Oggi è dom apr 19, 2026 3:52 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Spezia - Avellino: sabato 24 gennaio, ore 19.30 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Spezia - Avellino: sabato 24 gennaio, ore 19.30
lupo selvaggio ha scritto:
nsaone ha scritto:
Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio :ka:

Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa

credo tu abbia ragione :sciarpa:

Povero Guglielmo :denti1:

dom gen 25, 2026 6:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

nsaone ha scritto:
Comunque oggi, quella "pippa" di Lescano ha segnato con la maglia dei pisciaiuli

e ha fatto anche assist sul primo gol

dom gen 25, 2026 7:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ha fatto già più lescano e che tutti i mcfratm messi insieme

dom gen 25, 2026 8:05 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ieri Carmine Losco si poneva una domanda... Ti tieni in squadra un giocatore rotto come Patierno e mandi via gli unici 2 sani (si riferiva a Lescano e Crespi), ma come funziona ? Lescano è andato via perché non giocando era un peso anche per la società e soprattutto aveva mercato dalle big (quelle con i soldi) di Lega Pro. Crespi ha avuta una grossa involuzione dopo il battibecco mediatico con Biancolino, anche se non è che avesse fatto cose stratosferiche, però come quinta punta poteva anche restare.

dom gen 25, 2026 9:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Ha fatto già più lescano e che tutti i mcfratm messi insieme

Penso che lo abbiamo sempre detto un pò tutti......Biancolino non è stato in grado di valorizzarlo. Stop. Ha preferito puntare su altri. Eppure lui, almeno per me, era l'attaccante più forte che avevamo in rosa. Stop.

Comunque ora è inutile piangere sul latte versato.....bisogna agire (urgentemente)!

dom gen 25, 2026 9:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........

Ps. Ma capisco che volevi dire......

dom gen 25, 2026 9:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Guglielmo Tell ha scritto:
Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........

Era per sdrammatizzare un po' :ciao:

dom gen 25, 2026 9:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma che un allenatore possa preferire tizio a caio…ci sta

Quello che condanna impietosamente il Lippi bianco verde è che neanche quando c’era penuria e di tutino Favilli e Patierno c’era traccia … lo abbia totalmente smontato, preferendogli il nulla e finanche il falso nuevo russo

Questo è da arroganti prima che incapace: comando io, su Lescano non punto proprio, vendetelo

I fessacchiotti che giocano con la play station dicono Lescano non è da B

Chi sa fare goal li farà sempre, ovviamente in misura minore e pure di parecchio, poiché si affrontano difensori più forti, portieri migliori…. Ma che chi da anni fa caterve di goal alla fine i suoi cinque sei goal li farà sempre … male che vada

E Favilli da anni quanti goal fa in serie B e Patierno quanti goal ha fatto e farà in serie B e crespi quanti ne aveva fatto e ne farà … e il falso nuevo quanti ne ha fatti?

La verità è molto più semplice e si fa finta di non capire : lui vuole i tutino gli insigne i patierno i russo…. I Palmiero… e ormai ha le chiavi della società

Detto questo voltiamo pagina e guardiamo avanti

Ultima modifica di LupoDentrooo il lun gen 26, 2026 10:37 am, modificato 1 volta in totale.

dom gen 25, 2026 10:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

Si, si avevo capito :)

lun gen 26, 2026 8:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

Si, si avevo capito :)

lun gen 26, 2026 8:57 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Ma che un allenatore possa preferire tizio a caio…ci sta

Quello che condanna impietosamente il Lippi bianco verde è che neanche quando c’era penuria e di tutino Favilli e Patierno non c’era traccia … lo abbia totalmente smontato, preferendogli il nulla e finanche il falso nuevo russo

Questo è da arroganti prima che incapace: comando io, su Lescano non punto proprio, vendetelo

I fessacchiotti che giocano con la play station dicono Lescano non è da B

Chi sa fare goal li farà sempre, ovviamente in misura minore e pure di parecchio, poiché si affrontano difensori più forti, portieri migliori…. Ma che chi da anni fa caterve di goal alla fine i suoi cinque sei goal li farà sempre … male che vada

E Favilli da anni quanti goal fa in serie B e Patierno quanti goal ha fatto e farà in serie B e crespi quanti ne aveva fatto e ne farà … e il falso nuevo quanti ne ha fatti?

La verità è molto più semplice e si fa finta di non capire : lui vuole i tutino gli insigne i patierno i russo…. I Palmiero… e ormai ha le chiavi della società

Detto questo voltiamo pagina e guardiamo avanti

Quoto pure le virgole, a parte quello che ho evidenziato in grassetto. Non ne sarei così sicuro. I D’Agostino sono buoni e simpatici, ma non fessi! Come tutti gli imprenditori, guardano soprattutto ai loro conti; non si possono permettere un Avellino in Lega Pro! Non sono così sicuro che il Pitone rimanga ancora in sella, se dovesse sbagliare anche la partita di sabato. :wink: !

lun gen 26, 2026 9:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nsaone ha scritto:
Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio :ka:

Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa

credo tu abbia ragione :sciarpa:

entro il 20/12

lun gen 26, 2026 9:44 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Che beffa......

lun gen 26, 2026 10:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io vi ricordo che nella gara vinta a Bolzano, Biancolino come titolare aveva scelto Patierno e non Biasci. Biasci giocò SOLO perché Kikko ebbe problemi nel riscaldamento.
Ho detto tutto...

lun gen 26, 2026 8:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Esatto Peppe, ma molti hanno la memoria corta………

lun gen 26, 2026 9:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Io vi ricordo che nella gara vinta a Bolzano, Biancolino come titolare aveva scelto Patierno e non Biasci. Biasci giocò SOLO perché Kikko ebbe problemi nel riscaldamento.
Ho detto tutto...

Giusto, ma per lui dopo quella partita ci sono state solo panchina e pernacchie in faccia (anche se le prestazioni sono sempre state più che deludenti). Però, allo stesso tempo, e non voglio affatto difenderlo a spada tratta, ma chi ha giocato a pallone in una squadra e non alla play capirà cosa intendo, provate a mettervi nei panni di Chicco: è facile immaginare che, mentalmente, tutto questo andazzo lo stia penalizzando!

Voglio fare solo un piccolo resoconto su cosa è successo dopo la partita di Bolzano, parlando dei nostri tre attaccanti che, a luglio, dovevano essere i nostri punti di forza:

1) Tutino (pupillo Nr.2 del Pitone): 7 partite da titolare, 458min. giocati (media 65min/partita): 1 rete
2) Patierno: 7 partite da panchinaro, 152min. giocati (media 22min/partita): 0 reti
3) Lescano: 6 partite da panchinaro (non c'era ovviamente in Liguria, e in 4 gare non è manco entrato.....), 8min giocati (media 1min/partita): ovviamente 0 reti

Questo per me non è concorrenza: è puntare solo ed esclusivamente su un giocatore e massacrare mentalmente gli altri due. Altro che gestione del gruppo, caro Pitone!

Capisco che il calcio sia fatto di scelte, anche sbagliate, imbarazzanti e spesso incomprensibili. Però poi non rompiamoci il ca**o se i nostri "eroi" della promozione in B hanno fatto (o stanno facendo) figure indegne o, peggio ancora, vengono bollati come giocatori non da B. Perché a forza di bruciarli così, il risultato non può che essere questo!

mar gen 27, 2026 10:13 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9