|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:56 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Spezia - Avellino: sabato 24 gennaio, ore 19.30
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
 Re: Spezia - Avellino: sabato 24 gennaio, ore 19.30
lupo selvaggio ha scritto: nsaone ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio  Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa credo tu abbia ragione  Povero Guglielmo 
|
| dom gen 25, 2026 6:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
nsaone ha scritto: Comunque oggi, quella "pippa" di Lescano ha segnato con la maglia dei pisciaiuli e ha fatto anche assist sul primo gol
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| dom gen 25, 2026 7:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ha fatto già più lescano e che tutti i mcfratm messi insieme
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom gen 25, 2026 8:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ieri Carmine Losco si poneva una domanda... Ti tieni in squadra un giocatore rotto come Patierno e mandi via gli unici 2 sani (si riferiva a Lescano e Crespi), ma come funziona ? Lescano è andato via perché non giocando era un peso anche per la società e soprattutto aveva mercato dalle big (quelle con i soldi) di Lega Pro. Crespi ha avuta una grossa involuzione dopo il battibecco mediatico con Biancolino, anche se non è che avesse fatto cose stratosferiche, però come quinta punta poteva anche restare.
|
| dom gen 25, 2026 9:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Ha fatto già più lescano e che tutti i mcfratm messi insieme Penso che lo abbiamo sempre detto un pò tutti......Biancolino non è stato in grado di valorizzarlo. Stop. Ha preferito puntare su altri. Eppure lui, almeno per me, era l'attaccante più forte che avevamo in rosa. Stop. Comunque ora è inutile piangere sul latte versato.....bisogna agire (urgentemente)!
|
| dom gen 25, 2026 9:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Ps. Ma capisco che volevi dire......
|
| dom gen 25, 2026 9:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Ps. Ma capisco che volevi dire...... Era per sdrammatizzare un po' 
|
| dom gen 25, 2026 9:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma che un allenatore possa preferire tizio a caio…ci sta
Quello che condanna impietosamente il Lippi bianco verde è che neanche quando c’era penuria e di tutino Favilli e Patierno c’era traccia … lo abbia totalmente smontato, preferendogli il nulla e finanche il falso nuevo russo
Questo è da arroganti prima che incapace: comando io, su Lescano non punto proprio, vendetelo
I fessacchiotti che giocano con la play station dicono Lescano non è da B
Chi sa fare goal li farà sempre, ovviamente in misura minore e pure di parecchio, poiché si affrontano difensori più forti, portieri migliori…. Ma che chi da anni fa caterve di goal alla fine i suoi cinque sei goal li farà sempre … male che vada
E Favilli da anni quanti goal fa in serie B e Patierno quanti goal ha fatto e farà in serie B e crespi quanti ne aveva fatto e ne farà … e il falso nuevo quanti ne ha fatti?
La verità è molto più semplice e si fa finta di non capire : lui vuole i tutino gli insigne i patierno i russo…. I Palmiero… e ormai ha le chiavi della società
Detto questo voltiamo pagina e guardiamo avanti
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
Ultima modifica di LupoDentrooo il lun gen 26, 2026 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
|
| dom gen 25, 2026 10:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Ps. Ma capisco che volevi dire...... Era per sdrammatizzare un po'  Si, si avevo capito 
|
| lun gen 26, 2026 8:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Ps. Ma capisco che volevi dire...... Era per sdrammatizzare un po'  Si, si avevo capito 
|
| lun gen 26, 2026 8:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Ma che un allenatore possa preferire tizio a caio…ci sta
Quello che condanna impietosamente il Lippi bianco verde è che neanche quando c’era penuria e di tutino Favilli e Patierno non c’era traccia … lo abbia totalmente smontato, preferendogli il nulla e finanche il falso nuevo russo
Questo è da arroganti prima che incapace: comando io, su Lescano non punto proprio, vendetelo
I fessacchiotti che giocano con la play station dicono Lescano non è da B
Chi sa fare goal li farà sempre, ovviamente in misura minore e pure di parecchio, poiché si affrontano difensori più forti, portieri migliori…. Ma che chi da anni fa caterve di goal alla fine i suoi cinque sei goal li farà sempre … male che vada
E Favilli da anni quanti goal fa in serie B e Patierno quanti goal ha fatto e farà in serie B e crespi quanti ne aveva fatto e ne farà … e il falso nuevo quanti ne ha fatti?
La verità è molto più semplice e si fa finta di non capire : lui vuole i tutino gli insigne i patierno i russo…. I Palmiero… e ormai ha le chiavi della società
Detto questo voltiamo pagina e guardiamo avanti Quoto pure le virgole, a parte quello che ho evidenziato in grassetto. Non ne sarei così sicuro. I D’Agostino sono buoni e simpatici, ma non fessi! Come tutti gli imprenditori, guardano soprattutto ai loro conti; non si possono permettere un Avellino in Lega Pro! Non sono così sicuro che il Pitone rimanga ancora in sella, se dovesse sbagliare anche la partita di sabato.  !
|
| lun gen 26, 2026 9:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: nsaone ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio  Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa credo tu abbia ragione  entro il 20/12
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun gen 26, 2026 9:44 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Che beffa......
|
| lun gen 26, 2026 10:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io vi ricordo che nella gara vinta a Bolzano, Biancolino come titolare aveva scelto Patierno e non Biasci. Biasci giocò SOLO perché Kikko ebbe problemi nel riscaldamento. Ho detto tutto...
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun gen 26, 2026 8:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Esatto Peppe, ma molti hanno la memoria corta………
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun gen 26, 2026 9:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Io vi ricordo che nella gara vinta a Bolzano, Biancolino come titolare aveva scelto Patierno e non Biasci. Biasci giocò SOLO perché Kikko ebbe problemi nel riscaldamento. Ho detto tutto... Giusto, ma per lui dopo quella partita ci sono state solo panchina e pernacchie in faccia (anche se le prestazioni sono sempre state più che deludenti). Però, allo stesso tempo, e non voglio affatto difenderlo a spada tratta, ma chi ha giocato a pallone in una squadra e non alla play capirà cosa intendo, provate a mettervi nei panni di Chicco: è facile immaginare che, mentalmente, tutto questo andazzo lo stia penalizzando! Voglio fare solo un piccolo resoconto su cosa è successo dopo la partita di Bolzano, parlando dei nostri tre attaccanti che, a luglio, dovevano essere i nostri punti di forza: 1) Tutino (pupillo Nr.2 del Pitone): 7 partite da titolare, 458min. giocati (media 65min/partita): 1 rete 2) Patierno: 7 partite da panchinaro, 152min. giocati (media 22min/partita): 0 reti 3) Lescano: 6 partite da panchinaro (non c'era ovviamente in Liguria, e in 4 gare non è manco entrato.....), 8min giocati (media 1min/partita): ovviamente 0 reti Questo per me non è concorrenza: è puntare solo ed esclusivamente su un giocatore e massacrare mentalmente gli altri due. Altro che gestione del gruppo, caro Pitone! Capisco che il calcio sia fatto di scelte, anche sbagliate, imbarazzanti e spesso incomprensibili. Però poi non rompiamoci il ca**o se i nostri "eroi" della promozione in B hanno fatto (o stanno facendo) figure indegne o, peggio ancora, vengono bollati come giocatori non da B. Perché a forza di bruciarli così, il risultato non può che essere questo!
|
| mar gen 27, 2026 10:13 am |
|
|