dom gen 25, 2026 6:47 pm
lupo selvaggio ha scritto:nsaone ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio
Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa
credo tu abbia ragione
dom gen 25, 2026 7:08 pm
nsaone ha scritto:Comunque oggi, quella "pippa" di Lescano ha segnato con la maglia dei pisciaiuli
dom gen 25, 2026 8:05 pm
dom gen 25, 2026 9:19 pm
dom gen 25, 2026 9:19 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ha fatto già più lescano e che tutti i mcfratm messi insieme
dom gen 25, 2026 9:23 pm
dom gen 25, 2026 9:38 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Ps. Ma capisco che volevi dire......
dom gen 25, 2026 10:14 pm
lun gen 26, 2026 8:57 am
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Era per sdrammatizzare un po'
lun gen 26, 2026 8:57 am
nsaone ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Se fossi solo io non fosse un problema nsaone.....il problema è che bisognerebbe dire poveri noi........
Era per sdrammatizzare un po'
lun gen 26, 2026 9:06 am
LupoDentrooo ha scritto:Ma che un allenatore possa preferire tizio a caio…ci sta
Quello che condanna impietosamente il Lippi bianco verde è che neanche quando c’era penuria e di tutino Favilli e Patierno non c’era traccia … lo abbia totalmente smontato, preferendogli il nulla e finanche il falso nuevo russo
Questo è da arroganti prima che incapace: comando io, su Lescano non punto proprio, vendetelo
I fessacchiotti che giocano con la play station dicono Lescano non è da B
Chi sa fare goal li farà sempre, ovviamente in misura minore e pure di parecchio, poiché si affrontano difensori più forti, portieri migliori…. Ma che chi da anni fa caterve di goal alla fine i suoi cinque sei goal li farà sempre … male che vada
E Favilli da anni quanti goal fa in serie B e Patierno quanti goal ha fatto e farà in serie B e crespi quanti ne aveva fatto e ne farà … e il falso nuevo quanti ne ha fatti?
La verità è molto più semplice e si fa finta di non capire : lui vuole i tutino gli insigne i patierno i russo…. I Palmiero… e ormai ha le chiavi della società
Detto questo voltiamo pagina e guardiamo avanti
lun gen 26, 2026 9:44 am
lupo selvaggio ha scritto:nsaone ha scritto:lupo selvaggio ha scritto:Comunque a proposito di allenatori Tesser si è liberato dalla Triestina dal 21 gennaio
Se non sbaglio, per tornare ad allenare doveva essere esonerato entro Dicembre, così mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa
credo tu abbia ragione
lun gen 26, 2026 10:28 am
lun gen 26, 2026 8:31 pm
lun gen 26, 2026 9:31 pm
mar gen 27, 2026 10:13 am
LupoDentrooo ha scritto:Io vi ricordo che nella gara vinta a Bolzano, Biancolino come titolare aveva scelto Patierno e non Biasci. Biasci giocò SOLO perché Kikko ebbe problemi nel riscaldamento.
Ho detto tutto...