Oggi è lun apr 20, 2026 4:16 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Avellino - Virtus Entella: sabato 27 settembre, ore 15.00 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: Avellino - Virtus Entella: sabato 27 settembre, ore 15.0
Anche oggi in campo con tanti giovanotti: Missori,Fontanarosa,Kumi,Besaggio,Crespi. Tutti sembrano avere buone fondamentali, non bisogna mettergli troppa pressione, vanno aspettati e coccolati quando "sbagliano" qualcosa (anche di più). Dei reduci della promozione c'erano solo Armellino,Cancellotti,Cagnano e Palmiero. in tutto questo si è vista grande compattezza, abbiamo visto i nostri correre il doppio degli avversari, raddoppiare ed anche triplicare in aiuto dei compagni, Crespi che conferma la sua capacità di raccordare i reparti, Biasci oggi aveva un piede caldissimo, Palmiero anche lui oggi sinfonico, sicuramente gli ha giovato avere altri 2 compagni di reparto vicini e soprattutto l'Entella non gli ha messo l'uomo addosso, e sappiamo quanto una marcatura lo metta in crisi. La perfezione non esiste, chi si accontenta gode si dice, io invece chiedo: ma sogno o son desto?

sab set 27, 2025 7:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
C'è qualcuno del forum che viene a Padova martedì? Io giovedì sera ho fatto già il biglietto :bv:

Sono stato sfigato in questo senso misterx...se la partita l'avrebbero disputata nel weekend sarei venuto. Ma cosi' purtroppo non e' possibie. Spero nel prossimo anno!

sab set 27, 2025 9:15 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Piccola nota a margine di colore. A fine partita alcuni giocatori sono andati al campo B a giochicciare con i propri figli. io sono abbastanza sensibile al rapporto umano, al senso di comunità e di appartenenza. Abbiamo vissuto anni dove i nostri calciatori, subito dopo il triplice fischio se ne scappavano dalla nostra città oppure si ritiravano nei propri alloggi, l'aria è diversa, i meno giovani ricorderanno che ai bei tempi i giocatori respiravano (nel bene e nel male) l'aria della città, era un senso di comunità ma anche di "star bene", di "crescere insieme". Ecco, penso che quando dei giocatori facciano "crescere" o comunque "respirare" l'aria della città dove giocano con tanta serenità, probabilmente c'è quella romanticità del vissuto quotidiano che a me, come al solito, nella sua semplicità commuove, proprio perche viviamo in un mondo estremamente opportunista, dove non c'è posto per i sentimenti, a volte più per "autodifesa" che per mancanza di sensibilità. Sarò banale e bambinesco ma.... Che bello

sab set 27, 2025 10:58 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
mister x ha scritto:
C'è qualcuno del forum che viene a Padova martedì? Io giovedì sera ho fatto già il biglietto :bv:

Sono stato sfigato in questo senso misterx...se la partita l'avrebbero disputata nel weekend sarei venuto. Ma cosi' purtroppo non e' possibie. Spero nel prossimo anno!

:sciarpa:

dom set 28, 2025 12:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

siamo solo fortunati o siamo perfetti? sembra troppo bello per essere vero. Io però dico sempre -35

dom set 28, 2025 12:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

D’accordissimo

dom set 28, 2025 6:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sono indeciso

Fontanatosa è stato migliore in campo e nelle interviste ?

Incredibile la maturità e l’equilibrio in sala stampa

dom set 28, 2025 8:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8