|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:27 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Virtus Entella: sabato 27 settembre, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
 Re: Avellino - Virtus Entella: sabato 27 settembre, ore 15.0
Anche oggi in campo con tanti giovanotti: Missori,Fontanarosa,Kumi,Besaggio,Crespi. Tutti sembrano avere buone fondamentali, non bisogna mettergli troppa pressione, vanno aspettati e coccolati quando "sbagliano" qualcosa (anche di più). Dei reduci della promozione c'erano solo Armellino,Cancellotti,Cagnano e Palmiero. in tutto questo si è vista grande compattezza, abbiamo visto i nostri correre il doppio degli avversari, raddoppiare ed anche triplicare in aiuto dei compagni, Crespi che conferma la sua capacità di raccordare i reparti, Biasci oggi aveva un piede caldissimo, Palmiero anche lui oggi sinfonico, sicuramente gli ha giovato avere altri 2 compagni di reparto vicini e soprattutto l'Entella non gli ha messo l'uomo addosso, e sappiamo quanto una marcatura lo metta in crisi. La perfezione non esiste, chi si accontenta gode si dice, io invece chiedo: ma sogno o son desto?
|
| sab set 27, 2025 7:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
mister x ha scritto: C'è qualcuno del forum che viene a Padova martedì? Io giovedì sera ho fatto già il biglietto  Sono stato sfigato in questo senso misterx...se la partita l'avrebbero disputata nel weekend sarei venuto. Ma cosi' purtroppo non e' possibie. Spero nel prossimo anno!
|
| sab set 27, 2025 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Piccola nota a margine di colore. A fine partita alcuni giocatori sono andati al campo B a giochicciare con i propri figli. io sono abbastanza sensibile al rapporto umano, al senso di comunità e di appartenenza. Abbiamo vissuto anni dove i nostri calciatori, subito dopo il triplice fischio se ne scappavano dalla nostra città oppure si ritiravano nei propri alloggi, l'aria è diversa, i meno giovani ricorderanno che ai bei tempi i giocatori respiravano (nel bene e nel male) l'aria della città, era un senso di comunità ma anche di "star bene", di "crescere insieme". Ecco, penso che quando dei giocatori facciano "crescere" o comunque "respirare" l'aria della città dove giocano con tanta serenità, probabilmente c'è quella romanticità del vissuto quotidiano che a me, come al solito, nella sua semplicità commuove, proprio perche viviamo in un mondo estremamente opportunista, dove non c'è posto per i sentimenti, a volte più per "autodifesa" che per mancanza di sensibilità. Sarò banale e bambinesco ma.... Che bello
|
| sab set 27, 2025 10:58 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: mister x ha scritto: C'è qualcuno del forum che viene a Padova martedì? Io giovedì sera ho fatto già il biglietto  Sono stato sfigato in questo senso misterx...se la partita l'avrebbero disputata nel weekend sarei venuto. Ma cosi' purtroppo non e' possibie. Spero nel prossimo anno! 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 28, 2025 12:56 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
siamo solo fortunati o siamo perfetti? sembra troppo bello per essere vero. Io però dico sempre -35
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom set 28, 2025 12:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
D’accordissimo
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom set 28, 2025 6:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sono indeciso
Fontanatosa è stato migliore in campo e nelle interviste ?
Incredibile la maturità e l’equilibrio in sala stampa
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom set 28, 2025 8:33 pm |
|
|