Oggi è mar apr 21, 2026 3:30 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
Per ora va bene così basta che Braglia se n'è juto :stica: ... sul nuovo mister lo giudicherò solo dopo averlo visto all'opera perché non lo conosco anche se il curriculum parla per sé :raspav:

sab feb 19, 2022 12:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Guglielmo, ti correggo..
Io sono sempre stato per l'esonero di Di Somma, uno che invece di prendere attaccanti che segnano, ci ha portsto Messina, Gagliano e Plescia!
Preferivo finire il campionato con Braglia, che sicuramente è piu preparato ed esperto di Mister Esonero Gautieri!

Hirpì allora chiedo venia. Pensavo che anche tu saresti stato felice per l'esonero di Braglia. Vabbuò, però in teoria anche sull'esonero di Di Somma potremmo fare lo stesso discorso :D . Anche se qui è un pò diverso.......De Vito rimarrà con noi anche la prossima stagione :mrgreen: !

sab feb 19, 2022 5:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ma onestamente, finire la stagione con Braglia? E che dovevamo finire ricoverati tutti? Aveva superato il limite della sopportazione da tempo. Tardiva la scelta, ma con Braglia il nuovo DS non avrebbe nemmeno avuto modo di valutare la rosa. Sarà peggio di Braglia il nuovo allenatore? Chissenefrega. Li manderà in campo con un imput opposto a quello del pensionato. E provando a giocare credo che le valutazioni sui singoli saranno più semplici rispetto al non gioco. Che fretta abbiamo a questo punto? Che si valuti bene la rosa da qui a fine stagione. Non é alzare bandiera bianca per questa, ma cominciare ad essere lungimiranti. Basta con mercati folli in base a idee che il vecchio pensionato continuava a cambiare.

sab feb 19, 2022 5:40 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Anche io ero favorevole all'esonero di Braglia e Di Somma, chi paga è sempre l'allenatore, giusto o sbagliato che sia. Resta il fatto che in campo ci vanno sempre i calciatori (i nostri sono solo giocatori, tranne qualcuno), adesso prima di giudicare ed essere prevenuto nei confronti del nuovo allenatore voglio vedere come si comporteranno i giocatori in campo, se con il nuovo allenatore saranno capaci di fare più di tre passaggi, qualche scambio veloce, qualche tiro nello specchio della porta, e perché no anche riuscire a saltare l'uomo al limite dell'area, fare pressing e correre per 90'. Tutte queste cose siamo sicuri che i nostri campioni che si sono permessi di parlare di adeguamenti retributivi, rinnovi di contratto e premi promozione riusciranno a farle? Io non ci credo, quindi Braglia o no le cose per noi non cambieranno, naturalmente spero di essere smentito su tutto quanto ho scritto e pronto a chiedere venia.

sab feb 19, 2022 5:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Resta il fatto che anche i tifosi adesso dovrebbero ritornare a fare i tifosi, ritornare soprattutto allo stadio a tifare. Io vivendo fuori non posso che fare tessera e abbonamento a Eleven e soffrire davanti ad uno schermo, ma se potessi starei al Partenio tutti i giorni, quindi......
Forza Lupi e Forza Avellino
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :tifoso: :tifoso: :bvtamb: :bvtamb: :bv: :bv:

sab feb 19, 2022 6:01 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4