|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:41 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Nuovo allenatore Avellino: febbraio 2022
Per ora va bene così basta che Braglia se n'è juto  ... sul nuovo mister lo giudicherò solo dopo averlo visto all'opera perché non lo conosco anche se il curriculum parla per sé 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab feb 19, 2022 12:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Guglielmo, ti correggo.. Io sono sempre stato per l'esonero di Di Somma, uno che invece di prendere attaccanti che segnano, ci ha portsto Messina, Gagliano e Plescia! Preferivo finire il campionato con Braglia, che sicuramente è piu preparato ed esperto di Mister Esonero Gautieri! Hirpì allora chiedo venia. Pensavo che anche tu saresti stato felice per l'esonero di Braglia. Vabbuò, però in teoria anche sull'esonero di Di Somma potremmo fare lo stesso discorso  . Anche se qui è un pò diverso.......De Vito rimarrà con noi anche la prossima stagione  !
|
| sab feb 19, 2022 5:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Ma onestamente, finire la stagione con Braglia? E che dovevamo finire ricoverati tutti? Aveva superato il limite della sopportazione da tempo. Tardiva la scelta, ma con Braglia il nuovo DS non avrebbe nemmeno avuto modo di valutare la rosa. Sarà peggio di Braglia il nuovo allenatore? Chissenefrega. Li manderà in campo con un imput opposto a quello del pensionato. E provando a giocare credo che le valutazioni sui singoli saranno più semplici rispetto al non gioco. Che fretta abbiamo a questo punto? Che si valuti bene la rosa da qui a fine stagione. Non é alzare bandiera bianca per questa, ma cominciare ad essere lungimiranti. Basta con mercati folli in base a idee che il vecchio pensionato continuava a cambiare.
|
| sab feb 19, 2022 5:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Anche io ero favorevole all'esonero di Braglia e Di Somma, chi paga è sempre l'allenatore, giusto o sbagliato che sia. Resta il fatto che in campo ci vanno sempre i calciatori (i nostri sono solo giocatori, tranne qualcuno), adesso prima di giudicare ed essere prevenuto nei confronti del nuovo allenatore voglio vedere come si comporteranno i giocatori in campo, se con il nuovo allenatore saranno capaci di fare più di tre passaggi, qualche scambio veloce, qualche tiro nello specchio della porta, e perché no anche riuscire a saltare l'uomo al limite dell'area, fare pressing e correre per 90'. Tutte queste cose siamo sicuri che i nostri campioni che si sono permessi di parlare di adeguamenti retributivi, rinnovi di contratto e premi promozione riusciranno a farle? Io non ci credo, quindi Braglia o no le cose per noi non cambieranno, naturalmente spero di essere smentito su tutto quanto ho scritto e pronto a chiedere venia.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| sab feb 19, 2022 5:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| sab feb 19, 2022 6:01 pm |
|
|