Oggi è lun apr 20, 2026 2:58 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Taccone lascia l'Avellino ? 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Taccone lascia l'Avellino ?
avellino64 ha scritto:
Vinicio ha scritto:
Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!

IO NON L'HO MAI TRADITA, UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA

Ma vatti corca', :testata:

prego?

sab ago 10, 2013 1:27 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Alterati ha scritto:
Per gli uessini: pare che non aspettate altro, ormai siete come le cornacchie.
IO SICURO non l' ho mai tradita, AVELLINO tutta la vita, gli altri mah.....

Cornacchie??? Mi sa che sei fuori strada, auguriamo fortuna e successi all'aesse ma - consenticelo - questi penosi teatrini ci danno ulteriore conferma della bontà delle nostre scelte.

sab ago 10, 2013 1:33 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

LUPO1912 ha scritto:
tifo l'avellino e tifo l'avellino dal precampionato di serie d

tifi avellino dal precampionato di serie d?

sab ago 10, 2013 1:38 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

:furiosi:

TACCONE non lascia e non lascerà MAI l'Avellino. Ha fatto uno sfogo,a mio parere sacrosanto,siamo tornati in B per la porta principale dopo un fallimento e dopo 4 anni di merd..... e mo arriviamo a fa si e no 2.000 abbonati (In attesa di concludere la campagna),che cosa doveva fare...? . Un plauso ad una piazza che anche a mio parere ( e vi parlo da TIFOSO) Non merità serietà,sincerità e chiarezza....?. Forse ci piace chiu e si fa piglia pe cul da un Pugliese di turno,con i vari SFORZINI e DE ZERBI rutt vero,per poi FALLIRE....?. Forse son piu contenti di spendere fior di milioni per un logo che doveva esserere ricevuto a titolo gratuito (invece di speculare....?), forse son piu contenti di essere presi per il c**o a prescindere...?. Io dico che la chiarezza e la sincerità di questa società ci ha contraddistinto fino ad ora...!!. TACCO non ti curar di loro ( le poche persone che continuano a criticare) ma GUARDA E PASSA. Solo Il campo,la farà da padrone,IO cazz quanto ci credo,io CREDO in questa famiglia e questa società,son sicuro che arriveranno acquisti mirati e che ce ne vedremo delle belle,considerando quelli già effettutati (TUTTI di CATEGORIA). Ed ora,per favore,faccimm sul e TIFOSI.....!! IO STO CON TACCONE. :applausoo: :applausoo:

sab ago 10, 2013 2:14 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

[quote="lupo81"][b][i][color=#FF0000] :furiosi:

TACCONE non lascia e non lascerà MAI l'Avellino. Ha fatto uno sfogo,a mio parere sacrosanto,siamo tornati in B per la porta principale dopo un fallimento e dopo 4 anni di merd..... e mo arriviamo a fa si e no 2.000 abbonati (In attesa di concludere la campagna),che cosa doveva fare...? . Un plauso ad una piazza che anche a mio parere ( e vi parlo da TIFOSO) Non merità serietà,sincerità e chiarezza....?. Forse ci piace chiu e si fa piglia pe cul da un Pugliese di turno,con i vari SFORZINI e DE ZERBI rutt vero,per poi FALLIRE....?. Forse son piu contenti di spendere fior di milioni per un logo che doveva esserere ricevuto a titolo gratuito (invece di speculare....?), forse son piu contenti di essere presi per il c**o a prescindere...?. Io dico che la chiarezza e la sincerità di questa società ci ha contraddistinto fino ad ora...!!. TACCO non ti curar di loro ( le poche persone che continuano a criticare) ma GUARDA E PASSA. Solo Il campo,la farà da padrone,IO cazz quanto ci credo,io CREDO in questa famiglia e questa società,son sicuro che arriveranno acquisti mirati e che ce ne vedremo delle belle,considerando quelli già effettutati (TUTTI di CATEGORIA). Ed ora,per favore,faccimm sul e TIFOSI.....!! IO STO CON TACCONE. :applausoo: :applausoo: [/color][/i][/b][/quote]

Ma si o nipote?

sab ago 10, 2013 7:52 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Secondo me Taccone e' giustificabile e vi spiego il perche'.
Vero e' che nessuno lo ha costretto a suo tempo di avventurarsi nel mondo del calcio, che non gli appartiene assolutamente e le sue continue "uscite" fuori luogo (anche questa), proclami di acquisti di chissa' chi, ne sono la dimostrazione!!
C'e' un pero', se vi mettereste nei suoi panni, forse sareste pure voi su di giri.
Ci ha portato con non pochi sacrifici nel calcio che conta, ha rilevato le azioni di Iacovacci (ripeto nessuno lo ha costretto) e ha provveduto a mettere a "lucido" lo stadio, diventato insieme a quello di Palermo, gli unici della serie B idonei ad ospitare partite della nazionale, cosi' si pretendeva di piu' dalla societa'??
E lui diciamo che si aspettava una partecipazione maggiore dai tifosi......

sab ago 10, 2013 1:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

diamoci all'ippica o alle corse dei cani, o' pallone non fa per noi. sappiamo solo criticare per distruggere

sab ago 10, 2013 3:14 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Io non credo che abbiate ragione su Taccone. Avellino per anni ha occupato gli ultimi posti di classifica come capoluogo di provincia tra i più poveri d'Italia. Aggiungiamoci pure che una crisi economica mondiale altro non ha fatto che peggiorare la situazione. Se il buon Taccone alla luce di quanto descritto applicava tariffe di abbonamento tra i più convenienti d'Italia, raccogliendo totale indifferenza, allora FORSE avrebbe avuto motivo di sbraitare. Ma purtroppo i costi degli abbonamenti (che io comunque ho sottoscritto) superano quelli di alcuni club di SERIE A. Mettiamoci pure che a una manciata di giorni dal campionato LA SQUADRA RISULTA ANCORA MONCA e comunque priva di quegli elementi che sono fondamentali, oltre che per la squadra, per UNA BUONA CAMPAGNA ABBONAMENTI. Se il nostro Caro PRESIDENTE si consultasse con tutti i suoi COLLEGHI, si renderebbe conto che la cifra di abbonamenti finora sottoscritti E' UNA CIFRA MEDIA/ALTA E QUINDI UNA CIFRA DI TUTTO RISPETTO!!!

sab ago 10, 2013 3:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Vinicio ha scritto:
LUPO1912 ha scritto:
tifo l'avellino e tifo l'avellino dal precampionato di serie d

tifi avellino dal precampionato di serie d?

nel senso che dal giorno in cui e' rinata l'avellino calcio io l'ho seguita....e non sai che crepamiento e core che e' stato

ti dico solo che quel . 12 mi rendeva indifferente...ma con il ritorno di AVELLINO ,piano piano ho riassaporato di nuovo quel sentimento...

tu credi che il giorno che l'avellino prendera la denominazione di uesse sara' facile collegare tanti tasselli che non esistono piu'?

secondo me dovrai trovare un alternativa a tutto...e visto che parliamo di tradimento , persino la sposa o lo sposo ...dovranno rispettarsi fin che morte non li separa....dopo puoi fare cosa vuoi persino risposarti
dopo la morte ...non esiste piu' il TRADIMENTO...

E L'UESSE AVELLINO NON E' MORTA NATURALMENTE MA E' STATA UCCISA...E SU QUELLA PASSIONE MOLTI PERSONE CI HANNO MANGIATO E MOLTI CI CONTINUERANNO A LUCRARE ECONOMICAMENTE O SOLO X IMMAGINE.

allora tra i due giochetti preferisco tifare avellino e basta
in modo semplice , investendo spassionatamente anche ore importanti della mia vita ,rivivere esaltazioni e delusioni su quei gradoni del partenio incitando i colori della mia citta'

oppure puoi scegliere cio' che tu hai scelto , ma attenzione ..io da tifoso posso pure non andare piu' allo stadio e schifare il calcio dalla radice , ma non farti fottere da quegli ideali che ti trasportano inconsapevolmente in un ingranaggio che per molti anni hanno fatto si che questa citta'
doveva vivere con la cultura dell'opacita' e del SACCIO TUTT IO ..O PEGGIO MA VECO IO...

TI SALUTO CON LA CLASSICA FRASE DI MIMMI COCA COLA

O SOLE E' UNO SULO

sab ago 10, 2013 3:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

MUX_NEW ha scritto:
lupo81 ha scritto:
:furiosi:

TACCONE non lascia e non lascerà MAI l'Avellino. Ha fatto uno sfogo,a mio parere sacrosanto,siamo tornati in B per la porta principale dopo un fallimento e dopo 4 anni di merd..... e mo arriviamo a fa si e no 2.000 abbonati (In attesa di concludere la campagna),che cosa doveva fare...? . Un plauso ad una piazza che anche a mio parere ( e vi parlo da TIFOSO) Non merità serietà,sincerità e chiarezza....?. Forse ci piace chiu e si fa piglia pe cul da un Pugliese di turno,con i vari SFORZINI e DE ZERBI rutt vero,per poi FALLIRE....?. Forse son piu contenti di spendere fior di milioni per un logo che doveva esserere ricevuto a titolo gratuito (invece di speculare....?), forse son piu contenti di essere presi per il c**o a prescindere...?. Io dico che la chiarezza e la sincerità di questa società ci ha contraddistinto fino ad ora...!!. TACCO non ti curar di loro ( le poche persone che continuano a criticare) ma GUARDA E PASSA. Solo Il campo,la farà da padrone,IO cazz quanto ci credo,io CREDO in questa famiglia e questa società,son sicuro che arriveranno acquisti mirati e che ce ne vedremo delle belle,considerando quelli già effettutati (TUTTI di CATEGORIA). Ed ora,per favore,faccimm sul e TIFOSI.....!! IO STO CON TACCONE. :applausoo: :applausoo:

Ma si o nipote?

SI PURE IO LA PENSO COME TE ..
PER ME TACCONE RESTA UN ICONA POSITIVA DI QUESTA CITTA' ....

ma di cosa si lamenta?
oggi lui puo' esternare la sua delusione e i tifosi non possono sottolineare che la vera delusione e' il presidente che si lamenta il 9 agosto di aver fatto solo 2000 abbonamenti ,

il probòlema vero e' che lui sa di aver fatto una cacata mettendo l'abbonamento a 200 euro e ora sa che siccome non puo' smuovere l'ambiente con due tre acquisti con questi prezzi e di questi tempi si e no fara' altri 500 max 600 abbonamenti se no questa politica lo portera' a minor introito e meno persone allo stadio...
ormai la cacata l'ha fatta e non puo' tornare indietro , anzi con l'abbonamento a 200 euro sara' costretto a mettere i biglietti a 14-15 euro...se no veramente chi ha speso 200 euro in anticipo lo lincera' visto che paghera pure le gare che non vede a 10 euro ..e in b e' facile saltare due tre gare.

morale della favola

TACCONE STA CHIAGNENNO
PERCHE' NON HA TROVATO A VOTTE CHIENA E A MOGLIERA MBRIACA

sab ago 10, 2013 3:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credibilità zero come dissi dopo averlo ascoltato personalmente tempo fa....tutti i nodi stanno venendo al pettine! La cosa che più risalta in questa persona oltre al fatto di non poter sostenere la B (ma ad onor del vero lo affermò lui stesso...) e l'incoerenza assoluta!! Dice tutto e il contrario di tutto smentendo a volte anche lui stesso!! E meno male che non era il Lotito della situazione...ma perchè, caro presidente, dire che non si prenderà più nessuno (tranne Polenta...ma conoscendo Taccone potrebbe non arrivare nemmeno questo) se non ci sarà una impennata negli abbonamenti cosa sarebbe??!!! Faccia ciò che vuole...a me, personalmente, ha rotto il bip e non da oggi!!
Io ritengo di non dover ringraziare proprio nessuno...nessuno ha forzato questo personaggio ad imbarcarsi in un viaggio che prevedeva oneri ed onori!! Sicuramente posso ringraziarlo per quanto fatto sportivamente avendo ottenuto la B in 4 anni....ma non dimentichiamoci che l'unico vero risultato sul campo è stato proprio l'ultimo scorso...non è per difendere gli uessini, ma se siamo in B una gran fetta è anche merito della nostra storia e non dei risultati del campo!! Taccone&C hanno investito finchè hanno potuto...hanno sfruttato la nostra storia e la bravura sul campo per riportarci in B e di questo va di certo un grazie...ma come hanno fatto gli Iaco avrebbe dovuto capire che era arrivato il momento di lasciare (da vincente). Adesso cosa diavolo va cercando...ha scelto e fatto tutto lui allontanando soci e pretendenti tali...ma davvero questo pensava di fare la B cosi? Ma si rende conto che prezzi ha stabilito per l'abbonamento? Si rende conto che non riesce a strappare un solo giocatore alla concorrenza? Si rende conto che domani siamo al primo impegno ufficiale e la squadra manca ancora di almeno 3 titolari??!!! Invece di sparare quelle idiozie dovrebbe solo vergognarsi....per me era un capitolo semi-chiuso già da un pò di giorni...da ieri è chiuso totalmente e se la curva sceglierà un tipo di linea contro Taccone, questa volta avrà il mio pieno sostegno...(forse forse l'arroganza associata al presidente ipotizzata in quel comunicato non era tanto utopia..)! Detto questo ovviamente rispetto chi la vede all'esatto opposto di me....e spero si vorrà rispettare il mio di pensiero! CI tengo a dire che una buona percentuale di quanto detto è ovviamente associato a quanto detto che farà o non farà il presidente....ma spero e credo non sia cosi! Non ho capito se c'è stato un prosieguo di quanto detto il giorno prima o qualche giornalaio ha proseguito su quella prima intervista. Se il presidente è tornato su quel binario una seconda volta allora è ancora più grave....! La credibilità invece, con me, l'ha persa totalmente!

sab ago 10, 2013 5:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

h ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!

TROVATI UN LAVORO, SE SEI CAPACE........FORZA LUPI

dom ago 11, 2013 9:26 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Vinicio ha scritto:
Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!

L'Avellino si ama a prescindere, che si chiami us, as, oppure che sia Spa o Srl, l'amore verso la propria citta', verso la propria squadra, verso i propri colori o li si hanno oppure no e voi che vi proclamate uessini tutto questi valori non li avete!

dom ago 11, 2013 12:32 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

il conte ha scritto:
h ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!

TROVATI UN LAVORO, SE SEI CAPACE........FORZA LUPI

ci conosciamo?

dom ago 11, 2013 3:43 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

LUPO VENEZIANO ha scritto:
Vinicio ha scritto:

voi che vi proclamate uessini tutto questi valori non li avete!

Valori? Quando eravamo a Bergamo, Crotone e Modena - già retrocessi - tu dov'eri?

dom ago 11, 2013 3:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ETERNA FEDELTA' ALLA MIA CITTA'

lun ago 12, 2013 12:03 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Caro presidente se quei 2000 abbonati ragionassero con la tua stessa logica allora stasera dovrebbero essere incazzatissimi, loro l abbonamento l hanno fatto ma tu per ora hai fatto solo una buona squadra da C

lun ago 12, 2013 12:24 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Coppa Italia: la tifoseria biancoverde sale sul podio degli spettatori

Il tifo avellinese ha fama di essere molto caldo in ogni occasione. Che sia campionato, coppa Italia o amichevole, il pubblico irpino non fa mai mancare il supporto per i propri colori. La statistica relativa alle 17 partite disputate ieri sera in tutta la nazione ne è la prova. Infatti, i 5000 spettatori fatti registrare al Partenio salgono sul podio occupando la terza posizione, dietro solamente a Trapani 5900 e Palermo, al primo posto con 15000 unità.

- Il Trapani è la prima volta che è in B in tutta la sua storia
- Palermo è 100 volte Avellino
- L'Avellino viene anni di gestione scellarata....

Con questi razionali credo che Taccone abbia veramente poco da lamentarsi....testa bassa e tutti zitti...lavorate per il bene della città(me compreso)!

lun ago 12, 2013 2:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

MUX_NEW ha scritto:
Coppa Italia: la tifoseria biancoverde sale sul podio degli spettatori

Il tifo avellinese ha fama di essere molto caldo in ogni occasione. Che sia campionato, coppa Italia o amichevole, il pubblico irpino non fa mai mancare il supporto per i propri colori. La statistica relativa alle 17 partite disputate ieri sera in tutta la nazione ne è la prova. Infatti, i 5000 spettatori fatti registrare al Partenio salgono sul podio occupando la terza posizione, dietro solamente a Trapani 5900 e Palermo, al primo posto con 15000 unità.

- Il Trapani è la prima volta che è in B in tutta la sua storia
- Palermo è 100 volte Avellino
- L'Avellino viene anni di gestione scellarata....

Con questi razionali credo che Taccone abbia veramente poco da lamentarsi....testa bassa e tutti zitti...lavorate per il bene della città(me compreso)!

:great: :great: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

lun ago 12, 2013 3:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Vinicio ha scritto:
LUPO VENEZIANO ha scritto:
Vinicio ha scritto:

voi che vi proclamate uessini tutto questi valori non li avete!

Valori? Quando eravamo a Bergamo, Crotone e Modena - già retrocessi - tu dov'eri?

Inutile perdere tempo con te.....
Ma una cosa volevo dirtela.....tu c'eri al comunale di Torino contro la Juventus (3-3) e non ti elenco le altre, e l'ultima partita in cui i Lupi hanno disputato nella massima serie contro l'Inter di cui custodisco gelosamente il tagliando?

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: SEMPRE E SOLO FORZA AVELLINO

lun ago 12, 2013 7:29 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo