sab ago 10, 2013 1:27 am
avellino64 ha scritto:Vinicio ha scritto:Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!
IO NON L'HO MAI TRADITA, UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
Ma vatti corca',
sab ago 10, 2013 1:33 am
Alterati ha scritto:Per gli uessini: pare che non aspettate altro, ormai siete come le cornacchie.
IO SICURO non l' ho mai tradita, AVELLINO tutta la vita, gli altri mah.....
sab ago 10, 2013 1:38 am
LUPO1912 ha scritto:tifo l'avellino e tifo l'avellino dal precampionato di serie d
sab ago 10, 2013 2:14 am
sab ago 10, 2013 7:52 am
[/color][/i][/b][/quote]sab ago 10, 2013 1:22 pm
sab ago 10, 2013 3:14 pm
sab ago 10, 2013 3:21 pm
sab ago 10, 2013 3:45 pm
Vinicio ha scritto:LUPO1912 ha scritto:tifo l'avellino e tifo l'avellino dal precampionato di serie d
tifi avellino dal precampionato di serie d?
sab ago 10, 2013 3:59 pm
MUX_NEW ha scritto:lupo81 ha scritto:![]()
TACCONE non lascia e non lascerà MAI l'Avellino. Ha fatto uno sfogo,a mio parere sacrosanto,siamo tornati in B per la porta principale dopo un fallimento e dopo 4 anni di merd..... e mo arriviamo a fa si e no 2.000 abbonati (In attesa di concludere la campagna),che cosa doveva fare...? . Un plauso ad una piazza che anche a mio parere ( e vi parlo da TIFOSO) Non merità serietà,sincerità e chiarezza....?. Forse ci piace chiu e si fa piglia pe cul da un Pugliese di turno,con i vari SFORZINI e DE ZERBI rutt vero,per poi FALLIRE....?. Forse son piu contenti di spendere fior di milioni per un logo che doveva esserere ricevuto a titolo gratuito (invece di speculare....?), forse son piu contenti di essere presi per il c**o a prescindere...?. Io dico che la chiarezza e la sincerità di questa società ci ha contraddistinto fino ad ora...!!. TACCO non ti curar di loro ( le poche persone che continuano a criticare) ma GUARDA E PASSA. Solo Il campo,la farà da padrone,IO cazz quanto ci credo,io CREDO in questa famiglia e questa società,son sicuro che arriveranno acquisti mirati e che ce ne vedremo delle belle,considerando quelli già effettutati (TUTTI di CATEGORIA). Ed ora,per favore,faccimm sul e TIFOSI.....!! IO STO CON TACCONE.![]()
![]()
Ma si o nipote?
sab ago 10, 2013 5:36 pm
dom ago 11, 2013 9:26 am
dom ago 11, 2013 12:32 pm
Vinicio ha scritto:Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!
dom ago 11, 2013 3:43 pm
il conte ha scritto:h ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!
TROVATI UN LAVORO, SE SEI CAPACE........FORZA LUPI
dom ago 11, 2013 3:47 pm
LUPO VENEZIANO ha scritto:Vinicio ha scritto:Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!
voi che vi proclamate uessini tutto questi valori non li avete!
lun ago 12, 2013 12:03 am
lun ago 12, 2013 12:24 am
lun ago 12, 2013 2:52 pm
lun ago 12, 2013 3:49 pm
MUX_NEW ha scritto:Coppa Italia: la tifoseria biancoverde sale sul podio degli spettatori
Il tifo avellinese ha fama di essere molto caldo in ogni occasione. Che sia campionato, coppa Italia o amichevole, il pubblico irpino non fa mai mancare il supporto per i propri colori. La statistica relativa alle 17 partite disputate ieri sera in tutta la nazione ne è la prova. Infatti, i 5000 spettatori fatti registrare al Partenio salgono sul podio occupando la terza posizione, dietro solamente a Trapani 5900 e Palermo, al primo posto con 15000 unità.
- Il Trapani è la prima volta che è in B in tutta la sua storia
- Palermo è 100 volte Avellino
- L'Avellino viene anni di gestione scellarata....
Con questi razionali credo che Taccone abbia veramente poco da lamentarsi....testa bassa e tutti zitti...lavorate per il bene della città(me compreso)!
lun ago 12, 2013 7:29 pm
Vinicio ha scritto:LUPO VENEZIANO ha scritto:Vinicio ha scritto:Ah ah ah che ridicolo, non tiene una lira e se ne esce co sté stronzate, Taccone pupazzo!
voi che vi proclamate uessini tutto questi valori non li avete!
Valori? Quando eravamo a Bergamo, Crotone e Modena - già retrocessi - tu dov'eri?
SEMPRE E SOLO FORZA AVELLINO