| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: NOVITA' IN SOCIETA'
sono ricominciate le tarantelle societarie. ma che ammo fatto e male noi per meritarcelo?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun giu 03, 2013 12:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
ma veramente ci dobbiamo preoccupare 
| lun giu 03, 2013 3:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
aspettiamo e poi .............. 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun giu 03, 2013 3:11 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: sono ricominciate le tarantelle societarie. ma che ammo fatto e male noi per meritarcelo? Parole sante e benedette
|
| lun giu 03, 2013 4:10 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Mi é venuto in mente il Gallipoli quando é salito i serie B
|
| lun giu 03, 2013 5:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| lun giu 03, 2013 6:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Ma Iacovacci cosa avra' da dire??!! Nell'ultimo mese e' successa una cosa grave che ha fatto traboccare il vaso.........cosa mai sara' successo??
|
| lun giu 03, 2013 6:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun giu 03, 2013 7:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ragazzi bruttissime notizie!!!! si dice che sia saltato tutto con l'hs!! ammo' so cazzi!!
|
| lun giu 03, 2013 10:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
vedremo cosa avrà da dire iacovacci a sto punto.. io per quello che leggo sui siti un idea me la sono fatta. Taccone giustamente preme per l ingresso in società di imprenditori irpini. Ha dichiarato piu volte che le offerte ci sono e che quindi non ci dovrebbero essere problemi per sostituire iacovacci. Ma iacovacci a quanto pare valuta anche offerte da parte di imprenditori del nord.. Emi sa che proprio i nordici hanno fatto un offerta migliore................. 
|
| lun giu 03, 2013 10:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:07 pm Messaggi: 209 Località: BOLOGNA
|
Cita: ragazzi bruttissime notizie!!!! si dice che sia saltato tutto con l'hs!! ammo' so cazzi!!
perche' rovinare tutto,,,,,,,,,????????
|
| lun giu 03, 2013 11:52 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Tarantelle mode on Eravamo in attesa delle notizie sul fronte societario ma la trattativa che era in procinto di concludersi con l'uscita di scena di Iacovacci dall'As Avellino in concomitanza dell'entrata nella compagine societaria di Michele Gubitosa si é improvvisamente arenata. http://www.forzavellino.net/portale/ind ... &Itemid=61
|
| mar giu 04, 2013 12:07 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Taccone: "Noi non ci opponiamo a nessun ingresso".
Walter Taccone interviene sulla questione societaria. Il massimo dirigente biancoverde ai microfoni di Prima Tv è stato chiaro: “Noi siamo ancora in festa, stiamo festeggiando la B. Stiamo contattando giocatori importanti. Stiamo festeggiando per le vecchie trasferte che non faremo più su campi che non ci competono”. Sulle quote di Iacovacci afferma: “Non posso rispondere, non è di mia competenza. Iacovacci stesse tranquillo può vendere a chi vuole, non è detto che debba cederle per forza ad un irpino. Io mi auguro che trovi qualcuno che gli paghi le quote cinque milioni di euro. Sono felice per lui, il mio gradimento ci sarà se sono persone normali. Se vuole vendere a Berlusconi a Preziosi faccia pure. Non avrà mai il minimo intoppo da parte nostra. E’ mio dovere, se uno vuole uscire. Mi metto nei suoi panni. Se io dovessi vendere a un ero e trovo un altro che me ne offre due è chiaro che io la cedo a due. Noi non siamo assolutamente legati ne al signor Hs Gubitosa, ne legati a Nusco se comprano loro noi siamo contenti. Ma se invece arrivano imprenditori da Firenze, Milano New York, un arabo meglio ancora (sorride ndr) siamo ben lieti di accoglierli e coesistere con queste persone”. Sulle dichiarazioni di Iacovacci: “Se ci sono problemi riguardano l’amministrazione, io sono il presidente. Tiro fuori solo i soldi”. Su Gubitosa: “Come ho detto più volte durante questi mesi, il signor Gubitosa con la sua società aveva già chiesto di comprare ad ottobre-novembre, poi si era arenata la situazione. Vi posso garantire che quella offerta l’ho vista e io e mio figlio avevamo addirittura firmato il gradimento per far entrare questo imprenditore irpino. Ha fatto una offerta ufficiale, sono andato alla banca del sud ad avallare richiesta di fidejussione”.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar giu 04, 2013 8:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Tarantelle mode on Eravamo in attesa delle notizie sul fronte societario ma la trattativa che era in procinto di concludersi con l'uscita di scena di Iacovacci dall'As Avellino in concomitanza dell'entrata nella compagine societaria di Michele Gubitosa si é improvvisamente arenata. http://www.forzavellino.net/portale/ind ... &Itemid=61l'apertura di ieri da parte di Taccone a gente non irpina credo che porterà alla chiusura con qualcuno fuori provincia
|
| mar giu 04, 2013 9:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 NOVITA' IN SOCIETA'
Luca io penso che la società deve essere forte e per essere tale deve essere solo con un numero dispari inferiore di 3
|
| mar giu 04, 2013 10:43 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
dalle parole di taccone sembra chiaro che iacovacci ha ricevuto un offerta migliore da parte di imprenditori non irpini...
|
| mar giu 04, 2013 10:54 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 NOVITA' IN SOCIETA'
Ma a quanto pare l'avvocato di sua fiducia è tornato a mani vuote dal nord Italia ....
|
| mar giu 04, 2013 11:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
non è detto che debbano arrivare per forza da Milano, da me non è venuto nessuno 
|
| mar giu 04, 2013 11:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 R: NOVITA' IN SOCIETA'
Luca fai una manifestazione di interesse.
|
| mar giu 04, 2013 11:44 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma da quello che ho letto, l'offerta di Gubitosa di 800 mila euro per le quote di Iacovacci, mi sembra con molta obbiettività, molto bassa. Se posso dire la mia, l'opzione Gubitosa non mi soddisfa per niente, in quanto credo non abbia le necessarie coperture economiche per affrontare un avventura del genere.Lo vedrei bene magari come primo sponsor dell'Avellino. Mi auguro di essere smentito dai fatti, ma, un dato emerge in modo inequivocabile, l'approssimazione e la mancanza di trasparenza regna sovrana, come sempre.
|
| mar giu 04, 2013 11:54 am |
|
|