Oggi è mar apr 21, 2026 2:02 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo
NOVITA' IN SOCIETA' 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: NOVITA' IN SOCIETA'
sono ricominciate le tarantelle societarie. ma che ammo fatto e male noi per meritarcelo?

lun giu 03, 2013 12:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ma veramente ci dobbiamo preoccupare :?: :shock:

lun giu 03, 2013 3:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

aspettiamo e poi .............. :raspav:

lun giu 03, 2013 3:11 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
sono ricominciate le tarantelle societarie. ma che ammo fatto e male noi per meritarcelo?

Parole sante e benedette

lun giu 03, 2013 4:10 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Mi é venuto in mente il Gallipoli quando é salito i serie B

lun giu 03, 2013 5:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.irpinianews.it/sport/Calcio/ ... ews=119586
OOOHHHH UN PO' DI CHIAREZZA!!!!

lun giu 03, 2013 6:04 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ma Iacovacci cosa avra' da dire??!!
Nell'ultimo mese e' successa una cosa grave che ha fatto traboccare il vaso.........cosa mai sara' successo??

lun giu 03, 2013 6:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

QUANDO DISSI CHE CONTINI DOVEVA ANDARSENE E QUALCUNO MUGUGNAVA (AVETE VISTO CHE FINE CHE HA FATTO A TORREANNUNZIATA CON I SAVOIARDI??MANCO IN SERIE D RIESCE A VINCERE STO PERSONAGGIO CHE NON METTE IN FILA 3 PAROLE DI ITALIANO DI SENSO COMPIUTO....),ORA VI LAMENTATE CHE SE NE VA IACOVACCI..
IO DICO CHE NESSUNO DEVE RESTARE SENZA VOLERLO..MEGLIO COSI',MI FIDO PIU' DI TACCONE che ha PROMESSO "AMORE ETERNO ALL'AVELLINO!" ....VEDIAMO SE I FATTI SEGUANO I PROPOSITI.
CMQ, SEMBRA CHE A SOSTITUIRE IACOVACCI SARA' GUBITOSA, SPERIAMO BENE...IO SONO DEL PARERE CHE SENZA PROVARE,NON SI PUO' GIUDICARE,ANCHE SE RINGRAZIAMO IACOVACCI PER IL LAVORO SVOLTO , è ORA CHE FACCIA SPAZIO AI GIOVANI,SPECIE SE QUESTI SONO AMANTI DEL LUPO! :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun giu 03, 2013 7:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

ragazzi bruttissime notizie!!!! si dice che sia saltato tutto con l'hs!! ammo' so cazzi!!

lun giu 03, 2013 10:46 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

vedremo cosa avrà da dire iacovacci a sto punto.. io per quello che leggo sui siti un idea me la sono fatta.
Taccone giustamente preme per l ingresso in società di imprenditori irpini. Ha dichiarato piu volte che le offerte ci sono e che quindi non ci dovrebbero essere problemi per sostituire iacovacci. Ma iacovacci a quanto pare valuta anche offerte da parte di imprenditori del nord.. Emi sa che proprio i nordici hanno fatto un offerta migliore................. :boh: :boh: :boh:

lun giu 03, 2013 10:52 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Cita:
ragazzi bruttissime notizie!!!! si dice che sia saltato tutto con l'hs!! ammo' so cazzi!!

perche' rovinare tutto,,,,,,,,,????????

lun giu 03, 2013 11:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Tarantelle mode on

Eravamo in attesa delle notizie sul fronte societario ma la trattativa che era in procinto di concludersi con l'uscita di scena di Iacovacci dall'As Avellino in concomitanza dell'entrata nella compagine societaria di Michele Gubitosa si é improvvisamente arenata.http://www.forzavellino.net/portale/ind ... &Itemid=61

mar giu 04, 2013 12:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Taccone: "Noi non ci opponiamo a nessun ingresso".

Walter Taccone interviene sulla questione societaria. Il massimo dirigente biancoverde ai microfoni di Prima Tv è stato chiaro: “Noi siamo ancora in festa, stiamo festeggiando la B. Stiamo contattando giocatori importanti. Stiamo festeggiando per le vecchie trasferte che non faremo più su campi che non ci competono”. Sulle quote di Iacovacci afferma: “Non posso rispondere, non è di mia competenza. Iacovacci stesse tranquillo può vendere a chi vuole, non è detto che debba cederle per forza ad un irpino. Io mi auguro che trovi qualcuno che gli paghi le quote cinque milioni di euro. Sono felice per lui, il mio gradimento ci sarà se sono persone normali. Se vuole vendere a Berlusconi a Preziosi faccia pure. Non avrà mai il minimo intoppo da parte nostra. E’ mio dovere, se uno vuole uscire. Mi metto nei suoi panni. Se io dovessi vendere a un ero e trovo un altro che me ne offre due è chiaro che io la cedo a due. Noi non siamo assolutamente legati ne al signor Hs Gubitosa, ne legati a Nusco se comprano loro noi siamo contenti. Ma se invece arrivano imprenditori da Firenze, Milano New York, un arabo meglio ancora (sorride ndr) siamo ben lieti di accoglierli e coesistere con queste persone”. Sulle dichiarazioni di Iacovacci: “Se ci sono problemi riguardano l’amministrazione, io sono il presidente. Tiro fuori solo i soldi”. Su Gubitosa: “Come ho detto più volte durante questi mesi, il signor Gubitosa con la sua società aveva già chiesto di comprare ad ottobre-novembre, poi si era arenata la situazione. Vi posso garantire che quella offerta l’ho vista e io e mio figlio avevamo addirittura firmato il gradimento per far entrare questo imprenditore irpino. Ha fatto una offerta ufficiale, sono andato alla banca del sud ad avallare richiesta di fidejussione”.

mar giu 04, 2013 8:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino club salerno ha scritto:
Tarantelle mode on

Eravamo in attesa delle notizie sul fronte societario ma la trattativa che era in procinto di concludersi con l'uscita di scena di Iacovacci dall'As Avellino in concomitanza dell'entrata nella compagine societaria di Michele Gubitosa si é improvvisamente arenata.http://www.forzavellino.net/portale/ind ... &Itemid=61

l'apertura di ieri da parte di Taccone a gente non irpina credo che porterà alla chiusura con qualcuno fuori provincia

mar giu 04, 2013 9:07 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio NOVITA' IN SOCIETA'
Luca io penso che la società deve essere forte e per essere tale deve essere solo con un numero dispari inferiore di 3

mar giu 04, 2013 10:43 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

dalle parole di taccone sembra chiaro che iacovacci ha ricevuto un offerta migliore da parte di imprenditori non irpini...

mar giu 04, 2013 10:54 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio NOVITA' IN SOCIETA'
Ma a quanto pare l'avvocato di sua fiducia è tornato a mani vuote dal nord Italia ....

mar giu 04, 2013 11:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non è detto che debbano arrivare per forza da Milano, da me non è venuto nessuno :D

mar giu 04, 2013 11:18 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio R: NOVITA' IN SOCIETA'
Luca fai una manifestazione di interesse.

mar giu 04, 2013 11:44 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ma da quello che ho letto, l'offerta di Gubitosa di 800 mila euro per le quote di Iacovacci, mi sembra con molta obbiettività, molto bassa.
Se posso dire la mia, l'opzione Gubitosa non mi soddisfa per niente, in quanto credo non abbia le necessarie coperture economiche per affrontare un avventura del genere.Lo vedrei bene magari come primo sponsor dell'Avellino.
Mi auguro di essere smentito dai fatti, ma, un dato emerge in modo inequivocabile, l'approssimazione e la mancanza di trasparenza regna sovrana, come sempre.

mar giu 04, 2013 11:54 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 21  Prossimo