Oggi è lun apr 20, 2026 2:33 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24
LATINA - AVELLINO : WEBCRONACA 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: LATINA - AVELLINO : WEBCRONACA
ragà il problema è serio è inutile prendersela con marra a sto punto... è palese che i giocatori nn lo voglio,la squadra nn lo segue e se la società non interviene continueremo a buttare punti!!

non è un caso che vengano meno proprio i senatori...

dom set 19, 2010 6:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
ragà il problema è serio è inutile prendersela con marra a sto punto... è palese che i giocatori nn lo voglio,la squadra nn lo segue e se la società non interviene continueremo a buttare punti!!

antò la società lo capirà troppo tardi :twisted:

Ultima modifica di mister x il ven set 24, 2010 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 19, 2010 6:40 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

:-( :-( :-( Marra da arresto immediato: continua a mandare in campo una squadra sbilanciata e completamente priva di un centrocampo senpre in inferiorità numerica rispetto l'avversario. Più volte in questo forum ho denunciato la scelta di Vianello che resta un elemento inguardabile: non lotta, non copre, non segna, non salta mai l'uomo, niente di niente. In settimana ho sperato, visto anche l'allenamento del venerdì, di Balzano schierato alto a destra che ci desse più equilibrio e più copertura e che lo stesso Marra ci aveva quasi preannunciato:niente! Ora restiamo tranquilli ma Marra deve svegliarsi e capire che così non si va da nessuna parte. Del vigile (Puleo) preferisco non parlare altrimenti si fà notte...........NON MOLLIAMO E LOTTIAMO TUTTI INSIEME. FORZA LUPI :ciao: :ciao:

dom set 19, 2010 6:49 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

dove sarai... sarò ha scritto:

Io credo più che qualcuno si senta se non superiore almeno alla pari di Marra.
Questo può essere dato dal fatto che non ha manco il patentino e che
si indispettisce su alcune soluzioni come quella di ostinarsi a mandare in campo
gente poco in forma. Questo potrebbe essere elemento di sofferenza per molti.
E' un pò come quando tra colleghi si dice io m' acciro e fatica e quillo non fa un ca**o.
Comunque non deve accadere!!!

Onestamente se ci fosse qualche giornalista serio queste cose dovrebbe farle venire
fuori per il nostro bene non per altro.
Io da tifoso sanguigno e appassionato credo di aver capito dove stanno i problemi
almeno secondo il mio modesto parere. essenzialmente sono due:

1) in società ci sono molte teste a comandare ed ognuno dice una cosa diversa.
Questo genera confusioni, non dovrebbe accadere, dovrebbero esserci ruoli specifici e ben definiti
ed ognuno seppur proprietario deve attenersi al proprio ruolo e rispettare quello degli altri.
Ecco perchè a volte si ha l' impressione che l' Avellino arrivi agli appuntamenti totalmente impreparato
Mi pare assurdo non conoscere in anticipo i profili degli arbitri così come non conoscere in anticipo
gli avversari. Siamo tra i professionisti e queste cose sono proprio il minimo minimo.

2) Problema Marra, io non lo considero affatto tutto da buttare ma per me ha voluto fare il passo
più lungo della gamba, probabilmente un pò di gavetta non alle nostre spalle non avrebbe guastato.
Certo come sempre è accaduto, da noi vengono a crescere ed altrove raccolgono i frutti.
Questo non è da grande squadra ed un pò mi preoccupa, vedo un pò di continuità col passato.
Marra pecca molto, a mio avviso, di presunzione, il che in prospettiva è un bene, però noi siamo tifosi dell'
Avellino non di Marra e quindi....
Questo lo porta spesso a rimanere ostinato sulle sue idee non riuscendo a vedere l' ovvio.
Se poi ci aggiungiamo il suo continuo nervosismo si capisce allora perchè si ha la percezione
che non ha proprio salda la barra del comando.ù
Il fatto è che presunzione e nervosismo vengono recepiti fin troppo dalla squadra e si vede!!!
In pratica stiamo dimostrando come l'anno scorso di essere oltremodo anarchici, solo che l' anno
scorso ce lo potevamo permettere essendo la categoria di per se anarchica, adesso noi stiamo
tra i professionisti dove i calciatori sono tutelati da contratti e dove le società si organizzano
e se non ti adegui ti stendono.

questi sono i problemi secondo me...ancor prima che l' organico

Ah siamo sicuri approposito di rispetto dei ruoli che la costante presenza del presidente in panchina sia un bene?
LEI SIGNOR PRESIDENTE LAVOREREBBE TUTTO IL GIORNO COL FIATO SUL COLLO?????

un pò di seerità in più non guasterebbe!!!!!

Ultima modifica di Alterati il dom set 19, 2010 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 19, 2010 6:54 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

conte ormai i tatticismi servono a poco... la società deve prendere una decisione, l'attuale mister è palesemente nn voluto dallo spogliatoio...gente come scandurra,nocerino,puleo, d'angelo.. nn diventano brocchi tutti d'un colpo!!

marruocco l'anno scorso 3 ammonizioni le ha prese in un anno..qui dopo 4 partite!!
scandurra l'anno scorso su 25 partite giocate 11 goal... da noi a stento 2 tra campionato e coppa
vianello se leggete i forum gelesi ne parlano tutti bene...
vicentin 11 goal su 30 partite... ed al momento ancora nn si è sbloccato...
nocerino sono 10 anni che gioca tra c1 e c2 tutte annate con ottime prestazione, andate a chiedere a cava...

quindi ora 2 sono le cose o questi nn sono buoni tutto d'un tratto oppure c'è qualcosa che va nello spogliatoio...io nn penso che sia solo una questione fisica(ed anche in qule caso l'errore sarebbe del mister)

ripeto adesso è il turno della società prenda le sue decisioni!!

dom set 19, 2010 7:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

IO LO RIPETERO' FINO ALLA MORTE!!!! NON CAPISCO TUTO STO PERBENISMO!!! QUANDO CE' DA APPLAUDIRE BENE, MA QUANDO CE' DA FISCHIARE BISOGNA FARLO E PURE SUBITO!!!! STANNO GIOCANDO DI m...a!!!! COLPA DI MARRA?? BEN OK!!! MA CHE CONTINO E DIONISIO LA SMETTANO DI DIRE CHE SIAMO SFORTUNATI E L'ARBITRO CI VIENE CONTRO E CAZZI VARI!!!! BASTA!!!
SEMPRE CO STE CAVOLO DE SCUSE NON SE NE PUO' PIU'!!!! E CHE CAZZZ!!!

dom set 19, 2010 7:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Marra io non lo avrei proprio riconfermato. Sbaglio o ad inizio campionato società e allenatore ci avevano detto che questa rosa fatta per la d era valida anche per la C2? Sbagliavano loro o il mister non è all'altezza? Se Marra è andato nel pallone serve intervenire oppure la società vuole un altro campionato di assestamento sperando che il prossimo anno la Lega decida di fare una sola C? (ovviamente quest'ultima è ironica, ma mica tanto)

dom set 19, 2010 7:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

marra non é competente va bhé.
ma giocatori come puleo cavolo perché reagisci ancora dopô che prendi il giallo!!!

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

dom set 19, 2010 8:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

1) vogliamo prendercela con marra?
facciamolo pure , e' lecito

pero' voglio farvi una domanda cosa ha fatto questa societa' dal giorno in cui ha avuto la certezza che doveva giocare in lega pro?

ve lo dico io niente .

quindi una squadra che sulla carta puo' stravincere la d , puo' tranquillamente giocarsi il campionato di c2 senza tante pretese per il primo posto ma con buone possibbilita' di giocarsi un buon campionato di c e forse con un po di fortuna entrare pure nei play off.

ora se lasciamo perdere la gara di oggi , vediamo che il lupo tra difetti e pregi puo' fare un cam,pionato piu' che dignitoso , ma non e' detto che se alcune cose vanno storte non potremo cadere in una posizione di classifica che non riuscira' a farci ragionare come vogliamo.

nulla da dire lecito anche questo atteggiamento della societa'.

pero' ve lo dico subito , con questo sistema arrepezzato NON POSSIAMO avere pretese e sogni .ne oggi tanto meno domani.

quindi parlate di marra nocerino vicentin quanto e come volete , ma alla fine cercate di capire che dietro questi risultati c'e' una societa' che tutto puo' fare eccetto quello di risolevare questa piazza e ambire a risultati eccellenti.

insomma il solito arrepezzamento che c'era in d c'e' oggi , con la differenza che oggi il sottoscritto si accontenta ma non e' che mi accontentano e la cosa e' diversa

lo dico oggi e lo diro' domani , poi se qualcuno di voi e' ancora convinto che possiamo puntare a palcoscenici superiori , allora permettete che vi dica

RIMARRETE MALE E DI m...a.

comnque la mia quota di solidarieta' l'ho data l'abbonamento e' stato fatto , ma gia' domenica ho deciso di organizzarmi diversamente dal partenio ....e per fare questo io vuol dire proprio che sono arrivato al limite della sopportazione .

sopportazione morale no dei risultati.

BUON DIVERTIMENTO.

dom set 19, 2010 8:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

torre ha scritto:
marra non é competente va bhé.
ma giocatori come puleo cavolo perché reagisci ancora dopô che prendi il giallo!!!

VEDI CHE PULEO HA AVUTO LA SECONDA AMMONIZIONE PER IL FALO DI MANO QUINDI ERA INEVITABILE.

TORRE OGGI LA SQUADRA IN 11CONTRO 9 E DUE GOL SOTTO HA REAGITO BENE , IL PROBLEMA E' CHE SI CERCA SOLO DI SPARAGNARE E ARREPEZZARE ARREPEZZARE E SPARAGNARE.

LA DIFESA DOVEVA ESSERE PUNTELLATA IL GIORNO CHE ABBIAMO RICEVUTO LA GRAZIA ...e non e' stato fatto

IL CENTROCAMPO STESSA COSA

purtroppo si vive di gloria e di chiacchiere senza sapere che molti tifosi si rompono le palle di essere presi per il c**o e di questi arrepezzamenti

oppure devo ricordarvi quanti arrepezzamenti so' stati fatti l'anno scorso?

allora almeno io mi sdistacco da questo calcio e da oggi il mio grido sara'

W IL RAGU' DELLA DOMENICA.

dom set 19, 2010 8:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

la penso come te, credo sia meglio per tutti se iniziamo a diminuire le nostre aspettative nei confronti della squadra, magari poi strada facendo riusciranno anche a venire fuori, ma sicuramente passando attraverso alti e bassi....

dom set 19, 2010 10:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

fabietto, e' cosi'
perche' la squadra ha tanti punti di forza ma pure tanti buchi .

dom set 19, 2010 10:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

fabietto ha scritto:
la penso come te, credo sia meglio per tutti se iniziamo a diminuire le nostre aspettative nei confronti della squadra, magari poi strada facendo riusciranno anche a venire fuori, ma sicuramente passando attraverso alti e bassi....

fà io personalmente l'ho detto sin da subito di volare bassi.. però non è che m'aggà schiantà!!

non sono d'accordo con fonzo perchè le responsabilità che ha la società sono quelle di aver confermato marra, il resto sono tutte del tecnico, che ha chiesto e gli è stato dato, che non è stato capace di dare un gioco a questa squadra, che ha detto che stavamo bene così dopo la vittoria con la paganese in coppa e chi + ne ha + ne metta!!

sono straconvinto e nessuno me lo toglie dalla capa che lo spogliatoio nn lo segue...

lun set 20, 2010 5:43 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si però pure sta società, pure dionisio quando vogliono crescere? Se vivacchiare in questo modo gli sta bene devono parlare chiaro con i tifosi. Inutile poi lamentarsi se la gente non va allo stadio

lun set 20, 2010 9:51 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
si però pure sta società, pure dionisio quando vogliono crescere? Se vivacchiare in questo modo gli sta bene devono parlare chiaro con i tifosi. Inutile poi lamentarsi se la gente non va allo stadio

:great:

Immagine

We Are Wolves

mar set 21, 2010 1:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LUPO1912 ha scritto:
fabietto, e' cosi'
perche' la squadra ha tanti punti di forza ma pure tanti buchi .

eh eh giusto Alfò, la cosa bella che molti buchi son quelli che c'hanno arrovinato anche la passata stagione, se sbagliare è umano...perseverare è..... :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

mar set 21, 2010 1:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 476 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24