Re: LATINA - AVELLINO : WEBCRONACA
dove sarai... sarò ha scritto:
ragà il problema è serio è inutile prendersela con marra a sto punto... è palese che i giocatori nn lo voglio,la squadra nn lo segue e se la società non interviene continueremo a buttare punti!!
non è un caso che vengano meno proprio i senatori...
Io credo più che qualcuno si senta se non superiore almeno alla pari di Marra.
Questo può essere dato dal fatto che non ha manco il patentino e che
si indispettisce su alcune soluzioni come quella di ostinarsi a mandare in campo
gente poco in forma. Questo potrebbe essere elemento di sofferenza per molti.
E' un pò come quando tra colleghi si dice io m' acciro e fatica e quillo non fa un ca**o.
Comunque non deve accadere!!!
Onestamente se ci fosse qualche giornalista serio queste cose dovrebbe farle venire
fuori per il nostro bene non per altro.
Io da tifoso sanguigno e appassionato credo di aver capito dove stanno i problemi
almeno secondo il mio modesto parere. essenzialmente sono due:
1) in società ci sono molte teste a comandare ed ognuno dice una cosa diversa.
Questo genera confusioni, non dovrebbe accadere, dovrebbero esserci ruoli specifici e ben definiti
ed ognuno seppur proprietario deve attenersi al proprio ruolo e rispettare quello degli altri.
Ecco perchè a volte si ha l' impressione che l' Avellino arrivi agli appuntamenti totalmente impreparato
Mi pare assurdo non conoscere in anticipo i profili degli arbitri così come non conoscere in anticipo
gli avversari. Siamo tra i professionisti e queste cose sono proprio il minimo minimo.
2) Problema Marra, io non lo considero affatto tutto da buttare ma per me ha voluto fare il passo
più lungo della gamba, probabilmente un pò di gavetta non alle nostre spalle non avrebbe guastato.
Certo come sempre è accaduto, da noi vengono a crescere ed altrove raccolgono i frutti.
Questo non è da grande squadra ed un pò mi preoccupa, vedo un pò di continuità col passato.
Marra pecca molto, a mio avviso, di presunzione, il che in prospettiva è un bene, però noi siamo tifosi dell'
Avellino non di Marra e quindi....
Questo lo porta spesso a rimanere ostinato sulle sue idee non riuscendo a vedere l' ovvio.
Se poi ci aggiungiamo il suo continuo nervosismo si capisce allora perchè si ha la percezione
che non ha proprio salda la barra del comando.ù
Il fatto è che presunzione e nervosismo vengono recepiti fin troppo dalla squadra e si vede!!!
In pratica stiamo dimostrando come l'anno scorso di essere oltremodo anarchici, solo che l' anno
scorso ce lo potevamo permettere essendo la categoria di per se anarchica, adesso noi stiamo
tra i professionisti dove i calciatori sono tutelati da contratti e dove le società si organizzano
e se non ti adegui ti stendono.
questi sono i problemi secondo me...ancor prima che l' organico
Ah siamo sicuri approposito di rispetto dei ruoli che la costante presenza del presidente in panchina sia un bene?
LEI SIGNOR PRESIDENTE LAVOREREBBE TUTTO IL GIORNO COL FIATO SUL COLLO?????
un pò di seerità in più non guasterebbe!!!!!