Oggi è lun apr 20, 2026 6:28 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 694 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo
....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;) 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: ....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)
cmq in europa 1 sola partita rinviata... in itlia mezzo campionato fermo..x nn parlare delle serie minori :shock:

dom dic 20, 2009 7:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
cmq in europa 1 sola partita rinviata... in itlia mezzo campionato fermo..x nn parlare delle serie minori :shock:

Antò mo che assegnano gli europei.....sai che risate....

Immagine

We Are Wolves

dom dic 20, 2009 7:56 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

sei sicruo che li assegneranno a noi?

dom dic 20, 2009 9:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

sei sicruo che li assegneranno a noi?

e infatti....Antò, mo che li assegnano....e cosi stando le cose nn sarà di certo a noi......sai che risate, dato che si pavoneggiavano in molti che.....li avremo preso noi :frusta: :frusta: :frusta: ma co sti stadi del 1400 a.c. fanno bene :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

dom dic 20, 2009 9:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E intanto l'inter è in vantaggio e a Torino comincia davvero a fare molto freddo -9

Immagine

We Are Wolves

dom dic 20, 2009 11:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La solita Inter, cinica e con il minimo sforzo porta a casa 3 punti e forse chiude già prima di Natale ogni velleità di scudetto, che dopo Juve-Inter di 2 settimane fa....nn due mesi fa :D si erano sollevate

+8 sul Milan con una gara da recuperare, ma che si chiama Fiorentina e quindi...molto molto tosta

+9 sulla Juve in crisi profonda, 3 sconfitta in 4 gare di campionato, 4 sconfitta nelle ultime 5 gare disputate.....è bocciata senza appello

INTER-LAZIO 1-0

al 14° pt Eto'o

Immagine

We Are Wolves

dom dic 20, 2009 11:48 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Classifica
17ª giornata

Inter 39
Milan 31
Juve 30
Roma 28
Parma 28
Napoli 27
Palermo 26
Sampdoria 25
Bari 24
Fiorentina 24
Genoa 24
Chievo 24
Cagliari 23
Udinese 18
Livorno 18
Lazio 16
Bologna 16
Atalanta 13
Catania 12
Siena 12

Immagine

We Are Wolves

dom dic 20, 2009 11:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

La mia stessa osservazione.

La cosa clamorosa è che in Inghilterra ed in Germania, che non splende il sole manco a ferragosto, si è giocata l'INTERA giornata senza rinvii, solo nella B inglese hanno rinviato UNA partita, ed ho visto qualche riflesso filmato della BUNDESLIGA(pallone arancione, campi innevati ma si giocava)

Ora dico io recuperare le partite tra oggi,domani e mercoledi no?

D'accordo che ai calciatori spetta una settimana di ferie (dal 21 al 27 quest'anno) ma giocare i recuperi a finegennaio, soprattutto Fiorentina-Milan. con l'avvicinarsi degli incontri delle coppe Europee mi sembra una stro.nzata clamorosa

N.B.:Per me il campionato insisto lo può solo perdere l'Inter con un suicidio di massa, però quello che ne sta venendo fuori dal 2^ posto in giuù sembra un campionato equilibrato :D

lun dic 21, 2009 5:39 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Crisi Juventus: chi per la panchina?

Hiddink

63%

Ferrara

14%

Gentile

10%

Scolari

8%

Casiraghi

5%

e voi............? :lol: :lol: :lol:

mer dic 23, 2009 3:27 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pirata_pie ha scritto:
Classifica
17ª giornata

Inter 39 (campione d'italia)

Milan 31
Juve 30
Roma 28 (champions)

Parma 28
Napoli 27 (uefa)

Palermo 26
Sampdoria 25
Bari 24
Fiorentina 24
Genoa 24
Chievo 24
Cagliari 23
Udinese 18
Livorno 18
Lazio 16
Bologna 16

Atalanta 13(retrocess. in B)
Catania 12
Siena 12

mi auguro che sti napulitani e merd..fanno a fine e l'anno scorso.....anche xche' gia quest'anno hanno 6 punti in meno...x ora.... :angel: :angel: :angel:

mer dic 23, 2009 3:28 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lupo81 ma ti piace e fa classifiche ahahahahahahaha :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

mer dic 23, 2009 2:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Finisce una querelle che secondo me comporterà degli strascichi enormi e che conferma che il calcio in generale, ma soprattutto quello italiano, hanno bisogno di una profonda rivisitazione

Pandev vince il ricorso
e attacca Lotito e Tare
L'avvocato dell'attaccante: "Il collegio arbitrale ci ha dato ragione. Il contratto con la Lazio è stato risolto". Lotito: "Sentenza già scritta, non finisce qui". Il giocatore: "La fine di un incubo. Lotito e Tare non meritano di guidare la Lazio, Ballardini scorretto"
Mail Stampa 98 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown ROMA, 23 dicembre 2009 - "È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali". Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani. "Se ho sentito Goran? Gli ho mandato un sms. Questa vicenda lo ha provato molto. Adesso è libero da impegni con la Lazio, si prenderà una pausa, poi il naturale sviluppo sarà trovare un'altra squadra. Questo è un precedente importante per una vicenda contrattuale del genere.

Goran Pandev, ora uomo mercato. LaPresse i tempi — Ancora Grassani: "Pandev aveva perso fiducia? Il procedimento ha avuto improvvisi arresti e nel corso dei mesi il giocatore si domandava come funzionasse la giustizia sportiva per una materia così delicata. Da quando l'arbitrato è cominciato, ovvero l'11 dicembre con la prima udienza, direi che Pandev ha avuto la certezza che il suo iter si concludesse in tempo utile per l'apertura del mercato di gennaio".

la gioia di pandev — "È la fine di un incubo. Sono andato via da una persona che mi ha fatto malissimo. Mi dispiace per la Lazio, e peri i tifosi biancoceleste. Lotito e Tare - che sa solo fare le multe - non meritano di guidare una società prestigiosa come questa. Sono stato trattato in maniera vergognosa. Ho sempre dato tutto per la Lazio, ho giocato anche infortunato, con le punture. Ma non potevo parlare. Non è vero - come ha detto Lotito - che hò tirato i remi in barca. Sono deluso anche da Ballardini. È stato troppo scorretto. I compagni? Ho un buon rapporto con loro, ma qualcuno non ha detto una parola in mio favore. il mio sogno è di rimanere a giocare in Italia".

la rabbia di lotito — "La sentenza era giá scritta, altrimenti non avremmo chiesto la ricusazione. Io sono tranquillo, posso dire solo che non finisce qui". Claudio Lotito, presidente della Lazio, commenta così la sentenza del collegio arbitrale della Lega che ha disposto la risoluzione del contratto di Goran Pandev, condannando il club biancoceleste al pagamento al giocatore di 160mila euro di danni più le spese legali. "Io ve l'ho giá dimostrato con la vicenda Chinaglia che non mi arrendo", dice Lotito ai microfoni di Radio Radio. "Non finisce qui. Vedremo poi chi la vincerá", conclude Lotito.

l'agente di pandev — Carlo Parravicino: "In questo momento il pensiero, senza ipocrisia, è oggettivamente ai tifosi della Lazio. È importante comunque che sia stata ristabilità la realtà. È un epilogo comunque amaro - sottolinea Pallavicino ai microfoni di Sky Sport 24 -. Esserci arrivati in questo modo lo ha stressato, adesso lui è in viaggio verso la Macedonia dove starà con i parenti per il Natale. Poi farà una valutazione serena sul suo futuro".

Gasport

mer dic 23, 2009 6:51 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

cmq lotito è un folle

mer dic 23, 2009 9:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E mo inizia l'asta ^_^ Forza Pandev ;)

Immagine

We Are Wolves

gio dic 24, 2009 12:33 am
Profilo
Lupo Intergalattico

dopo questa sentenza Ledesma è più vicino alla Juve, che per 5 milioni, fa un favore a Lotito, che nn credo ora voglia rischiare, di perderne un altro a costo zero.

Preso Ledesma la Juve si libererà di Felipe Melo, cercando di perderci il meno possibile, si parla di una pista inglese, ma la rischiesta della Juve per ora spaventa tutte le pretendenti.....

Immagine

We Are Wolves

gio dic 24, 2009 12:35 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Sta ritornando anche il "vecchio" metodo di lavoro del Milan :great: zio fester sta attuando una strategia di mercato ad alti livelli.....

Argomento più importante il capitolo portieri, 3 portieri, 3 titolari, una sola maglia, a Gennaio, uno di sicuro va via, un altro si vedrà, il terzo resterà titolare.....questo lo scenario.

La strategia è Dida, in scadenza, rinnova per un altro anno(mi sembra abbia sotto i 35 anni) abbassamento dello stipendio da 4 a 1 milione di euro(e quindi un utile di 3 per le casse rossonere), poi cessione di Storari al Genoa già a Gennaio, perchè oramai è rottura definitiva tra Gasperini e Amelia, e Abbiati alla Fiorentina da Giugno, sempre che Cristian nn fotta il posto a Marco nella porta del grifone.....NN C'È CHE DIRE, OPERAZIONI DI MERCATO IMPECCABILI, su tre portieri resta o chiù ciuccio.....però la cassa c'è wuaragna :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

gio dic 24, 2009 12:38 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

UFFICIALE: PANDEV ALLA JUVE!!

FONTE:TUTTOSPORT :cool:

gio dic 24, 2009 8:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
Sta ritornando anche il "vecchio" metodo di lavoro del Milan :great: zio fester sta attuando una strategia di mercato ad alti livelli.....

Argomento più importante il capitolo portieri, 3 portieri, 3 titolari, una sola maglia, a Gennaio, uno di sicuro va via, un altro si vedrà, il terzo resterà titolare.....questo lo scenario.

La strategia è Dida, in scadenza, rinnova per un altro anno(mi sembra abbia sotto i 35 anni) abbassamento dello stipendio da 4 a 1 milione di euro(e quindi un utile di 3 per le casse rossonere), poi cessione di Storari al Genoa già a Gennaio, perchè oramai è rottura definitiva tra Gasperini e Amelia, e Abbiati alla Fiorentina da Giugno, sempre che Cristian nn fotta il posto a Marco nella porta del grifone.....NN C'È CHE DIRE, OPERAZIONI DI MERCATO IMPECCABILI, su tre portieri resta o chiù ciuccio.....però la cassa c'è wuaragna :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Quoto tutto! Che mercato, ragazzi!! :shock:

ven dic 25, 2009 12:10 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

alla juve hanno più confusione in testa che al milan, dove hanno chiaro obbiettivo: RISPARMIARE!!..mi sembra strano che pirlo sia ancora lì...

dom dic 27, 2009 10:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo esiliato ha scritto:
alla juve hanno più confusione in testa che al milan, dove hanno chiaro obbiettivo: RISPARMIARE!!..mi sembra strano che pirlo sia ancora lì...

e qui c'hai ragione si tifoso friulano ma c'hai ragione....d'altronde la ragione è sempre...... :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

dom dic 27, 2009 5:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 694 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 35  Prossimo