|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:07 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: ....::: SERIE A - TIM :::.... s'è part' ;)
cmq in europa 1 sola partita rinviata... in itlia mezzo campionato fermo..x nn parlare delle serie minori 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom dic 20, 2009 7:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: cmq in europa 1 sola partita rinviata... in itlia mezzo campionato fermo..x nn parlare delle serie minori  Antò mo che assegnano gli europei.....sai che risate....
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom dic 20, 2009 7:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sei sicruo che li assegneranno a noi?
|
| dom dic 20, 2009 9:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: sei sicruo che li assegneranno a noi? e infatti....Antò, mo che li assegnano....e cosi stando le cose nn sarà di certo a noi......sai che risate, dato che si pavoneggiavano in molti che.....li avremo preso noi  ma co sti stadi del 1400 a.c. fanno bene 

We Are Wolves
|
| dom dic 20, 2009 9:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
E intanto l'inter è in vantaggio e a Torino comincia davvero a fare molto freddo -9

We Are Wolves
|
| dom dic 20, 2009 11:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La solita Inter, cinica e con il minimo sforzo porta a casa 3 punti e forse chiude già prima di Natale ogni velleità di scudetto, che dopo Juve-Inter di 2 settimane fa....nn due mesi fa  si erano sollevate +8 sul Milan con una gara da recuperare, ma che si chiama Fiorentina e quindi...molto molto tosta +9 sulla Juve in crisi profonda, 3 sconfitta in 4 gare di campionato, 4 sconfitta nelle ultime 5 gare disputate.....è bocciata senza appello INTER-LAZIO 1-0 al 14° pt Eto'o

We Are Wolves
|
| dom dic 20, 2009 11:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Classifica 17ª giornata
Inter 39 Milan 31 Juve 30 Roma 28 Parma 28 Napoli 27 Palermo 26 Sampdoria 25 Bari 24 Fiorentina 24 Genoa 24 Chievo 24 Cagliari 23 Udinese 18 Livorno 18 Lazio 16 Bologna 16 Atalanta 13 Catania 12 Siena 12

We Are Wolves
|
| dom dic 20, 2009 11:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: cmq in europa 1 sola partita rinviata... in itlia mezzo campionato fermo..x nn parlare delle serie minori  La mia stessa osservazione. La cosa clamorosa è che in Inghilterra ed in Germania, che non splende il sole manco a ferragosto, si è giocata l'INTERA giornata senza rinvii, solo nella B inglese hanno rinviato UNA partita, ed ho visto qualche riflesso filmato della BUNDESLIGA(pallone arancione, campi innevati ma si giocava) Ora dico io recuperare le partite tra oggi,domani e mercoledi no? D'accordo che ai calciatori spetta una settimana di ferie (dal 21 al 27 quest'anno) ma giocare i recuperi a finegennaio, soprattutto Fiorentina-Milan. con l'avvicinarsi degli incontri delle coppe Europee mi sembra una stro.nzata clamorosa N.B.  er me il campionato insisto lo può solo perdere l'Inter con un suicidio di massa, però quello che ne sta venendo fuori dal 2^ posto in giuù sembra un campionato equilibrato 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun dic 21, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Crisi Juventus: chi per la panchina?
Hiddink
63%
Ferrara
14%
Gentile
10%
Scolari
8%
Casiraghi
5%
e voi............?
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer dic 23, 2009 3:27 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirata_pie ha scritto: Classifica 17ª giornata Inter 39 (campione d'italia) Milan 31 Juve 30 Roma 28 (champions) Parma 28 Napoli 27 (uefa) Palermo 26 Sampdoria 25 Bari 24 Fiorentina 24 Genoa 24 Chievo 24 Cagliari 23 Udinese 18 Livorno 18 Lazio 16 Bologna 16 Atalanta 13(retrocess. in B) Catania 12 Siena 12 mi auguro che sti napulitani e merd..fanno a fine e l'anno scorso.....anche xche' gia quest'anno hanno 6 punti in meno...x ora....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer dic 23, 2009 3:28 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| mer dic 23, 2009 2:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Finisce una querelle che secondo me comporterà degli strascichi enormi e che conferma che il calcio in generale, ma soprattutto quello italiano, hanno bisogno di una profonda rivisitazione
Pandev vince il ricorso e attacca Lotito e Tare L'avvocato dell'attaccante: "Il collegio arbitrale ci ha dato ragione. Il contratto con la Lazio è stato risolto". Lotito: "Sentenza già scritta, non finisce qui". Il giocatore: "La fine di un incubo. Lotito e Tare non meritano di guidare la Lazio, Ballardini scorretto" Mail Stampa 98 commenti OkNotizie badzu Condividi su MySpace! Facebook Gazzatown ROMA, 23 dicembre 2009 - "È stato accolto il ricorso di Pandev al collegio arbitrale della lega calcio, che ci ha dato ragione. Il contratto di Goran con la Lazio è stato quindi risolto e il club è stato condannato a pagare come risarcimento danni 160mila euro più le spese legali". Lo ha detto l'avvocato Mattia Grassani, che assiste il giocatore nella vicenda, spiegando di aver già ricevuto copia della sentenza. "Ci sono otto pagine di motivazione, ed ora me le leggerò con calma", ha aggiunto Grassani. "Se ho sentito Goran? Gli ho mandato un sms. Questa vicenda lo ha provato molto. Adesso è libero da impegni con la Lazio, si prenderà una pausa, poi il naturale sviluppo sarà trovare un'altra squadra. Questo è un precedente importante per una vicenda contrattuale del genere.
Goran Pandev, ora uomo mercato. LaPresse i tempi — Ancora Grassani: "Pandev aveva perso fiducia? Il procedimento ha avuto improvvisi arresti e nel corso dei mesi il giocatore si domandava come funzionasse la giustizia sportiva per una materia così delicata. Da quando l'arbitrato è cominciato, ovvero l'11 dicembre con la prima udienza, direi che Pandev ha avuto la certezza che il suo iter si concludesse in tempo utile per l'apertura del mercato di gennaio".
la gioia di pandev — "È la fine di un incubo. Sono andato via da una persona che mi ha fatto malissimo. Mi dispiace per la Lazio, e peri i tifosi biancoceleste. Lotito e Tare - che sa solo fare le multe - non meritano di guidare una società prestigiosa come questa. Sono stato trattato in maniera vergognosa. Ho sempre dato tutto per la Lazio, ho giocato anche infortunato, con le punture. Ma non potevo parlare. Non è vero - come ha detto Lotito - che hò tirato i remi in barca. Sono deluso anche da Ballardini. È stato troppo scorretto. I compagni? Ho un buon rapporto con loro, ma qualcuno non ha detto una parola in mio favore. il mio sogno è di rimanere a giocare in Italia".
la rabbia di lotito — "La sentenza era giá scritta, altrimenti non avremmo chiesto la ricusazione. Io sono tranquillo, posso dire solo che non finisce qui". Claudio Lotito, presidente della Lazio, commenta così la sentenza del collegio arbitrale della Lega che ha disposto la risoluzione del contratto di Goran Pandev, condannando il club biancoceleste al pagamento al giocatore di 160mila euro di danni più le spese legali. "Io ve l'ho giá dimostrato con la vicenda Chinaglia che non mi arrendo", dice Lotito ai microfoni di Radio Radio. "Non finisce qui. Vedremo poi chi la vincerá", conclude Lotito.
l'agente di pandev — Carlo Parravicino: "In questo momento il pensiero, senza ipocrisia, è oggettivamente ai tifosi della Lazio. È importante comunque che sia stata ristabilità la realtà. È un epilogo comunque amaro - sottolinea Pallavicino ai microfoni di Sky Sport 24 -. Esserci arrivati in questo modo lo ha stressato, adesso lui è in viaggio verso la Macedonia dove starà con i parenti per il Natale. Poi farà una valutazione serena sul suo futuro".
Gasport
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer dic 23, 2009 6:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
cmq lotito è un folle
|
| mer dic 23, 2009 9:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
E mo inizia l'asta ^_^ Forza Pandev 

We Are Wolves
|
| gio dic 24, 2009 12:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dopo questa sentenza Ledesma è più vicino alla Juve, che per 5 milioni, fa un favore a Lotito, che nn credo ora voglia rischiare, di perderne un altro a costo zero.
Preso Ledesma la Juve si libererà di Felipe Melo, cercando di perderci il meno possibile, si parla di una pista inglese, ma la rischiesta della Juve per ora spaventa tutte le pretendenti.....

We Are Wolves
|
| gio dic 24, 2009 12:35 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sta ritornando anche il "vecchio" metodo di lavoro del Milan  zio fester sta attuando una strategia di mercato ad alti livelli..... Argomento più importante il capitolo portieri, 3 portieri, 3 titolari, una sola maglia, a Gennaio, uno di sicuro va via, un altro si vedrà, il terzo resterà titolare.....questo lo scenario. La strategia è Dida, in scadenza, rinnova per un altro anno(mi sembra abbia sotto i 35 anni) abbassamento dello stipendio da 4 a 1 milione di euro(e quindi un utile di 3 per le casse rossonere), poi cessione di Storari al Genoa già a Gennaio, perchè oramai è rottura definitiva tra Gasperini e Amelia, e Abbiati alla Fiorentina da Giugno, sempre che Cristian nn fotta il posto a Marco nella porta del grifone.....NN C'È CHE DIRE, OPERAZIONI DI MERCATO IMPECCABILI, su tre portieri resta o chiù ciuccio.....però la cassa c'è wuaragna 

We Are Wolves
|
| gio dic 24, 2009 12:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
UFFICIALE: PANDEV ALLA JUVE!! FONTE:TUTTOSPORT 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| gio dic 24, 2009 8:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Sta ritornando anche il "vecchio" metodo di lavoro del Milan  zio fester sta attuando una strategia di mercato ad alti livelli..... Argomento più importante il capitolo portieri, 3 portieri, 3 titolari, una sola maglia, a Gennaio, uno di sicuro va via, un altro si vedrà, il terzo resterà titolare.....questo lo scenario. La strategia è Dida, in scadenza, rinnova per un altro anno(mi sembra abbia sotto i 35 anni) abbassamento dello stipendio da 4 a 1 milione di euro(e quindi un utile di 3 per le casse rossonere), poi cessione di Storari al Genoa già a Gennaio, perchè oramai è rottura definitiva tra Gasperini e Amelia, e Abbiati alla Fiorentina da Giugno, sempre che Cristian nn fotta il posto a Marco nella porta del grifone.....NN C'È CHE DIRE, OPERAZIONI DI MERCATO IMPECCABILI, su tre portieri resta o chiù ciuccio.....però la cassa c'è wuaragna  Quoto tutto! Che mercato, ragazzi!! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven dic 25, 2009 12:10 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
alla juve hanno più confusione in testa che al milan, dove hanno chiaro obbiettivo: RISPARMIARE!!..mi sembra strano che pirlo sia ancora lì...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| dom dic 27, 2009 10:24 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo esiliato ha scritto: alla juve hanno più confusione in testa che al milan, dove hanno chiaro obbiettivo: RISPARMIARE!!..mi sembra strano che pirlo sia ancora lì... e qui c'hai ragione si tifoso friulano ma c'hai ragione....d'altronde la ragione è sempre...... 

We Are Wolves
|
| dom dic 27, 2009 5:59 pm |
|
|