WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
Ebbene si il tempo delle chiacchiere, delle esaltazioni e delle contestazioni è FINITO  , oggi ore 16:00 STADIO PARTENIO LA PAROLA PASSA AL CAMPO Vedremo all'opera cmq vada ancora una squadra incompleta, perchè qualcuno è fuori per infortunio, qualcuno deve ancora arrivare, qualcun altro e fuori misteriosamente, mister Incocciati fa di necessità virtù e prova a schierare la migliore formazione possibile. Per i lupi è ancora tempo d'esame, dubbi ci sono in ogni parte del campo, tra chi far giocare e chi no, alle 16 sapremo che ha vinto i ballottaggi e s'è pigliato la maglia da titolare. L'unica certezza sembra la conversione del tecnico che sembra aver capito che per uomini, condizioni ed ecc, il 4-3-3- attualmente è improponibile e allora spazio al 4-4-2 anzi per dirla meglio al 4-4-1-1 tattica sicuramente molto meno spettacolare del 4-3-3 ma molto più equilibrata e sicura, staremo a vedere ORE 16 STADIO PARTENIO, ANCHE IL TIFOSO E' SOTTO ESAME, OGGI BASTA CON LE PROTESTE LE CONTESTAZIONI ED ECC, ALLO STADIO PER TIFARE INCITARE E SOSTENERE QUESTI RAGAZZI, PERCHE' FINO AL 90 LUPI ALE' LUPI ALE' PER COLORO CHE NON POTRANNO ESSERCI AL PARTENIO(tra i quali credo anche io) APRO QUESTO TOPIC PRE-GARA DOVE SEGUIREMO SECONDO PER SECONDO L'EVOLVERSI DELLA GARA, PER CHI VUOLE ESSERCI E NON LA SEGUE NEANCHE IN TV L'INVITO E' ALLE ORE 15.50 CON LE ULTIME DALLO STADIO E L'INIZIO DEL CAMPIONATO DI B, ANCHE QUEST'ANNO FORZAVELLINO.NET C'E' PS: se riesco ad andare alle stadio, ma a sto punto credo di no, vi faccio la web dell'inviato, ma la vedo dura botteghini chiusi e non mi hanno chiamato per la conferma di avvenuto acquisto del tagliando d'ingresso, staremo a vede 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
Ultima modifica di Pirata_pie il sab ago 30, 2008 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ago 30, 2008 12:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 LE PROBABILI FORMAZIONI
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONE: SECONDO OTTOPAGINE  MENTRE QUESTA SONO QUELLE SECONDO IL CORRIERE
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 12:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
 Re: WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
Io la guarderò su Sky. Alla fine, da buon fissato per l'Avellino, quale sono, ho acquistato la partita (6 € - ieri sera, a Roma , na pizza margherita con prosciutto cotto m'è costata 6.5 €, chil'è straviecchio, quando ad Avellino a pajo 2.5 -3.0 € e è ppure cchiu bbona...  ). Almeno la prima la voglio vedere, perchè dopo aver tanto scritto, parlato e giudicato questi ragazzi che Pinocchio ci propone, ritengo sia giusto vederli all'opera. L'approccio, ahimè, è di grande pessimismo, (ho già messo le mani avanti con la mia ragazza, che è di Roma, ma ormai tifa Avellino). Mi attacco solo alla cabala, considerando che contro Acori, pareggiamo sistematicamente da anni. E che Dio ce la mandi buona...
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab ago 30, 2008 12:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
io ho letto che abumeyang può giocare e spero che giochi.
E inoltre io proverei con una punta sola
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab ago 30, 2008 12:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Wonka ha scritto: io ho letto che abumeyang può giocare e spero che giochi.
E inoltre io proverei con una punta sola Effettivamente o ' posto e Ascenzi si potesse provà.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab ago 30, 2008 12:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
forse la riuscirò a vedere ancora nn lo so...
cmq tavano dani fanno paura
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab ago 30, 2008 12:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 05, 2008 11:47 am Messaggi: 198 Località: Cervinara (AV)
|
Ke skifo Ascenzi..ma pellicori perkè è fuori ufficialmente???...motivi Fisici???...nn si può vedere ascenzi titolare...ma ke kazzo...loro Tavano Dani Diamanti...noi Pacilli Ascenzi...mha....amichevole? lol
| sab ago 30, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
tavano si... è quello che mi fa piu' paura.. specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...
e cmq ripeto metterei Pacilli a supporto di Abumeyang. Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione
|
| sab ago 30, 2008 12:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom lug 27, 2008 5:56 pm Messaggi: 73 Località: Avellino
|
Pirata_pie ha scritto: Ebbene si il tempo delle chiacchiere, delle esaltazioni e delle contestazioni è FINITO  , oggi ore 16:00 STADIO PARTENIO LA PAROLA PASSA AL CAMPO Vedremo all'opera cmq vada ancora una squadra incompleta, perchè qualcuno è fuori per infortunio, qualcuno deve ancora arrivare, qualcun altro e fuori misteriosamente, mister Incocciati fa di necessità virtù e prova a schierare la migliore formazione possibile. Per i lupi è ancora tempo d'esame, dubbi ci sono in ogni parte del campo, tra chi far giocare e chi no, alle 16 sapremo che ha vinto i ballottaggi e s'è pigliato la maglia da titolare. L'unica certezza sembra la conversione del tecnico che sembra aver capito che per uomini, condizioni ed ecc, il 4-3-3- attualmente è improponibile e allora spazio al 4-4-2 anzi per dirla meglio al 4-4-1-1 tattica sicuramente molto meno spettacolare del 4-3-3 ma molto più equilibrata e sicura, staremo a vedere ORE 16 STADIO PARTENIO, ANCHE IL TIFOSO E' SOTTO ESAME, OGGI BASTA CON LE PROTESTE LE CONTESTAZIONI ED ECC, ALLO STADIO PER TIFARE INCITARE E SOSTENERE QUESTI RAGAZZI, PERCHE' FINO AL 90 LUPI ALE' LUPI ALE' PER COLORO CHE NON POTRANNO ESSERCI AL PARTENIO(tra i quali credo anche io) APRO QUESTO TOPIC PRE-GARA DOVE SEGUIREMO SECONDO PER SECONDO L'EVOLVERSI DELLA GARA, PER CHI VUOLE ESSERCI E NON LA SEGUE NEANCHE IN TV L'INVITO E' ALLE ORE 15.50 CON LE ULTIME DALLO STADIO E L'INIZIO DEL CAMPIONATO DI B, ANCHE QUEST'ANNO FORZAVELLINO.NET C'E' PS: se riesco ad andare alle stadio, ma a sto punto credo di no, vi faccio la web dell'inviato, ma la vedo dura botteghini chiusi e non mi hanno chiamato per la conferma di avvenuto acquisto del tagliando d'ingresso, staremo a vede 
|
| sab ago 30, 2008 12:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ragazzi sn appena stato a porta carraia a fare i biglietti...problemi x entrare....gente ke si pikkiava senza alcun motivo...nessuno cn la minima voglia d lavorare...qsta città mi fa sempre piu skifo...mi kiedo sempre piu cosa mi spinge a essere orgoglioso d qsta maglia....ke tristezza!
_________________ ...MALEDETTO CALCIO MODERNO...
|
| sab ago 30, 2008 12:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
purtroppo non posso essere allo stadio per motivi di lavoro......MA MI SENTO DI DIRE FORZA RAGAZZI....ONORATE LA MAGLIA CHE PORTATE..ANCHE SE DIFRONTE CE' UNA SQUADRA TEMIBILE...NON MOLLATE....FINO AL 90 esimo LUPI ALE' LUPI ALE'......SARO' CON LA RADIOLINA NELLE ORECCHIE A SOFFRIRE....FORZA LUPI.......................
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| sab ago 30, 2008 1:00 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
appena possibile invieremo le prime immagini dallo stadio partenio.
Buona visione. Lo staff
|
| sab ago 30, 2008 1:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cita: gente ke si pikkiava senza alcun motivo deve essere il caldo!!
|
| sab ago 30, 2008 1:17 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
mah wonka..t giuro k sn allibito...ho visto scene ke nemmeno nel 600...
_________________ ...MALEDETTO CALCIO MODERNO...
|
| sab ago 30, 2008 1:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| sab ago 30, 2008 1:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Wonka ha scritto: tavano si... è quello che mi fa piu' paura.. specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...
e cmq ripeto metterei Pacilli a supporto di Abumeyang. Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione Quoto... dentro subito Aubameyang, se è buono lo dimostrasse immediatamente... ... per il resto semplicemente imbarazzante la differenza tra le due squadre... da una parte Danilevicius-Tavano... dall'altra Ascenzi-Pacilli... ... Maronna Mia... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab ago 30, 2008 1:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
che Montevergine ci protegga per davvero
|
| sab ago 30, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
green_wolf ha scritto: tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i! E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento? 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| sab ago 30, 2008 1:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
Wonka ha scritto: che Montevergine ci protegga per davvero già ci a salvato molte volte
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab ago 30, 2008 1:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Lone ha scritto: green_wolf ha scritto: tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i! E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento?  aggio stomato tutti e 12 gli euro che ho cacciato ma a casa non riesco a stare. Per quanto riguarda marco, l'ho cazziato perchè se fatto l'abbonamento...
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| sab ago 30, 2008 2:04 pm |
|
|