Oggi è dom apr 19, 2026 10:06 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
Ebbene si il tempo delle chiacchiere, delle esaltazioni e delle contestazioni è FINITO :cool: , oggi ore 16:00 STADIO PARTENIO LA PAROLA PASSA AL CAMPO :great:

Vedremo all'opera cmq vada ancora una squadra incompleta, perchè qualcuno è fuori per infortunio, qualcuno deve ancora arrivare, qualcun altro e fuori misteriosamente, mister Incocciati fa di necessità virtù e prova a schierare la migliore formazione possibile. Per i lupi è ancora tempo d'esame, dubbi ci sono in ogni parte del campo, tra chi far giocare e chi no, alle 16 sapremo che ha vinto i ballottaggi e s'è pigliato la maglia da titolare. :cool:

L'unica certezza sembra la conversione del tecnico che sembra aver capito che per uomini, condizioni ed ecc, il 4-3-3- attualmente è improponibile e allora spazio al 4-4-2 anzi per dirla meglio al 4-4-1-1 tattica sicuramente molto meno spettacolare del 4-3-3 ma molto più equilibrata e sicura, staremo a vedere :great:

ORE 16 STADIO PARTENIO, ANCHE IL TIFOSO E' SOTTO ESAME, OGGI BASTA CON LE PROTESTE LE CONTESTAZIONI ED ECC, ALLO STADIO PER TIFARE INCITARE E SOSTENERE QUESTI RAGAZZI, PERCHE' FINO AL 90 LUPI ALE' LUPI ALE' :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

PER COLORO CHE NON POTRANNO ESSERCI AL PARTENIO(tra i quali credo anche io) APRO QUESTO TOPIC PRE-GARA DOVE SEGUIREMO SECONDO PER SECONDO L'EVOLVERSI DELLA GARA, PER CHI VUOLE ESSERCI E NON LA SEGUE NEANCHE IN TV L'INVITO E' ALLE ORE 15.50 CON LE ULTIME DALLO STADIO E L'INIZIO DEL CAMPIONATO DI B, ANCHE QUEST'ANNO FORZAVELLINO.NET C'E' :sciarpa:

PS: se riesco ad andare alle stadio, ma a sto punto credo di no, vi faccio la web dell'inviato, ma la vedo dura botteghini chiusi e non mi hanno chiamato per la conferma di avvenuto acquisto del tagliando d'ingresso, staremo a vede :|

Immagine

We Are Wolves

Ultima modifica di Pirata_pie il sab ago 30, 2008 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.

sab ago 30, 2008 12:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio LE PROBABILI FORMAZIONI
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONE:

SECONDO OTTOPAGINE

Immagine

MENTRE QUESTA SONO QUELLE SECONDO IL CORRIEREImmagine

Immagine

We Are Wolves

sab ago 30, 2008 12:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
Io la guarderò su Sky.
Alla fine, da buon fissato per l'Avellino, quale sono, ho acquistato la partita (6 € - ieri sera, a Roma , na pizza margherita con prosciutto cotto m'è costata 6.5 €, chil'è straviecchio, quando ad Avellino a pajo 2.5 -3.0 € e è ppure cchiu bbona... :P ).
Almeno la prima la voglio vedere, perchè dopo aver tanto scritto, parlato e giudicato questi ragazzi che Pinocchio ci propone, ritengo sia giusto vederli all'opera.
L'approccio, ahimè, è di grande pessimismo, (ho già messo le mani avanti con la mia ragazza, che è di Roma, ma ormai tifa Avellino).
Mi attacco solo alla cabala, considerando che contro Acori, pareggiamo sistematicamente da anni.
E che Dio ce la mandi buona...

sab ago 30, 2008 12:36 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

io ho letto che abumeyang può giocare e spero che giochi.

E inoltre io proverei con una punta sola

sab ago 30, 2008 12:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Wonka ha scritto:
io ho letto che abumeyang può giocare e spero che giochi.

E inoltre io proverei con una punta sola

Effettivamente o ' posto e Ascenzi si potesse provà.

sab ago 30, 2008 12:38 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

forse la riuscirò a vedere ancora nn lo so...

cmq tavano dani fanno paura

sab ago 30, 2008 12:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ke skifo Ascenzi..ma pellicori perkè è fuori ufficialmente???...motivi Fisici???...nn si può vedere ascenzi titolare...ma ke kazzo...loro Tavano Dani Diamanti...noi Pacilli Ascenzi...mha....amichevole? lol

sab ago 30, 2008 12:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

tavano si...
è quello che mi fa piu' paura..
specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...

e cmq ripeto
metterei Pacilli a supporto di Abumeyang.
Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione

sab ago 30, 2008 12:49 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Pirata_pie ha scritto:
Ebbene si il tempo delle chiacchiere, delle esaltazioni e delle contestazioni è FINITO :cool: , oggi ore 16:00 STADIO PARTENIO LA PAROLA PASSA AL CAMPO :great:

Vedremo all'opera cmq vada ancora una squadra incompleta, perchè qualcuno è fuori per infortunio, qualcuno deve ancora arrivare, qualcun altro e fuori misteriosamente, mister Incocciati fa di necessità virtù e prova a schierare la migliore formazione possibile. Per i lupi è ancora tempo d'esame, dubbi ci sono in ogni parte del campo, tra chi far giocare e chi no, alle 16 sapremo che ha vinto i ballottaggi e s'è pigliato la maglia da titolare. :cool:

L'unica certezza sembra la conversione del tecnico che sembra aver capito che per uomini, condizioni ed ecc, il 4-3-3- attualmente è improponibile e allora spazio al 4-4-2 anzi per dirla meglio al 4-4-1-1 tattica sicuramente molto meno spettacolare del 4-3-3 ma molto più equilibrata e sicura, staremo a vedere :great:

:great: :great: :great: :great: :great: :great:

ORE 16 STADIO PARTENIO, ANCHE IL TIFOSO E' SOTTO ESAME, OGGI BASTA CON LE PROTESTE LE CONTESTAZIONI ED ECC, ALLO STADIO PER TIFARE INCITARE E SOSTENERE QUESTI RAGAZZI, PERCHE' FINO AL 90 LUPI ALE' LUPI ALE' :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :festa: :festa: :festa: :festa: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:

PER COLORO CHE NON POTRANNO ESSERCI AL PARTENIO(tra i quali credo anche io) APRO QUESTO TOPIC PRE-GARA DOVE SEGUIREMO SECONDO PER SECONDO L'EVOLVERSI DELLA GARA, PER CHI VUOLE ESSERCI E NON LA SEGUE NEANCHE IN TV L'INVITO E' ALLE ORE 15.50 CON LE ULTIME DALLO STADIO E L'INIZIO DEL CAMPIONATO DI B, ANCHE QUEST'ANNO FORZAVELLINO.NET C'E' :sciarpa:

PS: se riesco ad andare alle stadio, ma a sto punto credo di no, vi faccio la web dell'inviato, ma la vedo dura botteghini chiusi e non mi hanno chiamato per la conferma di avvenuto acquisto del tagliando d'ingresso, staremo a vede :|

sab ago 30, 2008 12:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ragazzi sn appena stato a porta carraia a fare i biglietti...problemi x entrare....gente ke si pikkiava senza alcun motivo...nessuno cn la minima voglia d lavorare...qsta città mi fa sempre piu skifo...mi kiedo sempre piu cosa mi spinge a essere orgoglioso d qsta maglia....ke tristezza!

sab ago 30, 2008 12:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

purtroppo non posso essere allo stadio per motivi di lavoro......MA MI SENTO DI DIRE FORZA RAGAZZI....ONORATE LA MAGLIA CHE PORTATE..ANCHE SE DIFRONTE CE' UNA SQUADRA TEMIBILE...NON MOLLATE....FINO AL 90 esimo LUPI ALE' LUPI ALE'......SARO' CON LA RADIOLINA NELLE ORECCHIE A SOFFRIRE....FORZA LUPI.......................

sab ago 30, 2008 1:00 pm
Profilo
Site Admin

appena possibile invieremo le prime immagini dallo stadio partenio.

Buona visione.
Lo staff

sab ago 30, 2008 1:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Cita:
gente ke si pikkiava senza alcun motivo

:shock: :shock: :shock:

deve essere il caldo!!

sab ago 30, 2008 1:17 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

mah wonka..t giuro k sn allibito...ho visto scene ke nemmeno nel 600...

sab ago 30, 2008 1:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!

Immagine

sab ago 30, 2008 1:28 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Wonka ha scritto:
tavano si...
è quello che mi fa piu' paura..
specie se in difesa giocano o Corallo o DouDou...

e cmq ripeto
metterei Pacilli a supporto di Abumeyang.
Ascenzi nn lo terrei manco in cosiderazione

Quoto... dentro subito Aubameyang, se è buono lo dimostrasse immediatamente...

... per il resto semplicemente imbarazzante la differenza tra le due squadre... da una parte Danilevicius-Tavano... dall'altra Ascenzi-Pacilli...

... Maronna Mia... :oops:

sab ago 30, 2008 1:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Cita:
Maronna Mia

che Montevergine ci protegga per davvero

sab ago 30, 2008 1:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

green_wolf ha scritto:
tutta colpa dell'organizzazione..si lascia tutto troppo al caso per poi trovarsi di fronte situazioni ingestibili come quella di stamattina..C'è da dire che comunque in generale non esiste molta educazione e i primi a meritare sacrosanti calci nel c**o sono tutti quei basmbini fumatelli che allo stadio non vanno per seguire l'avellino ma solo per fare i co****i!

E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento? :lol:

sab ago 30, 2008 1:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Wonka ha scritto:
Cita:
Maronna Mia

che Montevergine ci protegga per davvero

già ci a salvato molte volte

sab ago 30, 2008 1:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lone ha scritto:
green_wolf ha scritto:

E alla fine il biglietto pure lo hai comprato... non avevi cazziato MasterX perché si è fatto l'abbonamento? :lol:

aggio stomato tutti e 12 gli euro che ho cacciato ma a casa non riesco a stare. Per quanto riguarda marco, l'ho cazziato perchè se fatto l'abbonamento...

Immagine

sab ago 30, 2008 2:04 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 515 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo