Oggi è lun apr 20, 2026 6:06 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Serata Outsiders - Sabato 19 Aprile 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Serata Outsiders - Sabato 19 Aprile
Cronache di un sopravvissuto (Non è Ianna)
Seguivamo quella macchina, la nostra unica speranza...Ad un tratto Io e L'altro sopravvissuto ci eravamo accorti che Ianna non era più al volante... Voleva rincorrere a piedi la nostra speranza...Ed essa gli ha voltato le spalle!!!!!!ADDIO SPERANZA!!!!!!!!!!! Da allora ha inizio il calvario, alla ricerca della nostra strada
Immagine senza orientamento...

Forse avevamo sbagliato qualcosa: I ragazzi mi fanno cenno di tirar fuori la cartina
Immagine

Ma io in tasca avevo solo questa:

Immagine

to be continued...

lun apr 21, 2008 7:55 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

orgoglio irpino ha scritto:
Chissà come finisce sto film?? :shock: :shock: :shock:

Fortunatamente l'allarme dura poco, gli altri 3 non sono spariti e inghiottiti da chissà quale oscuro mistero, sono in strada, a bordo di una macchina, alla disperata ricerca dei tre scomparsi.
Battono strade, incroci, sentieri di montagna, ma all'improvviso ecco che il piu giovane :angel: dei tre soccorritori esclama : "ho visto un faro monco, sono loro!!"
E' la fine di un incubo.
I tre vengono condotti al ristorante dove un festoso comitato di benvenuto li attende a braccia aperte :armati: :furiosi: è cosi che la festa puo' finalmente iniziare!!
La serata prosegue innaffiata da abbondante birra fra discussioni calcistiche ed accesi discorsi politici; la frase " Ma io sono più a sinistra di te " sancisce il vero ritorno alla "normalità".

THE END. (?)

Ultima modifica di evergreen79 il mer apr 23, 2008 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 21, 2008 9:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ricordo ancora che quando il presidente ci chiamò per sapere dove eravamo nsava che stavamo scherzando quando gli rispondemmo che eravamo a Sasso marconi
Misembra ancora di vedere il segnale Benvenuti a Ozzano :shock: :shock: che incubo.
Per la cronaca dopo aver capito la direzione della statale :mrgreen: :-( ci aveva fermato un posto di blocco di carabinieri, chiedendo già che c'eravamo la strada per la direzione Cà de Mandorli e allora ci risposero che volete che vi accompagniamo noi? meno male che dopo tanto quando ci trovarono festeggiamo tutti in compagnia.
Ancora auguri al neo dottore e grazie a tutti per il bellissimo regalo di compleanno, una fantastica divisa dell'Avellino ufficiale.

lun apr 21, 2008 9:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

...ma la storia ebbe inizio in tempi non sospetti...

Immagine

Eccoli!!!In esclusiva sul nostro forum i futuri premi nobel per la medicina!Sono riusciti,studiando il caso limite su queste pagine,a debellare il male-flagello di questo millennio.Trattasi,ovviamente,di catalessi da festa di laurea.Lo sunto è arrivato proprio dal nostro amato forum quando,il 14 dicembre u.s.,lessero su queste pagine che il 'paziente',dopo una festa di laurea era stato colto da un'improvvisa perdita del senso dell'orientamento che lo aveva portato a girovagare clamorosamente per più di tre ore in quel di Bologna.Riporto di seguito una dichiarazione a caldo del capo equipe:"Oggi si è giunti finalmente a conclusione di un lungo ed estenuante lavoro.La mia equipe si era accorta da subito che trattavasi di un caso limite,e anche per questo,siamo visibilmente soddisfatti del risultato ottenuto"-conclude poi-"un ringraziamento a Ianna è doveroso,senza di Lui non saremmo mai riusciti nei nostri intenti"

Cosa dire di più...grazie e complimenti!!!

mar apr 22, 2008 12:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

A proposito ma il neo acquisto gioca sabato???
Mi sembrava no poco fuori fase :lol: :lol: :lol:

mar apr 22, 2008 7:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A proposito ma il neo acquisto gioca sabato???
Mi sembrava no poco fuori fase :lol: :lol: :lol:

Infatti visto che qualcuno ha pensato bene di nascondere i pantaloni, per farmi rimanere in pantaloncini che freddoooooooooooo :-(

mar apr 22, 2008 9:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

evergreen79 ha scritto:
Chissà come finisce sto film?? :shock: :shock: :shock:

Fortunatamente l'allarme dura poco, gli altri 3 non sono spariti e inghiottiti da chissà quale oscuro mistero, sono in strada, a bordo di una macchina, alla disperata ricerca dei tre scomparsi.
Battono strade, incroci, sentieri di montagna, ma all'improvviso ecco che il piu giovane :angel: dei tre soccorritori esclama : "ho visto un faro monco, sono loro!!"
E' la fine di un incubo.
I tre vengono condotti al ristorante dove un festoso comitato di benvenuto li attende a braccia aperte :armati: :furiosi: è cosi che la festa puo' finalmente iniziare!!
La serata prosegue innaffiata da abbondante birra fra discussioni calcistiche ed accesi discorsi politici; la frase " Ma io sono più a sinistra di te " sancisce il vero ritorno alla "normalità".

THE END.

con il tuo "ritorno alla normalità " può sembrare che si sia trattato di un episodio marginale o comunque insolito :roll: , purtroppo siamo di fronte ad un caso più unico che raro dove l'episodio "strano" è sembrare normale!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

quindi toglierei la scritta "THE END" poichè non ha alcun senso, come l'attore protagonista del resto!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer apr 23, 2008 1:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

quindi è il caso di dire:
to be continued

mer apr 23, 2008 7:55 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3