|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:35 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Serata Outsiders - Sabato 19 Aprile
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 Re: Serata Outsiders - Sabato 19 Aprile
Cronache di un sopravvissuto (Non è Ianna)Seguivamo quella macchina, la nostra unica speranza...Ad un tratto Io e L'altro sopravvissuto ci eravamo accorti che Ianna non era più al volante... Voleva rincorrere a piedi la nostra speranza...Ed essa gli ha voltato le spalle!!!!!!ADDIO SPERANZA!!!!!!!!!!! Da allora ha inizio il calvario, alla ricerca della nostra strada senza orientamento... Forse avevamo sbagliato qualcosa: I ragazzi mi fanno cenno di tirar fuori la cartina  Ma io in tasca avevo solo questa:  to be continued...
| lun apr 21, 2008 7:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Ultima modifica di evergreen79 il mer apr 23, 2008 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 21, 2008 9:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Ricordo ancora che quando il presidente ci chiamò per sapere dove eravamo nsava che stavamo scherzando quando gli rispondemmo che eravamo a Sasso marconi Misembra ancora di vedere il segnale Benvenuti a Ozzano  che incubo. Per la cronaca dopo aver capito la direzione della statale  ci aveva fermato un posto di blocco di carabinieri, chiedendo già che c'eravamo la strada per la direzione Cà de Mandorli e allora ci risposero che volete che vi accompagniamo noi? meno male che dopo tanto quando ci trovarono festeggiamo tutti in compagnia. Ancora auguri al neo dottore e grazie a tutti per il bellissimo regalo di compleanno, una fantastica divisa dell'Avellino ufficiale.
| lun apr 21, 2008 9:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun feb 27, 2006 1:42 am Messaggi: 63 Località: umidità
|
...ma la storia ebbe inizio in tempi non sospetti...  Eccoli!!!In esclusiva sul nostro forum i futuri premi nobel per la medicina!Sono riusciti,studiando il caso limite su queste pagine,a debellare il male-flagello di questo millennio.Trattasi,ovviamente,di catalessi da festa di laurea.Lo sunto è arrivato proprio dal nostro amato forum quando,il 14 dicembre u.s.,lessero su queste pagine che il 'paziente',dopo una festa di laurea era stato colto da un'improvvisa perdita del senso dell'orientamento che lo aveva portato a girovagare clamorosamente per più di tre ore in quel di Bologna.Riporto di seguito una dichiarazione a caldo del capo equipe:"Oggi si è giunti finalmente a conclusione di un lungo ed estenuante lavoro.La mia equipe si era accorta da subito che trattavasi di un caso limite,e anche per questo,siamo visibilmente soddisfatti del risultato ottenuto"-conclude poi-"un ringraziamento a Ianna è doveroso,senza di Lui non saremmo mai riusciti nei nostri intenti" Cosa dire di più...grazie e complimenti!!!
|
| mar apr 22, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 29, 2005 6:32 pm Messaggi: 2842 Località: bologna
|
A proposito ma il neo acquisto gioca sabato??? Mi sembrava no poco fuori fase 
| mar apr 22, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
orgoglio irpino ha scritto: A proposito ma il neo acquisto gioca sabato??? Mi sembrava no poco fuori fase  Infatti visto che qualcuno ha pensato bene di nascondere i pantaloni, per farmi rimanere in pantaloncini che freddoooooooooooo 
| mar apr 22, 2008 9:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mar 01, 2005 2:57 pm Messaggi: 1265 Località: Bologna
|
|
| mer apr 23, 2008 1:13 pm |
|
 |