Oggi è lun apr 20, 2026 3:29 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Season 2007/08 per la Scandone... 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Complimenti all'Air, che ieri è stato autore di una rimonta strepitosa (questa sì che è una squadra con una società seria!). Peccato solo che sul sito ufficiale della Lega A non si potesse seguire l'incontro in tempo reale: che brutto!

dom dic 02, 2007 12:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupone61 ha scritto:
Anche il basket ha una grossa rilevanza a livello di sport nazionali, quindi il fatto che l'Air Avellino sta sulla bocca di tutto il movimento cestistico italiano per aver allestito una compagine fortissima, a me non può che fare altro che un enorme piacere. anzi sapete cosa vi dico che che i ns soldi è meglio portarli ad un o come Ercolino che a questi due, che credetemi non so nemmeno io come apostrofarli, dell'avellino calcio.

Ti straquoto!

dom dic 02, 2007 12:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupone61 ha scritto:
Anche il basket ha una grossa rilevanza a livello di sport nazionali, quindi il fatto che l'Air Avellino sta sulla bocca di tutto il movimento cestistico italiano per aver allestito una compagine fortissima, a me non può che fare altro che un enorme piacere. anzi sapete cosa vi dico che che i ns soldi è meglio portarli ad un o come Ercolino che a questi due, che credetemi non so nemmeno io come apostrofarli, dell'avellino calcio.

:D Geremì, vai da Ercolino e vedi se ti fa verè pure a partita
dell'Air, oltre all'Avellino, sennò gli dai la differenza. :lol:

dom dic 02, 2007 12:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Nick AV ha scritto:
Quello che conta è onorare in ogni modo il nome di Avellino e dell'Irpinia tutta.

Quoto...Grande Air!

dom dic 02, 2007 12:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
GRANDE AIR! CI SIAMO VENDICATI DELLA SCONFITTA BEFFA DELLO SCORSO ANNO!

FORZA AIR E FORZA AVELLINO!

solosesso.com

dom dic 02, 2007 1:09 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Lone ha scritto:
Sabato sera derby al PalaDelMauro contro Napoli, ci arriviamo con ben 8 punti di vantaggio sui partenopei che stasera hanno perso in casa l'ennesima partita.

Io voglio vincere.

guarda peccato ke scendo la prox settimana altrimenti sarei venuto volentieri...almeno qualcuno vince :lol:

dom dic 02, 2007 1:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Preziosissimi ed inaspettati i due punti con Scafati, ora sotto con Napoli

dom dic 02, 2007 2:19 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Classifica aggiornata:

Siena 24
Roma 18
Biella 16
Montegranaro, Avellino, Pesaro, Teramo, Capo d'Orlando 14
Udine, Rieti, V.Bologna 12
F.Bologna, Cantù 10
Milano, Treviso 8
Scafati, Napoli 6
Varese 4

Ultima modifica di Lone il lun dic 03, 2007 1:35 am, modificato 1 volta in totale.

dom dic 02, 2007 9:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Sabato tutti al Palazzetto...io ci sarò

Immagine

dom dic 02, 2007 9:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
"Ercolino portaci in Europa", era questo il coro intonato dai circa 500 supporters irpini presenti ieri a Scafati!!!
Bello questo entusiasmo, era da molto che non si vedeva ad Av!!!

dom dic 02, 2007 10:25 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Lone ha scritto:
Soffertissima, splendida vittoria della Scandone nel derby a Scafati: 86-89 il risultato finale.

E' stata una partita davvero INCREDIBILE: equilibratissima nei primi due quarti (26-23 e 13-13 i parziali), nel terzo Scafati sembrava aver catturato l'inerzia della gara, portandosi sul +10 con un parziale di 24-17.

Nell'ultimo quarto Scafati si spingeva ancora più avanti, raggiungendo a 5-6 minuti dalla fine il massimo vantaggio (+15, se non ricordo male).

A questo punto... l'imponderabile! La Scandone si scatena e travolge Scafati chiudendo l'incontro sul +3!
ho visto a sky sport gli ultimi 7 min.(pultroppo prima stava milan-juve........) e perdevamo 71-58...... poi però è successo davvero qualcosa di incredibile, parziale di 5-27 con 1 green capace di mettere tre triple di fila....... a fine gara hanno inquadrato i 200 tifosi irpini ke intonavano vari cori...................... davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dom dic 02, 2007 10:26 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Le Final Eight di Coppa Italia 2008 sono alle porte, speriamo di partecipare!!!

dom dic 02, 2007 10:36 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupetto 92 ha scritto:
Lone ha scritto:
Soffertissima, splendida vittoria della Scandone nel derby a Scafati: 86-89 il risultato finale.

E' stata una partita davvero INCREDIBILE: equilibratissima nei primi due quarti (26-23 e 13-13 i parziali), nel terzo Scafati sembrava aver catturato l'inerzia della gara, portandosi sul +10 con un parziale di 24-17.

Nell'ultimo quarto Scafati si spingeva ancora più avanti, raggiungendo a 5-6 minuti dalla fine il massimo vantaggio (+15, se non ricordo male).

A questo punto... l'imponderabile! La Scandone si scatena e travolge Scafati chiudendo l'incontro sul +3!
ho visto a sky sport gli ultimi 7 min.(pultroppo prima stava milan-juve........) e perdevamo 71-58...... poi però è successo davvero qualcosa di incredibile, parziale di 5-27 con 1 green capace di mettere tre triple di fila....... a fine gara hanno inquadrato i 200 tifosi irpini ke intonavano vari cori...................... davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azz... e tu, invece di guardarti la Scandone... ti sei visto Milan-Juve?? :nono:

lun dic 03, 2007 1:34 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
lupone61 ha scritto:

Bravissimo. Diffondiamo questa idea in tutta l'irpinia. Portiamo i soldi a chi non ci ha preso in giro e a chi ha nel cuore davvero le sorti di avellino. Grazie Ercolino, grazie Preziosi...
Pugliese, fate pena a confronto....

lun dic 03, 2007 10:40 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
mi spiegate gentilmente cosa sono, quando e come si entra nelle Final Eight di Coppa Italia 2008?
inoltre mi confermate che per i play off si entrarà a fine stagione regolare in 8???

lun dic 03, 2007 10:45 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
maubo ha scritto:
mi spiegate gentilmente cosa sono, quando e come si entra nelle Final Eight di Coppa Italia 2008?
inoltre mi confermate che per i play off si entrarà a fine stagione regolare in 8???

Le Final Eight sono il torneo che da qualche anno ha sostituito la tradizionale Coppa Italia di pallacanestro.

Vi accedono le prime 8 classificate al termine del girone d'andata che si scontreranno in un torneo ad eliminazione (quarti-semifinale-finale).

Non ne sono certo, ma mi sembra che qualificata di diritto in quanto organizzatrice del torneo sia la Virtus Bologna e, di conseguenza, i posti restanti sarebbero 7.

lun dic 03, 2007 12:15 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
Lone ha scritto:
maubo ha scritto:

Le Final Eight sono il torneo che da qualche anno ha sostituito la tradizionale Coppa Italia di pallacanestro.

Vi accedono le prime 8 classificate al termine del girone d'andata che si scontreranno in un torneo ad eliminazione (quarti-semifinale-finale).

Non ne sono certo, ma mi sembra che qualificata di diritto in quanto organizzatrice del torneo sia la Virtus Bologna e, di conseguenza, i posti restanti sarebbero 7.

Si ho sentito alcuni amici bolognesi e la Virtus vi partecipa perchè organizza!!!
Indecente ed incredibile!!!!...sarebbe la coppa Italia che si trasforma in torneo Sabatini (presidente Virtus).
Stile torneo Berlusconi....
che schifo!!!

lun dic 03, 2007 1:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Inoltre lo farà per tre anni!

lun dic 03, 2007 3:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ho appena finito di ascoltare il derby in live streaming su una radio napoletana (ad Av il basket ha poca considerazione :cry: )...
VITTORIA sofferta, ma per questo ancora più bella!!!
Air AV batte Eldo NA 89 a 77!!!

sab dic 08, 2007 11:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio o.t. grande air
GRANDISSIMA AIR

QUESTO SPORT NON RIUSCIVA PROPRIO AD ENTUSIASMARMI PERO' DOPO AVER BATTUTO SCAFATI E NAPOLI

E UNO STORICO TERZO POSTO

VA UN MIO RINGRAZIAMENTO AL MITICO GREEN E COMPANY

sab dic 08, 2007 11:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo