Season 2007/08 per la Scandone...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
Complimenti all'Air, che ieri è stato autore di una rimonta strepitosa (questa sì che è una squadra con una società seria!). Peccato solo che sul sito ufficiale della Lega A non si potesse seguire l'incontro in tempo reale: che brutto!
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom dic 02, 2007 12:18 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupone61 ha scritto: Anche il basket ha una grossa rilevanza a livello di sport nazionali, quindi il fatto che l'Air Avellino sta sulla bocca di tutto il movimento cestistico italiano per aver allestito una compagine fortissima, a me non può che fare altro che un enorme piacere. anzi sapete cosa vi dico che che i ns soldi è meglio portarli ad un o come Ercolino che a questi due, che credetemi non so nemmeno io come apostrofarli, dell'avellino calcio.
Ti straquoto!
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom dic 02, 2007 12:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
lupone61 ha scritto: Anche il basket ha una grossa rilevanza a livello di sport nazionali, quindi il fatto che l'Air Avellino sta sulla bocca di tutto il movimento cestistico italiano per aver allestito una compagine fortissima, a me non può che fare altro che un enorme piacere. anzi sapete cosa vi dico che che i ns soldi è meglio portarli ad un o come Ercolino che a questi due, che credetemi non so nemmeno io come apostrofarli, dell'avellino calcio.
 Geremì, vai da Ercolino e vedi se ti fa verè pure a partita
dell'Air, oltre all'Avellino, sennò gli dai la differenza. 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom dic 02, 2007 12:21 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Nick AV ha scritto: Quello che conta è onorare in ogni modo il nome di Avellino e dell'Irpinia tutta.
Quoto...Grande Air!
|
| dom dic 02, 2007 12:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
GRANDE AIR! CI SIAMO VENDICATI DELLA SCONFITTA BEFFA DELLO SCORSO ANNO!
FORZA AIR E FORZA AVELLINO!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom dic 02, 2007 1:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: Sabato sera derby al PalaDelMauro contro Napoli, ci arriviamo con ben 8 punti di vantaggio sui partenopei che stasera hanno perso in casa l'ennesima partita.
Io voglio vincere.
guarda peccato ke scendo la prox settimana altrimenti sarei venuto volentieri...almeno qualcuno vince 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom dic 02, 2007 1:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Preziosissimi ed inaspettati i due punti con Scafati, ora sotto con Napoli
|
| dom dic 02, 2007 2:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Classifica aggiornata:
Siena 24
Roma 18
Biella 16
Montegranaro, Avellino, Pesaro, Teramo, Capo d'Orlando 14
Udine, Rieti, V.Bologna 12
F.Bologna, Cantù 10
Milano, Treviso 8
Scafati, Napoli 6
Varese 4
Ultima modifica di Lone il lun dic 03, 2007 1:35 am, modificato 1 volta in totale.
|
| dom dic 02, 2007 9:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Sabato tutti al Palazzetto...io ci sarò
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom dic 02, 2007 9:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ott 19, 2006 11:28 am Messaggi: 1136 Località: Ferrara
|
"Ercolino portaci in Europa", era questo il coro intonato dai circa 500 supporters irpini presenti ieri a Scafati!!!
Bello questo entusiasmo, era da molto che non si vedeva ad Av!!!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| dom dic 02, 2007 10:25 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 6:28 pm Messaggi: 528 Località: Pietradefusi
|
Lone ha scritto: Soffertissima, splendida vittoria della Scandone nel derby a Scafati: 86-89 il risultato finale.
E' stata una partita davvero INCREDIBILE: equilibratissima nei primi due quarti (26-23 e 13-13 i parziali), nel terzo Scafati sembrava aver catturato l'inerzia della gara, portandosi sul +10 con un parziale di 24-17.
Nell'ultimo quarto Scafati si spingeva ancora più avanti, raggiungendo a 5-6 minuti dalla fine il massimo vantaggio (+15, se non ricordo male).
A questo punto... l'imponderabile! La Scandone si scatena e travolge Scafati chiudendo l'incontro sul +3! ho visto a sky sport gli ultimi 7 min.(pultroppo prima stava milan-juve........) e perdevamo 71-58...... poi però è successo davvero qualcosa di incredibile, parziale di 5-27 con 1 green capace di mettere tre triple di fila....... a fine gara hanno inquadrato i 200 tifosi irpini ke intonavano vari cori...................... davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ NON SARAI MAI SOLO... ORA E SEMPRE FORZA AVELLINO
|
| dom dic 02, 2007 10:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Le Final Eight di Coppa Italia 2008 sono alle porte, speriamo di partecipare!!!
_________________ Chi ama non dimentica le proprie origini... orgogliosi di essere IRPINI!!!
|
| dom dic 02, 2007 10:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
lupetto 92 ha scritto: Lone ha scritto: Soffertissima, splendida vittoria della Scandone nel derby a Scafati: 86-89 il risultato finale.
E' stata una partita davvero INCREDIBILE: equilibratissima nei primi due quarti (26-23 e 13-13 i parziali), nel terzo Scafati sembrava aver catturato l'inerzia della gara, portandosi sul +10 con un parziale di 24-17.
Nell'ultimo quarto Scafati si spingeva ancora più avanti, raggiungendo a 5-6 minuti dalla fine il massimo vantaggio (+15, se non ricordo male).
A questo punto... l'imponderabile! La Scandone si scatena e travolge Scafati chiudendo l'incontro sul +3! ho visto a sky sport gli ultimi 7 min.(pultroppo prima stava milan-juve........) e perdevamo 71-58...... poi però è successo davvero qualcosa di incredibile, parziale di 5-27 con 1 green capace di mettere tre triple di fila....... a fine gara hanno inquadrato i 200 tifosi irpini ke intonavano vari cori...................... davvero bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz... e tu, invece di guardarti la Scandone... ti sei visto Milan-Juve?? 
|
| lun dic 03, 2007 1:34 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
Bravissimo. Diffondiamo questa idea in tutta l'irpinia. Portiamo i soldi a chi non ci ha preso in giro e a chi ha nel cuore davvero le sorti di avellino. Grazie Ercolino, grazie Preziosi...
Pugliese, fate pena a confronto....
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| lun dic 03, 2007 10:40 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
mi spiegate gentilmente cosa sono, quando e come si entra nelle Final Eight di Coppa Italia 2008?
inoltre mi confermate che per i play off si entrarà a fine stagione regolare in 8???
|
| lun dic 03, 2007 10:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
maubo ha scritto: mi spiegate gentilmente cosa sono, quando e come si entra nelle Final Eight di Coppa Italia 2008? inoltre mi confermate che per i play off si entrarà a fine stagione regolare in 8???
Le Final Eight sono il torneo che da qualche anno ha sostituito la tradizionale Coppa Italia di pallacanestro.
Vi accedono le prime 8 classificate al termine del girone d'andata che si scontreranno in un torneo ad eliminazione (quarti-semifinale-finale).
Non ne sono certo, ma mi sembra che qualificata di diritto in quanto organizzatrice del torneo sia la Virtus Bologna e, di conseguenza, i posti restanti sarebbero 7.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun dic 03, 2007 12:15 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Lone ha scritto: maubo ha scritto: mi spiegate gentilmente cosa sono, quando e come si entra nelle Final Eight di Coppa Italia 2008? inoltre mi confermate che per i play off si entrarà a fine stagione regolare in 8??? Le Final Eight sono il torneo che da qualche anno ha sostituito la tradizionale Coppa Italia di pallacanestro. Vi accedono le prime 8 classificate al termine del girone d'andata che si scontreranno in un torneo ad eliminazione (quarti-semifinale-finale). Non ne sono certo, ma mi sembra che qualificata di diritto in quanto organizzatrice del torneo sia la Virtus Bologna e, di conseguenza, i posti restanti sarebbero 7.
Si ho sentito alcuni amici bolognesi e la Virtus vi partecipa perchè organizza!!!
Indecente ed incredibile!!!!...sarebbe la coppa Italia che si trasforma in torneo Sabatini (presidente Virtus).
Stile torneo Berlusconi....
che schifo!!!
|
| lun dic 03, 2007 1:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Inoltre lo farà per tre anni!
|
| lun dic 03, 2007 3:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho appena finito di ascoltare il derby in live streaming su una radio napoletana (ad Av il basket ha poca considerazione  )...
VITTORIA sofferta, ma per questo ancora più bella!!!
Air AV batte Eldo NA 89 a 77!!!
|
| sab dic 08, 2007 11:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 o.t. grande air
GRANDISSIMA AIR
QUESTO SPORT NON RIUSCIVA PROPRIO AD ENTUSIASMARMI PERO' DOPO AVER BATTUTO SCAFATI E NAPOLI
E UNO STORICO TERZO POSTO
VA UN MIO RINGRAZIAMENTO AL MITICO GREEN E COMPANY
| sab dic 08, 2007 11:47 pm |
|
|