Oggi è lun apr 20, 2026 3:17 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Vi piace questa idea? 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Vi piace questa idea?
Ragà che ne dite se il 27 Gennaio per la trasfertadi Trieste, noleggiamo un camper?
Potremmo partire con calma il venerdì sera, poi magari con IL MIO SUPER SENSO DELL'ORIENTAMENTO :lol: :lol: :lol: vi porto a fare un giro :lol: :lol: altro che Padova.( vi faccio diventare i capelli dritti stavolta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Domani tornando a casa da lavoro, passo dal noleggio e mi informo sui prezzi, secondo me il prezzo non dovrebbe essere eccessivo, visto che in quel periodo è consederato bassa stagione.

lun dic 19, 2005 2:17 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
IO CI STO, PARTITA + "GIRO TURISTICO" OFFERTO DALLA NOSTRA GUIDA IANNA!
VADA PER IL CAMPER. :hands:

lun dic 19, 2005 2:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Vi piace questa idea?
ianna ha scritto:
Ragà che ne dite se il 27 Gennaio per la trasfertadi Trieste, noleggiamo un camper?
Potremmo partire con calma il venerdì sera, poi magari con IL MIO SUPER SENSO DELL'ORIENTAMENTO :lol: :lol: :lol: vi porto a fare un giro :lol: :lol: altro che Padova.( vi faccio diventare i capelli dritti stavolta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Domani tornando a casa da lavoro, passo dal noleggio e mi informo sui prezzi, secondo me il prezzo non dovrebbe essere eccessivo, visto che in quel periodo è consederato bassa stagione.

per me si può fare, a patto però che all'andata TU NON GUIDI! al ritorno puoi sbizzarrirti, un giro in croazia lo faccio volentieri :wink:

lun dic 19, 2005 2:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

luc ha scritto:
ianna ha scritto:

per me si può fare, a patto però che all'andata TU NON GUIDI! al ritorno puoi sbizzarrirti, un giro in croazia lo faccio volentieri :wink:

Ok ci stò :wink:

evergreen dimmi quanto ti posso mandare il volantino del noleggio, così lo carichi sul tuo spazio altervista e lo puoi inserire qui sul topic.

lun dic 19, 2005 8:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ianna ha scritto:

Non vorrei mettere in dubbio le tue mitiche capacità organizzative, ma non si gioca il 14 gennaio a Trieste?????
Presidè....mi scivoli sulle date?????

lun dic 19, 2005 8:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Organizative? semmai voresti dire capacità casiniste :lol: hai ragione è il 14 ho sbagliato.

lun dic 19, 2005 9:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Mi sono informato :

- Costo approssimativo per un camper da 7 posti circa € 120,00

a questo c'è da aggiungere il costo di benzina, acqua ed accessori vari.

In piu ci sarebbero circa 700 € di deposito cauzionale. :|

Immagine

carino pero'...

lun dic 19, 2005 9:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
la tabella con i prezzi e info varie del " tempo libero " noleggio a Carpi la potete vedere qui : http://www.tempolibero.net i km comlessivi sicuramente superano i 700 km ( andata e ritorno Trieste ) cmq mi hanno detto che visto che è bassa stagione ci possiamo mettere d'accorod sul prezzo, l'importante è che gli dico il numero esatto in cui siamo, visto che se andiamo in 10 potremmo anche noleggiare un camper da 6 posti e uno da 4 posti.
Condizioni d'uso:

Assicurazioni incluse: Responsabilità civile,furto e incendio, poliza casko con franchigia pari a 500 euro, minimo carta verde.

Imposte incluse: Iva

Pacchetto incluso: cavo corrente, Tubo acqua, cunei livellamento, pieno acqua alla partenza.

Condizioni di pagamento: 30% dell'importo previsto da consegnare alla prenotazione, saldo alla partenza.

Condizioni particolari: La tariffa giornaliera con chilometraggio illimitato viene applicata con un minimo di 5 giorni.
Se il veicolo viene consegnato sporco all'interno e\o con i serbatoi di scarico pieni vengono richieste 130 euro iva inclusa.
Per lavaggio esterno euro 26.
Eventuali danni verranno regolati incassando il deposito cauzionale.
Le eccedenze chilometriche devono essere pagate al rientro.
Per prorogare il rientro occorre l'autorizzazione della "Tempo libero Autocaravan" diversamente si applicherà una tariffa di 4 volte superiore alla tariffa giornaliera applicata.
Il deposito cauzionale viene reso al momento della riconsegna se, dipendentemente da sporcizia o oscurità, sono riconoscibili eventuali segni o ammaccature nella carrozzeria, viene trattenuta la cauzione e resa dopo 5 giorni dalla consegna.

Il deposito cauzionale è di 1000 euro :cry:
posto auto coperto e gratuito.
Ps: per la vostra felicità c'è anche a richiesta il navigatore satellitare :cool: così siete sicuri che "il giro extra" by Ianna non esce stavolta :lol: :lol: scusate ancora per Venerdì, ma vista la nebbia vedevo i segnali all'ultimo cmq ci siamo divertiti molto, e questo è l'importante secondo me.
Ho raccontato il fatto a un collega, e mi ha confermato che quella zona di Padova che ci siamo imbattuti è frequentata da brutta gente :evil: .

lun dic 19, 2005 10:43 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Innanzitutto CONGRATULAZIONI al nostro Presidentissimo IANNA!
a parte gli scherzi grazie per tutto l'impegno che ci stai mettendo... avrai perso mezza giornata a reperire tutte queste informazioni!!!!
Il passo successivo è quello di capire (xkè non mi è ancora molto chiaro) quale sarà la spesa procapite per il noleggio del camper.
Ipotizziamo di essere in sei e vediamo quanto ci viene a costare...
Evergreen parlava anche di un camper da sette posti (che dovrebbe essere ancora più conveniente :idea: ). Facciamo due conti e vediamo cosa esce fuori!
La soluzione due camper occhio e croce la scarterei xkè troppo onerosa.

mar dic 20, 2005 10:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
nico il problema è la caparra... come facciamo ad anticipare 700-1000 euretti??

mar dic 20, 2005 1:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CACCIA E RENARI..IANNA CACCIA E RENARI..CACCIA E RENARIIIIII!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

O SEI IL CASILLO DELL'EMILIA ROMAGNA?? :D :D :D :D :D

mar dic 20, 2005 2:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ianna ha scritto:
Il deposito cauzionale è di 1000 euro :cry:
posto auto coperto e gratuito.
Ps: per la vostra felicità c'è anche a richiesta il navigatore satellitare :cool: così siete sicuri che "il giro extra" by Ianna non esce stavolta :lol: :lol: scusate ancora per Venerdì, ma vista la nebbia vedevo i segnali all'ultimo cmq ci siamo divertiti molto, e questo è l'importante secondo me.
Ho raccontato il fatto a un collega, e mi ha confermato che quella zona di Padova che ci siamo imbattuti è frequentata da brutta gente :evil: .

di solito basta dare una carta di credito se non si voglino versare 1000 euro.
Dalle ns. parti si prendono nel periodo primaverile 400 euro per 3 giorni, per un camper di 6 /7 posti.

mar dic 20, 2005 5:33 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Dopo quella del "Ponte sullo stretto"
questa è l'idea più geniale che io abbia mai sentito... :marte:
...Presidèèèèèèèèèèèèè lo sai che ci stanno da fà le sciarpe????????
Lo sai che c'è stata una moria delle vacche????????????????????????
Ste cose si fanno a primavera, a gennaio a Trieste trovammo di tutto: bora...neve...ghiaccio...acqua...

mar dic 20, 2005 7:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
CACCIA E RENARI..IANNA CACCIA E RENARI..CACCIA E RENARIIIIII!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

O SEI IL CASILLO DELL'EMILIA ROMAGNA?? :D :D :D :D :D

:lol:

mar dic 20, 2005 8:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Peppì lo sò ma in primavera paghi di più il noleggio, poi vista la distanza secondo me è più comodo andarci in camper con calma e dopo ci facciamo anche un giro.
LA CAPARRA LA POSSO ANCHE CACCIARE IO NON C'E' PROBLEMA.Visto che oggi mi hanno fatto pure il contratto indeterminato a lavoro finalmente.
Vitali per guardare i prezzi vai su http://www.tempolibero.net, metti caso siamo in 10 come altre volte non si spende molto perchè cmq mi hanno detto che ci posiamo mettere pure d'accordo, tanto quella data è pure bassa stagione.
Arbatax carta di credito o no la caparra è sempre quella, comunque non +è un problema, a quella ci penso io.

mar dic 20, 2005 8:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ianna ha scritto:
Peppì lo sò ma in primavera paghi di più il noleggio, poi vista la distanza secondo me è più comodo andarci in camper con calma e dopo ci facciamo anche un giro.
LA CAPARRA LA POSSO ANCHE CACCIARE IO NON C'E' PROBLEMA.Visto che oggi mi hanno fatto pure il contratto indeterminato a lavoro finalmente.

c'è da anticipare i soldi per le sciarpe, 30 euro io, 30 orgoglio I., 30 evergreen e 1200 tu! tanto qual'è o' prublem! :lol:

mar dic 20, 2005 11:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
guarda che non scherzo per me caparra la posso fare anche io non è un problema.
per sciarope 30 euro venerdì sera se vuoi vengo a Bologna e te le porto

mer dic 21, 2005 12:50 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ianna ha scritto:
per sciarope 30 euro venerdì sera se vuoi vengo a Bologna e te le porto

:roll:

30? 1.200,00!

Ultima modifica di luc il mer dic 21, 2005 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.

mer dic 21, 2005 6:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
ianna ha scritto:

scusa ma che significa? :lol:

mer dic 21, 2005 6:25 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
luc ha scritto:
ianna ha scritto:

scusa ma che significa? :lol:

significa che i soldi li fa lui....chissà se erano buoni i dieci euro che mi diede per il biglietto...
NO AL CAMPER :evil: :evil: :evil: :evil:

mer dic 21, 2005 10:26 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo