| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Il dopo posticipo
dopo la sconfitta del derby un tantino depresso lo ero, diciamoci la verità chi di voi avrebbe scommesso sullo 0-0 di ieri sera? io già mi vedevo a -6. meno male che il calcio è sempre imprevedibile.
Allora prendo spunto per farvi una domanda: il rimini ogni anno crolla nel finale, è un dato di fatto, non è che la cosa si stia ripetendo? 8)
Credo che l'importante sia non mollare.
Forza lupi
|
| mar mar 08, 2005 10:21 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Si steppo speriamo che sia cosi,in effetti ho visto un rimini molto ma molto sciupone,nonchè non ha avuto un gioco fluido nella manovra.
Mi sembra nettamente in fase calante.
BENE COSI. 
|
| mar mar 08, 2005 10:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
forse è in fase calante ma li davanti ha due folletti che fanno impazzire le difese
|
| mar mar 08, 2005 10:24 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
doppiosenso ha scritto: forse è in fase calante ma li davanti ha due folletti che fanno impazzire le difese
Ivano hanno muslimovic (o come cacchio si scrive) che non riesce a vedere la porta...
|
| mar mar 08, 2005 10:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
si ma quel Ricchiuti... che si fuma secondo te? sembrava un treno....
|
| mar mar 08, 2005 10:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
E' stata una liberazione vedere il Rimini Pareggiare per fortuna vah.
Peccato che anche la Fermana ha avuto 3 ghoitte occasini a tu per tu con il portiere ma era chiedere troppo
| mer mar 09, 2005 1:26 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer mar 09, 2005 10:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
In atletica i grandi velocisti stanno tutto il tempo nella scia, e poi alla fine, con uno sprint finale si allontanano davanti a tutti.........e tagliano primi il traguardo!!!
 .....tempo fa dissi a distinto che era meglio la scia, perchè il Rimini prima o poi avrebbe ansimato e nello sprint finale....li avremmo agguantati...e superati...Amen! 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| mer mar 09, 2005 11:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
punto primo... neglia anni di acori siamo andati sempre in crescendo... guardate l'anno scorso...
secondo... il fatto non è che siamo in calo,il fatto è che adesso ci affrontano tutti in modo diverso,piu o meno quello che a voi è sempre successo quest'anno,ora con noi cercan tutti di fare la partita della vita
terzo... il fatto che sembriamo in calo è dato piu dalle 6 vostre vittorie consecutive che da un nostro rallentamento,lo dimostra che all'andata avevam fatto meno punti
infine come vi ho sempre detto,noi potremo calare,ma voi non potete sbagliare niente e non mi sembra che stiate cosi bene da pensare di vincerle tutte da qui alla fine...
cmq complimenti ad entrambe per il gran campionato che stanno facendo
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| gio mar 10, 2005 12:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
distì...e perchè voi potrete calare mentre noi dovremo vincerle tutte? Io penso che se tu vinci con la Vis e noi lo scontro diretto, avete un solo misero punticino da difendere in tutte le altre gare..siamo proprio sicuri che dovremo vincerle tutte per prendervi?
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| gio mar 10, 2005 12:45 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
michè.... era per dire che nn mi sembra stiate molto meglio di noi... a me arrivare con un punto in piu basterebbe.... io ho molta fiducia sul rimini ma allo stesso tempo ho molta paurae non vedo l'ora si arrivi a maggio
cmq qua c'è molta tranquillità,nonostante il passo falso di lunedi ieri il patron si è andato a congratulare con la squadra tranquilizzando tutto l'ambiente
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| gio mar 10, 2005 12:51 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
Quando sei in prossimità del traguardo è la forza mentale quella che conta e non quella fisica. Per me, le due squadre stanno bene e solo che ora subentra la paura e questo condiziona le prestazioni.
Io sono convinto che questo scontro si deciderà all'ultima giornata e non prima.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio mar 10, 2005 1:06 am |
|
|