Oggi è lun apr 20, 2026 11:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
RIDICOLI... 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
mamma mia come si sono ridotti male sti muort e fame

lun mar 07, 2005 9:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Bisogna saper perdere e bisogna saper accettare che altri sfottano e gioiscano.

E' nelle cose dello sport e della vita.

Hanno vinto onestamente ed allora hanno più diritto che mai.

Che poi siano così a corto di vittorie, gioie e soddisfazioni nelle cose del calcio..è assolutamente vero.
Lo sappiamo noi...e lo sanno loro.

lun mar 07, 2005 9:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
un'altra cosa e la dico sapendo che qualcuno legge:

mi riferisco a chi reputavo serio e che dal giusto, legittimo, sacrosanto sfotto', nella euforia del momento, si è lasciato andare a qualcosa di diverso (oleà non è per te, sia chiaro)...avrà al momento opportuno quanto gli è dovuto.
Ne sia certo!!!

lun mar 07, 2005 9:28 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Avellino club salerno ha scritto:
ecco cosa dicono i beneventani su un muro loro

Cita:
Miles

06.03.2005 - CHE DIO VI BENEDICA, RAGAZZI! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... MILLE VOLTE GRAZIE, PERCHE' NON HO MAI GODUTO COSI', NEMMENO QUANDO ABBIAMO BATTUTO IL CROTONE NELLA SEMIFINALE PLAY-OFF... TUTTO MERITATO, TUTTO GIUSTO, TUTTO SCRITTO: UN BENEVENTANO (IMBRIANI) CHE CHIUDE LE PORTE DELLA B IN FACCIA A QUEI CAFONI, MERDAIUOLI, RICOTTARI DI AVILLINESI!!! CHISSA' COME STA QUEL PEZZENTE DI RICCIO, CHE PARLAVA DI RISULTATO SCONTATO A FAVORE DEL SUO SQUADRONE VERDE-VOMITO... MA NON ERA MEGLIO CHE TI STAVI ZITTO, MERCENARIO? UN GRAZIE INFINITO AI 600 RAGAZZI CHE SONO ANDATI AD AVILLINO, COL RISCHIO DI BUSCARSI IL COLERA. HANNO TIFATO (PER RADIO SI SENTIVANO SOLO LORO) HANNO ESPOSTO UNO STRISCIONE MAGNIFICO (IN BOCCA AL LUPO), HANNO STRAVINTO, STRAMERITATAMENTE. TUTTO TROPPO BELLO PER ESSERE VERO... OGGI, COME IL MIO AMICO MAGICO, NON PENSO AI PLAY-OFF, NON PENSO AL NAPOLI O ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SOCIETA': PENSO SOLO CHE LO STREGONE MI HA REGALATO UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE DELLA MIA VITA. BENEVENTO, TI AMO

Cita:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... MILLE VOLTE GRAZIE, PERCHE' NON HO MAI GODUTO COSI', NEMMENO QUANDO ABBIAMO BATTUTO IL CROTONE NELLA SEMIFINALE PLAY-OFF.
:oops:

Cita:
UN GRAZIE INFINITO AI 600 RAGAZZI CHE SONO ANDATI AD AVILLINO

:roll:

Cita:
TUTTO TROPPO BELLO PER ESSERE VERO... OGGI, COME IL MIO AMICO MAGICO, NON PENSO AI PLAY-OFF, NON PENSO AL NAPOLI O ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SOCIETA': PENSO SOLO CHE LO STREGONE MI HA REGALATO UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE DELLA MIA VITA. BENEVENTO, TI AMO[

Una delle poche.

Hai dimenticato di riportare anche questa :( ANSA ) Roma: Lun-07-Marzo
Vola in borsa il titolo dell'azienda milanese Recordati, produttore e distributore del prodotto Pasta Fissan.

Rumors di mercato attribuiscono l'ottima performance odierna del titolo ad un'impennata dei consumi che si e' registrata dalla serata di ieri nell'area geografica dell'avellinese.

Gli analisti di CFN ne prendono atto e danno un giudizio Strong Buy sul titolo, giudicandolo Outperform rispetto al mercato viste le proiezioni sul consumo del prodotto per l'intera settimana.

:D :D :D :D

lun mar 07, 2005 11:14 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
gialloro..... nn sono come i tuoi amici napoletani....AVETE VINTO CON MERITO.
ma se andiamo a leggere le esternazioni del tuo concittadino nonche emigrante beveneventano

traspare tanto odio nei Confronti della civiltà biancoverde.

grazie dell importanza che ci date .......,

sinceramente al cospetto del tuo amico beneventano preferisco perdere il derby con il napoli e andare vincere tutte le altre partite e tornare in serie b.

lun mar 07, 2005 11:43 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
gialloro..... nn sono come i tuoi amici napoletani....AVETE VINTO CON MERITO.
ma se andiamo a leggere le esternazioni del tuo concittadino nonche emigrante beveneventano

traspare tanto odio nei Confronti della civiltà biancoverde.

grazie dell importanza che ci date .......,

sinceramente al cospetto del tuo amico beneventano preferisco perdere il derby con il napoli e andare vincere tutte le altre partite e tornare in serie b.

lun mar 07, 2005 11:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Beneventà domenica non ti scordare la tua squadra del cuore....portati la sciarpetta azzurra!!

Immagine

lun mar 07, 2005 11:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
BENEVENTANI NESSUNO VI TOGLIE IL MERITO DELLA VITTORIA, PROPRIO PERCHE' OLTRE ESSERE GRANDI TIFOSI, ABBIAMO UN GRANDE MERITO, QUELLO DI ESSERE SPORTIVI E GIUSTI, PERTANTO VI PREGHEREI DI NON ESULTARE PIU' DI TANTO, SE NO CADETE NEL PATETICO E NEL RIDICOLO! DOMENICA CORRETE ALLO STADIO CON LA SCIARPA AZZURRA!!!

SEMPRE PIU' RIDICOLI E INSIGNIFICANTI ESSERI INFERIORI IN TUTTO E PER TUTTO! TANTO STATE PER SPARIRE, QUINDI GODETEVI QUESTO ATTIMO CHE POI SVANISCE E RIMANE SOLO UN BLANDO RICORDO!
MI RACCOMANDO IMBRIANI, UN GRANDISSIMO GIOCATORE COME PURE COLLETTO, DUE FALLITI FINITI IN SERIE C1 IN UNA SQUADRA ANONIMA E SENZA STORIA!!! BHUUUUUUUUUUUUUUUUU BHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU BHUUUUUUUUUUUUUUUUU :ciao:

mar mar 08, 2005 2:42 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
giallorosso ti sei reso ridicolo al pari degli altri tuoi amici beneventani... e pensare che per qualche giorno ti ho ritenuto più intelligente e attendibile degli altri...

mar mar 08, 2005 10:22 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
doppiosenso ha scritto:
giallorosso ti sei reso ridicolo al pari degli altri tuoi amici beneventani... e pensare che per qualche giorno ti ho ritenuto più intelligente e attendibile degli altri...

E che c....!
Era un semplice sfottò, mi pare di non aver detto niente di male.
Se te la pigli per così poco........ :wink:

mar mar 08, 2005 3:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
va buo'.... :mrgreen:

mar mar 08, 2005 5:10 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2