Oggi è lun apr 20, 2026 7:53 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
RIDICOLI... 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio RIDICOLI...
Nulla togliere alla vittoria del Benevento nel derby...e questo l'ho già detto come dimostrano altri miei post...però non posso evidenziare e ridere di quanto appena letto:
Carmelo Imbriani, autore dell'eurogol che ha sbloccato il march, incanalandolo in ripidissima discesa per il Benevento. Al rientro da Avellino, nel piazzale dello stadio Santa Colomba, i giocatori del Benevento hanno trovato ad attenderli centinaia di tifosi, che li hanno accolti come ”eroi”. «È stato semplicemente fantastico. Non meno di mille i tifosi che ci hanno acclamato come se avessimo centrato una promozione - dice Imbriani.- I tifosi mi hanno preso in braccio, hanno ritmato il mio nome, momenti indimenticabili. Ricordo di aver provato una gioia simile solo quando giocavo nel Napoli».

Che dire...ne parliamo tra qualche settimana... :wink:

lun mar 07, 2005 4:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Questo era il loro massimo obiettivo per questo anno.

Ma ancora tante battaglie in serie C li aspettano.

lun mar 07, 2005 4:59 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mar 07, 2005 5:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
:shock: :shock:

.....che tristezza!!

Immagine

lun mar 07, 2005 5:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
...ancora di piu mi fanno pena!

lun mar 07, 2005 5:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
a me rode il cul però sinceramente. perchè mi andava bene anche perdere a reggio, ma non con quei morti sanniti...

lun mar 07, 2005 5:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Immagine

Immagine

lun mar 07, 2005 5:18 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lo striscione aveva ottime premesse... ma nn è andata come doveva... e la totale indifferenza nn c'è stata...

lun mar 07, 2005 5:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
esatto ma la difesa della propria dignita' e della propria citta' non deve mai mancare!!

lun mar 07, 2005 6:05 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
A me mi brucia soltanto che abbiao perso tre punti che potevano servirci.

lun mar 07, 2005 7:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: RIDICOLI...
midel ha scritto:
Nulla togliere alla vittoria del Benevento nel derby...e questo l'ho già detto come dimostrano altri miei post...però non posso evidenziare e ridere di quanto appena letto:
Carmelo Imbriani, autore dell'eurogol che ha sbloccato il march, incanalandolo in ripidissima discesa per il Benevento. Al rientro da Avellino, nel piazzale dello stadio Santa Colomba, i giocatori del Benevento hanno trovato ad attenderli centinaia di tifosi, che li hanno accolti come ”eroi”. «È stato semplicemente fantastico. Non meno di mille i tifosi che ci hanno acclamato come se avessimo centrato una promozione - dice Imbriani.- I tifosi mi hanno preso in braccio, hanno ritmato il mio nome, momenti indimenticabili. Ricordo di aver provato una gioia simile solo quando giocavo nel Napoli».

Complimenti MIDEL, grandissimo giornalista.
MIDEL, dammi retta, fai come a Lamberti: CAGNA MESTIERE!

lun mar 07, 2005 8:15 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: RIDICOLI...
midel ha scritto:

Complimenti MIDEL, grandissimo giornalista.
MIDEL, dammi retta, fai come a Lamberti: CAGNA MESTIERE!

lun mar 07, 2005 8:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Oleandro benvenuto nel forum di forzavellino.net

lun mar 07, 2005 8:27 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
GRazie, del benvenuto, mi scuso con tutti i tifosi avellinesi corretti ( e sono tanti) ma anche io ho sangue caldo e quando una cosa non mi sta bene la dico.
Detto questo saluto tutti e dico: niente drammi, avete 50 punti, e ce ne sono altri 27 in palio. Ciao a tutti.

P.S. Midel, niente di personale ma se ci si vuole distinguere dai tanti giornalisti locali (che sò giornalai e non giornalisti) devi essere meno tifoso.

lun mar 07, 2005 8:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
CARO OLEANDRO CONOSCI TU UN GIORNALISTA DI CALCIO IN CAMPANIA CHE NON SIA ANCHE E SOPRATTUTTO TIFOSO??

MIDEL
PAOLO DEL GENIO
O CHIATTON' 'E CANALE 21 :lol:
RENO GIANNANTONIO (non so se si scrive cosi')

SO' TUTTI TIFOSI-GIORNALISTI... :wink:

lun mar 07, 2005 8:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Oleà..perdonami ma devi fare una distinzione...quando io scrivo su questo forum, come su altri, io sono un tifoso come te...mi hai per caso ascoltato ieri? Se si e mi hai trovato imparziale avresti tutte le ragione di che lamentarti...ma non mi puoi dire che io devo essere imparziale quando scrivo come TIFOSO in un forum di tifosi..o a me non è concesso esserlo? e poi leggiti gli altri miei commenti... :wink:

lun mar 07, 2005 8:44 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
In ogni caso oleà..leggiti il topic "una vittoria poco salutare" e vittoria...capirai che forse sono troppo obiettivo... :oops: :lol:

lun mar 07, 2005 8:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
SI VA BENE MA IN OGNI CASO...

TUTTI A PADOVA!!!

lun mar 07, 2005 8:55 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
midel, ma da uno ke si professa "the next president" del benevento calcio, cosa vuoi pretendere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )

lun mar 07, 2005 8:55 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
ecco cosa dicono i beneventani su un muro loro

Cita:
Miles

06.03.2005 - CHE DIO VI BENEDICA, RAGAZZI! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... MILLE VOLTE GRAZIE, PERCHE' NON HO MAI GODUTO COSI', NEMMENO QUANDO ABBIAMO BATTUTO IL CROTONE NELLA SEMIFINALE PLAY-OFF... TUTTO MERITATO, TUTTO GIUSTO, TUTTO SCRITTO: UN BENEVENTANO (IMBRIANI) CHE CHIUDE LE PORTE DELLA B IN FACCIA A QUEI CAFONI, MERDAIUOLI, RICOTTARI DI AVILLINESI!!! CHISSA' COME STA QUEL PEZZENTE DI RICCIO, CHE PARLAVA DI RISULTATO SCONTATO A FAVORE DEL SUO SQUADRONE VERDE-VOMITO... MA NON ERA MEGLIO CHE TI STAVI ZITTO, MERCENARIO? UN GRAZIE INFINITO AI 600 RAGAZZI CHE SONO ANDATI AD AVILLINO, COL RISCHIO DI BUSCARSI IL COLERA. HANNO TIFATO (PER RADIO SI SENTIVANO SOLO LORO) HANNO ESPOSTO UNO STRISCIONE MAGNIFICO (IN BOCCA AL LUPO), HANNO STRAVINTO, STRAMERITATAMENTE. TUTTO TROPPO BELLO PER ESSERE VERO... OGGI, COME IL MIO AMICO MAGICO, NON PENSO AI PLAY-OFF, NON PENSO AL NAPOLI O ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SOCIETA': PENSO SOLO CHE LO STREGONE MI HA REGALATO UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE DELLA MIA VITA. BENEVENTO, TI AMO

Cita:
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE... MILLE VOLTE GRAZIE, PERCHE' NON HO MAI GODUTO COSI', NEMMENO QUANDO ABBIAMO BATTUTO IL CROTONE NELLA SEMIFINALE PLAY-OFF.
:oops:

Cita:
UN GRAZIE INFINITO AI 600 RAGAZZI CHE SONO ANDATI AD AVILLINO

:roll:

Cita:
TUTTO TROPPO BELLO PER ESSERE VERO... OGGI, COME IL MIO AMICO MAGICO, NON PENSO AI PLAY-OFF, NON PENSO AL NAPOLI O ALLA SITUAZIONE ECONOMICA DELLA SOCIETA': PENSO SOLO CHE LO STREGONE MI HA REGALATO UNA DELLE GIORNATE PIU' BELLE DELLA MIA VITA. BENEVENTO, TI AMO[

Una delle poche.

lun mar 07, 2005 9:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo