Oggi è mar apr 21, 2026 1:04 am

QQ ha sbagliato tutto! 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio QQ ha sbagliato tutto!
Si, la colpa è sua e quel modulo appezzottato che ha cercato di mettere in campo.
Cinelli che non riesce a fare un passaggio smarcate. Fusco in una posizione non sua. Ghirardello che lo dirò fino alla morte è una pippa.
Infine per mettere la ciliagina sulla torta....Millesi a destra.

ma era talmente difficile capire che ci mancava una spinta a destra e bastava sosituire Cinelli con D'andrea e tornare al modulo 4-4-2 spostando Vastola a destra, D'andra centrale e finalmente vedere Ametrano che spingeva a destra? no! troppo difficile. invece è facile vedere i lanci lunghi...

dom mar 06, 2005 6:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Come al solito non sono daccordo con te!...
che dovevamo fare con d'andrea?
forse era piu giusto togliere cinelli e inserire montezine dietro le punte e soprattutto non togliere ghirardello visto che l'unica palla gol del primo tempo è nata dai suoi piedi, con un passaggio smarcante per biancolino che poi ha sciupato insieme a rastelli....

Mah non so xchè continui ad insistere su ghirardello..oggi come l'ha tolto abbiamo preso 2 pallette, e soprattutto i difensori vedi colletto si sono proposti in attacco...

MasterX to ripeto...cambia sport che il calcio non è per te! :D :D :D

dom mar 06, 2005 6:42 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Zuccone hai fatto un analisi della partita giusta!

Xmasterx....
che partita hai visto?

dom mar 06, 2005 6:48 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
meno male che anche tu la vedi come me!

dom mar 06, 2005 6:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
ragazzi ma che discutete a fare... è un fatto risaputo che masterX non ne capisca di calcio. :lol:

TUTTI A PADOVA!!!

p.s. cmq cuccureddu non ha fatto nessuna scelta sbagliata e con un organico incmpleto come il nostro... è il suo miracolo a portarci secondi in classifica!!!!

dom mar 06, 2005 7:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
QQ ha le sue colpe, ma che razza di partita avete visto, ma di pallone ne capite si o no? Ma fatemi il piacere, ora anche voi ci mettete del vostro.
Oggi Ghirardello non ha azzeccato un passaggio, e lo abbiamo visto tutti e poi Evaquo doveva esserci già a inizio ripresa, e non dopo 15 minuti!
L'abbiamo regalata la partita, e non venite a dire, che QQ è un maestro, sarà bravo, ma ora sta sbagliando un pò troppo e con oggi abbiamo reso difficile qualsiasi discorso di aggancio al vertice visto che il Rimini ha partite abboradabili, vedasi Fermana Martina e Vis Pesaro, oramai con un piede in serie C2!

dom mar 06, 2005 7:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Carramba che ti devo dire. sta sto zuccone che ormai non discute sull'Avellino, ma è contro tutto quello che io dico ed è una cosa di infantilismo acquisito: scusami ma è così. se non sei daccordo, non scrivere sempre sotto un mio punto. poi parli di montezine e mi dici che io di pallone non ne capisco. va bene! ma mi dici montezine che partita avrebbe fatto? su quel campo uno come lui non ci scendeva neanche. già così com'è non butta il piede, figuriamoci se in un derby acceso lui rischia di nuovo la gamba. evidentemente partite di c ne hai viste poche, caro amico....
per ghirardello, sarò ottuso io, ma sugli errori madornali che faceva e sulle ripartenza che tutte le volte inceppicava, tutto lo stadio gli urlava contro...poi non so tu dove l'hai vista.
poi dici: è uscito ghirardello ed abbiamo preso 2 goal; e che centra? mo fa pure il difensore quell'ammasso di lentezza???
io sono sempre più dell'idea che serviva ametrano avanti a dare velocità sulla fascia.

dom mar 06, 2005 8:51 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MasterX tu volevi d'andrea....poi montezine oggi era giusto rischiarlo....se hai visto la partita hai potuto notare che palloni agli attaccanti non arrivavano quindi montezione era l'uomo giusto (lo si poteva rischiare)
cmq Ghirardello è un grande giocatore!

i fischi poi quando li hai sentiti?
forse nel secondo tempo prima che uscisse quando ha sbagliato 2 passaggi???

Poiper la sua uscita mi riferivo al fatto che i difensori del benevento temevano + lui che quel samucchione di evacuo...infatti cone il ghira è uscito colletto si è proposto in attacco e ha segnato.

Tutti quelli che fischiano non capiscono un ca**o di calcio.....
Fischiare Ghirardello nell'avellino è come se i tifosi della roma fischiano il miglior giocatore della loro squadra.... quello + tecnico diciamo tipo fischiare totti. (quel grande pagliaccio che ieri sera ha preso dietro l'uccellino di del piero)

eheheheheheh

:lol: :lol: :lol: :lol:

dom mar 06, 2005 9:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
abbiamo perso,forse si poteva mettere questo o quello ,ma il fatto è che tutti hanno giocato male ,con un po' di fame in piu' si poteva vedere un'altra partita,speriamo nella fermana domani perche' se no è dura veramente dura

dom mar 06, 2005 11:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
io spero che in queste due partite il rimini realizza 4 punti.
Domani la SUCO

dom mar 06, 2005 11:39 pm
Profilo