Oggi è lun apr 20, 2026 6:19 pm

Cuccureddu fa le prove...... 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Cuccureddu fa le prove......
Nella partitella infrasettimanale che si stà svolgendo a Santa marica C.V. , Cuccureddu stà provando varie soluzioni.

Da quanto mi riferisce l’inviato speciale Lupodentroo, che assiste alla partitella, il Mister stà provando queste soluzioni:

Difesa con Puleo e Moretti terzini e Nicoletto e Vastola centrali, con un centrocampo a due formato da Cinelli e Riccio, sulla fasce Fusco sostituisce Millesi, che non dovrebbe essere della partita causa infortunio, e Rastelli a sinistra.

gio mar 03, 2005 4:46 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Nicoletto e Vastola centrali :( io metterei puleo al centro insieme a Vastola e Ametrano terzino .. :wink:

gio mar 03, 2005 5:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
CUCCUREDDU FA LE PROVE....

Immagine

gio mar 03, 2005 5:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Premessa1: nisciuno me pava :lol:

premessa2: non sono abituato a seguire gli allenamenti e quindi omissioni ed imperfezioni sono ammesse :oops:

premessa3: sono molto contento, per avere visto all'opera calciatori che, normalmente, non vedo :? ...e per avere fatto una bella chiccherata con Ciccio Millesi :wink: ...e con Moretti (uno spasso :lol: )

seguono i fatti :razz:

Clima rigido...ma cu na sfera 'e sole

spettatori: all'inizio due (io ed il mio assistente) verso la fine qualcuno in più

stampa presente: un paio di telecamere e tre persone al seguito :lol:

Risultato finale (non sono sicuro perchè si ripartiva dal fondo e quindi qualcuno potrebbe essere stato annullato per fuorigioco ...e po' ogni tanto Liuan mi distraeva) 4 a 2 per le pettorine rosa :?

Millesi con una fasciatura sotto al ginocchio ha fatto giri di campo...Rastelli non c'era (a meno che non era uno di quelli con copricapo..sciarpa e camuffato) :?: Criaco a bordo campo, con un certotto vistoso

squadre mischiate e ammacchiate, tuttavia qualcosa in vista della sostituzione di Criaco...si è intuito...anche se subordinate alle condizioni di Millesi Riposo precauzionale? dolore dopo i giri di campo?...non lo so.

In difesa coi rossi, provati
Nicoletto Vastola Puleo Moretti...ovviamente questa soluzione prevede Ametrano a centrocampo

Alternativa provata (coi rosa) e questa prevede Ametrano terzino un centrocampo fatto da
Fusco a destra Riccio e Cinelli centrali e Montezine a sinistra.

Coppie provate in attacco
Biancolino Evacuo da una parte e ghirardello Vanin dall'altra.

Marcatori:
3 reti Evacuo ( questo ormai come tocca la palla segna :lol: ) eurogoal di Biancolino: botta dal limite dall'area che sbatte violentemente sotto la traversa e si infila...Colpo vincente di Ghirardello (oggi in grande spolvero, si è messo in mostra con una serie interminabile di assiste e lanci alla Ghira :wink: ) l'altro goal dei rossi non l'ho visto e pigliatevala con Liuan.

Puleo è incredibilmente serio e professionale anche negli allenamenti. Incredibile l'attenzione e come dettava a vastola la posizione, oltre a come teneva per la maglia biancolino e come protestava per i fuorigioco.

Riccio è una belva anche negli allenamenti, urla ed una inmprecazione a Dio per aver sbalgiato un goal

Montezine sta benissimo fisicamente (ovviamente la condizione è subordinata alla lunga assenza) ha giocato e corso per 90 minuti andando spesso in profondità.

Vanin che delusione :cry:
Ovviamente non mi riferisco all'impegno, si è dato da fare ma alla mancanza di fiducia e di sicurezza che ormai lo circonda. Neanche più negli allenamenti tenta di saltare l'uomo, tanto che Riccio due volte gli ha urlato di puntare l'uomo.

chiedete e vi sarà dato :wink:

gio mar 03, 2005 6:50 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
ottimo reportage....

gio mar 03, 2005 6:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
GRAZIE DELLA CRONACA...LUPODENTROO.....
HAI UN FUTURO DA GIORNALISTA..... :D :D :D :D

gio mar 03, 2005 8:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
altre note che mi vengono in mente:
Ametrano è auscito a metà del secondo tempo per un leggero affaticamento alla coscia (sinistra...destra :roll: ...me so' scurdat :oops: = ma assolutamente niente di grave.

Pavarese a bordo campo seguiva l'allenamento

Moretti ha messo Ametrano col cu.lo per terra ed ha sparato una boma delle sue :shock:

durante l'intervallo sfotteva tutti e ad un massaggiatore ha detto che lo avrebbe ucciso e poi avrebbe messo i manifesti con la scritta "si dispensa dai fiori" :roll:

gio mar 03, 2005 8:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
DOMENICA NN FIORI MA OPERE DI PENE...

gio mar 03, 2005 9:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
complimenti lupode'

gio mar 03, 2005 10:41 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Tra le tante cose di cui si è parlato con Moretti (guagliù...è masto veramente :lol: ) tre cose in particolare:

1) quando gli ho chiesto se per un attimo ha pensato alle conseguenze se avesse sbagliato quel rigore a Reggio
Risp. Quando tiri un rigore al 94° se pensi lo sbagli di sicuro. Sono andato deciso e neanche per un attimo ho pensato di poterlo sbagliare. Non è buffonerìa ma la verità. Se pensi, in quel caso è meglio che lo lasci ad un altro

2) Ha combinato una chiavica Giordano :lol:

3) A Cittadella non meritavamo neanche il pareggio ma con la Reggiana ci hanno rubato due vittorie, a Foggia non ne parliamo e col Teramo se ci davano quel rigore passeggiavamo. A me non pesa la sconfitta con la Spal. Dall'esterno non si capisce che quella sconfitta ci ha incattiviti e proprio grazie a quella sconfitta sono venute le tante vittorie successive

gio mar 03, 2005 11:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
ha ragione

ven mar 04, 2005 12:43 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Grande Moretti...e anche LupoDentrooo...Grazie!!!!!!!!!

P.S. Ma Millesi che ta ditt

ven mar 04, 2005 8:45 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma Moretti ti ha chiesto lui di conferire con te?

ven mar 04, 2005 9:53 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
LupoDentrooo ha scritto:
Tra le tante cose di cui si è parlato con Moretti (guagliù...è masto veramente :lol: ) tre cose in particolare:

1) quando gli ho chiesto se per un attimo ha pensato alle conseguenze se avesse sbagliato quel rigore a Reggio
Risp. Quando tiri un rigore al 94° se pensi lo sbagli di sicuro. Sono andato deciso e neanche per un attimo ho pensato di poterlo sbagliare. Non è buffonerìa ma la verità. Se pensi, in quel caso è meglio che lo lasci ad un altro

2) Ha combinato una chiavica Giordano :lol:

3) A Cittadella non meritavamo neanche il pareggio ma con la Reggiana ci hanno rubato due vittorie, a Foggia non ne parliamo e col Teramo se ci davano quel rigore passeggiavamo. A me non pesa la sconfitta con la Spal. Dall'esterno non si capisce che quella sconfitta ci ha incattiviti e proprio grazie a quella sconfitta sono venute le tante vittorie successive

con i se e cvon i ma non si va da nessuna parte!
anche il rimini potrebbe recrimainare per qualche risulato storto, ma noi non lo sappiamo.
comunque va bene così non ci lamentiamo.

ven mar 04, 2005 2:05 pm
Profilo