| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 FOSSA DEI LEONI
Mercoledì sera i 3 pullman di Fossa di ritorno dall'Olanda sono arrivati in piazzale Oberdan (piazza da dove si parte e si arriva per le trasferte europe, non è un segreto, lo sanno tutti, il posto di partenza è scritto sul sito della Fossa).
La persona con lo striscione di Fossa si è diretta in macchina verso il magazzino come sempre (anche il posto del magazzino è conosciuto da molti).
Dopo circa 5km, una macchina che lo stava seguendo gli ha tagliato la strada facendolo fermare, un'altra si è messa dietro per inpedire la retromarcia mentre una moto si è affiancata. Fingendo un controllo della polizia il motociclista si è fatto aprire il finestrino per poi puntare alla gola una grossa lama al guidatore mentre una delle persone che era in una delle macchine apriva e rubava lo striscione.
Per l'esattezza le persone facente parte del commando erano circa una decina in totale...10 contro 1 con lama e agguato...complimenti Viking!
Questi sono i fatti reali e la Fossa li ha voluti raccontare in riunione davanti a circa 200 persone affinchè su Internet non vengano diffuse stronzate o falsità. E' la versione reale dei fatti. Tutte le altre cose che avete sentito sono stronzate.
Al di la delle simpatie e antipatie che ognuno può avere spiace costatare a che livello siano arrivate certe tifoserie passate dalla realtà Ultras (che può ammettere anche lo scontro tra gruppi) alle reltà delinquenziali.
Quello che hanno fatto fatto i Viking lo potrebbero fare chiunque ogni domenica...organizzare un commando di due tre macchine, pedinare fino sotto casa o magazzino chi porta lo striscione e "farglielo" dietro minaccia di morte...
Di sicuro comunque una reazione ci sarà, questo è sicuro ma ovviamente non verranno resi pubblici tempi e modi...
|
| gio nov 03, 2005 6:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
|
| ven nov 04, 2005 12:24 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
E mo viene il bello
| ven nov 04, 2005 4:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| ven nov 04, 2005 11:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dell'inter
| sab nov 05, 2005 11:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
|
| sab nov 05, 2005 11:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
I più sinceri complimenti ai Viking milanesi!!!Azione da manuale 
|
| sab nov 05, 2005 2:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
quindi se questa notizia è vera...e
e secondo il decalogo degli ULTRA'
il gruppo..
"Fossa dei Leoni"
deve essere sciolto!!!!
giusto?
se così fosse...non oso immaginare cosa accadrà al derby
|
| sab nov 05, 2005 2:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Non penso propio
| lun nov 07, 2005 3:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
100% avellino ha scritto: Non penso propio SI,xkè è 1bufala!!!! 
|
| lun nov 07, 2005 8:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto: 100% avellino ha scritto: Non penso propio SI,xkè è 1bufala!!!!  La notizia !!!!!!!!!!!!!!
| lun nov 07, 2005 10:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
|
| mar nov 08, 2005 4:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Sono dell'Inter
| mar nov 08, 2005 4:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
100% avellino ha scritto: Sono dell'Inter
e dalli!!!! 
|
| mar nov 08, 2005 4:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
George Romero ha scritto: 100% avellino ha scritto: Sono dell'Inter e dalli!!!! 
uh mamma! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar nov 08, 2005 4:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mò ti ci metti pure tu,Arba???
il gruppo Viking cui è riferito l'articolo postato da Piadina è il gruppo juventino di Milano.
Dai!!!!
|
| mar nov 08, 2005 4:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
George Romero ha scritto: Mò ti ci metti pure tu,Arba??? il gruppo Viking cui è riferito l'articolo postato da Piadina è il gruppo juventino di Milano. Dai!!!!
no, mi riferivo al fatto di esse  re dell'inter!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar nov 08, 2005 4:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 un altro pezzo di storia se ne va....
dopo le BNA (brigate neroazzurre) atalantine un altro gruppo storico ha deciso di sciogliersi...
LA FOSSA DEI LEONI.. si prorpio loro quelli ke da sempre coordinavano la curva sud del milan.. vi faccio leggere il comunicato:
COMUNICATO
Non abbiamo voluto scrivere un comunicato in merito alla vicenda di milan juve perchè in queste occasioni non siamo soliti rispondere con questi mezzi ed anche questa volta non faremo alcuna comunicazione sui fatti, ci limitiamo solo a dire che un'esposizione di parte e di comodo puo' arrivare a far presupporre anche la piu' ignobile delle infamie, pur di accreditarsi una posizione di vantaggio, ma un'accusa ha bisogno di riscontri oggettivi e pertinenti, non puo' essere ambigua od evasiva perchè altrimenti è delazione.
Questa storia ha posto in evidenza punti di vista ormai inconciliabili all'interno della nostra curva e dopo avere discusso e riscontrato divergenze incolmabili ed insanabili, siamo giunti all'amara ma orgogliosa decisione di scioglierci e chiudere così la meravigliosa avventura della Fossa dei Leoni.
Non è nostra intenzione utilizzare questo comunicato per difenderci dalle accuse mosseci, perchè siamo certi che chi ha avuto l'onore di conoscere o di scontrarsi con la Fossa dei Leoni non puo' nemmeno immaginare che qualcuno possa
essersi reso responsabile di cio che ci viene addebitato.
Per 37 anni tutti i ragazzi che hanno fatto parte della Fossa dei Leoni hanno condiviso con essa
i valori e lo spirito dei fondatori, li hanno portati avanti con passione, con dedizione ed una
convinzione ineguagliabile, per tutte le generazioni succedutesi e mantenendo tra esse un filo conduttore
senza interruzioni di sorta.
Queste sono state le nostre fortune, le nostre forze e le nostre conquiste e tutti noi anche oggi,
in un giorno che mai avremmo immaginato, dobbiamo essere felici, orgogliosi e fieri d' avervi
fatto parte, perchè oggi finisce la storia della Fossa dei Leoni ma rimangono vivi
e saldi dentro ciascuno di noi quei valori e quello spirito che sempre ci hanno contraddistinto.
Grazie a tutti.
Fossa dei Leoni
questo è il link http://www.fdl.it
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer nov 16, 2005 9:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 dove stiamo andando a finire?che Dio abbi pietà di noi..
|
| mer nov 16, 2005 9:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
in un anno si sono sciolti tutti i gruppi della curva maratona, le bna,la fossa..senza contare le squadre minori come il piacenza...
calcio moderno-calcio sano 3-0 è questa la dura realtà
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer nov 16, 2005 9:39 pm |
|
|