| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 le nostre foto
rgazzi che ne dite di postare in questo topic le nostre foto?....scatti di cellulare...foto di gruppo....foto di feste.....foto allo stadio....foto di particolari...foto nudi/E  (scherzo)....insomma le nostre foto??
l'ho visto fare in una ltro forum ed è stato divertentissimo!
ovviamente manteniamo la giusta "decenza"
per l'update usate: http://imageshack.us/ la update dal vostro pc e vi segnate il link che il server imageshack vi darà e lo scivete nel post
facile no?
|
| mar nov 01, 2005 5:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
aooo
diemnticavo....
FOTO VERE!!!!!
inutile che mi mettete Alain Delon e scivete e che siete voi!!!! non c'è sfizio!
|
| mar nov 01, 2005 5:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
GreenVegeta4 ha scritto: aooo
diemnticavo....
FOTO VERE!!!!!
inutile che mi mettete Alain Delon e scivete e che siete voi!!!! non c'è sfizio!
ahhahahhhaahhhaahah
| mar nov 01, 2005 6:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
 hirpinus mi raccomando!!!
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| mar nov 01, 2005 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
e allora???
dove sono le foto...
|
| ven nov 04, 2005 10:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Al gioco comincia hirpinus
|
| sab nov 05, 2005 12:05 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:14 pm Messaggi: 181 Località: Avellino
|
va bene, ho capito comincio io, cosa vi devo fotografare?

_________________ Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ! ! !
|
| sab nov 05, 2005 11:19 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
visto che qua ci sono 1sakko di esperti in informatica,xkè non fare un qualcosa ove queste foto le possono vedere solo gli utenti di questo forum???che ne pensate?
|
| sab nov 05, 2005 2:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
irpina_dei_sogni ha scritto: va bene, ho capito comincio io, cosa vi devo fotografare? 
il tuo volto. quello vero...per esempio
|
| sab nov 05, 2005 2:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
MasterX ha scritto: irpina_dei_sogni ha scritto: va bene, ho capito comincio io, cosa vi devo fotografare?  il tuo volto. quello vero...per esempio
scusa, me la spieghi meglio questa frase?
|
| sab nov 05, 2005 2:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
credo che vuole dire che non crede che nell'avatar sei tu. 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| sab nov 05, 2005 4:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
qualcuno del forum mi conosce di persona, se lo può far dire da lui.
MasterX sa a chi mi riferisco.
_________________ Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ! ! !
|
| sab nov 05, 2005 4:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
irpina_dei_sogni ha scritto: qualcuno del forum mi conosce di persona, se lo può far dire da lui. MasterX sa a chi mi riferisco. irpina_dei_sogni TRANQUILLA,C'è SEMPRE QUALCUNO CHE FA COSì!!!MA CHE MOTIVO C'è DI METTERE 1VOLTO FINTO?QUINDI..LASCIALI XDE 
|
| sab nov 05, 2005 7:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| sab nov 05, 2005 11:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
MasterX ha scritto: irpina_dei_sogni ha scritto: va bene, ho capito comincio io, cosa vi devo fotografare?  il tuo volto. quello vero...per esempio
hi hi hi hi
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun nov 07, 2005 11:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
avclubsa è: "Mano"
Mano è un aiuto prezioso per i membri della famiglia ForzAddamsAvellino.net, sempre pronto a porgere il palmare, a consegnare i giornali mattutini e a sfogliare play boy. In ogni topic c'è un contenitore che gli consente di essere presente e la sua opera di Super_messaggione è tenuta in grande considerazione. Masterx (in arte Pugsley) ha addirittura composto una partitura a tre mani, in modo che Mano possa accompagnare Arbatax1 (in arte Lurch) in una sonata per flauto.
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
Ultima modifica di camilla_tranquilla il mar nov 08, 2005 3:19 am, modificato 1 volta in totale.
|
| mar nov 08, 2005 2:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
Arbatax1 è: "Lurch"
Non poteva esserci tuttofare più adatto a casa ForzAddamsAvellino.net. I suoi occhi, celati alla vista, intimoriscono i visitatori non meno della sua scarsa propensione al sorriso causata da un cerotto verde che ha dimenticato sulle labbra. Riservato e taciturno, Lurch si lascia andare solo quando suona il "flauto magico", strumento per il quale è molto dotato. Oltre alle sue mansioni, viene spesso impegnato da Midel (in arte Gomez) in duelli con la sciabola o in altri innocui passatempi. Per ForzAddamsAvellino.net è un caro membro della famiglia e tutti si prodigano nell'aiutarlo quando lo vedono giù di morale... più del solito.
|
| mar nov 08, 2005 2:53 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Midel è: "GOMEZ"
Il capofamiglia di casa ForzAddamsAvellino.net è un uomo d'affari, sempre attento che le sue merendine in borsa non finiscano mai. Passa il suo molto tempo libero tirando di microfono o giocando a far scontrare i suoi vocabolari, ma la sua cocente passione è Camilla_tranquilla (in arte cugina Itt), soprattutto quando parla con lei in msn. E' molto fiero della sua squadra e affila ogni giorno la lingua per avere una pepitola sempre in forma.
Ultima modifica di camilla_tranquilla il mar nov 08, 2005 2:56 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Camilla_tranquilla è: "la cugina Itt"
Quando la pelosissima Cugina Itt torna con uno dei suoi film, trova sempre la porta di casa ForzAddamsAvellino.net aperta e tanti consensi pronti per lei. Midel fa sempre tesoro dei suoi consigli, soprattutto sulle questioni sentimentali, e quando è presente viene sempre consultata se è necessario prendere una decisione. Itt è una soggetta dotata di grande senso dell'umorismo, anche se purtroppo, nessuno riesce a capire perchè nasconde il suo volto e a comprendere il suo linguaggio, composto spesso da una raffica di ......puntini sospensivi e di demenziali delirii.
Ultima modifica di camilla_tranquilla il mar nov 08, 2005 9:41 am, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupo_dentroo è "MORTICIO"
Morticio è un perfetto uomo di nobili principi e un filosofo d'altri tempi. Ama nutrire personalmente i topic con illuminanti discorsi e scrive storie fantastiche nella biblioteca biancoverde. Nel soggiorno non fa mai mancare un vaso colmo di rose a cui taglia con maestria le infiorescenze colorate per conservare i VERDI gambi spinosi e frustare i suoi vicini di sedia in tribuna. Un vicino inatteso troverà sempre un bicchiere di cicuta con cui riscaldarsi. Altrettante attenzioni riserva al suo beniamino juary, che ama con tutto il cuore.
|
| mar nov 08, 2005 2:54 am |
|
|