|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Eleggete Mister Forum!!
Ragazzi e ragazze votate Mister Forum.
Qui sotto le domande e le risposte dei concorrenti maschili.
Date un voto alla scheda da 1 a 10 che servirà per eleggere il vincitore.
Inoltre indicate quale scheda secondo voi è la più simpatica e quale la più originale.
Potete votare tutti, anche i maschietti ed anche i partecipanti al gioco.
lupo_randagio ha scritto: ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!! Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte. Dopodichè cominceranno le votazioni 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? GreenVegeta4 ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: -Famiglia; Amore; Sesso; Amicizia; Lavoro 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? -La metto a dormire e vado dagli amici 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? -La prima reazione è quella di capire se almeno sta in una posizione di riposo 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? -Qual'è il problema? 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? -Scegli, o lui o me! 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? -Quello che è fatto è fatto, almeno me non cambi come dico io 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? -Se me la da ci vado (ciao Susy) 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? -Forchetta e coltello anche per me 9. Aspettatecon impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? -Ci sonoi i carabinieri e sto guidando ....ciaooooo 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? -Domando al tassista se mi riaccompagna a casa non esco mai senza portafgoli 19Lupobiancoverde86 ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Amicizia,Amore,Famiglia,Sesso,Lavoro. 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? Dico ai miei amici che non posso venire,e vado a consolare la compagna! 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? BUBUSETETE...guarda il pennello  GRANDE MAGOOOO..CUCU 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? dipende,non mi ci sono mai trovato finora!cmq...accetterei! 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? nu nu,se vuoi andiamo tutte e 3,io mammt e tu 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? stare tutto la notte abbracciati a discutere e parlare.. 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? Esco...ma se sono fidanzato ci gioco solo! 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? mi regolo di conseguenza..mangio da bravo bambino! 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? ZIA ZIA,SCUSA MA DEVO ANDARE IN BAGNO è URGENTE KIAMA ARROP' CIAOOOOO 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate?dipende da come sto...male che va gli lascio nome e cognome e carta..e vedo cm si risolve,o me la svigno?  ianna ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: FAMIGLIA, AMICIZIA, AMORE, SESSO, LAVORO. 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? Chiamo gli amci, e dico loro che non potrò esser presente. 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione?  coprirmi con le mani 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? Rifiuto vista la mia condizione, non riuscirei a fare niente. 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? Faccio finta di niente, ma poi di nascosto la seguo, per esser tranquillo che non succeda nulla. 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? non mi ci sono mai trovato non saprei 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? Esco con l'amica, e non faccio niente di male. 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? Guardo che nessuno mi vede, poi arrotolo la pizza e poi gnam gnam con le maniiiii 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? Dico a mia zia che l'avrei chiamata io + tardi. 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? Chiedo al tassista di riportarmi a casa. [/b] nsoccer ha scritto: ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!! Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte. Dopodichè cominceranno le votazioni  1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore famiglia, amore, amicizia, lavoro, sesso2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? prima la tirerei su e poi andrei alla cena3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? di ritornare in acqua4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? lo farei5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? semplicemente che non sono d'accordo6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? potrei rispondere in un modo e poi trovarmi in quella situazione reagendo in un altro, quindi non so7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? declino l'invito8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? la mangio lo stesso con le mani9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? le direi educatamente che sto aspettando una telefonata importante e che non posso avere il telefono occupato e che la richiamero' appena possibile10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? gli direi con molto imbarazzo che ho dimenticato il portafogli e gli chiederei di accompagnarmi a casamidel ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia, Amicizia, Amore, Lavoro, Sesso. 2. Avete una cena con gli amici (solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? Passo da lei, le faccio un pò di compagnia e raggiungo gli amici a cena inoltrata. 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? Finto imbarazzo...magari corsa verso l'ombrellone...ma anke compiacimento... 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? Perchè la vita è così crudele? Poi non si lamentassero ste donne se ogni tanto nn riusciamo a dare il massimo..cmq mi impegnerei... 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? Beh..le direi ke è liberissima di farlo...l'importante è ke me ne parli...naturalmente quando lei è via starei nervoso ma questa è un'altra storia.. 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? E come si fa? Pare semplice...ma lasciare una persona è la cosa più difficile...beh...la abbraccerei...la coccolerei per rassicurarla e poi le farei capire ke il nostro è un rapporto troppo difficile, tra due persone troppo diverse tra loro...nn funzionerebbe mai...staremmo solo a farci del male....meglio restare amici... 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? Tesoro...guarda...mio padre è a letto con la febbre altissima...e mia madre mi ha kiesto di passare la nottata da loro? Mica ti dispiace.... 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? Forchetta e coltello...sono una personcina a modo io.... 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? Ciao zia...come va?Guarda sn sul luogo di un grave incidente con polizia, pompieri e carabinieri...ti dispiace se ci sentissimo tra un pò??? 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? Ehm...scusi...ci sarebbe un piccolo problema...dovremmo tornare un attimo a casa perchè ho scordato il portafogli e non so come pagarla.... CarambaAvellinese ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore
RISP= AMORE,FAMIGLIA,SESSO,AMICIZIA,LAVORO
2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate?
RISP= ME NE STO CON LA MIA COMPAGNA! GLI AMICI POSSONO ASPETTARE, TANTO FAREBBERO LO STESSO PURE LORO!
3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione?
RISP= FACCIO COME ADAMO!!! O A LIMITE MI BUTTO IN ACQUA ALLA RICERCA DELLE "MUTANDE" PERDUTE!!!
4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate?
RISP= ME CE BUTTO A CAPOFITTO!!! SARA' UNA SERATA ESPLOSIVA!!!
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite?
RISP= GLI STACCO LA TESTA, DETTO SIMPATICAMENTE!!!
6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
RISP= CERCO DI FARLE COMPRENDERE LA SITUAZIONE, SE POI IN ME VI E' UN MINIMO DI SENTIMENTO PER LEI, E' OVVIO CHE RITORNI CON LEI, E POI CHISSA' CIO' SERVE PER TESTARE IL SUO GRADO DI INNAMORAMENTO NEI MIEI CONFRONTI!
7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?
RISP= RINUNCIO, CREDETEMI!!!
8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate?
RISP= MI ADEGUO ALLA CIRCOSTANZA
9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela?
RISP= ZIA STO ASPETTANDO UNA TELEFONATA URGENTE, TI CHIAMMO AROPPO!!!
10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? RISP= HO FATTO UNA FIGURA DI MER.DA, COMUNQUE RISOLVO DANDO I MIEI DATI ANAGRAFICI
LUPO COMASCO ha scritto: ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!! Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte. Dopodichè cominceranno le votazioni 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore AMORE-FAMIGLIA-AMICIZIA-SESSO-LAVORO... 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? OVVIAMENTE RESTO A CASA TENENDOLE COMPAGNIA E COCCOLANDOLA...AVVISANDO GLI AMICI. 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? DIVENTO RUSS' RUSS'  E POI MI COPRO CON LE MANI LE PARTI INTIME...E CORRO SUBITO A COPRIRMI CON L'ASCIUGAMANO. 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? LO FACCIAMO SUBITO...NON ASPETTAVO ALTRO! 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? NON SE NE PARLA PROPRIO...  NON NE VEDO IL MOTIVO...SAREBBE UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI MIEI CONFRONTI... 6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? NE PARLIAMO FINO A TARDA NOTTE...ANCHE FINO ALL'INDOMANI SE E' NECESSARIO, E TENENDOLE LE MANI, ACCAREZZANDOLA, E STRINGENDOLA A ME LE SPIEGO LE MIE RAGIONI. MA E' DIFFICILE CHE IO LASCI UNA DONNA CHE HO VOLUTO PER AMORE! NULLA SI CREA...NULLA SI DISTRUGGE...MA TUTTO SI TRASFORMA. 7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? LE DICO CHE SONO INNAMORATO DELLA MIA DONNA E DELLA BELLISSIMA STORIA D'AMORE CHE STO VIVENDO... 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? CONTINUO A MANGIARE CON LE MANI, PUR SENTENDOMI A DISAGIO, MA VOGLIO ESSERE ME STESSO E QUESTA VOLTA NON LA DO' VINTA ALLA VERGOGNA E ALL'IMBARAZZO... 9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? RISPONDO E LE DICO CHE STAVO ASPETTANDO UNA TELEFONATA URGENTE E CHE LA RICHIAMERO' IO PIU' TARDI...ALMENOCHE' NON SIA UNA COSA URGENTE... 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? LO DICO AL TASSISTA E VEDO LUI CHE MI DICE DI FARE  ...NON CREDO CHE NON CI SIA SOLUZIONE...SE E' UNA PERSONA INTELLIGENTE  ...AL MASSIMO MI RIPORTA A CASA E PAGO TUTTO SENZA FARE STORIE...DALTRONDE HO SBAGLIATO IO...  Lupo Caliente ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore Il mio obiettivo da raggiungere è portare questi 5 valori tutti allo stesso livello... tutti importantissimi. Non dovessi riuscirci: il valore della FAMIGLIA è il più importante perchè bisogna averlo per tutta la vita ed è intrecciato con tutti gli altri. Poi vengono AMORE e AMICIZIA alla pari, perchè è impossibile rinunciare, ad entrambi. Poi c'è il SESSO... muove gran parte della vita, è vero, ma senza gli altri valori può non contare granchè. Il LAVORO, per quanto possa essere importante, non parte da alcun sentimento e quindi è all'ultimo posto.2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? Cerco innanzitutto di capire se il suo sentimento (il sentirsi giù) è sincero. Se così fosse, rinuncerei alla cena. Se invece dovessi capire che il tutto nasce da una forma di gelosia o di possessività, cercherei di rincuorarla e quindi di non mancare alla cena.3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? Dipende dal "pubblico"... più noto meraviglia e più me la sghignazzo di gusto... 4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? "Prego amore... sono tutto tuo!" 5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? Le direi di no, per il semplice fatto che a parti invertite non farei mai una richiesta simile. Voler vedere un ex NECESSARIAMENTE DA SOLI credo nasconda qualcosa di losco...6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? Se l'ho deciso (perchè ho valutato bene), resto della mia idea, inflessibile al massimo.7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate? Vado a cena con lei, calmo e tranquillo, e cerco di divertirmi. Poi se si propone le rispondo: "ADESSO te la puoi tenere!" 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? Non sono abituato a mangiare la pizza con le mani, ma se lo fossi continuerei a farlo OVUNQUE. Non è da questo che si giudica una persona.9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? Cerco di spiegarle in 30 secondi della telefonata importante che aspetto, ed attacco. Il giorno dopo però vado a farle visita e trascorro qualche ora con lei.10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? Faccio di tutto per farmi credere, e prego il tassista di fidarsi del mio indirizzo che eventualmente gli do. ...Se ha la testa dura non posso fare altro che farmi accompagnare a casa mia o del mio conoscente più vicino, ma una bella e corposa pernacchia per la sua cazzimma non gliela toglie nessuno! 100% avellino ha scritto: 1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori: Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore 2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate? Dico agli amici che non posso andare perchè la mia ragazza non sta bene 3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua. qual'è la vostra prima reazione? Tra me e me mi dico "Uah che fiur i merd " e poi cammino verso l'ombrellone con le mani che coprono le parti basse4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate? La accontento anche perchè avrei voglia di farlo anch'io5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da solo con il suo ex che non vede da molti anni. cosa gli dite? Assolutamente no...oramai è un ex e non ne voglio sapere6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione?? Ritorno da lei,sono una persona che mi lascio trasportare e quando vedo soprattutto la persona della mia vita soffrire beh ho detto tutto...ci deve stare un motivo valido (tradimenti) x non guardarla nemmeno in faccio altrimenti ne discuto sempre7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?  Non ci vado 8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto compìti, come vi regolate? A malincuore mi adeguo anch'io anche se controvoglia ma lo faccio9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi accorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela? Scusami zia ho un appuntamento importante ci sentiamo semmai ti vengo a trovare io quando posso ciaooooooo 10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che fate? Mi rifaccio riaccompagnare a casa e gli pago tutto
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
Ultima modifica di lupo_randagio il mar nov 01, 2005 12:24 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar nov 01, 2005 10:39 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ragazzi, ho capito che non volete dare i voti per non offendere nessuno, ma almeno scrivete chi, secondo voi, merita il titolo di mister forum! 
_________________ Sono il Signor Wolf, risolvo problemi.
|
| mer nov 02, 2005 8:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio feb 24, 2005 10:33 pm Messaggi: 462 Località: Avellino
|
Vabbè...visto che qua nessuno vota rompo io il ghiaccio...
Voto per........
nsoccer 
| gio nov 03, 2005 11:35 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
NSOCCER
|
| gio nov 03, 2005 1:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
nsoccer
|
| gio nov 03, 2005 1:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
lupo comasco
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio nov 03, 2005 2:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:37 pm Messaggi: 1211 Località: Pompei
|
ED ECCO LE DOMANDE PER I MASCHIETTI!!
Anche per loro tempo fino a domani sera ed anche loro dovranno dare brevi risposte scritte alle domande proposte.
Dopodichè cominceranno le votazioni
1. Mettete nel vostro personale ordine di importanza i seguenti valori:
Famiglia; Lavoro; Sesso; Amicizia; Amore
Famiglia,lavoro,amore,amicizia,sesso
2. Avete una cena con gli amici(solo uomini) ma la vostra compagna si sente giù quella sera: che fate?
Cerco di convincerla a venire,se lei rifiuta chiamo i miei amici e riferisco loro che non mi sento bene!
3. Mentre uscite dal mare notate che tutti vi guardano e poi vi
accorgete di aver perso la parte inferiore del costume in acqua.
qual'è la vostra prima reazione?
:arrow: Coprirmi con le mani e andare verso il mio ombrellone a indossare il jeans!!!
4. Tornate a casa alticci dalla cena di cui sopra ma la vostra compagna, perfidamente, vi aspetta sveglia e vi chiede di fare sesso: che fate?
:arrow: Non ci penso su un attimo mi butto su di lei e bum bum!!
5. Il vostro partner vi chiede di poter uscire da sola con il suo ex
che non vede da molti anni. cosa gli dite?
Pensandoci un pò sopra direi di si ma a patto che non succeda nulla se no...
6. Avete ormai deciso di lasciare definitivamente il vostro partner
la quale torna a casa in lacrime e vi implora di non abbandonarlo. La vostra reazione??
Dipende dal motivo che mi ha costretto a lasciarla...
7. State vivendo una bellissima storia di innamoramento ma una vostra amica che vi è sempre piaciuta moltissimo e non ve l'ha mai data, vi chiama una sera per invitarvi ad uscire con lei: che fate?
:arrow: Rifiuto seccamente e le dico che se in seguito dovessi lasciarmi con la mia ragazza allora si potrebbe fare
8. Siete abituati a mangiar la pizza con le mani ma vi trovate in
ristorante dove nessuno sembra praticare quest'uso e tutti sono molto
compìti, come vi regolate?
:arrow: Non me ne frega un tubo,io mangio come voglio!!!
9. Aspettate con impazienza una telefonata importante ma proprio
allora ricevete una telefonata senza ID di riconoscimento e vi
accoorgete che è vostra zia, come fate a svignarvela?
Le attacco il telefono in faccia!!!
10. Prendete un taxy, ma al momento di pagare vi accorgete di aver
lasciato il portafoglio con denaro e carta di credito a casa, che
fate?
:arrow: Dico al taxi se mi accompagna gentilmente a casa in modo da pagarlo!!!Però poi non pago il trasporto fino a casa mia!!!
_________________ IN B,IN D,IN Z,IN C,IN E DOVE SARAI SARO'
|
| gio nov 03, 2005 2:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
IO VOTO PER ME STESSO!
|
| gio nov 03, 2005 2:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io mi rifiuto di votare xchè avclubsa non ha fatto il test..avevo già la categoria x lui.. 
|
| gio nov 03, 2005 8:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio nov 03, 2005 9:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
100% avellino 
| gio nov 03, 2005 11:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
100% avellino ha scritto: 100% avellino  narcisista 
|
| sab nov 05, 2005 12:05 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom feb 20, 2005 12:34 am Messaggi: 3571 Località: NOVEDRATE(CO) VALLE OFANTO- CALITRI (AV)
|
camilla_tranquilla ha scritto: lupo comasco
NON POSSO FARE ALTRO CHE RINGRAZIARTI...SONO CONTENTO DI ESSERE STATO APPREZZATO PER IL MIO MODO DI ESSERE E LA MIA PERSONALITA'.
GRAZIE CAMI'... 
_________________ ALZA IL VOLUME...E GODITI LO SPETTACOLO!!!
http://www.mediafire.com/?fyxdxw2y2rf
http://www.mediafire.com/?an0zz0dz2mf
|
| sab nov 05, 2005 12:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
sei grande alfo'!!! grazie per avermi votato! 
|
| sab nov 05, 2005 1:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
io voto per 19lupobiancoverde86!
la pensiamo allo stesso modo!!!
NON VOTO PER 100%AVELLINO E' TROPPO NARCISISTA!!! 
|
| sab nov 05, 2005 1:04 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer giu 01, 2005 7:47 pm Messaggi: 4695 Località: Avellino
|
Ma che significa Narcisista 
| sab nov 05, 2005 11:22 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
1° caliente
2° antonywolf
3° nsoccer
|
| sab nov 05, 2005 1:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Giuvà significa che te la tiri  (stamm' a skerza cmq  )
|
| sab nov 05, 2005 2:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pozzo votà per me : MasterX 
|
| sab nov 05, 2005 2:37 pm |
|