PARI GIUSTO,E RIGORE CHE C'ERA
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 PARI GIUSTO,E RIGORE CHE C'ERA
SEMBRAVA CHE LA PALLA NN VOLESSE ENTRARE...IL RIGORE CONCESSO DALL'ARBITRO A NOI ERA NETTISSIMO,IL PORTIERE ANDAVA ESPULSO....ALLA FINE IL PARI E' GIUSTO,E GOOODO PER GIORDANO CHE LA VITTORIA GLI SFUGGE SOTTO IL NASO ALLO SCADERE,CHE RIDERE..... ED ORA ALTRO DERBY.... : 8)
|
| dom feb 27, 2005 5:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
a differenza di cittadella dove abbiamo avuto c**o ,qui lo abbiamo strameritato
|
| dom feb 27, 2005 5:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
un pareggio meritato anche per la mole di gioco prodotta nel secondo tempo dove la reggiana ha puntato solo a chiudersi e conservare il risultato...peccato per la disattenzione della difesa sul primo gol....
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom feb 27, 2005 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Si infatti è stata una partita rocambolesca,loro cinici a sfruttare l' unica palla goal ,noi sfortunati,una vittoria dei lupi di certo non avrebbe fatto gridare allo scandalo.
il rigore era nettissimo,ingenuo il fallo del portiere.ù
COMUNQUE da stasera siamo la capolista
|
| dom feb 27, 2005 7:55 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
una capolista prego...
il rigore potrà esser netto e non lo metto in dubbio,però mi dite dopo le ultime partite che avreste detto a parti invertite? io la smetterei di dire che il rimini è fortunato...
c'è poco da dire solo 2 squadre meritano la promozione,speriamo non ci siano sorprese
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| dom feb 27, 2005 8:08 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
e speriamo che la vostra venga dai playoff 
_________________ 27-05-01
Via Piave Mormorò...
Non passa lo straniero
E' vero che ha sconvolto il calcio Moggi ma ogni pirito o loffa adesso diventa tifone ( Hirpus 1969 )
|
| dom feb 27, 2005 8:16 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
onestamente non mi interessa piu di tanto come possa venire,basta che arrivi!! e onestamente penso che la pensiate cosi anche voi
|
| dom feb 27, 2005 8:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
distinto ha scritto: onestamente non mi interessa piu di tanto come possa venire,basta che arrivi!! e onestamente penso che la pensiate cosi anche voi
Onestamente io preferirei arrivare primo ed evitare i playoff visto che eviterei volentieri il Napoli
| dom feb 27, 2005 9:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
meglio arrivare primi molto meglio arrivare primi
non si sa mai
|
| dom feb 27, 2005 9:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
si e' l'avellino oggi ha palesato tutti i limiti della reggiana, ninte di che, una squadretta.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| dom feb 27, 2005 9:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
ARBATAX1 ha scritto: si e' l'avellino oggi ha palesato tutti i limiti della reggiana, ninte di che, una squadretta.
Di certo non è una grande squadra ma è anche vero che quando si difendeva era difficile passare a volte lo hai visto anche tu oggi dietro hanno una buona organizzazione
| dom feb 27, 2005 9:57 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
forse nn mi son spiegato.. nn ho detto che arrivare 1 o 2 sia uguale,ho detto che andar su da primi o dai play off è uguale...
|
| dom feb 27, 2005 11:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
| lun feb 28, 2005 2:11 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
CIAO DISTINTO.-...UN SALUTONE.......
|
| lun feb 28, 2005 10:24 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio gen 20, 2005 5:41 pm Messaggi: 10404 Località: Pietrastornina
|
E ORA IL BENEVENTO!!!VOGLIO I TRE PUNTI E TRE POLPETTINE A SPATOLONE!!!
|
| lun feb 28, 2005 11:48 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
CarambaAvellinese ha scritto: E ORA IL BENEVENTO!!!VOGLIO I TRE PUNTI E TRE POLPETTINE A SPATOLONE!!!
Sicuramente se sono tre, due o una non ha importanza, l'unica cosa sarà portare a casi tre punti.
Il rimini giocherà lunedì sera con l'ansia del risultato della domenica e con il peso che l'Avellino lo ha raggiunto in testa alla classifica.
|
| lun feb 28, 2005 11:51 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dobbiamo far sentire al Rimini il nostro fiato pesante sul collo... mangerò cipolle tutta la settimana... 
|
| lun feb 28, 2005 12:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
 Re: PARI GIUSTO,E RIGORE CHE C'ERA
Si l'Avellino, ha fatto la partita dal primo all'ultimo minuto di gioco.
per me è stata una delle migliori partite dell'Avellino, dal punto di vista del gioco, ma la palla non voleva proprio entrare.
La Reggiana ha saputo sfruttare l'unica palla gol che gli è capitata, poi ha tirato solo due volte in porta, tiri centrali, che hanno inpensierito poco Cecere.
Il rigore, colpa del portiere a mio avviso, perchè ha fatto un uscita che se la poteva risparmiare, perchè Evacuo si era allontanato dalla porta e si stava dirigendo verso il limite dell'area per crossare a centro, ma lui ha pensato ,bene per noi, di uscire a valanga falciando con le mani gli stinchi dell'irpino.
Il pareggio non è giusto, se andiamo ad analizzare il gioco complessivo delle due squadre e soprattutto le palle gol.
3 per la reggiana
6 più il rigore per l'avellino.
Alla fine però ci accontentiamo di un punto, che nonostante abbiamo dimostrato la ns. superiorità ,ci è sembrato un regalo!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun feb 28, 2005 3:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho visto per bene le azioni in tv.
Sul gol della Reggiana diciamo che c'è stata un indecisione marcata da parte di tutta la difesa.
Per il resto della partita l'Avellino ha creato tantissimo giocando per tutto il secondo tempo a senso unico, quindi sembra che il pareggio tutto sommato vada anche stretto!!
|
| lun feb 28, 2005 3:56 pm |
|
|