Oggi è dom apr 19, 2026 9:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Mantova - Avellino: sabato 18 aprile, ore 15.00 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Mantova - Avellino: sabato 18 aprile, ore 15.00
Mobys ha scritto:
Ovvio che sono contento. Sono contento anche se MisterX non ha cagato un mio messaggio privato importante (evidentemente si è veronesizzato).
Sono contento e come dice Il Tello, alla fine ognuno di noi farà il suo bilancio.
Il post ci Lupodentro precedente a questo mio, mi fa tuttavia venire un po di rabbia. Sarà la domenica, sarà la pioggerella, sarà perché ti amo, non lo so ..
La mia mezza rabbia è legata proprio al discorso Iannarilli. Lui si è potuto riscattare, altri no.
Pensate a come sarebbe stato il nostro campionato con Anthony ceduto e pensate come sarebbe stato il nostro campionato con Crespi e Lescano, anziché Pandolfi.
Buona domenica a a tutti.

Lo so, caro Mobys…...però dai, dopo Pescara la paura ormai la salutavamo la mattina col caffè :mrgreen: ....e invece eccoci qui, a tre giornate dalla fine siamo dove siamo.....una robetta da niente, diciamo :mrgreen: !

dom apr 19, 2026 4:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Allora, per la tua curiosità

……………iannarilli

Cancellotti simic Izzo Fontanarosa

…...sounas Palmiero Palumbo

……..biasci…………..russo

…….:……..Patierno

Con i tre che si muovono e Patierno che arretra

Patierno sempre anticipato e quando riesce a farsi raggiungere dalla palla la regala agli avversari e biasci inesistente

dom apr 19, 2026 4:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Allora, per la tua curiosità

……………iannarilli

Cancellotti simic Izzo Fontanarosa

…...sounas Palmiero Palumbo

……..biasci…………..russo

…….:……..Patierno

Con i tre che si muovono e Patierno che arretra

Patierno sempre anticipato e quando riesce a farsi raggiungere dalla palla la regala agli avversari e biasci inesistente

Ok, grazie mille. In effetti mi sarei meravigliato se Russo avesse giocato dietro le due punte...con Biancolino quel ruolo l’aveva sempre interpretato male. Mi sarei meravigliato se Ballardini avesse visto la stessa cosa del Pitone.

dom apr 19, 2026 4:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Confermo Guglie’. Era 4-3-3.
Non ho capito come mai scelse Kikko titolare e non lo dico per il gol di Favilli: l’avevo detto in settimana che Favilli aveva i numeri per riscattarsi, non è ne Insigne e ne Tutino.

dom apr 19, 2026 4:46 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Non ho capito come mai scelse Kikko titolare e non lo dico per il gol di Favilli: l’avevo detto in settimana che Favilli aveva i numeri per riscattarsi, non è ne Insigne e ne Tutino.

Ok grazie anche a te! Si infatti Favilli, per quel poco visto col Catanzaro (nonostante l'errore sul rigore) non era entrato male in partita. Io penso che col Bari lo vedremo dall'inizio!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom apr 19, 2026 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 19, 2026 4:58 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:

Credo perché ovviamente non aveva i minuti nella gambe

E se non Patierno chi metti?

Ovviamente la domanda sottintende: chi metti una volta che ha deciso di mettere tre attaccanti ?

dom apr 19, 2026 4:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:

Credo perché ovviamente non aveva i minuti nella gambe

E se non Patierno chi metti?

Ovviamente la domanda sottintende: chi metti una volta che ha deciso di mettere tre attaccanti ?

Si assolutamente. Invece di Patierno forse poteva mettere al massimo Tutino.....forse un qualcosa in più del Patierno visto nelle ultime partite, la potrebbe anche dare. Evidentemente però Ballardini la vede diversamente. Dopo Chiavari, è sparito dai radar. Ma chiedo a voi che avete visto la partita di Chiavari, lì Tutino aveva giocato così male?

dom apr 19, 2026 5:03 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Un Patierno così vale meno di Pandolfi.

dom apr 19, 2026 5:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Guglielmo, amico caro, chiedi del primo tempo, se 4231 o 4321 o 4312 o 433 o 555, perdonami, ma io, alla Quasimodo, “ non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade, ho tanta stanchezza sulle spalle….”. Quest’anno è stato massacrante. Ne ricordo tanti di anni massacranti, ma sono i miei anni che pesano e rendono tutto maledettamente più…pesante”.

Allora la faccio semplice, abbiamo giocato col modulo e con gli uomini alla ca**o di cane. Giocato? Che parolone: iannarilli che sparava a cinquanta metri dove i tre nani non ne prendevano una che fosse una, pallone immediatamente ripreso dal Mantova che non trovava nessun ostacolo da un centrocampo fantasma, con Sounas Palumbo e Palmiero una chiavica. In difesa Izzo concentrato sulle belle dome della sua vita e Fontanarosa superato con facilità disarmante .

Quelle rare volte che in qualche modo il pallone arrivava agli attaccanti, c’era un biasci fantasma e un Patierno bip bip bip, per il bene che gli voglio.

Ci ha salvato iannarilli e la fortuna e non mi accodo ai complimenti a ballardini. Intanto perché è troppo bello dire ha letto bene quel che accadeva e ha corretto, come Se a leggere fosse stato lui e a scrivere fossi stato io.

E poi perché non sta scritto da nessuna parte che se hai immaginato un certo tipo di partita e di prestazione e vedi lo scempio, tu debba attendere il Secondo tempo e per sostituire un Patierno che toccava il pallone solo per
Regalarlo agli avversari tantissimo tempo.

Era tutto così maledettamente evidente e pesante che occorreva intervenire prima. Lo svantaggio sarebbe stato Strameritato e quando abbiamo segnato è cominciata la mia notte dei miracoli, non ci credevo e quando Favilli si è inventato un capolavoro ho chiesto a tutti di confermarmi che fosse tutto vero.

La ripresa, ancor di più dopo il goal, è stata un’altra partita .

Questo è.

Ballardini ha il grande merito di non fare il testardo pitoniano, che pur di non ammettere di aver sbagliato continuava a osservare lo scempio. Ma ballardini non è il pitone.

Io, come sai, la salvezza la davo per fatta da un po’ e invitavo a non aver paura di sognare. Questo è il mio rammarico: con tutti i limiti, e sono tanti, questa squadra poteva essere con Catanzaro e Juve Stabia. Se avessimo allontanato prima il marchese del grillo sarebbe stato un altro campionato.

C’è una cosa che ho già scritto e voglio ripetere, perché è la foto impietosa dei guai che ha fatto Biancolino con gli epurati. Iannarilli non fa che ringraziare Ballardini e non perché lo abbia fatto giocare, ma perché da quando è arrivato lui si é sentito rispettato, considerato e non più un fantasma.

Quello a cui la società aveva dato le chiavi in mano, più che i noti limiti come
Tecnico ha fatto guai col suo ritenersi padrone del cielo e della terra e unico artefice della promozione e ha trattato a pesci in faccia chi chiedeva solo rispetto e considerazione.

Richiamatelo subito…. Ma per consegnargli la citazione per danni.

Ora ripaghiamo le merde di Bari come meritano. Abito a poca distanza da Bari e mi voglio proprio divertire

Ti capisco perfettamente, Lupodentrooo...ma mi sarebbe davvero piaciuto sapere del modulo (anche se Mister X parla chiaramente di un 4-3-1-2). Ho capito che ormai è secondario di come abbiamo iniziato la gara ieri…...ma era solo una curiosità personale. Tutto qui!

Effettivamente russo era più sulla fascia ma comunque era più arretrato rispetto a Patierno e Biasci e rientrava più di loro

dom apr 19, 2026 6:21 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9