|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:52 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Mantova - Avellino: sabato 18 aprile, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
 Re: Mantova - Avellino: sabato 18 aprile, ore 15.00
Guglielmo Tell ha scritto: Avrei una domanda da porvi:
A Mantova chi fareste giocare Iannarilli o Daffara? Enrici o Izzo?
Se fossi Ballardini avrei pochi dubbi: a Mantova punterei su Iannarilli ed Enrici. Io so o un fan di Daffara ma Iannarilli merita di essere titolare e poi tra Enrici e Izzo farei accomodare Simic in panchina
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 14, 2026 10:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Avrei una domanda da porvi:
A Mantova chi fareste giocare Iannarilli o Daffara? Enrici o Izzo?
Se fossi Ballardini avrei pochi dubbi: a Mantova punterei su Iannarilli ed Enrici. io inizierei anche a far accomodare Simic Esattamente
|
| mar apr 14, 2026 10:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Arbitra Calzavara... 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer apr 15, 2026 12:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Arbitra Calzavara...  Mai vinto con questo......
|
| mer apr 15, 2026 5:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Ma è mai possibile che su 42 arbitri ci hanno arbitrato 23 volte ( a turno) sempre gli stessi direttori di gara?
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer apr 15, 2026 5:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Attenzione, in giro tutti danno per scontato che il pareggio vada bene a tutte e due dimenticando che dopo di noi il Mantova ha un calendario impegnativo. Io credo che loro giocheranno, giustamente, per vincere e mettere la sicuro al salvezza. Non facciamo l'errore di prendere sotto gamba questa gara
|
| gio apr 16, 2026 2:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Attenzione, in giro tutti danno per scontato che il pareggio vada bene a tutte e due dimenticando che dopo di noi il Mantova ha un calendario impegnativo. Io credo che loro giocheranno, giustamente, per vincere e mettere la sicuro al salvezza. Non facciamo l'errore di prendere sotto gamba questa gara Infatti, devono giocare a Bolzano e a Frosinone e, alla penultima, ospitano il Monza in casa. Partite assai complicate! Anch'io penso che giocheranno per vincere.
|
| gio apr 16, 2026 3:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Attenzione, in giro tutti danno per scontato che il pareggio vada bene a tutte e due dimenticando che dopo di noi il Mantova ha un calendario impegnativo. Io credo che loro giocheranno, giustamente, per vincere e mettere la sicuro al salvezza. Non facciamo l'errore di prendere sotto gamba questa gara Infatti, devono giocare a Bolzano e a Frosinone e, alla penultima, ospitano il Monza in casa. Partite assai complicate! Anch'io penso che giocheranno per vincere. Voglio credere che lo faremo anche noi. Angelo D'Agostino è stato chiaro in merito. Poi, ovviamente, succederà quel che succederà, ma almeno nelle intenzioni e nell'atteggiamento...
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio apr 16, 2026 3:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ho appena sentito la conferenza stampa di Ballardini. Non si è sbottonato su niente (è stato molto bravo e astuto nelle risposte). Non ha fatto capire chi partirà titolare in porta, né chi giocherà in difesa (parlo dei centrali), né in attacco. Ho però avuto la sensazione che Favilli abbia qualche possibilità di partire titolare. Sicuramente, però, ha fatto intendere chi non vedremo dall’inizio: Kumi...e mi sembra anche logico, aggiungo io. Poi ha parlato anche di Palumbo, naturalmente elogiandolo, ma ha espresso pure qualche giudizio "critico" nei suoi confronti, nel senso che deve ancora migliorare molto in alcune cose. Spero che non sia stato un modo per comunicare in anticipo un suo mancato inserimento dal primo minuto domani.....sarebbe comunque una sorpresa per me! Per il resto, aveva iniziato la conferenza in modo un po’ "moscio/scocciato", se posso usare questi termini, e vedendolo così mi sono anche preoccupato un po’, ma poi, con l’andare dei minuti, si è rivitalizzato  ! Ps. Dovevo scegliere se assistere alla trasferta di Mantova o a quella di Empoli. Ho deciso (o meglio, le circostanze familiari mi hanno portato a decidere) di andare a Empoli; perciò, presumibilmente, domani sarà la seconda partita di Ballardini che non vedrò né dal vivo né in TV. Finora mi era successo solo una volta di non assistere a una sua partita. Spero di cuore che riusciremo comunque a ottenere lo stesso risultato di quella volta lî....
|
| ven apr 17, 2026 10:57 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il pensiero di Ballardini sulla nostra organizzazione https://www.facebook.com/reel/1680559189606306Se si vuole crescere è arrivato il momento di strutturarsi altrimenti si vivacchierà sempre, adesso lo stesso DAG senior è chiamato a dimostrare con i fatti che è veramente intenzionato a costruire qualcosa di serio e duraturo. Ad esempio che se penso che fino ad ora non hanno avuto la forza, nè loro nè il comune, di seminare dell'erba sul Partenio B per poterlo utilizzare per gli allenamenti già ti cascano le braccia
|
| ven apr 17, 2026 3:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Si, questo tema è stato discusso stamattina nella conferenza stampa.
|
| ven apr 17, 2026 5:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Da quello che mi è stato detto oggi Ballardini non sarà con noi il prossimo anno, avrebbero già individuato il sostituto
|
| ven apr 17, 2026 8:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Da quello che mi è stato detto oggi Ballardini non sarà con noi il prossimo anno, avrebbero già individuato il sostituto Mi sembra alquanto strano che avrebbero gia' individuato il sostituto, se non sappiamo nemmeno in che categoria giocheremo..
|
| ven apr 17, 2026 10:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| ven apr 17, 2026 10:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Anche domani presente 
|
| ven apr 17, 2026 10:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 155 Località: Sannio
|
lupodellasteppa ha scritto: Da quello che mi è stato detto oggi Ballardini non sarà con noi il prossimo anno, avrebbero già individuato il sostituto Mah onestamente non mi stupirei. Ad ogni modo però credo sia proprio una chiacchiera infondata, anche perché era da un po' fermo (quindi dubito che ora lo abbiano iniziato a cercare per qualche partita vinta) e poi nemmeno l'Avellino è certo della sua categoria (per quanto la dirigenza sia abbastanza sicura di salvarsi). Ad ogni modo spero che durante questa estate la società si rinforzi dal punto di vista dirigenziale, e che venga messa una balia soprattutto al rampollo..
_________________ Lupo di Confine
|
| sab apr 18, 2026 7:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La probabile formazione dell’Avellino
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Enrici, Izzo, Sala; Sounas, Palmiero, Besaggio; Palumbo; Biasci, Favilli. A disp.: Daffara, Missori, Fontanarosa, Simic, Armellino, Kumi, Le Borgne, Insigne, Russo, Pandolfi, Tutino, Patierno. All.: Ballardini.
|
| sab apr 18, 2026 8:58 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il gratta e vinci della giornata Scusate ma io insisto : Favilli Dai che oggi vinco ahahah
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab apr 18, 2026 12:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Rivaldo17 ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Da quello che mi è stato detto oggi Ballardini non sarà con noi il prossimo anno, avrebbero già individuato il sostituto Mah onestamente non mi stupirei. Ad ogni modo però credo sia proprio una chiacchiera infondata, anche perché era da un po' fermo (quindi dubito che ora lo abbiano iniziato a cercare per qualche partita vinta) e poi nemmeno l'Avellino è certo della sua categoria (per quanto la dirigenza sia abbastanza sicura di salvarsi). Ad ogni modo spero che durante questa estate la società si rinforzi dal punto di vista dirigenziale, e che venga messa una balia soprattutto al rampollo.. non è un tema di richieste per qualche partita vinta ma è un tema di organizzazione e struttura. Se questo fosse vero lascerebbe intendere tante cose, per arrivare a certi obiettivi serve serietà e professionalità e non gente improvvisata che crede di giocare al fantacalcio
|
| sab apr 18, 2026 12:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Formazione ufficiale: Ianarilli Cancellotti, Izzo, Simic, Fonanarosa Palumbo, Palmiero, Sounas Russo Patiero, Biasci
Sorpresa Fontanarosa, Russo dietro le punte...non so....e poi mi dispiace per Enrici. Ma e' la legge crudele dei difensori centrali. Peccato.
|
| sab apr 18, 2026 2:18 pm |
|
|