|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 6:38 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Campionato Serie B 2025/2026
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Re: Campionato Serie B 2025/2026
No panico, No panico, dicevano ne L'aereo più pazzo del mondo. Sono d'accordo con gli amici svizzeri, ma io, avendo il patentino di rompicoglioni a livelli di una donna che deve comprare un paio di scarpe dentro il centro commerciale, dico : CUNCIENTRAMIENTU (cit. Attila). Niente panico ma manco troppa serenità, Pitone Style. Quando è arrivato Davide, io ero concento anche per questo frangente. Restiamo sul pezzo, perchè non vorrei che replicassimo Palermo, dove sembra siamo andati per fare i turisti, con un modo di fare come se avessimo i punti di Carrarese o Cesena. Non disperiamoci ma nemmeno esaltiamoci, perchè non abbiamo ancora nessuna certezza.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mar apr 07, 2026 10:29 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Mobys ha scritto: No panico, No panico, dicevano ne L'aereo più pazzo del mondo. Sono d'accordo con gli amici svizzeri, ma io, avendo il patentino di rompicoglioni a livelli di una donna che deve comprare un paio di scarpe dentro il centro commerciale, dico : CUNCIENTRAMIENTU (cit. Attila). Niente panico ma manco troppa serenità, Pitone Style. Quando è arrivato Davide, io ero concento anche per questo frangente. Restiamo sul pezzo, perchè non vorrei che replicassimo Palermo, dove sembra siamo andati per fare i turisti, con un modo di fare come se avessimo i punti di Carrarese o Cesena. Non disperiamoci ma nemmeno esaltiamoci, perchè non abbiamo ancora nessuna certezza. Anche questo è giusto e non fa una piega! Ps. Mobys, toglimi una curiosità, ma tu la partita col Palemmo, l'hai vista?
|
| mar apr 07, 2026 10:33 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Tra mantenere la calma e fregarsene o prenderla con leggerezza, c'è un abisso...
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mar apr 07, 2026 10:44 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: No panico, No panico, dicevano ne L'aereo più pazzo del mondo. Sono d'accordo con gli amici svizzeri, ma io, avendo il patentino di rompicoglioni a livelli di una donna che deve comprare un paio di scarpe dentro il centro commerciale, dico : CUNCIENTRAMIENTU (cit. Attila). Niente panico ma manco troppa serenità, Pitone Style. Quando è arrivato Davide, io ero concento anche per questo frangente. Restiamo sul pezzo, perchè non vorrei che replicassimo Palermo, dove sembra siamo andati per fare i turisti, con un modo di fare come se avessimo i punti di Carrarese o Cesena. Non disperiamoci ma nemmeno esaltiamoci, perchè non abbiamo ancora nessuna certezza. Anche questo è giusto e non fa una piega! Ps. Mobys, toglimi una curiosità, ma tu la partita col Palemmo, l'hai vista? Si Gugliè, l'ho vista con gli occhi di chi è nato Lupo in terra sicula. L'ho vista come un bimbo guarda il Re Leone, l'ho vista come da 54 anni a questa parte, ovvero con lo sguardo di chi, QUESTA ca**o di partita, non vorrebbe proprio perderla. Mi dispiace ma "me la metto via" se perdiamo contro Spezia, Carrarese, Lanusei, Monterosi alé, ecc. ecc.. Perdere contro il Palermo, NO, non me la metto via, specie se i rosanero (o quel che sono con sto rosa di minchia) NON sono nettamente superiori come Venezia e Frosinone. Ho passato i primi trent'anni della mia vita a subire i loro sfottò, perchè hanno vinto praticamente sempre loro (all'ombra della Santuzza) e... no, non mi metto via questa sconfitta perchè abbiamo giocato bene un quarto d'ora. Giocare, giochicchiare, ma non vedere MAI la possibilità di segnare, non è il mio calcio. Vedere il Palumbo rosanero destreggiarsi e atteggiarsi alla "Maradona de noialtri", mi ha dato un enorme fastidio. Insomma hai SEMPRE la sensazione che "Dai che non le prendiamo", ma poi prendi una minchia di gol da un Brumotti o appunto da un Palumbo, e non riesci manco a SOGNARE di fotterli, di segnare un gol alla Favorita, di rovinargli la festa. Mai. E torniamo a casa nuovamente sconfitti, con tanti complimenti per la nostra curva. Ma non è con una Curva meravigliosa ed innamorata che si vincono le partite.
|
| mar apr 07, 2026 10:52 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Passionelupi ha scritto: Tra mantenere la calma e fregarsene o prenderla con leggerezza, c'è un abisso... Cosa rappresenta per te il gesto di Izzo ?
|
| mar apr 07, 2026 10:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: No panico, No panico, dicevano ne L'aereo più pazzo del mondo. Sono d'accordo con gli amici svizzeri, ma io, avendo il patentino di rompicoglioni a livelli di una donna che deve comprare un paio di scarpe dentro il centro commerciale, dico : CUNCIENTRAMIENTU (cit. Attila). Niente panico ma manco troppa serenità, Pitone Style. Quando è arrivato Davide, io ero concento anche per questo frangente. Restiamo sul pezzo, perchè non vorrei che replicassimo Palermo, dove sembra siamo andati per fare i turisti, con un modo di fare come se avessimo i punti di Carrarese o Cesena. Non disperiamoci ma nemmeno esaltiamoci, perchè non abbiamo ancora nessuna certezza. Anche questo è giusto e non fa una piega! Ps. Mobys, toglimi una curiosità, ma tu la partita col Palemmo, l'hai vista? Si Gugliè, l'ho vista con gli occhi di chi è nato Lupo in terra sicula. L'ho vista come un bimbo guarda il Re Leone, l'ho vista come da 54 anni a questa parte, ovvero con lo sguardo di chi, QUESTA ca**o di partita, non vorrebbe proprio perderla. Mi dispiace ma "me la metto via" se perdiamo contro Spezia, Carrarese, Lanusei, Monterosi alé, ecc. ecc.. Perdere contro il Palermo, NO, non me la metto via, specie se i rosanero (o quel che sono con sto rosa di minchia) NON sono nettamente superiori come Venezia e Frosinone. Ho passato i primi trent'anni della mia vita a subire i loro sfottò, perchè hanno vinto praticamente sempre loro (all'ombra della Santuzza) e... no, non mi metto via questa sconfitta perchè abbiamo giocato bene un quarto d'ora. Giocare, giochicchiare, ma non vedere MAI la possibilità di segnare, non è il mio calcio. Vedere il Palumbo rosanero destreggiarsi e atteggiarsi alla "Maradona de noialtri", mi ha dato un enorme fastidio. Insomma hai SEMPRE la sensazione che "Dai che non le prendiamo", ma poi prendi una minchia di gol da un Brumotti o appunto da un Palumbo, e non riesci manco a SOGNARE di fotterli, di segnare un gol alla Favorita, di rovinargli la festa. Mai. E torniamo a casa nuovamente sconfitti, con tanti complimenti per la nostra curva. Ma non è con una Curva meravigliosa ed innamorata che si vincono le partite. Mobys, allora tu l'Avellino a Palermo l'hai visto male, ti ho capito bene?
|
| mar apr 07, 2026 11:09 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys, allora tu l'Avellino a Palermo l'hai visto male, ti ho capito bene? L'ho visto perdere. Come a Sampidoria. Tanta buona volontà ma zero punti in saccoccia. Attenzione (perchè lo so che sei un disgrazieto e vuoi arrivare al punto G): IMPARAGONABILE all'era Biancolino, quando c'era da SPEGNERE la TV e andare a giocare a bocce come un qualsiasi anzianotto...
|
| mar apr 07, 2026 11:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Mobys, allora tu l'Avellino a Palermo l'hai visto male, ti ho capito bene? L'ho visto perdere. Come a Sampidoria. Tanta buona volontà ma zero punti in saccoccia. Attenzione ( perchè lo so che sei un disgrazieto e vuoi arrivare al punto G): IMPARAGONABILE all'era Biancolino, quando c'era da SPEGNERE la TV e andare a giocare a bocce come un qualsiasi anzianotto...Comunque mi stai facendo scompisciare dalle risate....e in questo periodo di vacche magre (per non dire moribonde) nel calcio in generale, non è poco  !
|
| mar apr 07, 2026 11:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mobys ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: Non mi piace nessun risultato Steppa, dobbiamo VINCERE. per carità capisco la tua battuta sfogo vedendo i risultati (ci sta …), ma dobbiamo fare punti. Non possiamo perdere e sperare che tutte quelle che sono sotto di noi perdano sempre. L’avevano detto che Samp e Bari erano in ripresa. Dobbiamo fare meno fuffa e più punti. I colpi di testa alla Izzo, il giocarsi ancora le carte Tutino e Insigne, non portano da nessuna parte. Se perdi, scendi. Non c’è sfortuna non c’è arbitro cornuto. Facessero quadrato anziché complimentarsi sulle misure dei rispettivi uccelli, a me non frega una minchia delle belle figure, continuo a vedere gli altri che tirano mentre noi giriamo giriamo giriamo come dei pirla e ovviamente qualcuno prima o poi perde palla. Quindi risultati o non risultati, guardate che è forte quella, guardate quell’altra che ha vinto con l’autogol, guardate come balla Nardo, il francese “vorrebbe ma non saprebbe”: dobbiamo VINCERE, si gioca x vincere non x sperare di non perdere. Siamo Lupi non cagasotto. che si debba vincere non lo discute nessuno, men che meno io ma se poi la squadra non ci riesce è inevitabile che si vadano a guardare i risultati degli altri.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar apr 07, 2026 2:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: Passionelupi ha scritto: Tra mantenere la calma e fregarsene o prenderla con leggerezza, c'è un abisso... Cosa rappresenta per te il gesto di Izzo ? Non capisco il nesso con il fatto di mantenere i nervi saldi in quanto ad ambiente calcio Avellino. Ma, per risponderti nel merito, la considero una megagalattica cazzata fatta da quel calciatore preso per la sua esperienza e le sue qualità al quale, se io fossi D'Agostino, gli farei passare la voglia solo di sorridere alla sua ragazza, tanto per la multa salata che gli darei. E sia bien chiaro, considerando i motivi per i quali è stato preso e lo stipendio che gli é stato offerto, non glie l'avrei perdonata manco se la cosa fosse successa al 85mo della partita, sul risultato di 4-0 per il Palemmo. Detto ciò, mettiamoci sta cosa alle spalle e prepariamo con serenità e con il massimo della serietà le partite ancora da giocare.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mar apr 07, 2026 3:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Frosinone-Palermo 1-1
Sab. 11 aprile 15:00 Juve Stabia-Cesena Pescara-Sampdoria Südtirol-Modena Virtus Entella-Venezia 17:15 Avellino -Catanzaro 19:30 Monza-Bari Dom. 12 aprile 15:00 Padova-Empoli 17:15 Spezia-Mantova 19:30 Reggiana-Carrarese
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven apr 10, 2026 10:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Suicidio Pescara
Amen
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab apr 11, 2026 4:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Insigne fuori di testa
|
| sab apr 11, 2026 5:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LupoDentrooo ha scritto: Insigne fuori di testa Inviperito
|
| sab apr 11, 2026 5:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Venezia non scappa
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Frosinone-Palermo 1-1 Juve Stabia-Cesena 2-0 Pescara-Sampdoria 1-2 Südtirol-Modena 1-1 Virtus Entella-Venezia 1-1
17:15 Avellino -Catanzaro 19:30 Monza-Bari Dom. 12 aprile 15:00 Padova-Empoli 17:15 Spezia-Mantova 19:30 Reggiana-Carrarese
|
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| sab apr 11, 2026 5:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Adesso tocca a noi 
|
| sab apr 11, 2026 5:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Frosinone-Palermo 1-1 Juve Stabia-Cesena 2-0 Pescara-Sampdoria 1-2 Südtirol-Modena 1-1 Virtus Entella-Venezia 1-1 Avellino -Catanzaro 1-1 Monza-Bari 2-0
Dom. 12 aprile 15:00 Padova-Empoli 17:15 Spezia-Mantova 19:30 Reggiana-Carrarese
|
| sab apr 11, 2026 8:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
mister x ha scritto: Le 8 finali
31 Avellino-Südtirol 1/3 32 Sampdoria-Avellino 0 33 Palermo-Avellino 0 34 Avellino-Catanzaro 1 35 Mantova-Avellino 1 36 Avellino-Bari 3 37 Empoli-Avellino 0 38 Avellino-Modena 3
9/11 punti 31 Avellino-Südtirol 1/3 - 332 Sampdoria-Avellino 0 - 033 Palermo-Avellino 0 - 034 Avellino-Catanzaro 1 - 1Direi che la mia scaletta fin'ora è stata rispettata 
Ultima modifica di mister x il lun apr 13, 2026 5:33 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| sab apr 11, 2026 9:41 pm |
|
|