Oggi è dom apr 19, 2026 5:46 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Avellino - Catanzaro: sabato 11 aprile, ore 17.15 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Avellino - Catanzaro: sabato 11 aprile, ore 17.15
Ecco l’ennesima “ora della verità”. Se vinciamo vorrà dire che le due sconfitte potevano starci ma che siamo riusciti nuovamente a riprendere in mano il bandolo della matassa. Se perdiamo saranno cazzi amari. Un pareggio ? Sento già sto profumo. Ma magari sarà la grigliata pasquale del vicino …

lun apr 06, 2026 1:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Catanzaro: sabato 11 aprile, ore 17.15
Mobys ha scritto:
Ecco l’ennesima “ora della verità”. Se vinciamo vorrà dire che le due sconfitte potevano starci ma che siamo riusciti nuovamente a riprendere in mano il bandolo della matassa. Se perdiamo saranno cazzi amari. Un pareggio ? Sento già sto profumo. Ma magari sarà la grigliata pasquale del vicino

:D ......bella come battuta!

Comunque, per il resto concordo! Partita complicata sotto ogni punto di vista.....confido nei ragazzi e in Ballardini!

lun apr 06, 2026 2:55 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Tre punti al Catanzaro all’andata, tre all’Avellino al ritorno senza se e senza ma

lun apr 06, 2026 5:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

A loro dovranno mancare Cassandra e Pittarello per squalifica (mancherà pure Alesi, ma è un assenza secondaria) ma rientra quel diavolo di Iemmello......noi perdiamo Izzo e forse Palmiero.

lun apr 06, 2026 6:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

3 punti per la salvezza :bandierascacchi:

lun apr 06, 2026 7:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Mister non credo bastino 3 punti per la salvezza, secondo me ne occorrono almeno 5 per essere sicuri

lun apr 06, 2026 9:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo selvaggio ha scritto:
Mister non credo bastino 3 punti per la salvezza, secondo me ne occorrono almeno 5 per essere sicuri

Ci sono tanti scontri diretti che si toglieranno punti a vicenda

lun apr 06, 2026 9:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:

Io penso che se vinciamo con il Bari siamo salvi, anche se perdiamo le altre 4. Vincendo con il Bari, avresti gli scontri diretti a favore con Bari, Padova, Entella e Reggiana. Il Pescara si tira fuori, secondo me, e Lo Spezia lo vedo spacciato più della Reggiana.

mar apr 07, 2026 9:54 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Passionelupi ha scritto:
mister x ha scritto:

Io penso che se vinciamo con il Bari siamo salvi, anche se perdiamo le altre 4. Vincendo con il Bari, avresti gli scontri diretti a favore con Bari, Padova, Entella e Reggiana. Il Pescara si tira fuori, secondo me, e Lo Spezia lo vedo spacciato più della Reggiana.

Passiò, sinceramente (e possibilmente) vorrei stare a 42 punti prima della partita col Bari..le partite "finali" non mi piacciono particolarmente, soprattutto poi con società "forti" come il Bari.

Perciò, personalmente preferisco evitare di fare tabelline e cazzi vari: penso solo ed esclusivamente alla prossima, che sarà col Catanzaro!

mar apr 07, 2026 10:02 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Passionelupi ha scritto:
mister x ha scritto:

Passiò, sinceramente (e possibilmente) vorrei stare a 42 punti prima della partita col Bari..le partite "finali" non mi piacciono particolarmente, soprattutto poi con società "forti" come il Bari.

Perciò, personalmente preferisco evitare di fare tabelline e cazzi vari: penso solo ed esclusivamente alla prossima, che sarà col Catanzaro!

Gugliè, sento troppa ansia in questo momento, in tutti i commenti che leggo o sento e non ne capisco il motivo. Perdere dispiace sempre, ma dobbiamo solo mantenere i nervi saldi che quei 3-4 punti da fare per salvarci li facciamo.

mar apr 07, 2026 10:06 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Io spesso prendo come riferimento la classifica in base allo "Stato di forma", che offre la diapositiva dell'andamento delle varie squadre. Dice tanto ma ovviamente non è Vangelo, perchè non è detto che una squadra con un ruolino pessimo nelle ultime cinque gare, non vinca le prossime cinque.
In questo momento, ovviamente, conosciamo il presente ma non ciò che avverrà. E il presente dice, nelle ultime cinque partite, i punti sono:

Frosinone 13
Venezia 11
Pescara 10
Carrarese 10
Mantova 10
Palermo 10
Avellino 9
Modena 7
Catanzaro 7
Sampdoria 7
Monza 6
Cesena 6
Entella 6
Bari 6
Empoli 5
Juve Stabia 5
Spezia 4
Südtirol 2
Reggiana 1
Padova 0

Ripeto, questa classifica dice tutto e niente, però ovviamente non vorrei certo essere un tifoso del Padova (anche perchè sarei comunque già un pirla di mio). Fra le peggiori non posso credere che il SudTirol di Castori venga coinvolto nella lotta per non retrocedere (anche perchè, come noi, ha i suoi 39 punti in saccoccia).
Quindi Padova, Reggiana e Spezia non riescono proprio a tirarsi fuori (solo noi potevamo fare quella figura contro i liguri… a proposito di punti persi alla catzum), il Bari e la Samp hanno preso slancio, il Pescara è invischiato ma sta volando a ritmo di promozione diretta, l'Entella mi sembrerebbe proprio STRANO non vederla coinvolta quantomeno nello spareggio.
Per me è troppo presto per azzardare di nomi, non c'è nessuna squadra che abbia mollato (tipo Hellas in Serie A), quindi è tutto in gioco.

Ultima modifica di Mobys il mar apr 07, 2026 10:31 am, modificato 1 volta in totale.

mar apr 07, 2026 10:16 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Esatto, indipendentemente dal fatto che serviranno 3-4 punti, 4-5 punti o 5-6 punti, bisogna rimanere calmi e con la testa sgombra.

mar apr 07, 2026 10:30 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Io spesso prendo come riferimento la classifica in base allo "Stato di forma", che offre la diapositiva dell'andamento delle varie squadre. Dice tanto ma ovviamente non è Vangelo, perchè non è detto che una squadra con un ruolino pessimo nelle ultime cinque gare, non vinca le prossime cinque.
In questo momento, ovviamente, conosciamo il presente ma non ciò che avverrà. E il presente dice, nelle ultime cinque partite, i punti sono:

Frosinone 13
Venezia 11
Pescara 10
Carrarese 10
Mantova 10
Palermo 10
Avellino 9
Modena 7
Catanzaro 7
Sampdoria 7
Monza 6
Cesena 6
Entella 6
Bari 6
Empoli 5
Juve Stabia 5
Spezia 4
Südtirol 2
Reggiana 1
Padova 0

Ripeto, questa classifica dice tutto e niente, però ovviamente non vorrei certo essere un tifoso del Padova (anche perchè sarei comunque già un pirla di mio). Fra le peggiori non posso credere che il SudTirol di Castori venga coinvolto nella lotta per non retrocedere (anche perchè, come noi, ha i suoi 39 punti in saccoccia).
Quindi Padova, Reggiana e Spezia non riescono proprio a tirarsi fuori (solo noi potevamo fare quella figura contro i liguri… a proposito di punti persi alla catzum), il Bari e la Samp hanno preso slancio, il Pescara è invischiato ma sta volando a ritmo di promozione diretta, l'Entella mi sembrerebbe proprio STRANO non vederla coinvolta quantomeno nello spareggio.
Per me è troppo presto per azzardare di nomi, non c'è nessuna squadra che abbia mollato (tipo Hellas in Serie A), quindi è tutto in gioco.

Molto interessante questa classifica......

mar apr 07, 2026 10:31 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mi sarebbe piaciuto fare il campionato della Carrarese. Secondo me potevamo benissimo farlo.
Per carità magari a fine campionato saremo un punto sopra loro...ma OGGI, con loro a 42 e noi a 39, li invidio.... anche perchè non penso proprio che abbiano speso tantissimo. Bravo mister Antonio Calabro.

mar apr 07, 2026 11:01 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto fare il campionato della Carrarese. Secondo me potevamo benissimo farlo.
Per carità magari a fine campionato saremo un punto sopra loro...ma OGGI, con loro a 42 e noi a 39, li invidio.... anche perchè non penso proprio che abbiano speso tantissimo. Bravo mister Antonio Calabro.

Si, ha fatto un ottimo campionato....e stiamo parlando di Carrara, realtà piccola e sicuramente ambiente ancora umile! Complimenti!

mar apr 07, 2026 11:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Partita difficilissima, dopo il furto che hanno subito in casa questi verranno ancora più affamati. Non mi aspetto molto visto che i nostri attaccanti nemmeno a Pasqua sono resuscitati e ritengo che un punto sarebbe già tanta roba.

mar apr 07, 2026 3:48 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Partita difficilissima, dopo il furto che hanno subito in casa questi verranno ancora più affamati. Non mi aspetto molto visto che i nostri attaccanti nemmeno a Pasqua sono resuscitati e ritengo che un punto sarebbe già tanta roba.

Se riuscissimo a ripetere la partita col Padova, sono molto ottimista che metteremo in difficoltà anche una squadra forte come il Catanzaro!

mar apr 07, 2026 5:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Vinciamo noi, il Catanzaro si rifarà nel recupero infrasettimanale contro il Modena…..

mer apr 08, 2026 7:28 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Arbitra Tremolada

Ma io non ho capito una cosa, possibile che per noi ci sono sempre gli stessi 4/5 arbitri? Oltre questi non ce ne sono più

mer apr 08, 2026 12:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Arbitra Tremolada

Ma io non ho capito una cosa, possibile che per noi ci sono sempre gli stessi 4/5 arbitri? Oltre questi non ce ne sono più

Te pareva precendenti negativi con noi, positivi con loro.....vabbè evitiamo di farci seghe mentali, però casssoooo, sempre a noi ci capitano questi tipi.

Ps. L'ultima volta ci ha arbitrato a Reggio Emilia, quella doppia ammonizione non data (mi sembra a Portanova) grida ancora vendetta........

mer apr 08, 2026 2:51 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo