Oggi è dom apr 19, 2026 3:44 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Nuovo tecnico Raffaele Biancolino alias "il pitone" 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Nuovo tecnico Raffaele Biancolino alias "il pitone"
LupoDentrooo ha scritto:
Ma come si fa? Come ca**o si fa ad essere così annebbiati?

Non vincevamo in trasferta da fine novembre, pur giocando partite in condizioni favorevolissime?
Su tutte ricordo Bari, affrontato in uno Stadio vuoto, con calciatori spaventati che volevano solo scappare, con un allenatore che se non sapeva se restava o andava via, ma aveva più le valige in mano che a terra.
Perdendo scontri diretti in maniera indegna e regalando punti in casa anche ai morti e alla prima sconfitta, giunta in trasferta contro l’Inter della serie B…. Uscirsene con richiamatelo subito?

Scusatemi ma a me non mi passa proprio sta cosa: questa antepongono l’affetto per l’amico all’amore e al bene dell’avellino

Oppure davvero non capiscono un ca**o di pallone

Lupodentro, hai mai conosciuto, nella tua quasi secolare vita :D , qualche collega che "si è venduto bene" ???
Secondo me non è questione di non capirne nulla, né tantomeno di risparmiare piccioli. E' semplicemente fiducia E STIMA nei confronti di chi ti ha ben intortato.
Io mi sono rotto il didietro per arrivare alla posizione lavorativa in cui sono. C'è gente che prende il suo bello stipendio pur facendo la META'. Io mi chiedo "come minchia è che non lo mandano via ???" e la risposta è sempre quella: si è venduto bene. La vera bravura è un'altra cosa.

lun mar 16, 2026 12:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Ma come si fa? Come ca**o si fa ad essere così annebbiati?

Non vincevamo in trasferta da fine novembre, pur giocando partite in condizioni favorevolissime?
Su tutte ricordo Bari, affrontato in uno Stadio vuoto, con calciatori spaventati che volevano solo scappare, con un allenatore che se non sapeva se restava o andava via, ma aveva più le valige in mano che a terra.
Perdendo scontri diretti in maniera indegna e regalando punti in casa anche ai morti e alla prima sconfitta, giunta in trasferta contro l’Inter della serie B…. Uscirsene con richiamatelo subito?

Scusatemi ma a me non mi passa proprio sta cosa: questa antepongono l’affetto per l’amico all’amore e al bene dell’avellino

Oppure davvero non capiscono un ca**o di pallone

Lupodentro, hai mai conosciuto, nella tua quasi secolare vita :D , qualche collega che "si è venduto bene" ???
Secondo me non è questione di non capirne nulla, né tantomeno di risparmiare piccioli. E' semplicemente fiducia E :STIMA nei confronti di chi ti ha ben intortato.
Io mi sono rotto il didietro per arrivare alla posizione lavorativa in cui sono. C'è gente che prende il suo bello stipendio pur facendo la META'. Io mi chiedo "come minchia è che non lo mandano via ???" e la risposta è sempre quella: si è venduto bene. La vera bravura è un'altra cosa.

Perdonami ma dall’alto della mia secolare vita :lol: ti dico che il paragone non calza

Il tema non è Biancolino che si è o si sarebbe venduto bene, il tema è coloro che urlano richiamatelo subito.

Costoro sono o dovrebbero essere persone che tengono all’Avellino, si o no? Loro dicono sì!

E allora come si può per affetto o gratitudine o amicizia anteporre all’Avellino il loro amato, il loro affetto, la loro amicizia ?

Loro risponderebbero: infatti non si può e noi non lo facciamo, noi urliamo di richiamarlo subito per il bene dell’avellino in quanto, fosse pure non Biancolino ma pincopallo il tecnico che c’era prima del Balla, riteniamo in coscienza e scienza che lui può salvarci e con balla andiamo di corsa in C.

Ok, allora significa che non capite un ca**o e non avete visto un ca**o e scendete dalla stelle.

Ci sarebbe anche una terza spiegazione: gente che vale poco e pensa così di trovare il modo di stare sotto i riflettori

lun mar 16, 2026 12:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

L'autore di quel post, ex bandiera di questa squadra, pregasse a Dio che non finiamo nei play-off. Bisognerebbe poi contattarlo, sai che figura di m...a? :denti1:

lun mar 16, 2026 1:16 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3