|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 5:11 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Reggiana - Avellino: domenica 22 febbraio, ore 17:15
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Reggiana - Avellino: domenica 22 febbraio, ore 17:15
Il Pescara l'ha lasciato andare
Il chievo l'ha lasciato andare
il Cosenza lha lasciato andare
tutti fessi?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun feb 23, 2026 4:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo, io faccio fatica a capirti. Come in tutte le gare è stato durante il live criticato Palmiero, a tratti è stato massacrato, mica ora perché ballardini l’ha messo abbiamo fatto come quelli che gli mettevano sempre sette e abbiamo fatto finta non vedere la gara, così non dicendo che aveva fatto schifo non so parlava male di una scelta fatta da ballardini ? ( e però ti faccio notare che ieri davvero in tantissimi hanno giocato male )
Al termine della gara è stato detto che Tanto per cambiare ha giocato una chiavica e si spera che ballardini non lo continui a utilizzare come tjtolare.
Dove sta il doppiopesismo?
Non è stato scritto che ballardini non ha capito un ca**o, alla lettura della formazione?
Beh, sarebbe proprio strano e anche prevenuto dire ad un allenatore che non ha capito nulla e non capisce nulla perché dopo tre allentamenti non avrebbe fatto ciò che da mesi ripetiamo.
Ma, soprattutto, perché quelli che come me pensano che fosse naturale e corretto non stravolgere ( ma lo sai il momento e il disorientamento che vive la squadra ?) e fosse prevedibile che Palmiero partisse tra i titolari, avrebbero dovuto dire a ballardini che non ha capito un ca**o, se fa qualcosa che si ritiene sia logico che facesse? Ci vuoi fare dei disonesti intellettuale ?
Certo, se uno ha voglia di criticare a prescindere un modo lo trova sempre. Io, giuste o sbagliate che fossero, condivisibile o meno che fossero, le critiche non le ho mosse e mai le muoverò a prescindere.
Cancettotti anche con Biancolino tantissime gare non le ha fatte e anche fontanarosa e pure tutino ( prima e alla fine), l’unico che, tranne squalifiche, infortuni e rare occasioni, qualsiasi fosse il modulo, il sistema e gli uomini attorno, ê stato un punto fermo della squadra è Palmiero. Quindi cambiare questi non è toccare il cuore della squadra. Come fai a non capire la differenza?
Infine, che non toccasse il modulo ma due o tre interpreti ad esagerare ci sta e ci sta che un allenatore arriva in una squadra in cui a parte biasci non segna nessuno, provi con un partner diverso, magari perché immagina due punte mobili. Da dove inizi se non dal grande difetto mostrato? e soprattutto perché, ti ripeto, qua scarti frusci e pigli primera.
Così come anche per la condizione psicologica ( lutto poche ore prima in famiglia) di fontanarosa, ho detto anche e non solo, ci sta che metta in campo uno (reale) che lui ha seguito dal vivo ( detto da lui) e che evidentemente lui considera valido e gli offra garanzie ( anche questa scelta è stata ritenuta sbagliata). Sei sicuro che abbia visto ugualmente il francese? In tv nell’avellino? E quante gare ha fatto? Una? Mezza? Una e trequarti?
Insomma, io non capisco. Rimproveri di non aver criticato ballardini per qualcosa che si pensa sia stato logico e prevedibile? Quindi se io penso che tu stavolta hai parlato bene e non potessi che dire le cose che hai detto, devo far finta di non condividere ciò che hai detto …per essere coerente? E questa non sarebbe stata coerenza ma disonestà intellettuale, anche verso il proprio pensiero.
Per il futuro continuerà a puntare su Palmiero e continuerà’ a fare male Palmiero e l’avellino ? E se questo avvera’ stai sicuro che daremo ( daro’) a Cesare quel che è di Cesare.
Intanto la prossima manca sounas e e c’è Kumi che manda da mesi dai campi e le mezze punte servono.
Però, accetta un consiglio, con amicizia e affetto: sii sereno, nel giudicare noi e ballardini.
Io non mi permetto di pensare e scrivere che stai aspettando al varco ballardini avendo mostrato grosse remore sul suo arrivo. Mancherei di rispetto a te e alla tua onestà intellettuale Non ci capiamo Beppe. Vabbè, sicuramente sono io a spiegarmi male. Comunque nemmeno io mi permetto di pensare e scrivere che ogni scelta di Ballardini ti stia bene, solo perché hai mostrato toni euforici al suo arrivo. Mancherei di rispetto anch’io a te e alla tua onestà intellettuale. E infatti ho criticato sia la scelta Palmiero che reale. C’è poco da pensare. Il topic è lì. E ho anticipato che non condividerò la scelta di insistere su Palmiero Sarebbe ben strano se uno mi dicesse : ti va tutto bene ciò che fa ballardini dopo che ho detto: la scelta Palmiero non è stata felice e lo doveva togliere, la scelta reale non ha prodotto risultati e lo deve togliere Ho capito, ma non sto dicendo che ti sta tutto bene quello che farà Ballardini  ......minchia, ma qui veramente sembra che parlo in cinese  ! Era solo per risponderti a quello che avevi scritto tu su di me, infatti nemmeno io penso che tu pensi che io sto aspettando Ballardini al varco.....assolutamente no. Io sarei strafelice se Ballardini ci salverà, figuriamoci.....e anche da me i topic sono lì. Non scherziamo proprio! Non credere, solo perchè ho avuto qualche dubbio sul suo arrivo, che ora per partito preso, spero che vada male, mica sono un politico italiano  ! Si vede che manchi da tanto sul Forum.....non mi conosci proprio  !
|
| lun feb 23, 2026 5:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Ballardini l'ha scelto personalmente il presidente, é l'uomo giusto per portarci al traguardo di quest'anno, spero solo che la scelta non sia tardiva 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun feb 23, 2026 5:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Le 151 partite non le ha fatte solo con noi.....dai Beppe, e che ca**o......e tanto difficile ammettere che forse tanto schifo non fa. Sei prevenuto al massimo nei suoi confronti, e non ce verso. Quello che dici è ovvio naturalmente...ma vale per tutti. In B mi pare non sia durato o no? In B con noi ha giocato perché per colpa di biancolino non hanno preso nessuno al suo posto o avrebbe fatto la riserva Perché in B soprattutto non è cosa sua. Ancora con prevenuto? Vabbè sono prevenuto, e non capisco che è forte forte forte Cioè, ma tu proprio neghi l’evidenza, sei forte  … Io ti sto dicendo che Palmiero in B ha giocato l’80% delle partite da titolare. Ora, se tu sei dell’opinione che la B non sia cosa sua, ok, va bene. Magari per te, per essere "cosa sua", un giocatore deve aver giocato il 100% da titolare nella categoria in cui si trova…...per me no. Tutto qui. E non ti sto nemmeno dicendo che Palmiero sia forte, forte, forte… per me, per te e per tanti altri non lo è. Ma ovunque sia andato, in B ha fatto (spesso) il titolare.....non lo dico io, lo dicono i numeri  .
|
| lun feb 23, 2026 5:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Il Pescara l'ha lasciato andare
tutti fessi? Ok, questa mi è nuova.....ogni volta che una società e un calciatore si separano il motivo è uno solo: è scarso! Eppure in tutte e tre le società giocava (spesso) da titolare.....
|
| lun feb 23, 2026 5:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ho capito, ma non sto dicendo che ti sta tutto bene quello che farà Ballardini  ......minchia, ma qui veramente sembra che parlo in cinese  ! Era solo per risponderti a quello che avevi scritto tu su di me, infatti nemmeno io penso che tu pensi che io sto aspettando Ballardini al varco.....assolutamente no. Io sarei strafelice se Ballardini ci salverà, figuriamoci.....e anche da me i topic sono lì. Non scherziamo proprio! Non credere, solo perchè ho avuto qualche dubbio sul suo arrivo, che ora per partito preso, spero che vada male, mica sono un politico italiano  ! Si vede che manchi da tanto sul Forum.....non mi conosci proprio  ! Gugliemo, però, a parte che inizxamo a fare due palle così agli altri e direi di finirla qui, sei tu che hai scritto " Abbiamo criticato (per mesi) Biancolino per il fatto che abbia puntato sempre e comunque su Palmiero (che nella gara di ieri non ha offerto una prestazione peggiore rispetto ad altri, e sarebbe poco obiettivo negarlo). Ballardini ieri ha fatto la stessa cosa, ma non ho letto particolari osservazioni critiche in tal senso"
e ca**o, questo è italiano però: tu hai rimproverato di aver usato due pesi e due misure. Io ho solo cercato di spiegarti che non c'era stato questo doppiopesimo, dimostrandotelo con quello che si era scritto e spiegandoti perchè, a torto o a ragione, non si era detto a Ballardini, alla lettura della formazione: "tu non capisci nulla perché hai messo Palmiero titolare. E ti ho detto: Gugliemo, se tu accusi di usare benevolenza verso Ballardini perché lo abbiamo accolto con un applauso (se permetti, resto della mia idea...Ballardini dà più garanzie di Pagliuca, per la situazione ed il momento, non ho mai pensato e mai detto che è il mio tecnico dei sogni) è ingiusto, come sarebbe ingiusto e scorretto dire "tu ora critichi col fucile in mano Ballardini...perche volevi un altro). Dai, non fare il gioco delle tre carte. Io non ho detto a te di essere disonesto intellettualmente. Ho detto che non era giusto che tu ci rimproverassi incoerenza perchè a Biancolino per Palmiero l'abbiamo criticato e a Ballardini no (jna partita ha fatto, dopo tre allenamenti. Insisterà e farà male Palmiero e l'Avellino? e se a Ballardini sarà risparmiata ciritca...avrai motivo per dirci che siamo Doppiopesisti. Oggi, no...e se lo fai è ingiusto come sarebbe ingiusto dire a te che siccome non volevi Ballardini...ora già lo critichi. Non fare il gico delle tre carte. Per me, basta così, o giustamente interviene qualcuno e ci dice ci avete fatto due palle cosi)
Ultima modifica di LupoDentrooo il lun feb 23, 2026 6:06 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun feb 23, 2026 5:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Il Pescara l'ha lasciato andare
tutti fessi? Ok, questa mi è nuova.....ogni volta che una società e un calciatore si separano il motivo è uno solo: è scarso! Eppure in tutte e tre le società giocava (spesso) da titolare..... Se arrivi in serie b, giri tre o quattro squadre nelle quali non duri mai e torni in C e hai trent'anni...non siamo parlando di uno che in B è un valore. Ha trent'anni...a trent'anni si è già delineata la carriere e, come dice Allegri...esistono le categorie. Se invece di buttare soldi per insigne e tutino, non avesse avuto Biancolino e avessero preso un forte mediano...sarebbe tornato in C o fatto la riserva. e dai.
|
| lun feb 23, 2026 6:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ho capito, ma non sto dicendo che ti sta tutto bene quello che farà Ballardini  ......minchia, ma qui veramente sembra che parlo in cinese  ! Era solo per risponderti a quello che avevi scritto tu su di me, infatti nemmeno io penso che tu pensi che io sto aspettando Ballardini al varco.....assolutamente no. Io sarei strafelice se Ballardini ci salverà, figuriamoci.....e anche da me i topic sono lì. Non scherziamo proprio! Non credere, solo perchè ho avuto qualche dubbio sul suo arrivo, che ora per partito preso, spero che vada male, mica sono un politico italiano  ! Si vede che manchi da tanto sul Forum.....non mi conosci proprio  ! Gugliemo, però, a parte che inizxamo a fare due palle così agli altri e direi di finirla qui, sei tu che hai scritto " Abbiamo criticato (per mesi) Biancolino per il fatto che abbia puntato sempre e comunque su Palmiero (che nella gara di ieri non ha offerto una prestazione peggiore rispetto ad altri, e sarebbe poco obiettivo negarlo). Ballardini ieri ha fatto la stessa cosa, ma non ho letto particolari osservazioni critiche in tal senso"
e ca**o, questo è italiano però: tu hai rimproverato di aver usato due pesi e due misure. Io ho solo cercato di spiegarti che non c'era stato questo doppiopesimo, dimostrandotelo con quello che si era scritto e spiegandoti perchè, a torto o a ragione, non si era detto a Ballardini, alla lettura della formazione: "tu non capisci nulla perché hai messo Palmiero titolare. E ti ho detto: Gugliemo, se tu accusi di usare benevolenza verso Ballardini perché lo abbiamo accolto con un applauso (se permetti, resto della mia idea...Ballardini dà più garanzie di Pagliuca, per la situazione ed il momento, non ho mai pensato e mai detto che è il mio tecnico dei sogni è ingiusto, come sarebbe ingiusto e scorretto dire "tu ora critichi col fucile in mano Ballardini...perche volevi un altro). Dai, non fare il gioco delle tre carte. Io non ho detto a te di essere disonesto intellettualmente. Ho detto che non era giusto che tu ci rimproverassi incoerenza perchè a Biancolino per Palmiero l'abbiamo criticato e a Ballardini no (jna partita ha fatto, dopo tre allenamenti. Insisterà e farà male Palmiero e l'Avellino? e se a Ballardini sarà risparmiata ciritca...avrai motivo per dirci che siamo Doppiopesisti. Oggi, no...e se lo fai è ingiusto come sarebbe ingiusto dire a te che siccome non volevi Ballardini...ora già lo critichi. Non fare il gico delle tre carte. Per me, basta così, o giustamente interviene qualcuno e ci dice ci avete fatto due palle cosi) Infatti hai ragione  meglio finirla qui, sennò diventiamo davvero antipatici (o forse lo siamo già diventati…). Dai, diciamo che avevo talmente le @@ gonfie di vedermi n’ata vota Palmiero tra i titolari, che mi sono meravigliato che nessuno si sia meravigliato (come me) di questa scelta… e, senza contare fino a 10, ho calcato un po’ la mano  ! Vabbuò, pensiamo al derby che è meglio!
|
| lun feb 23, 2026 6:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Il Pescara l'ha lasciato andare
tutti fessi? Ok, questa mi è nuova.....ogni volta che una società e un calciatore si separano il motivo è uno solo: è scarso! Eppure in tutte e tre le società giocava (spesso) da titolare..... Se arrivi in serie b, giri tre o quattro squadre nelle quali non duri mai e torni in C e hai trent'anni...non siamo parlando di uno che in B è un valore. Ha trent'anni...a trent'anni si è già delineata la carriere e, come dice Allegri...esistono le categorie. Se invece di buttare soldi per insigne e tutino, non avesse avuto Biancolino e avessero preso un forte mediano...sarebbe tornato in C o fatto la riserva. e dai. Ma non hai detto che la finivamo di parlare di Palmiero  ?
|
| lun feb 23, 2026 6:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 154 Località: Sannio
|
Permettete l'intromissione in questo acceso scambio su Palmiero. Al di là di quello che Palmiero sia (a 30 anni è chiaro che non è Pirlo) basta dare un'occhiata ad alcune statistiche espresse in % per capire un po' come stia andando bene/male: https://www.fotmob.com/it/players/488525/luca-palmieroSe avete la cortesia di aprire vedete le statistiche in valori assoluti e poi delle barre, che indicano dove si posiziona il giocatore rispetto a quelli a lui confrontabili (quindi serie B e di campionati paragonabili alla B). In particolare se la barra è a 99% significa che il giocatore è nell'1% dei migliori a fare una certa cosa... In particolare si nota che non solo gli assist sono a 0, ma che nemmeno i passaggi "potenzialmente da rete" sono chissà che cosa (non rientra nemmeno nel 60% dei migliori), i cross correttamente effettuati anche sono bassi. Inoltre in fase difensiva: 1) È nell'1% dei peggiori ad avere subito dribbling (32) in questa stagione 2) Con lui in campo le squadre avversarie hanno totalizzato un xG totale di 20 (significa 20 possibili goal) D'altro canto però risulta tra i migliori in: Contrasti, Intercettazini, e Palle Recuperate (è nel 10% dei migliori dei campionati di riferimento). A questo punto mi sorge la domanda, ma facendo il caso che non sia proprio scarso, non è che semplicemente per la serie B il ruolo di costruttore di gioco non gli sia adatto (forse è lento). Considerato ciò, leggendo le statistiche, chi fa il mercato poteva decidere di affiancargli un vero costruttore di gioco (con tempi di reazione consoni alla Serie B)?
_________________ Lupo di Confine
|
| lun feb 23, 2026 6:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Rivaldo17 ha scritto: Permettete l'intromissione in questo acceso scambio su Palmiero. Al di là di quello che Palmiero sia (a 30 anni è chiaro che non è Pirlo) basta dare un'occhiata ad alcune statistiche espresse in % per capire un po' come stia andando bene/male: https://www.fotmob.com/it/players/488525/luca-palmieroSe avete la cortesia di aprire vedete le statistiche in valori assoluti e poi delle barre, che indicano dove si posiziona il giocatore rispetto a quelli a lui confrontabili (quindi serie B e di campionati paragonabili alla B). In particolare se la barra è a 99% significa che il giocatore è nell'1% dei migliori a fare una certa cosa... In particolare si nota che non solo gli assist sono a 0, ma che nemmeno i passaggi "potenzialmente da rete" sono chissà che cosa (non rientra nemmeno nel 60% dei migliori), i cross correttamente effettuati anche sono bassi. Inoltre in fase difensiva: 1) È nell'1% dei peggiori ad avere subito dribbling (32) in questa stagione 2) Con lui in campo le squadre avversarie hanno totalizzato un xG totale di 20 (significa 20 possibili goal) D'altro canto però risulta tra i migliori in: Contrasti, Intercettazini, e Palle Recuperate (è nel 10% dei migliori dei campionati di riferimento). A questo punto mi sorge la domanda, ma facendo il caso che non sia proprio scarso, non è che semplicemente per la serie B il ruolo di costruttore di gioco non gli sia adatto (forse è lento). Considerato ciò, leggendo le statistiche, chi fa il mercato poteva decidere di affiancargli un vero costruttore di gioco (con tempi di reazione consoni alla Serie B)? Grazie, l'ho letta davvero con attenzione. Intanto, però risulta anche molto falloso (il che significa che regala molte punizioni agli avversari), ma poi io sono un po' (anzi un bel po') all'antica e i numeri li prendo sempre con molta molta molta cautela. Colpa e limite mio. forse. Tanto per capirci, mi fido più del vecchio osservatore che degli algoritmi. E i numeri poi spesso danno una realtà deformata. Quali palloni intercetta? In quale zona di campo? in che contesto di azione? Io intercetto, leggendo bene l'azione avversaria, un pallone che avrebbe portato Giovanni a infilarsi in una prateria...tu ne intercetti due in un momento e una zona che era già coperta e per nulla pericolosa e tu sei da preferire a me, in base ai numeri. (e' solo un esempio) Tu subisci un dribbling da Giovanni e poi mentre Gioanni se ne va, tu sbuffi tre o quattro secondi dietro di lui coi passettini del neonato, con la lingua da fuori, giovanni ti fa ciao e se ne va e tu lo lasci e ti siedi morto (impietosa ieri la scena, già capitato non poche volte) io ne subisco due di dribbling, ma poi ho fisicità, gamba e polmoni per rincorrerlo e riprendermi la palla in tutte e due i casi...e tu sei meglio di me nelle statistiche (è sol un altro esempio). Stando alle cifre, giusto per dire qualcosa per capirci, David della Juve è un gran goleador, dicevano le cifre. Poi mi sono bastate tre partite per dire a mio nipote, tifoso della Juve che David era una pippa: "Ma questo non sa dribblare, non ha mai dribblato un solo uomo in tre partite, dimmene uno. da fuori aera non tira e non ha proprio il tiro, dimmi un tiro da fuori area che ha fatto, non ha velocità e non sa attaccare lo spazio. Di testa colpisce il pallone in area non lo vede mai e quelle poche volte che capita colpisce il pallone sempre sotto perchè mi elevo più io che sono quasi da cimitero...che lui, in area non brucia mai l'avversario ecc. E lui mi rispondeva: ma hai visto che media goal teneva? Le cifre dimostrano che tu non capisci nulla. E ora mi dice: "Zio Peppì, avevi ragggione tu, questo è proprio una mappina" Cosa cerco di dire? Cosa voglio dire? Io, penso che faccia male anche la fase difensiva, spesso esce a capo di ca**o, fuori tempo e apre praterie, spesso sta dove non dovrebbe stare e non sta dove dovrebbe stare. Ma, oltre che presuntuoso, sono anche molto all'antica...colpa mia
|
| lun feb 23, 2026 7:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 154 Località: Sannio
|
Ti dico una cosa al volo, poi riporterò delle altre cose con più dettaglio. Il tuo discorso è anche giusto, ma ti sei perso una statistica che ho menzionato che (in parte) dice quello che tu dici le statistiche non dicono. Con palmiero in campo abbiamo concesso un tot di occasioni che potevano concretizzarsi in ben 20 goal subiti. Quindi qualcosa non la fa bene, o meglio contribuisce in qualche modo a fare si che siamo continuamente esposti a potenziali goal degli avversari. 
_________________ Lupo di Confine
|
| lun feb 23, 2026 8:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si, capisco e ti ripeto, le statistiche danno una idea, uno spaccato, ma non sono la fotografia perfetta e sempre veritiera della realtà
certo che avevo letto anche quel dato (ti ripeto, l'ho letta con attenzione perché importante e fatta bene), ma dato o no dato...io guardo le partite e lo vedo come girovaga, come non sia dove deve e sia dove non deve, come esce fuori tempo e sguarnisce e lascia prateria. D'altra parte, se siamo la difesa peggiore dopo il Pescara, davvero c'è qualcuno che conosce un po' di calcio e pensa che sia solo colpa dei difensori?
Insomma, per me può stare in panca o andare in C, è quello il suo posto. E, tanto più per una squadra con tanti giovani da proteggere, indirizzare e far crescere, non aver fatto un importante investimento in quel ruolo (invece di sperperare soldi per i Favilli, i Tutino, gli Insigne e portare cento tra attaccanti e affini, aver pensato grazie a Biancolino che si dovesse puntare sul suo figlioccio, è la madre delle questioni e dei peccati originali(se non segniamo è anche per una manovra lenta e con lanci dei difensori a cinquanta metri...e se subiamo tanti goal è anche perchè la difesa, che qualche limite lo tiene, certo, è spesso esposta alle intemperie)
|
| lun feb 23, 2026 9:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43383 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Se arrivi in serie b, giri tre o quattro squadre nelle quali non duri mai e torni in C e hai trent'anni...non siamo parlando di uno che in B è un valore.
Ha trent'anni...a trent'anni si è già delineata la carriere e, come dice Allegri...esistono le categorie.
Se invece di buttare soldi per insigne e tutino, non avesse avuto Biancolino e avessero preso un forte mediano...sarebbe tornato in C o fatto la riserva.
e dai.
Ma non hai detto che la finivamo di parlare di Palmiero  ? Ieri finalmente ho potuto gridare in faccia a Palmierda quando è passato dietro la porta per rientrare in campo: 'PALMIEEEEEEE CAMBIA SQUADRA" 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun feb 23, 2026 10:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: [ Ma non hai detto che la finivamo di parlare di Palmiero  ? Guglielmo, non per te, ma solo per me, volendo verificare fino a che punto la vecchiaia mi ha dato in testa e se per caso è arrivato l’alzheimer, così avviso le miei figlie, NON A PAROLE TUE, ma le parole mie, esatte esatte. Mi riporti il passaggio dove avrei detto “ ora basta parlare di Palmiero, di ciò che è, del suo valore, dei suoi limiti, del suo presente, del suo passato, del suo futuro? Così finalmente piglio atto e tocco con mano che mi sono proprio rincoglionito. Io ero e sono sicuro di aver scritto che potevamo e dovevamo dire BASTA alla tarantella che io e te stavamo portando avanti sul da te ipotizzato doppiopesismo nostro, e da me negato, che avremmo mostrato verso Ballardini a cui non avremmo riservato lo stesso trattamento avuto con Biancolino sull’utilizzo di Palmiero. La qual cosa, tradotta in parole povere, significava accusarci di disonestà intellettuale, cosa che mai io e noi ci saremmo sognati di fare verso di te, pensando e scrivendo che sei mosso dal fatto che non volevi ballardini e stai già’ col fucile in mano. BASTA alla tarantella “ no, sei stato tu a dire…” …” ma quando mai? Sei stato tu a scrivere ..,” e il gioco delle tre carte. Basta perché se no, giustamente, interviene qualcuno e ci dirà: ci avete fatto due palle cosi. Io a QUESTO avevo detto basta e non che non avrei parlato più di Palmiero ( anche perché, spero di no, temo di sì, alla fine anche con ballardini Palmiero sarà il pomo della discordia, per evidenti limiti e presunzione del tifoso, per errore del tecnico, per mancanza di mediano o altro). Guglielmo, fammi questa cortesia personale, non a parole tue, ma a parole mie, quota e riportami il passaggio dove ho scritto “ basta parlare di Palmiero”. Intanto inizio a prenotare la visita
|
| mar feb 24, 2026 10:16 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
No, non l'hai mai scritto. Giusto. Sono stato un pò sbricativo (citando solo il nome dell'attore principale del nostro "botte e risposte")....ma mi riferivo naturalmente alla nostra discussione che abbiamo avuto in generale! Vabbè, cercherò di essere più chiaro in futuro, per evitare malintesi. Comunque posso tranquillizarti, non devi prenotare nessuna visita  .
|
| mar feb 24, 2026 11:36 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: No, non l'hai mai scritto. Giusto. Sono stato un pò sbricativo (citando solo il nome dell'attore principale del nostro "botte e risposte")....ma mi riferivo naturalmente alla nostra discussione che abbiamo avuto in generale! Vabbè, cercherò di essere più chiaro in futuro, per evitare malintesi. Comunque posso tranquillizarti, non devi prenotare nessuna visita  . Sperando che a fine campionato non dovrò prenotare quella per il fegato ahahah
|
| mar feb 24, 2026 1:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il Cesena ha lo stesso regalo capitano a noi, scontro portiere difensore, ma meno centrale e palla che va a cerri, vede il compagno, lo appoggia e segna.
E mi sono intossicato ancora
|
| sab feb 28, 2026 5:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
 Womens In Your Town - No Selfie - Anonymous Adult Dating
Private Lady From Your Town - No Selfie - Anonymous Adult Dating https://PrivateLadyEscorts.com Private Lady From Your City - Anonymous Adult Dating - No Verify NEW GIRLS Carolina Suki Kriss Kiss Solar Kate Kacy Kriss Kiss KATIE PEARL
|
| lun mar 16, 2026 2:58 pm |
|
|