|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Juve Stabia: sabato 28 febbraio, ore 19:30
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Avellino - Juve Stabia: sabato 28 febbraio, ore 19:30
Direi che sarebbe giunta l'ora di VINCERE, senza se e senza ma. Le vespe occupano la loro giusta posizione all'interno della griglia Play-Off e credo che sarà così sino a fine campionato, posizione più, posizione meno. Nelle ultime cinque partite ne hanno vinta solo una (ad Empoli), pareggiate due e perse altrettante. Un po' a sorpresa quella casalinga di ieri contro il Modena. Finalmente Ballardini potrà presentare il SUO Avellino anche se, anche alla luce di quanto visto a Reggio Emilia, la cura per il malato non sarà una cosa facile e rapida.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| lun feb 23, 2026 12:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino - Juve Stabia: sabato 28 febbraio, ore 19:30
stamattina i nostri 'eroi' sono già in campo per l'allenamento e Ballardini ha aggregato 5 elementi della primavera di Molino
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 23, 2026 1:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sounas sarà squalificato, magari sarà la volta di Le Borgne
|
| lun feb 23, 2026 1:22 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: sounas sarà squalificato, magari sarà la volta di Le Borgne Pure.....andiamo bene.......
|
| lun feb 23, 2026 3:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: Direi che sarebbe giunta l'ora di VINCERE, senza se e senza ma. Le vespe occupano la loro giusta posizione all'interno della griglia Play-Off e credo che sarà così sino a fine campionato, posizione più, posizione meno. Nelle ultime cinque partite ne hanno vinta solo una (ad Empoli), pareggiate due e perse altrettante. Un po' a sorpresa quella casalinga di ieri contro il Modena. Finalmente Ballardini potrà presentare il SUO Avellino anche se, anche alla luce di quanto visto a Reggio Emilia, la cura per il malato non sarà una cosa facile e rapida. Concordo, il problema però è che il tempo ci è nemico…...ma d’altronde abbiamo preso Ballardini per un motivo ben preciso: dovrebbe essere uno che riesce a farsi amico il tempo. PS: Vedete, già ieri mi sembra che sia tornato subito sui suoi passi. Le due scelte a sorpresa che ha proposto (che ci stanno, sia chiaro: aveva tutto il diritto di provare qualcosa di nuovo) sembrano essere già il passato. Sgarbi è stato bocciato dopo un tempo....e, se ascoltate bene le parole nell’intervista post gara, penso che anche la prestazione di Reale non lo abbia convinto.
|
| lun feb 23, 2026 3:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Dovrebbe rientrare Izzo
Nom so se dall’inizio ma tra i disponibili
L’assenza di spina pesa anche perché bisogna vedere Kumi come sta
In avanti io, fossi ballardini, convocherei Sgarbi, tutino, pandolfi,Patierno, Russo, insigne e fare il sorteggio tante ormai siamo al gratta e vinci ahahahah
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun feb 23, 2026 4:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Secondo me Tutino farà spezzoni di gara soprattutto in trasferta, in gare tipo le trasferte di Venezia e Palermo, dove non abbiamo nulla da perdere. In casa il clima per lui non è dei migliori (vedi commenti sui social), sabato potremmo vedere Pandolfi al fianco di Biasci....
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun feb 23, 2026 5:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Secondo me Tutino farà spezzoni di gara soprattutto in trasferta, in gare tipo le trasferte di Venezia e Palermo, dove non abbiamo nulla da perdere. In casa il clima per lui non è dei migliori (vedi commenti sui social), sabato potremmo vedere Pandolfi al fianco di Biasci.... Io ormai, neanche penso a chi giocherà accanto a Biasci, uno vale l'altro e spero che farà gol, poi giocherà una chiavica e dirò "toglilo e metti Tizo o Caio", sperando che Tizio o Caio faccia goal ormai sono al gratta e vinci Se proprio dovessi scegliere metterei Enrici Centravanti  un colpo di testa, un tiro...lo farà certamente
|
| lun feb 23, 2026 6:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
a questo punto anche io proverei Pandolfi, non si sa mai tante volte vuoi vedere che... Tanto peggio di così
|
| lun feb 23, 2026 6:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: a questo punto anche io proverei Pandolfi, non si sa mai tante volte vuoi vedere che... Tanto peggio di così Ma si dai, forse si, se Tutino, Patierno e Sgarbi sono questi.......proviamo pure sto Pandolfi, anche se questo tutto è, fuorchè iocatore di serie B. Vabbè, non si sa mai..... Ps. Comunque spero ancora che Ballardini in un modo o in un'altro, riesce nell'impresa di trovare le chiavi giuste per risolvere i problemi degli attaccanti......
|
| lun feb 23, 2026 6:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma poi, abbiamo parlato di questo, di quello, quello a destra, quello a sinistra, ecc. ecc., ma secondo me non abbiamo visto COMPLETAMENTE NULLA del nuovo corso. Oggi, per esempio, ho letto che Ballardini vorrebbe schierare la difesa a quattro. Per non parlare degli eventuali Primavera (D'Onofrio ?) che secondo me potrebbero essere inseriti. Ed io preferisco vedere un giovine come Mutanda o Campanile (dell'anno scorso), piuttosto che i vari Armellino, Insigne o Patierno. Su Tutino non voglio ancora esprimermi ma, come detto da qualcuno, spero che non venga schierato sabato contro le vespe perchè al primo errore si sentirebbero perfino i fischi dei nostri amici tifosi residenti in Svizzera ! 
|
| lun feb 23, 2026 8:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 155 Località: Sannio
|
Secondo me Mutanda aveva passo e capacità tecniche per farla una serie B, peggio di certi non poteva fare. Lo abbiamo mandato a farsi venire la depressione in piazze da 4 soldi.
_________________ Lupo di Confine
|
| mar feb 24, 2026 12:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Però sarebbe oppprtunp che provassimo anche qualche azione corale, manovrata, che provi a portare in questo modo più uomini in attacco. Magari si offre più possibilta all’attaccante di trovare la via della porta.
Certo che è proprio dura vincere se non iniziamo a segnare gli attaccanti, non sempre puoi sperare in simic o Enrici o Palumbo o Sounas
|
| mar feb 24, 2026 1:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Però sarebbe opportuno che provassimo anche qualche azione corale, manovrata, che provi a portare in questo modo più uomini in attacco. Magari si offre più possibilità all’attaccante di trovare la via della porta. Certo che è proprio dura vincere se non iniziamo a segnare gli attaccanti, non sempre puoi sperare in simic o Enrici o Palumbo o Sounas Ci pensavo domenica, mentre mi dannavo l'anima dicendo continuamente a Gilda (la mia bambola gonfiabile): minchia manco ci proviamo a vincerla ! E come potevi vincerla ? A parte con un colpo di testa di Simic su calcio d'angolo, a parte il tiro di Enrici (ma ci siamo già dimenticati che anche lui era stato messo un po' da parte ?) o di un Palumbo, come poteva nascere il gol ? Insomma, caro Lupodentro e cari tutti, a me sta minchia di gioco non piace, anche perchè cross decenti non ne arrivano MAI. Il goffissimo passaggio al volo di Missori a Palumbo è solo un esempio. Ci vuole un fantasista che "imbocchi" le due punte (di cui una è sempre Biasci).
|
| mar feb 24, 2026 2:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mobys ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Però sarebbe opportuno che provassimo anche qualche azione corale, manovrata, che provi a portare in questo modo più uomini in attacco. Magari si offre più possibilità all’attaccante di trovare la via della porta. Certo che è proprio dura vincere se non iniziamo a segnare gli attaccanti, non sempre puoi sperare in simic o Enrici o Palumbo o Sounas Ci pensavo domenica, mentre mi dannavo l'anima dicendo continuamente a Gilda (la mia bambola gonfiabile): minchia manco ci proviamo a vincerla ! E come potevi vincerla ? A parte con un colpo di testa di Simic su calcio d'angolo, a parte il tiro di Enrici (ma ci siamo già dimenticati che anche lui era stato messo un po' da parte ?) o di un Palumbo, come poteva nascere il gol ? Insomma, caro Lupodentro e cari tutti, a me sta minchia di gioco non piace, anche perchè cross decenti non ne arrivano MAI. Il goffissimo passaggio al volo di Missori a Palumbo è solo un esempio. Ci vuole un fantasista che "imbocchi" le due punte (di cui una è sempre Biasci). Ma io farei 4 4 1 1 con Palumbo dietro a Biasci, un attacco mobile, con una seconda punta liberissima di muoversi dove vuole... Palumbo per me è troppo forte tecnicamente rispetto agli altri per relegarlo a compiti difensivi.
|
| mar feb 24, 2026 2:30 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Boh , non lo so, non si può sempre sapere tutto Metterei iannarilli centravanti
|
| mar feb 24, 2026 2:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Rivaldo17 ha scritto: Ma io farei 4 4 1 1 con Palumbo dietro a Biasci, un attacco mobile, con una seconda punta liberissima di muoversi dove vuole... Palumbo per me è troppo forte tecnicamente rispetto agli altri per relegarlo a compiti difensivi. Non malaccio, ci avevo pensato (anche altri negli scorsi mesi hanno scritto di Palumbo potenziale fantasista), ma il problema è: chi passa il pallone in avanti (senza Sounas) ? Besaggio ? Mi vien da ridere. Il pupillo di Lupodentro ? Mi vien da piangere. Di Tacchio ? Non l'abbiamo. Non sarebbe male Le Borghe come metronomo (vero) e Palumbo come dici tu..
|
| mar feb 24, 2026 2:57 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mobys ha scritto: Rivaldo17 ha scritto: Ma io farei 4 4 1 1 con Palumbo dietro a Biasci, un attacco mobile, con una seconda punta liberissima di muoversi dove vuole... Palumbo per me è troppo forte tecnicamente rispetto agli altri per relegarlo a compiti difensivi. Non malaccio, ci avevo pensato (anche altri negli scorsi mesi hanno scritto di Palumbo potenziale fantasista), ma il problema è: chi passa il pallone in avanti (senza Sounas) ? Besaggio ? Mi vien da ridere. Il pupillo di Lupodentro ? Mi vien da piangere. Di Tacchio ? Non l'abbiamo. Non sarebbe male Le Borghe come metronomo (vero) e Palumbo come dici tu.. Le Borgne per forza, in alternativa Robertino Insigne  EDIT: tra l'altro giocando cosi riduci i cross (su cui facciamo pena) ai soli calci d'angolo (in particolare il lato dove non batte palumbo).
|
| mar feb 24, 2026 3:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Parlando seriamente, confesso di avere le idee confuse, anche perché non conosco questo pandolfi, nom conoscevo questo Sgarbi e quel poco che ho visto mi ha zero impressionato, non mi sento neanche di dire insisto con tutino e Patierno, prima o poi dovranno per forza fare un ca**o di goal, insigne non l’ho mai considerato un acquisto da farsi, quando ha giocato ha fatto male e per giunta non so neanche in che condizione fisica e mentale è ora. Sounas manca Ecco perché insisto sulla necessità di realizzare una manovra organizzata e che faccia salire la squadra con più uomini ed ecco perché insisto nel cazzeggio e dire di puntare su Enrici centravanti di movimento o simic centravanti di peso o iannarilli Fate voi o facciamo fare al tecnico e poi commentiamo 
|
| mar feb 24, 2026 8:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Giocherei così
Avellino (4-3-1-2): Daffara; Missori, Simic, Enrici, Sala;, Kumi, Le Borgne, Besaggio,; Palumbo; Biasci, Pandolfi.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer feb 25, 2026 7:30 am |
|
|