|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 7:25 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Inizia l'era post-Biancolino. Chi verrà al suo posto ?
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: Chi verrà dopo il Grande Scienzato ?
Mobys ha scritto: Mai stato così d’accordo con Lupodentro. Ballardini è una grandissima sorpresa , un po’ come quando arrivò Lescano dal Trapani. Faremo grandi cose insieme e soprattutto il prossimo anno saremo protagonisti in ben altre zone di classifica. Altro che Viali, Caserta o addirittura Nesta ! Ma quando arriva sta domenica ? Arriva, arriva Mobys......e sai che ti dico, sto pure pensando di andarci  !
|
| mer feb 18, 2026 11:17 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Passionelupi ha scritto: Febbraio-marzo è il peggior periodo della stagione per cambiare allenatore. Primo perché non è che ci sia tutto sto ben di Dio sul mercato, secondo perché non c'è manco la possibilità di ritornare sul mercato per rinforzare la rosa e terzo perché le partite rimaste sono poche per raddrizzare la situazione ma sufficienti per comunque sperare di poterlo fare. Detto ciò, la scelta di Ballardini mi sta non bene, ma benissimo. Ha esperienza e carisma per reggere l'ambiente, è glaciale più di un cadavere, il che aiuta molto per quanto riguarda sia l'ambiente che lo spogliatoio caldissimo che ci ritroviamo dopo quanto successo dal post epurazioni. Lui o chiunque altro, a questo punto, è comunque una scommessa. Ma questa è, secondo me, la meno scommessa tra tutte. Il mio preferito era D'Angelo (voglio vedere...), Pagliuca m'intrigava, ma oggi c'è Ballardini. Ha fatto male gli ultimi anni ? Sarà, ma se lui ha visto la serie A e i vari Bisoli, Viali, Caserta, Nesta (  ) e compagnia belle no, un motivo ci sarà, forse avranno fatto male, anche peggio di lui. Ciuccio completo non sarà. Sicuramente è entrato nel giro giusto  ...lo sapete no, nel calcio (ma nello sport in generale) non sempre fanno carriera i più bravi....ma quelli con il miglior "integratore"  ! Vale per tutti sta tesi ? Anche per Tesser, che senza integratore, avrebbe allenato al massimo il Real Marcianise ?
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mer feb 18, 2026 12:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Non la conosce, perché ci ha allenato per appena 11 volte (e anche un po’ ad minchiam). Io ti sto dicendo che non conosce Dublino...e non importa se ha visto Roma, Madrid, Parigi e Londra: Dublino non la conosce.
Come non la conosceva Biancolino....e infatti non c’ha capito un ca**o della città. Qui non si tratta di fare il turista che non conosce Dublino ma ha visto Roma, Madrid, Parigi e Lonfra. Qui si tratta di allenare e forse dovresti sapere che allenare a Cecina è diverso che allenare a Milano, così come dovresti sapere che allenare in una piazza come Sassuolo è diverso che allenare in una piazza come Avellino. Quell'elenco te l'ho fatto per dirti: caro Gugliemo, tu stai dicendo che Pagliuca conosce la B e invece non la conosce Ballardini. Come se stessi dicendo Sonetti, per esempio, un allenatore che ha tanta tanta parte di carriera in seri B. Indefinitiva mi stai dicendo che allenare un solo anno in B (perché questo è quel che fatto Pagliuca) è un bagaglio di esperienza e conoscenza di questo campionato, che lo dovrebbe far preferire a Ballardini. Ballardini non deve venire a fare il turista ad amsterdam, che pagluca ha visitotato per un anno, deve allenare gente che gioca a pallone, deve gestire un gruppo in difficoltà e uno spogliatoio che ribolle, deve far fronte alle pressioni di una piazza che te la do io l'America, deve mettere alla Porta i vari DS (direttore sanitari) DG e DTT che bazzicano in quel posto, deva parlare e avere a che fare con gente Come Izzo Tutino.....e non con ri ragazzini in gita di Cecina o Castellammare e, udite udite udite, deve sceglire 11 calciatori, deve metterli in campo e deve dire loro cosa fare e come fare. Cioè, deve fare quel che fa il primario della clinica dei pazzi. E mi vuoi dire che tu saresti molto più tranquillo se avessimo preso uno che ha fatto il Primario un anno solo (UNO SOLO) in una clinica di quel circuito specifico di B e precedentemente il medico della mutua a Cecina, a Lucca, a borgo buggiese, a Imola a Gavizzano, di quanto potresti esserlo con uno che ha fatto il Primario in Ospedali Psichiatrici come Aversa, Livorno Santa Maria della Pietà a Roma, Ospedale Pschiatrico di Volterra, che è stato già chiamato in casi disperati è almeno sette volte ha fatto il miracolo, Tanto da aver il soprannome di Mistre Wolf, solo perché è stato solo un mese ad Amsterm e non un anno. E dai, Gugliemo, io ti voglio bene e lo sai, ma ora stai facendo come Biancolino, ti innammori della tua idea e cascasse il mondo la devi portare avanti 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mer feb 18, 2026 2:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Conosce la squadra, ha visto diverse partite dell’avellino , in tv e qualcuna dal vivo.
Ascoltata ora intervista al suo agente e si percepisce dai vari servizi che è davvero minutavo e contento
Il campo dirà, amici cari, ma io sto già meglio, il fegato fa meno male e sono più sereno; ho buttato pure le pillole di en.
Forza lupi
|
| mer feb 18, 2026 3:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Ragazzi, io credo che qualsiasi allenatore in questo momento è una incognita, qualsiasi fosse anche Ancelotti o Conte o altri. Un subentrante dovrà affrontare tantissime situazioni che non puoi mai avere la certezza che sei sulla giusta strada. La priorità dovrà essere la testa dei giocatori perché credo che questa sia la componente più importante sulla quale lavorare, trasmettere motivazione, sicurezza, amalgama, dare un'impostazione di gioco e sperare che tutto questo venga assimilato da tutti e subito perché tutte queste cose non sono tanto scontate.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| mer feb 18, 2026 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Ragazzi, io credo che qualsiasi allenatore in questo momento è una incognita, qualsiasi fosse anche Ancelotti o Conte o altri. Un subentrante dovrà affrontare tantissime situazioni che non puoi mai avere la certezza che sei sulla giusta strada. La priorità dovrà essere la testa dei giocatori perché credo che questa sia la componente più importante sulla quale lavorare, trasmettere motivazione, sicurezza, amalgama, dare un'impostazione di gioco e sperare che tutto questo venga assimilato da tutti e subito perché tutte queste cose non sono tanto scontate. Ma certo che e’ come dici tu . Sottoscrivo anche le virgole. Ma converrai che ci si possa sentire più tranquilli o se vuoi più fiduciosi se chi arriva ha ripetutamente vissuto ed affrontare le problematiche che poni e che ha un bagaglio enorme di conoscenze ed esperienze di quante ne avremmo avuti con uno che ha fatto un solo anno di B, in un ambiente e una squadra che conosceva è pieno di entusiasmo e poi chiamato al salto nom ha fatto bene e per il resto aveva allenato a Cecina e non a Palermo? Alla galvanese e non a Genoa o Roma? Io dico di sì. Poi con ballardini retrocediamo e con Pagliuca saremmo andati in A? Tutto può essere Forza lupi
|
| mer feb 18, 2026 3:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Non la conosce, perché ci ha allenato per appena 11 volte (e anche un po’ ad minchiam). Io ti sto dicendo che non conosce Dublino...e non importa se ha visto Roma, Madrid, Parigi e Londra: Dublino non la conosce.
Come non la conosceva Biancolino....e infatti non c’ha capito un ca**o della città. Qui non si tratta di fare il turista che non conosce Dublino ma ha visto Roma, Madrid, Parigi e Lonfra. Qui si tratta di allenare e forse dovresti sapere che allenare a Cecina è diverso che allenare a Milano, così come dovresti sapere che allenare in una piazza come Sassuolo è diverso che allenare in una piazza come Avellino. Quell'elenco te l'ho fatto per dirti: caro Gugliemo, tu stai dicendo che Pagliuca conosce la B e invece non la conosce Ballardini. Come se stessi dicendo Sonetti, per esempio, un allenatore che ha tanta tanta parte di carriera in seri B. Indefinitiva mi stai dicendo che allenare un solo anno in B (perché questo è quel che fatto Pagliuca) è un bagaglio di esperienza e conoscenza di questo campionato, che lo dovrebbe far preferire a Ballardini. Ballardini non deve venire a fare il turista ad amsterdam, che pagluca ha visitotato per un anno, deve allenare gente che gioca a pallone, deve gestire un gruppo in difficoltà e uno spogliatoio che ribolle, deve far fronte alle pressioni di una piazza che te la do io l'America, deve mettere alla Porta i vari DS (direttore sanitari) DG e DTT che bazzicano in quel posto, deva parlare e avere a che fare con gente Come Izzo Tutino.....e non con ri ragazzini in gita di Cecina o Castellammare e, udite udite udite, deve sceglire 11 calciatori, deve metterli in campo e deve dire loro cosa fare e come fare. Cioè, deve fare quel che fa il primario della clinica dei pazzi. E mi vuoi dire che tu saresti molto più tranquillo se avessimo preso uno che ha fatto il Primario un anno solo (UNO SOLO) in una clinica di quel circuito specifico di B e precedentemente il medico della mutua a Cecina, a Lucca, a borgo buggiese, a Imola a Gavizzano, di quanto potresti esserlo con uno che ha fatto il Primario in Ospedali Psichiatrici come Aversa, Livorno Santa Maria della Pietà a Roma, Ospedale Pschiatrico di Volterra, che è stato già chiamato in casi disperati è almeno sette volte ha fatto il miracolo, Tanto da aver il soprannome di Mistre Wolf, solo perché è stato solo un mese ad Amsterm e non un anno. E dai, Gugliemo, io ti voglio bene e lo sai, ma ora stai facendo come Biancolino, ti innammori della tua idea e cascasse il mondo la devi portare avanti  Lupodentrooo, ma tieni 'na capo tosta (quasi come la mia  ). Allora vado sintetico, così chiudiamo il dibattito e ci vogliamo ancora più bene di prima  . a) Dublino doveva essere una metafora…..vabbè, forse non mi sono spiegato io (sono "svizzero".....). Amen. È uguale. b) Non ho mai detto che Guido Pagliuca conosce la B e Davide Ballardini no. Ho detto (forse male) che uno la conosce in modo limitato, perché 45 partite non fanno affatto un esperto, anzi, e l’altro, per me, praticamente no: 5-6 partite a Cremona, un’esperienza vent’anni fa a Pescara.....non è proprio "conoscere" la categoria, dai. Poi se partiamo dal presuposto, che chi salva le squadre in serie A automaticamente le salva ancora più facilmente in B....beh, allora alzo le mani. A questo punto però, togliamo pure di mezzo quella frase che in 40anni di calcio ho sentito dire mille volte da allenatori navigati: " Allenare in Serie B è spesso più difficile che in Serie A per l'equilibrio estremo, l'intensità fisica e il calendario serrato. La qualità degli interpreti chiaramente è inferiore, il che richiede maggiore capacità di valorizzare il gruppo e ideare soluzioni tattiche creative per ottenere risultati " c) Sul momento attuale della nostra squadra e dell’ambiente sono d’accordo con te al 100%. E infatti non ho mai detto il contrario. d) Mi sarei sentito più tranquillo, e ti spiego il perché, seguendo la tua metafora: Il primario degli ospedali psichiatrici tipo Aversa, Livorno, Santa Maria della Pietà a Roma, Volterra...quello chiamato sette volte nei casi disperati, soprannominato “Mr. Wolf” perché risolveva tutto…..se l’ultimo "miracolo" l’ha fatto nel giugno 2021 e poi, pur continuando a lavorare in ospedali importanti, viene sempre mandato via, qualcosa vorrà pur dire o no? Magari qualcosa si è inceppato..... Gli anni passano per tutti, Lupodentrooo. Non è che uno rimane il genio di ieri solo perchè lo è stato. Io guardo all’oggi. E oggi Ballardini mi sembra, sembra, non dico che lo sia, un po’ "andato racito", se usare un eufemismo delicato e forte! Poi posso sbagliarmi, figurati....ma non credo di essere l'unico a pensarla così. Anch’io ti voglio bene, e lo sai. Ma se non riesci a capire quello che sto cercando di dire, allora pure tu ti innamori delle tue tesi…...cascasse il mondo  ! Comunque, ne riparliamo a salvezza conquistata, così ti pago non uno ma 2 caffè  !
|
| mer feb 18, 2026 3:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Ragazzi, io credo che qualsiasi allenatore in questo momento è una incognita, qualsiasi fosse anche Ancelotti o Conte o altri. Un subentrante dovrà affrontare tantissime situazioni che non puoi mai avere la certezza che sei sulla giusta strada. La priorità dovrà essere la testa dei giocatori perché credo che questa sia la componente più importante sulla quale lavorare, trasmettere motivazione, sicurezza, amalgama, dare un'impostazione di gioco e sperare che tutto questo venga assimilato da tutti e subito perché tutte queste cose non sono tanto scontate. Ma certo che e’ come dici tu . Sottoscrivo anche le virgole. Ma converrai che ci si possa sentire più tranquilli o se vuoi più fiduciosi se chi arriva ha ripetutamente vissuto ed affrontare le problematiche che poni e che ha un bagaglio enorme di conoscenze ed esperienze di quante ne avremmo avuti con uno che ha fatto un solo anno di B, in un ambiente e una squadra che conosceva è pieno di entusiasmo e poi chiamato al salto nom ha fatto bene e per il resto aveva allenato a Cecina e non a Palermo? Alla galvanese e non a Genoa o Roma? Io dico di sì. Poi con ballardini retrocediamo e con Pagliuca saremmo andati in A? Tutto può essere Forza lupi E poi nata cosa, parliamo ancora di Pagliuca, solo perchè è naufragato D'Angelo! Meglio sottolinearlo.
|
| mer feb 18, 2026 4:01 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Passionelupi ha scritto: Febbraio-marzo è il peggior periodo della stagione per cambiare allenatore. Primo perché non è che ci sia tutto sto ben di Dio sul mercato, secondo perché non c'è manco la possibilità di ritornare sul mercato per rinforzare la rosa e terzo perché le partite rimaste sono poche per raddrizzare la situazione ma sufficienti per comunque sperare di poterlo fare. Detto ciò, la scelta di Ballardini mi sta non bene, ma benissimo. Ha esperienza e carisma per reggere l'ambiente, è glaciale più di un cadavere, il che aiuta molto per quanto riguarda sia l'ambiente che lo spogliatoio caldissimo che ci ritroviamo dopo quanto successo dal post epurazioni. Lui o chiunque altro, a questo punto, è comunque una scommessa. Ma questa è, secondo me, la meno scommessa tra tutte. Il mio preferito era D'Angelo (voglio vedere...), Pagliuca m'intrigava, ma oggi c'è Ballardini. Ha fatto male gli ultimi anni ? Sarà, ma se lui ha visto la serie A e i vari Bisoli, Viali, Caserta, Nesta (  ) e compagnia belle no, un motivo ci sarà, forse avranno fatto male, anche peggio di lui. Ciuccio completo non sarà. Sicuramente è entrato nel giro giusto  ...lo sapete no, nel calcio (ma nello sport in generale) non sempre fanno carriera i più bravi....ma quelli con il miglior "integratore"  ! Vale per tutti sta tesi ? Anche per Tesser, che senza integratore, avrebbe allenato al massimo il Real Marcianise ? Vabbuò Passiò, lo sai che volevo dire......
|
| mer feb 18, 2026 4:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: lupo selvaggio ha scritto: Ragazzi, io credo che qualsiasi allenatore in questo momento è una incognita, qualsiasi fosse anche Ancelotti o Conte o altri. Un subentrante dovrà affrontare tantissime situazioni che non puoi mai avere la certezza che sei sulla giusta strada. La priorità dovrà essere la testa dei giocatori perché credo che questa sia la componente più importante sulla quale lavorare, trasmettere motivazione, sicurezza, amalgama, dare un'impostazione di gioco e sperare che tutto questo venga assimilato da tutti e subito perché tutte queste cose non sono tanto scontate. Ma certo che e’ come dici tu . Sottoscrivo anche le virgole. Ma converrai che ci si possa sentire più tranquilli o se vuoi più fiduciosi se chi arriva ha ripetutamente vissuto ed affrontare le problematiche che poni e che ha un bagaglio enorme di conoscenze ed esperienze di quante ne avremmo avuti con uno che ha fatto un solo anno di B, in un ambiente e una squadra che conosceva è pieno di entusiasmo e poi chiamato al salto nom ha fatto bene e per il resto aveva allenato a Cecina e non a Palermo? Alla galvanese e non a Genoa o Roma? Io dico di sì. Poi con ballardini retrocediamo e con Pagliuca saremmo andati in A? Tutto può essere Forza lupi E poi nata cosa, parliamo ancora di Pagliuca, solo perchè è naufragato D'Angelo! Meglio sottolinearlo. Io su Pagliuca su D’Angelo su Caserta non mi ero pronunciato Io avevo dettato un profilo di allenatore che, a mio avviso, andava cercato e preso Ballardini risponde esattamente a quel profilo, gli altri no. Sarebbe stato meglio uno di loro? Può essere, ma per me, guardando i profili di tutti, ballardiniè la migliore scelta. Mi ripeto e passo poi avanti Ai tratta di scegliere far salire a febbraio un allenatore su un treno in corsa Si tratta di far salire su questo treno in corsa, dove c’è borsello in quantità industriale, tra capotreno, controllore, passeggeri con biglietto e passeggeri a sbafo Si tratta di far salire su un treno che ha il motore co qualche pistone fuori uso e non poche carrozze scassate Si tratta di far salire alla stazione di Avellino che, per chi la conosce , è tanto bella quando suona l’inno nazionale, sventolano le bandiere e c’è il sole, ma è un inferno appena c’è la neve, manca la corrente e il bar sta chiuso Si tratta di arrivare sani e salvi alla fine della corsa e poi ristrutturare tutto e ricominciare Gli altri qualitativamente, per tipo di calcio prodotto e per potenzialità sono migliori di ballardini ? Può essere, io, che qualcosa pure ho letto e visto e cercato e ascoltato da e di questi tecnici, non penso, ma potreste avere ragione voi, e lo dico senza stupidate ironia. Ma se dite che sarebbero stati migliori di ballardini per salire su questo treno, in questo momento, in questa stazione, mi dispiace , e lo dico chiaro e senza la ipocrisia del politically correct, ma non avete capito molto Perciò io ero nella clinica dei pazzi e voi discutevate di Pagliuca D’Angelo caserta e i vari pincopalla Il precipizio era molto ma molto più vicino di quanto potevate sospettare
|
| mer feb 18, 2026 4:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Nonostante la situazione complicata e tutto ciò che la rendeva difficile, resto convintissimo che D’Angelo sarebbe stata la scelta migliore, e non Ballardini. Anch’io lo dico senza ipocrisia e con tutto l’affetto che mi lega a tutti voi: non riconoscerlo significa non aver capito bene il contesto!
Ma, siccome non avremo mai la controprova, è un discorso che lascia il tempo che trova.
Ps. Comunque come ribadito, FORZA BALLARDINI E FORZA LUPI...il resto non conta!
|
| mer feb 18, 2026 4:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Re: L'era post-Biancolino. Chi verrà al suo posto ?
Smaltita la rabbia, una grandissima ed immensa rabbia, ed arrivando un mister del calibro di Ballardini, ho deciso di cambiare nome al topic. Biancolino è stato cacciato via, sicuramente ci ha messo PARECCHIO del suo per arrivare all'esonero, ma non sarà felicissimo e il RISPETTO che bisogna comunque avere mi ha portato a togliere l'ironico titolo "Grande Scienziato". Mi sembra giusto così ... Dobbiamo andare avanti. P.S. resto convinto che, non dico in questi pochi mesi ma in estate, lui e il suo staff troveranno posto in qualche squadra di Serie C e che faranno anche bene (a differenza di Pazienza che incredibilmente le sta fallendo tutte). Io lo vedrei bene in una campana tranquilla, tipo Casertana ma anche in piazze come Monopoli, Crotone, ecc. Insomma una squadra di C che ambisce quantomeno ai Play-Off. Poi magari sbaglio, troverà posto in Serie B e andrà in serie A mentre noi restiamo col cerino in mano  Chiusa parentesi Pitone per il sottoscritto.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer feb 18, 2026 5:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Inizia l'era post-Biancolino. Chi verrà al suo posto ?
Gugliè, non so perchè non riesco a quotare la tua risposta in merito all integratore. Ti rispondo qui :
Assolutamente, ma mentre il tuo concetto lo possa fare mio per uno come Nesta o altri raccomandati di professione, per un Ballardini, o un Tesser, assolutamente no. Ballardini, oltre ad essere un allenatore navigato (andatevi a leggere le medie punti a partita fatti in passato), mi sembra una persona intelligente e di cultura, sia calcistica che non. D'Angelo era il mio preferito nella lista dei nomi fatti, è vero che Pagliuca mi intrigava, ma tutto il resto, compresi i vari Bisoli, Iachini, ecc, erano fuffa per me. E son contentissimo dell'arrivo di Ballardini.
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| gio feb 19, 2026 12:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Gugliè, non so perchè non riesco a quotare la tua risposta in merito all integratore. Ti rispondo qui :
Assolutamente, ma mentre il tuo concetto lo possa fare mio per uno come Nesta o altri raccomandati di professione, per un Ballardini, o un Tesser, assolutamente no. Ballardini, oltre ad essere un allenatore navigato (andatevi a leggere le medie punti a partita fatti in passato), mi sembra una persona intelligente e di cultura, sia calcistica che non. D'Angelo era il mio preferito nella lista dei nomi fatti, è vero che Pagliuca mi intrigava, ma tutto il resto, compresi i vari Bisoli, Iachini, ecc, erano fuffa per me. E son contentissimo dell'arrivo di Ballardini. Passiò, ti mando un MP. Penso che continuare a scrivere di questo diventa antipatico e non voglio andare sui nervi al resto degli utenti  ! Anche perchè, noi ora dobbiamo pensare alla Reggiana, tutto il resto è secondario  !
|
| gio feb 19, 2026 1:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Mi viene in mente la domanda che un giornalista abbastanza anzianotto (Zappella), ma che evidentemente ci aveva visto lungo, pose a Biancolino ad inizio Agosto dopo un'amichevole: "mister l'Avellino pressa molto alto e fintanto che va tutto bene va bene, però quando perdiamo palla ci bucano con semplicità perché restiamo scoperti", la risposta del mister fu: "io ti rispondo con una domanda (che però non era una domanda) che fintanto che abbiamo palla noi, gli altri devono preoccuparsi, fa parte del gioco, è come la coperta che se la tiri da un lato ti scopri dall'altro, ma è un rischio CHE CI POSSIAMO PERMETTERE, se abbiamo le giocate per per recuperare palla... non dobbiamo preoccuparci tanto degli altri quando abbiamo palla... " Francamente ad Agosto presi questa posizione del giornalista abbastanza male, nel senso che si trattava di calcio d'agosto, si festeggiava ancora, c'era tanto entusiasmo e trovai la domanda del giornalista davvero fuori luogo (anche perché poi come suo solito il Pitone la prese male)... Invece ci aveva visto benissimo, mentre tutti gli altri parlavano dell'abbondanza di Attaccanti e Trequartisti, e di possibili titolari a centrocampo, questo signore individuò, nell'esporre una lacuna intravista già in amichevole vinta 3-1 col Picerno, subito il nocciolo del problema sia tecnico che tattico e fece anche rilvelare la testardaggine, ma anche l'arroganza e la presunzione, del mister.
|
| gio feb 19, 2026 3:37 pm |
|
|