|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Monza - Avellino: domenica 8 febbraio, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Monza - Avellino: domenica 8 febbraio, ore 15.00
nsaone ha scritto: Oggi sono più triste che arrabbiato, avremmo meritato di pareggiarla almeno, per me il secondo rigore non c'era ma resta il fatto che Cancellotti (per quale motivo continua a farlo giocare!) quell'intervento doveva evitarlo visto anche il modello di arbitro che hanno mandato oggi era del tutto "casalingo". Per quanto mi riguarda Insigne non lo vorrei mai più vedere in campo, non serve a niente, è svogliato, sbaglia ogni tocco, non salta l'uomo, non rincorre, insomma ti gioca contro, ma basta. Era difficile fare peggio di Patierno ma Tutino non si smentisce mai. Le Borgne ha giocato molto bene nel ruolo di play, più in difficoltà quando messo a giocare nel ruolo di Palumbo. Col Monza la sconfitta ci poteva stare, ma quando passi in vantaggio meritatamente poi ci resti male se te la ribaltano in questo modo. Cancellotti preferito dallo scienziato a Enrici in tante gare… Infortuni a parte, se a Bolzano non si fa male, biasci lo lascia in panca per Patierno Tutino fa rimpiangere un Patierno indecente ( che almeno si batte), voluto da lui Insigne voluto da lui Palmiero ed armellino voluto da lui Russo voluto da lui Genio in panca e nella scelta degli uomini Ma quando lo cacciano a calci a questo? Oggi solo il suo genio poteva pensare che tra besaggio e Palumbo entrambi male, va tolto Palumbo e non besaggio Solo un genio poteva partorire armellino nel posto del francese per difendere Solo un genio può pensare di togliere anche solo un minto finale biasci l’unico che tira e segna Genio Poi ovviamente la forza del Monza. Sia chiaro! Ma il genio ha aumentato la forza del Monza e svuotato Completamente Lavellino
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom feb 08, 2026 6:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Buona sera a voi.
Mettiamola così, almeno non ci avveleniamo anche la Serata: Monza non doveva darci punti
Dovrei aggiungere: spero che il genio abbia capito e rifletta sulla mezz’ora finale, ma mi prenderei per c**o da solo, questo non capisce nulla e non impara da nulla
Buona serata
|
| dom feb 08, 2026 6:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Ascoltata l'intervista di Biancolino... Non si aspettava che Le Borgne non ne avesse più negli ultimi 20 minuti, ma non aveva più chi mettere. Ma allora dimostri di essere scemo, se non hai più nessuno, anche se non è la sua migliore partita, non lo togliere Palumbo con tanta fretta, il cambio ti Armellino ti può sempre servire se qualcuno si fa male o becca un giallo. Poi da schiaffi sul mercato, non "vuole" dire niente per evitare polemiche ma fa capire di non essere contento... Se hai le palle dici quello che hai da dire, altrimenti fai pippa e non dire proprio niente, così invece tiri la pietra e nascondi la mano. Era meglio quando non parlava proprio
|
| dom feb 08, 2026 7:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
SFAX ha scritto: Il Monza ha calciatori da serie A ma 30 minuti dalla fine non puoi arretrare portandoteli in area, prima o poi il gol te lo fanno. Oggi il centrocampo è venuto meno, Palumbo e Besaggio tra i peggiori, Le Borgne discreta partita tenendo conto che era all'esordio. I difensori non hanno sfigurato ma se li lasci da soli in balia degli avversari vanno in difficoltà. Io sono del parere che quando al 77’ sei in vantaggio fuori casa, il punto lo devi portare a casa! Purtroppo, come da tutti voi evidenziato, da loro entra Cutrone (e mi fermo qui) e da noi Tutino (e mi fermo qui). La squadra oggi ha lottato, nonostante alcuni abbiano avuto una giornata no (Besaggio, Palumbo e Patierno), e mi fermo ai titolari. Il primo tempo, per me, è stato comunque buono. Poi abbiamo la fortuna e la bravura (gran palla di Sala) che San Biasci ci porta addirittura in vantaggio (nemmeno così immeritatamente, aggiungo io)…..ma poi succede quello che nel calcio italiano è prassi: si cerca di difendere il risultato. E con questo Monza, a 30 minuti dalla fine, difficilmente può andare bene. Se poi i cambi si rivelano anche dei flop ecclatanti (la prestazione di Tutino, scazzato e svogliato, è stata scandalosa...direi addirittura che ha giocato con insubordinazione), il patatrac è inevitabile. Aggiungo, che si è permesso anche di cazziare Le Borgne (che si è dannato l’anima per 90’, giocando anche in modo molto intelligente e bene). E ho detto tutto. Purtroppo sul pareggio grava l’errore di posizione di Sala (se fai un’uscita del genere, o prendi il pallone o le gambe dell’avversario)..poi al centro, se vogliamo dare la colpa a Simic va bene, ma non dimentichiamoci di elencare chi marcavano Armellino e Fontanarosa…lo Spirito Santo. Il rigore non so se sia stato fischiato per il presunto fallo di mano di Fontanarosa o per il fallo di Cancellotti, ma sarebbe interessante ricordare l’azione che porta al rigore: sulla destra ci facciamo fregare come dei polli. Prima Missori, ma anche come Azzi fa fuori facilmente due dei nostri (Enrci e Le Borgne) non dovrebbe succedere. Vabbè, gli errori capitano durante una partita, sopratutto se hai un avversario forte di fronte…..non è questo che mi fa incazzare. A me preoccupa il malumore che inizio a intravedere lì davanti, nel reparto offensivo (scadente). Anche la reazione di Patierno alla sostituzione non mi è piaciuta per niente: ma che si aspettava, che dopo una prestazione del genere lo lasciava ancora dentro? E poi Pandolfi  … anche lui a lamentarsi per un pallone che non gli è arrivato a destinazione. Avete letto bene: Pandolfi, non Benzema. Mettiamoci in testa una cosa: quando Biasci finirà di essere santo (spero il più tardi possibile), inizieranno i veri problemi se nessuna di quelle (presunte) primedonne inizierà a sbloccarsi. Ma siccome le ha volute tutte il Pitone, sarà lui a prendersi le responsabilità…
|
| dom feb 08, 2026 7:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
nsaone ha scritto: Ascoltata l'intervista di Biancolino... Non si aspettava che Le Borgne non ne avesse più negli ultimi 20 minuti, ma non aveva più chi mettere. Ma allora dimostri di essere scemo, se non hai più nessuno, anche se non è la sua migliore partita, non lo togliere Palumbo con tanta fretta, il cambio ti Armellino ti può sempre servire se qualcuno si fa male o becca un giallo. Poi da schiaffi sul mercato, non "vuole" dire niente per evitare polemiche ma fa capire di non essere contento... Se hai le palle dici quello che hai da dire, altrimenti fai pippa e non dire proprio niente, così invece tiri la pietra e nascondi la mano. Era meglio quando non parlava proprio Se ha detto questo, allora c’è un problema serio di credibilità. Sostenere che Le Borgne al 70’ non ne avesse più non regge: io l'ho visto rincorrere gli avversari anche oltre quel minuto. Forse il riferimento era all’azione che porta al rigore del 2-1, lì effettivamente arrancava, ma confondere l’84' con il 70' non è un dettaglio: è un errore sostanziale. Ma poi dico io, a meno che un giocatore non collassi di colpo, è difficile credere che in 5 minuti diventi improvvisamente uno zombie (per chi non ha visto la gara, riferito al fatto che Palumbo è stato sostituito al 65'). Ps: A chi dovrebbe fare domande, ne basterebbe semplicemente una, molto semplice: se Le Borgne al 70’ non ne aveva più, allora, mister, come si spiega il fatto che Tutino non ne avesse più appena messo piede in campo? Domanda legittima. Risposta, come spesso accade, assente.
|
| dom feb 08, 2026 7:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Guglielmo Tell ha scritto: nsaone ha scritto: Ascoltata l'intervista di Biancolino... Non si aspettava che Le Borgne non ne avesse più negli ultimi 20 minuti, ma non aveva più chi mettere. Ma allora dimostri di essere scemo, se non hai più nessuno, anche se non è la sua migliore partita, non lo togliere Palumbo con tanta fretta, il cambio ti Armellino ti può sempre servire se qualcuno si fa male o becca un giallo. Poi da schiaffi sul mercato, non "vuole" dire niente per evitare polemiche ma fa capire di non essere contento... Se hai le palle dici quello che hai da dire, altrimenti fai pippa e non dire proprio niente, così invece tiri la pietra e nascondi la mano. Era meglio quando non parlava proprio Se ha detto questo, allora c’è un problema serio di credibilità. Sostenere che Le Borgne al 70’ non ne avesse più non regge: io l'ho visto rincorrere gli avversari anche oltre quel minuto. Forse il riferimento era all’azione che porta al rigore del 2-1, lì effettivamente arrancava, ma confondere l’84' con il 70' non è un dettaglio: è un errore sostanziale. Ma poi dico io, a meno che un giocatore non collassi di colpo, è difficile credere che in 5 minuti diventi improvvisamente uno zombie (per chi non ha visto la gara, riferito al fatto che Palumbo è stato sostituito al 65'). Ps: A chi dovrebbe fare domande, ne basterebbe semplicemente una, molto semplice: se Le Borgne al 70’ non ne aveva più, allora, mister, come si spiega il fatto che Tutino non ne avesse più appena messo piede in campo? Domanda legittima. Risposta, come spesso accade, assente. Si è lamentato molto anche con chi è subentrato (dovevano dare molto più), per quanto l'unica mossa che andava fatta era quella di togliere Patierno per Pandolfi, Biasci non lo devi togliere MAI dato che è l'unico dal piede caldo e soprattutto stava facendo un partitone
|
| dom feb 08, 2026 8:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Ascoltata l'intervista di Biancolino... Non si aspettava che Le Borgne non ne avesse più negli ultimi 20 minuti, ma non aveva più chi mettere. Ma allora dimostri di essere scemo, se non hai più nessuno, anche se non è la sua migliore partita, non lo togliere Palumbo con tanta fretta, il cambio ti Armellino ti può sempre servire se qualcuno si fa male o becca un giallo. Poi da schiaffi sul mercato, non "vuole" dire niente per evitare polemiche ma fa capire di non essere contento... Se hai le palle dici quello che hai da dire, altrimenti fai pippa e non dire proprio niente, così invece tiri la pietra e nascondi la mano. Era meglio quando non parlava proprio Guarda, avevo detto guardiamo avanti, non roviniamoci anche la serata, mettiamola così: Monza troppo forte e amen. Poi ho appena visto l’intervista a sportchannel a Biancolino e non ce l’ho fatta più, te le tira proprio. Ho letto il tuo intervento, prima di scrivere è davvero ti ho quotato con un abbraccio virtuale. Allora, ricominciamo: quando si perde a Monza, e si vede e si tocca con mano la qualità dei calciatori ( gente che ha fatto la A e la B a livello che noi ce la sogniamo, allora non si può che dire: ok non potevamo che perdere. E là si fa finita qua, ma io in cinquant’anni di calcio seguito ho imparato che c’è sempre da analizzare. E lo faccio. La loro forza? La qualità dei loro calciatori? La reazione di una squadra che sta sotto e che non ci sta? Ovvio ed ovvio che si debba soffrire, stringere i tempi e serrare le fila nella ripresa. Ma se tu, rinunci completamente a provare di fare una azione, ti limiti a una difesa passiva e porti quella qualità di avversari tutti a ridosso dell’area, con centrocampisti e difensori che non devono neanche provare a guardarsi da qualcuno, allora esalti la loro forza e la loro qualità e il goal prima o poi lo becchi. Per la giocata della qualità avversaria, per l’episodio e per un calcio che ormai fa solo ridere tra var e contro var. E se tu nel momento di difficoltà, vai a ripescare armellino togliendo il francese da quella zona e togliendo Palumbo, allora o sei scemo o sei scemo. Io altre strade non ne vedo. Se come dici, a centrocampo sei contato e hai solo un rispettabilissimo ma pensionato armellino, che ha fatto in tutto cinque sei minuti, e dovrebbe reggere mezz’ora o poco meno contro quella forza d’urto, allora L sei scemò o sei scemo. Ip altre spiegazione a parte queste sue non ne vedo. Se poi togli Palumbo ( e ripeto, non una gran partita ) e tieni un besaggio che non solo ha fatto peggio di Palumbo, ma non puoi neanche sperare che un improvviso lancio per la punta lo possa fare o possa fare un tiro da fuori o possa colpire e segnate su rete…. Allora o sei scemo o sei scemo Se poi alla fine, togli pure biasci allora o sei scemo o sei scemo: chi ca**o potrà mai farti sperare in un goal? Poi ha rotto il ca**o con quella ipocrisia che finge di non dire perché non abbiamo bisogno di problemi, ma chiaramente fai capire che la società non ti ha accontentato e, poverino, deve fare con quel che ha portato il convento, allora io dico o questo è scemo o é scemo. Tu che ci hai rotto il ca**o coi tutino e insigne dovresti solo stare zitto. Tanto mercoledì torna Palmiero e così sei contento, poi appena puoi metti insgne, mi raccomando Ah dimenticavo, metti Enrici fuori e fai giocare cancellotti Scusate gli errori, iPhone fa brutti scherzi, ma non voglio neanche perdere a rileggere Per me, da tempo, basterebbe una sola parola : esoneratelo
|
| dom feb 08, 2026 8:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 155 Località: Sannio
|
Secondo tempo male male proprio.
Ho visto una squadra che non si è rintanata per scelta, ma che davvero non riusciva ad uscire.
Cambi pessimi, ma su questo sono rassegnato perchè tanto questo sarà l'allenatore. Basta che ci salviamo mi va bene tutto poi spero che la società faccia una riflessione oggettiva.
_________________ Lupo di Confine
|
| dom feb 08, 2026 8:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Ascoltata l'intervista di Biancolino... Non si aspettava che Le Borgne non ne avesse più negli ultimi 20 minuti, ma non aveva più chi mettere. Ma allora dimostri di essere scemo, se non hai più nessuno, anche se non è la sua migliore partita, non lo togliere Palumbo con tanta fretta, il cambio ti Armellino ti può sempre servire se qualcuno si fa male o becca un giallo. Poi da schiaffi sul mercato, non "vuole" dire niente per evitare polemiche ma fa capire di non essere contento... Se hai le palle dici quello che hai da dire, altrimenti fai pippa e non dire proprio niente, così invece tiri la pietra e nascondi la mano. Era meglio quando non parlava proprio Guarda, avevo detto guardiamo avanti, non roviniamoci anche la serata, mettiamola così: Monza troppo forte e amen. Poi ho appena visto l’intervista a sportchannel a Biancolino e non ce l’ho fatta più, te le tira proprio. Ho letto il tuo intervento, prima di scrivere è davvero ti ho quotato con un abbraccio virtuale. Allora, ricominciamo: quando si perde a Monza, e si vede e si tocca con mano la qualità dei calciatori ( gente che ha fatto la A e la B a livello che noi ce la sogniamo, allora non si può che dire: ok non potevamo che perdere. E là si fa finita qua, ma io in cinquant’anni di calcio seguito ho imparato che c’è sempre da analizzare. E lo faccio. La loro forza? La qualità dei loro calciatori? La reazione di una squadra che sta sotto e che non ci sta? Ovvio ed ovvio che si debba soffrire, stringere i tempi e serrare le fila nella ripresa. Ma se tu, rinunci completamente a provare di fare una azione, ti limiti a una difesa passiva e porti quella qualità di avversari tutti a ridosso dell’area, con centrocampisti e difensori che non devono neanche provare a guardarsi da qualcuno, allora esalti la loro forza e la loro qualità e il goal prima o poi lo becchi. Per la giocata della qualità avversaria, per l’episodio e per un calcio che ormai fa solo ridere tra var e contro var. E se tu nel momento di difficoltà, vai a ripescare armellino togliendo il francese da quella zona e togliendo Palumbo, allora o sei scemo o sei scemo. Io altre strade non ne vedo. Se come dici, a centrocampo sei contato e hai solo un rispettabilissimo ma pensionato armellino, che ha fatto in tutto cinque sei minuti, e dovrebbe reggere mezz’ora o poco meno contro quella forza d’urto, allora L sei scemò o sei scemo. Ip altre spiegazione a parte queste sue non ne vedo. Se poi togli Palumbo ( e ripeto, non una gran partita ) e tieni un besaggio che non solo ha fatto peggio di Palumbo, ma non puoi neanche sperare che un improvviso lancio per la punta lo possa fare o possa fare un tiro da fuori o possa colpire e segnate su rete…. Allora o sei scemo o sei scemo Se poi alla fine, togli pure biasci allora o sei scemo o sei scemo: chi ca**o potrà mai farti sperare in un goal? Poi ha rotto il ca**o con quella ipocrisia che finge di non dire perché non abbiamo bisogno di problemi, ma chiaramente fai capire che la società non ti ha accontentato e, poverino, deve fare con quel che ha portato il convento, allora io dico o questo è scemo o é scemo. Tu che ci hai rotto il ca**o coi tutino e insigne dovresti solo stare zitto. Tanto mercoledì torna Palmiero e così sei contento, poi appena puoi metti insgne, mi raccomando Ah dimenticavo, metti Enrici fuori e fai giocare cancellotti Scusate gli errori, iPhone fa brutti scherzi, ma non voglio neanche perdere a rileggere Per me, da tempo, basterebbe una sola parola : esoneratelo Abbraccio ricambiato e, calcio a parte, buona serata a tutti.
|
| dom feb 08, 2026 9:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Rivaldo17 ha scritto: Secondo tempo male male proprio.
Ho visto una squadra che non si è rintanata per scelta, ma che davvero non riusciva ad uscire.
Cambi pessimi, ma su questo sono rassegnato perchè tanto questo sarà l'allenatore. Basta che ci salviamo mi va bene tutto poi spero che la società faccia una riflessione oggettiva. Ovvio che la squadra non riusciva, ovvio! Ma la domanda è: se in una squadra in sofferenza, considerando anche la non buonissima gara di Palumbo e la stanchezza che le borgne iniziava a mostrare ma che realmente è parsa solo nei minuti finali, rinunci alla pulizia di un ipotesi di lancio di Palumbo che possa trovare scoperto il Monza e la tecnica del far girare palla del francese per mettere ( lo dico con rispetto) un pensionato che ha giocato tre e sei minuti e che al massimo recupererà un pallone per riconsegnarlo a loro, accentui o diminuisci la difficoltà a della squadra a non uscire dall’aria ? E se alla fine hai tolto tra Palumbo e biasci gli unici che ti possano far sperare in un tiro e in un pari, di che parliamo ? Aiutami a capire, perché io col Lippi bianco verde ormai mi sono rassegnato
|
| lun feb 09, 2026 12:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
E poi la solita canzone : mi aspettavo di più da chi è entrato
Dice sempre così. Ma se tolgo antonio e metto Peppe e Peppe non fa meglio di Antonio, e questo lo ripeto dieci volte in dieci gare, non ti viene almeno una volta il dubbio e il dire: ho sbagliato a togliere Antonio e mettere Peppe?
Genio
|
| lun feb 09, 2026 1:09 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fra poco più di 48 ore nuovamente in campo. Senza Missori. E con poche certezze. Speriamo che 'dietro' perdano terreno, altrimenti la strada si fa in salita
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun feb 09, 2026 7:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupo Nordico ha scritto: Fra poco più di 48 ore nuovamente in campo. Senza Missori. E con poche certezze. Speriamo che 'dietro' perdano terreno, altrimenti la strada si fa in salita Forse anche senza Sala che pare abbia avuto problemi (ennesima "lesione" dei nostri giocatori grazie al nostro fantastico sintetico?) per questo è uscito.
|
| lun feb 09, 2026 9:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
In questo caso si parla di turnover obbligato, che sarebbe tuttavia normale dovendo giocare 3 gare in otto giorni. Speriamo che Mourinho non s'infili in un vicolo cieco con scelte cervellotiche, come i cambi senza senso effettuati ieri......
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun feb 09, 2026 9:51 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Rivaldo17 ha scritto: Secondo tempo male male proprio.
Cambi pessimi, ma su questo sono rassegnato perchè tanto questo sarà l'allenatore. Basta che ci salviamo mi va bene tutto poi spero che la società faccia una riflessione oggettiva. Ovvio che la squadra non riusciva, ovvio! Ma la domanda è: se in una squadra in sofferenza, considerando anche la non buonissima gara di Palumbo e la stanchezza che le borgne iniziava a mostrare ma che realmente è parsa solo nei minuti finali, rinunci alla pulizia di un ipotesi di lancio di Palumbo che possa trovare scoperto il Monza e la tecnica del far girare palla del francese per mettere ( lo dico con rispetto) un pensionato che ha giocato tre e sei minuti e che al massimo recupererà un pallone per riconsegnarlo a loro, accentui o diminuisci la difficoltà a della squadra a non uscire dall’aria ? E se alla fine hai tolto tra Palumbo e Biasci gli unici che ti possano far sperare in un tiro e in un pari, di che parliamo ? Aiutami a capire, perché io col Lippi bianco verde ormai mi sono rassegnato Purtroppo io faccio la tua stessa fatica a comprenderlo, e per quanto uno potrà controbattere che lui è il professionista ed io un semplice tifoso, trovo la sua gestione gara pessima il più delle volte. Non riesce a leggere la gara, mi sembra in parte ingenuo, in parte incapace di farlo. Non puoi togliere certi giocatori chiave al 60' (Palumbo va tolto solo se stramazza al suolo, anzi io nel caso fosse stanco lo metterei più avanzato a prendersi i falli degli avversari mantenendo la palla). Non puoi togliere biasci né paradossalmente Patierno (che stava perlomeno correndo a tutto campo). Non mi è piaciuto proprio, e la cosa che mi fa sentire rassegnato è che non impara, non è la prima volta. Solo ad inizio campionato i cambi hanno impattato positivamente. Poi per proseguire col de profundis, io guardo la classifica relativa agli ultimi 10/15 incontri e mi viene da piangere, siamo da media retrocessione. E non vorrei che facessimo la fine della rana bollita, giornata dopo giornata ci avviciniamo piano piano alla linea rossa, e non ci allarmiamo. Forse non è chiaro quanto sia preziosa la salvezza in Serie B, non c'è bastato l'inferno degli ultimi anni in C????? Ripeto con somma rassegnazione (contento Aiello, contenti i Dag, contenti tutti, che vi devo dire.......)
|
| lun feb 09, 2026 10:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IL FRANCESINO Le Borgne IL SECONDO TEMPO NON SI REGGEVA IN PIEDI, EPPURE HA 19 ANNI, NON 35-36, NON CAPISCO COME SIA POSSIBILE, E PERCHè NON L'HA SOSTITUITO, PALMIERO NON POTEVA ENTRARE? NON POTEVA METTERE UN DIFENSORE AL SUO POSTO? HA MESSO ARMELLINO PERCHè è L'UNICO IN ROSA, A 36 ANNI, CHE PUO' FARE IL MEDIANO INCONTRISTA E QUESTO CI PUO' PURE STARE ( QUI CARO DS LA DEVI SEMPRE SPIEGARE, AVEVI DE CRISTOFARO, HAI CEDUTO GIUBOUA, MA UN VERO MEDIANO LO VUOI PRENDERE? ), MA DOVEVA METTERLO AL POSTO DEL FRANCESINO, NON DI PALUMBO! HA TOLTO I 2 UNICI CALCIATORI DI LIVELLO SUPERIORE PRESENTI IN ROSA, INSIEME A SOUNAS E IZZO, INFORTUNATI, MA IO MI DOMANDO, MA ST'ALLENATORE QUANDO RITORNA IN SENNO? IL SECONDO TEMPO SEMBRAVA UN ASSEDIO, IO L'HO PENSATO, SE RIUSCIAMO AD ARRIVARE ALL'80MO POSSIAMO PRENDERE ALMENO UN PUNTO , E INVECE.. TROPPI ERRORI, LA PARTITA L'HA PERSA LUI.. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun feb 09, 2026 11:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lippi biancoverdein sala stampa, rispondendo sulla difficoltà realizzative delle punte: "Sono arrabbiato, però io posso arrivare fino a un certo punto, poi dopo subentra il giocatore..."
Purtroppo, a Lippi non hanno consegnato pure quest'anno la Ferrari e avrebbe tanto da dire, ma non è questo il momento per parlare:
"Papà, con mamma tutto bene?, sei contento di quello che fa?"
"Cari figli miei, voi volete sapere se sono contento di mamma, e che vi devo dire? avrei tante cose da dire su vostra madre, ma meglio che mi sto zitto e me lo tengo per me, non è il momento, ora non è il momento... lasciamo stare va"
E figli miei, lasciando casa, parlando tra loro, commentano: "Papà è un signore ed un gran padre, ha fatto di tutto per nascondere la verità e non farci capire che non è contento di mamma e avrebbe tanto da lamentarsi di lei. E poi, diciamoci la verità, si merita pure una statua, con quello che mamma gli mette a disposizione quando va a fare la spesa, lui si impegna tanto per preparare un pranzo decente, ma più di questo che può fare?, lui può arrivare fino a un certo punto, poi conta la materia prima..."
me co****i ....il Cannavacciuolo di Avellino
Avellino64 dice di no ed è più informato di me, ovvio, ma io mi convinco sempre più che tiene per le palle la società: rinnovo su rinnovo e il secondo senza senso; conferenza stampa a inizio stagione dove mette all'indice la società sulla campagna acquisti
calciatori mandati via per scelte sue
calciatori, da Insigne a Tutino, cercati e corteggiati e voluti da lui
napoletani su napoletani portati
calciatori messi all'indice, accantonati in malo modo e da lui mandati via
i suoi pretoriani mandati e tenuti in campo a dispetto di condizione e valori, ai danni di altri, basti, per tutti, solo ricordare Bolzano, finanche un Patierno appena rimesso in piedi aveva preferito a Biasci, ma di che parliamo?
figlio, che non si sa che curriculum abbia, portato nello staff
ora racconta che lui più di questo non può fare...questi sono i giocatori e non una sola vola, UNA SOLA VOLTA, che alla domanda sul mercato abbia protetto la società e mostrato di condividere quanto fatto e di essere contento, mai una sola volta che abbia detto: io e la società siamo in perfetta sintonia su ciò che si è fatto e per essere una neopromossa, la società che ha già fatto sforzi enormi negli anni scorso e nella costruzione della ferrari lo scorso anno, ha fatto ogni sforzo per mettermi a disposizione questa rosa della quale sono contento
Caro Cannavacciuolo, ci doveva stare Don Antonio, dei miei tempi. "io domani non ti ricevo proprio!"
e mentre stavi parlando ieri, entrava in sala stampa e in diretta e in mondovisione, in dialetto stretto ti diceva: Spegni il microfono, alzati da quella sedia...da stasera non sei più l'allenatore dell'Avellino
|
| lun feb 09, 2026 12:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LupoDentrooo ha scritto: ....
"Caro Cannavacciuolo, ci doveva stare Don Antonio, dei miei tempi. "io domani non ti ricevo proprio!"
e mentre stavi parlando ieri, entrava in sala stampa e in diretta e in mondovisione, in dialetto stretto ti diceva: Spegni il microfono, alzati da quella sedia...da stasera non sei più l'allenatore dell'Avellino """ 3-4 video sull'Avellino mi tirano su il morale in queste occasioni, ora più che mai questo: https://www.youtube.com/watch?v=8hzG_Hxuc8Q
|
| lun feb 09, 2026 1:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Rivaldo17 ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: ....
"Caro Cannavacciuolo, ci doveva stare Don Antonio, dei miei tempi. "io domani non ti ricevo proprio!"
e mentre stavi parlando ieri, entrava in sala stampa e in diretta e in mondovisione, in dialetto stretto ti diceva: Spegni il microfono, alzati da quella sedia...da stasera non sei più l'allenatore dell'Avellino """ 3-4 video sull'Avellino mi tirano su il morale in queste occasioni, ora più che mai questo: https://www.youtube.com/watch?v=8hzG_Hxuc8QAppunto, non è il momento di parlare…. “ ma che ca**o vuoi? Se non ti sta bene te ne puoi andare”… gli avrebbe detto a canavacciuolo
|
| lun feb 09, 2026 1:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ho aspettato oggi per commentare, l'amaro in bocca era ed è ancora tanto. Partiamo dalla trasferta, giornata bellissima in cui ho avuto modo di ritrovare e riabbracciare tante persone con le quali ho potuto scambiare 4 chiacchiere e tifare. Stadio per la maggior parte biancoverde, oltre il settore ospiti anche le due tribune erano a maggioranza avellinesi. Siamo stati accolti e trattati benissimo, ringrazio tutti i tifosi biancorossi con i quali mi sono anche intrattenuto io con la mi sciarpa e loro con la loro. dovrebbe essere sempre così. La curva è stata spettacolare per 90 minuti. Adesso arriviamo alle note dolenti. Loro sicuramente squadra di alta classifica e di altra categoria, noi però abbiamo retto bene ed abbiamo addirittura trovato il vantaggio da quel momento il novello Zeman ha deciso di salire in cattedra. Praticamente abbiamo smesso di giocare siamo arretrati e togliendo Biasci per l'impalpabile Tutino, sono 23 giornate che è così e lui continua a schierarlo sperando in qualcosa ma chissà cosa, ci siamo ulteriormente abbassati. Sul primo gol, ennesima dormita nostra perchè vorrei sapere come fa cutrone un metro e mezzo a prendere la palla con accanto Simic due metri. A quel punto vista la loro forza e i loro cambi era inevitabile. Peccato perchè almeno il punto si poteva e si doveva portare a casa. Sul fenomeno in panchina cos'altro dire, ormai abbiamo speso tutto quello che si poteva dire io resto dell'idea che non fa per lui, continua con gli stessi errori, continua con i suoi fedelissimi, è presuntuoso e a fine gara ho anche scaricato le colpe ai giocatori e ha polemizzato sul mercato. Io non capito perchè questo signore dispone di un bonus così elevato con la tifoseria, e qui specifico curva, visto che altri in passato sono stati crocifissi per molto meno
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 09, 2026 1:24 pm |
|
|