|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà...in Serie B!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!
Che voto date al nostro mercato di riparazione?
|
| mar feb 03, 2026 5:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
6 tendente al 7 se Izzo farà Izzo e se Pandolfi ci stupirà contraddicendo tutti
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar feb 03, 2026 8:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Per me, per il momento, è un 6… naturalmente però un giudizio serio lo possiamo dare solo dopo aver visto all’opera i vari Izzo, Le Borgne, Pandolfi e Sgarbi!
|
| gio feb 05, 2026 12:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Io credo che un forte incontrista ci voleva, speravo anche in un uomo gol garantito, ma speriamo che quelli che abbiamo si diano una mossa e seguano l'esempio di Biasci. Comunque un 6,5 per me.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| gio feb 05, 2026 2:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupo selvaggio ha scritto: Io credo che un forte incontrista ci voleva, speravo anche in un uomo gol garantito, ma speriamo che quelli che abbiamo si diano una mossa e seguano l'esempio di Biasci. Comunque un 6,5 per me. Si è così. Qualche speranza su Le Borgne comunque ce l'ho....e in attacco spero che Pandolfi o Sgarbi, potranno "esplodere" come Biasci: nel senso che il suo score realizzativo in B, prima di venire da noi, non era particolarmente alto (68 partite / 16 gol), ma con noi si sta togliendo un sacco di soddisfazioni! .
|
| gio feb 05, 2026 2:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Guglielmo Tell ha scritto: Che voto date al nostro mercato di riparazione? Qui la conferenza del DS Aiello sulla sessione di mercato https://www.youtube.com/live/BoGRgILjRV0?si=_dJVQVq8A0UUYOEUIl fatto che si siano accorti solo con le ultime prestazioni che Palumbo potesse giocare "mezzala" e che Enrici fosse "affidabile" da un paio di mesi a questa parte (dove tra l'altro ha anche giocato meno) mi lascia tanti punti di domanda ai quali non voglio rispondere. Lui è molto felice del mercato fatto, sia in entrata (lo era anche per Favilli,Tutino e Insigne) che in uscita, noi prima di dare un giudizio temerario vogliamo giustamente attendere e vedere cosa potranno dare i nuovi acquisti. Intanto mi auguro che già dalla prossima possano giocare insieme Biasci e Pandolfi, gli altri magari a gara in corso potrebbero fare il loro esordio, ma ovviamente dipenderà dall'andamento della gara che è abbastanza proibitiva (soprattutto se la giocheremo esclusivamente di rimessa).
|
| gio feb 05, 2026 7:30 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 155 Località: Sannio
|
Da quel che leggo mi sento meglio, pensavo fossi l'unico che sentisse l'esigenza di vedere qualche partita prima di dare un giudizio (specie se fossi il responsabile al posto suo).
Lui è contento, mi fa piacere, speriamo che saremo tutti contenti a fine stagione.
Le Borgne non è un incontrista come siamo abituati a pensare, ma forse potrebbe dare una mano a tenere ancora più il controllo a centrocampo.
Chiaro che l'allenatore voglia continuare a giocare le partite "controllando" il gioco (io avrei pagato per un pullman davanti alla difesa e contropiede di rastelliana memoria).
Per quanto riguarda il fatto che si siano accorti solo oggi che alcuni giocatori messi in certi ruoli siano di un altro livello non so che dire se non "Buongiorno Principesse......" (Alzi la mano chi non se ne era accorto dopo 90 minuti per Palumbo ed Enrici).
_________________ Lupo di Confine
|
| gio feb 05, 2026 9:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun ago 07, 2006 10:00 pm Messaggi: 3646 Località: Albano Laziale(Rm)
|
Ho visto su youtube un breve video dell'allenamento dei lupi, ho visto un ottimo Le Borgne e un'ottima intesa con Palumbo. Speriamo che questi ragazzi trovino subito un'intesa e che ci possano regalare delle belle soddisfazioni
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA AVELLINO
|
| gio feb 05, 2026 9:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Rivaldo17 ha scritto: Da quel che leggo mi sento meglio, pensavo fossi l'unico che sentisse l'esigenza di vedere qualche partita prima di dare un giudizio (specie se fossi il responsabile al posto suo).
Lui è contento, mi fa piacere, speriamo che saremo tutti contenti a fine stagione.
Le Borgne non è un incontrista come siamo abituati a pensare, ma forse potrebbe dare una mano a tenere ancora più il controllo a centrocampo.
Chiaro che l'allenatore voglia continuare a giocare le partite "controllando" il gioco (io avrei pagato per un pullman davanti alla difesa e contropiede di rastelliana memoria).
Per quanto riguarda il fatto che si siano accorti solo oggi che alcuni giocatori messi in certi ruoli siano di un altro livello non so che dire se non "Buongiorno Principesse......" (Alzi la mano chi non se ne era accorto dopo 90 minuti per Palumbo ed Enrici). Secondo quanto riferito dal giocatore, il Pitone lo considera principalmente un "play" (di fatto come possibile alternativa a Palmiero), ma lui si vedrebbe anche nel ruolo di mezzala. Chissà che non si sia individuato il profilo giusto per il centrocampo, nonostante sia la sua prima esperienza in serie B. La curiosità di vederlo all’opera è tanta.....Biancolino permettendo naturalmente  !
|
| ven feb 06, 2026 8:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Magari giocherà insieme a Palmiero al posto di Sounas infortunato con Palumbo un po’ più vicino alle due punte….
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| ven feb 06, 2026 10:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
HO VISTO I GOL DELL'ALLENAMENTO DEL GIOVEDI, E QUESTO Le Borgne MI HA FATTO UN'OTTIMA IMPRESSIONE. HO VISTO CHE OLTRE A SAPER GIOCARE LA PALLA, è ANCHE MOLTO AGGRESSIVO NEI CONTRASTI, NON è VERO , COME HO LETTO DA QUALCHE PSEUDO-GIORNALISTA, CHE NON SA FARE LA FASE DIFENSIVA, A ME è SEMBRATO MOLTO BRAVO ANCHE A RECUPERARE PALLONI, E POI INSIEME A PALUMBO FANNO UNA COPPIA STRAORDINARIA.. L'IDEALE SAREBBE FARLI GIOCARE INSIEME A UN MEDIANO VERO, MA NON ESISTE IN ROSA, QUINDI DOBBIAMO ACCONTENTARCI , IO LO PROVEREI DOMENICA A CENTROCAMPO, LUI E BESAGGIO INSIEME A PALUMBO NEL SOLITO 3-5-2- 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven feb 06, 2026 5:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sarebbe solo presunzione, e pure stupida, da parte mia dare un voto al mercato: mai visto il francese, non conosco Pandolfi e neppure Sagarbi. Ho letto qualcosa e visto quale filmato, ma figurati se mi lascio guidare da quel che leggo e da un filmato di tre minuti. Attenderò, guarderò e solo allora avro gli elementi per dare il voto a quanto fatto sul mercato.
Ma una cosa la voglio dire, anzi ridire: io spero che le borgne sia stato preso conoscendolo e decidendo che faccia al caso nostro per sostituire PirloGattuso. Nella malaugurata ipotesi fosse stato preso per prendere il posto di Palumbo, come vice Palmiero, ovvero per avere un ricambio per sostituire il professore, il metronomo, l’equilibratore in corso di gara e per infortunio o squalifica …allora il voto sarebbe meno 1, perché questi non avrebbero capito un ca**o.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab feb 07, 2026 1:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Iannarilli Enrici Cancellotti Palumbo Palmiero Sounas Armellino Russo Patierno
Di questi, giocano più o meno, qualcuno fisso, qualcuno qualche volta, qualcuno subentrando spesso e qualcuno, forse, giocherà ora e in diverse gare delle prossime, i seguenti: Palmiero, Palumbo, Sounas,Russo, Patierno
Quattro forse cinque giocatori
Fine campionato scorso, coro unanime di D’Agostino figlio, Aiello, Biancolino… prendo Aiello per tutti:
“Non smantelleremo il gruppo vincente”
Ma di che parliamo ?
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab feb 14, 2026 7:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Per me, per il momento, è un 6… naturalmente però un giudizio serio lo possiamo dare solo dopo aver visto all’opera i vari Izzo, Le Borgne, Pandolfi e Sgarbi!  ......questo manco nella squadra di serie D di De Cesare avrebbe segnato......vorrei tanto sapere chi ha partorito l'idea diabolica di portarlo qui.
|
| lun feb 16, 2026 10:35 am |
|
|