|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 6:57 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà...in Serie B!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
 Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!
Ma lo vogliamo prendere un ca**o di incotrista coi controcoglioni o no?
|
| mer gen 28, 2026 12:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ma lo vogliamo prendere un ca**o di incotrista coi controcoglioni o no? Abbiamo già un top player in quel ruolo, sarebbe una spesa folle.
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mer gen 28, 2026 1:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ma lo vogliamo prendere un ca**o di incotrista coi controcoglioni o no? Abbiamo già un top player in quel ruolo, sarebbe una spesa folle. Ma io dicevo in sua sostituzione. Si vocifera infatti che l’Inter sia sulle sue tracce!
|
| mer gen 28, 2026 1:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LupoDentrooo ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ma lo vogliamo prendere un ca**o di incotrista coi controcoglioni o no? Abbiamo già un top player in quel ruolo, sarebbe una spesa folle. Ma io dicevo in sua sostituzione. Si vocifera infatti che l’Inter sia sulle sue tracce! Non lo cederemo mai, lui rifiuterebbe Inter e Juve ( forse solo al Napoli non direbbe no…essendo di Mugnano di Napoli… ma non è detto, essendo un LupoDentro), a meno che non prendano pure biancolino come allenatore. Spendere dei soldi per un sostituto, che giocherebbe solo in caso di squalifica ( cosa che non può mai accadere, perché rosso e gialli non ne prende mai, rientrando tra le sue immense capacità la lettura del tempo di intervento e la pulizia) , insisto, sarebbe folle. Ci sono altre impellenza
|
| mer gen 28, 2026 2:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Intanto a Pescara hanno preso l'Insgine buono, chissà se vogliono pure il fratello scemo
|
| mer gen 28, 2026 2:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
scusate, ma sto Ambrosino di Bolzano quanti gol ha fatto fino ad ora? questi vanno per la quinta punta e non hanno ancora capito che serve la primissima
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer gen 28, 2026 4:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: scusate, ma sto Ambrosino di Bolzano quanti gol ha fatto fino ad ora? questi vanno per la quinta punta e non hanno ancora capito che serve la primissima Steppò ma stai parlando di Giuseppe Ambrosino il napoletano che gioca attualmente col Napoli? Se è lui, 83 presenze in B 10 gol. L'ultima stagione a Frosinone (37 presenze 5 gol)......insomma viaggia a circa 1 gol ogni 8 partite  .......maronn' ro' carmine!
|
| mer gen 28, 2026 5:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pensavo fosse di bolzano
|
| mer gen 28, 2026 5:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IZZO, ESAMI STRUMENTALI : LESIONE DEL MUSCOLO OSSEO : non è che questo CALCIATORE l'abbiamo preso già ROTTO ? L’U.S. Avellino 1912 rende noto che il calciatore Armando Izzo in occasione della gara Spezia – Avellino, e nello specifico al termine del riscaldamento pre partita, ha accusato un fastidio al n fastidio al polpaccio destro in seguito al quale non è stato possibile impiegarlo nell’arco dei novanta minuti. Nei giorni scorsi tale problematica è stata approfondita sottoponendo il giocatore ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo.
Izzo ha già iniziato il programma di terapie strumentali per tornare a disposizione prima possibile. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer gen 28, 2026 6:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| mer gen 28, 2026 6:28 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Assurdo. E mi fermo qui………
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer gen 28, 2026 7:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A parte che si sono dimenticato di dirci che tipo di lesione del soleo ha, dagli esami si vede.
Perché il recupero può andare dai casi di lesione lieve ( un paio di settimane) alle lesioni di terzo grado che arrivano anche a tre mesi e oltre
I commenti meglio non farli, non solo per il caso in se’ , quanto perché si somma ad altri.
E diceva Totò : e’ la somma che fa il totale
|
| mer gen 28, 2026 8:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una battuta però ci sarà concessa:
Ho letto che tra qualche giorno si presenterà ai tifosi. Non fatelo, magari firmando autografi si lesiona il Musco del braccio
|
| mer gen 28, 2026 8:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Leggo e ascolto: si parla di circa un mese, poi deve riprendere la condizione
Vabbè
|
| gio gen 29, 2026 11:02 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
questo mercato non è niente di più e niente di meno a quello a cui siamo abituati a vivere da 6/7 anni a questa parte. Il nulla più assoluto, calciatori infortunati, non pronti e la speranza di ottenere qualche last minute allo scadere del gong. E' il loro modus operandi
|
| gio gen 29, 2026 12:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupodellasteppa ha scritto: questo mercato non è niente di più e niente di meno a quello a cui siamo abituati a vivere da 6/7 anni a questa parte. Il nulla più assoluto, calciatori infortunati, non pronti e la speranza di ottenere qualche last minute allo scadere del gong. E' il loro modus operandi Ultimi 6/7 anni? Vabbè ma questa non è un'opinione, è mistificazione della realtà. L'anno scorso sono arrivati fiori di giocatori, senza quelli non saremmo mai saliti, l'anno prima arrivarono D'Ausilio, Rocca e De Cristofaro, Liotti, Frascatore... Gli anni prima, solo per citarne alcuni, arrivarono Marconi, Murano etc.
|
| gio gen 29, 2026 1:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
non CAPISCO, PARLANO DI PROGRAMMAZIONE, POI PRENDONO CALCIATORI ROTTI, DI CUI CON ORGOGLIO POSTANO I LENTI TEMPI DI RECUPERO, METTONO LIKE E SEGUONO CALCIATORI CHE RIFIUTANO, INSULTANDOTI PURE CHE NON PARLI BENE INGLESE.. POI CERCANO GIOCATORI PRIMAVERA, SPACCIANDOLI PER I GRANDI TALENTI DEL FUTURO, E INFINE CONTINUANO A NON PRENDERE I CALCIATORI NEI RUOLI SCOPERTI ( CI MANCA UN MEDIANO DA INIZIO MERCATO E ORA CON LA VENDITA DI CRESPI E LESCANO DI UN FORTE CENTRAVANTI DI CATEGORIA,NON DI UN GIOVANE DELLA PRIMAVERA!)--- MA SCHERZANO O PENSANO DI PRENDERE IN GIRO I TIFOSI ?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio gen 29, 2026 1:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nsaone ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: questo mercato non è niente di più e niente di meno a quello a cui siamo abituati a vivere da 6/7 anni a questa parte. Il nulla più assoluto, calciatori infortunati, non pronti e la speranza di ottenere qualche last minute allo scadere del gong. E' il loro modus operandi Ultimi 6/7 anni? Vabbè ma questa non è un'opinione, è mistificazione della realtà. L'anno scorso sono arrivati fiori di giocatori, senza quelli non saremmo mai saliti, l'anno prima arrivarono D'Ausilio, Rocca e De Cristofaro, Liotti, Frascatore... Gli anni prima, solo per citarne alcuni, arrivarono Marconi, Murano etc. sì infatti ho inventato che arrivano sempre rotti, mi sono sognato che arrivano a fine mercato. Marconi e Murano infatti grandissime operazioni di mercato e te ne potrei citare tantissime altre. mi hai scoperto sono un mistificatore seriale tu però vedi solo quello ti fa comodo
|
| gio gen 29, 2026 1:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Le opinioni sul mercato sono tutte lecite e rispettabili, però mi sembra poco attinente alla realtà affermare che Izzo fosse già rotto quando i fatti dicono che aveva sempre giocato a Monza tranne le ultime per la nota situazione sul rinnovo, ed era stato comunque convocato. Poi ripeto, il discorso su primavere, giocatori "datati", minestre riscaldare etc sono sempre rispettabili 
|
| gio gen 29, 2026 1:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Le opinioni sul mercato sono tutte lecite e rispettabili, però mi sembra poco attinente alla realtà affermare che Izzo fosse già rotto quando i fatti dicono che aveva sempre giocato a Monza tranne le ultime per la nota situazione sul rinnovo, ed era stato comunque convocato. Poi ripeto, il discorso su primavere, giocatori "datati", minestre riscaldare etc sono sempre rispettabili  Un giocatore può giocare sempre, aver giocato anche la gara precedente essere disponibile e pronto a scendere in campo e si blocca. Ovvio: dici, ma come è possibile che si sia bloccato? Non lamentava alcun fastidio La risposta è semplice: il muscolo non da’ segni percepibili dal giocatore, ma era in sofferenza chiarissima e al l’ulteriore sforzo fa crack. Qui nessuno sospetta che lui, il suo procuratore, il Monza sapessero che avesse il soleo andato e lo abbiano nascosto. Quando è stato ceduto ed è venuto il soleo non era partito. Ovvio: è partito durante il riscaldamento con l’avellino. Ma il punto è un altro: il muscolo era già in grossa sofferenza e questa se si fanno visite approfondite si palesa. Una sorta di “ attenzione, c’è uno stato non ottimale…. Attenzione…. Attenzione c’è un rischio “ Poi tu decidi se correre o meno il rischio E l’avellino non avrebbe mai dovuto accettare il rischio e fare visite molto ma molto approfondite, visto quanto già capitato Spero di essere riuscito a chiarire Ci riprovo comunque esempio pratico: Ieri hai preso da me la mia macchina. In perfetta buona fede, ti dico stai tranquillo, vai pure, non c’è nessun problema. Tutto normale, davvero, io quando te l’ho data non sentivo nessun rumore, la macchina non mostrava fastidio o motivo di preoccupazione. Tu la prendi, la porti lì a casa. Il giorno dopo, porti la macchina al tuo meccanico di fiducia e gli dici: Domani devo partire, mi controlli che è tutto a posto? Problemi particolare da segnalare ? No Il meccanico ti fa i controlli di rito: acqua , olio e filtro, candele, freni, lampade ….il classico insomma e la sera prendi la macchina per andare a ballare .Metti in moto la macchina, tranquillo , parti e più aventi ti fermi: si è spezzata un giunto ( faccio un esempio di cose che ai normali controlli non si verificano… e se l’esempio non è corretto, cercare di cogliere il concetto) Ma se tu, scottato da precedenti e brutte esperienze, avessi detto al meccanico e ordinato una indagine molto approfondita … quello avrebbe guardato tutto con estrema attenzione, e ti avrebbe detto: Guarda, qua c’è un giunto che non mi convince troppo, vuoi partire… parti. Ma c’è pure il rischio che rimani a piedi Ecco perche mi girano le palle e cosa io penso sia accaduto. Se poi, interviene qualcuno di voi, medico e vero esperto della materia ( cosa che io ovviamente non sono) e mi dice: No, Peppe, anche ad indagini approfondite non si poteva nessuna sofferenza del muscolo soleo, alzo le mani
|
| gio gen 29, 2026 2:32 pm |
|
|