|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:06 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'Avellino che verrà...in Serie B!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: L'Avellino che verrà...in Serie B!
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven gen 23, 2026 5:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven gen 23, 2026 5:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
avellino64 ha scritto: Ufficiale Izzo
UFFICIALE - ARMANDO IZZO È DELL'AVELLINO: CONTRATTO FINO AL 30 GIUGNO 2029
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dall’A.C. Monza, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armando Izzo Certo che i D'Agostino proprio non possono fare a meno di stipulare contratti lunghi...mi chiedo come ca**o è possibile fare ad un 34enne un contratto di 3 anni  )....mah, misteri del calcio!
|
| ven gen 23, 2026 5:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7873 Località: svizzera
|
Ceduto pure Crespi al Brescia......praticamente abbiamo avuta la conferma che si è trattato di un acquisto sbagliato!
|
| ven gen 23, 2026 5:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Sembra che questa volta le parti abbiano concordato una clausola che prevede lo svincolo di Izzo a titolo gratuito a giugno del 2028 (fonte Fabiana Di Nardo ITV)
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| ven gen 23, 2026 5:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Guglielmo Tell ha scritto: Ceduto pure Crespi al Brescia......praticamente abbiamo avuta la conferma che si è trattato di un acquisto sbagliato! Credo,ma potrei sbagliarmi, che anche lui abbia avuto problemi con Biancolino (cazziate, tatuaggi...) cmq Brescia realtà importante mica pizza e fichi
|
| ven gen 23, 2026 5:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
nsaone ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: vendiamo Lescano e ci teniamo o compariello patierno o vè? ah giò giò a che stai combinanno compresa a fiurella di ieri quando avete chiamato in olanda ma nessuno conosceva l'inglese e non vi capivano Se posso permettermi, nu poscitiello e cannuccia che si permette di deridere per il suo inglese "poco fluente" chi l'ha contattato offrendogli l'opportunità di giocare in serie B italiana con un ingaggio migliore ed una visibilità certamente più alta rispetto ad un campionato di serie B olandese, per me andrebbe solo preso a paccheri e tenuto con le ginocchia sui ceci per 6 mesi e nutrito solo a pane e acqua. a me il suo rifiuto non è sembrato offensivo, ha solo detto che non se la sente di andare all'estero. detto questo, se vuoi andare a discutere fuori dall'italia DEVI conoscere almeno l'inglese altrimenti fai solo figure da quattro soldi e dimostri che il livello è sotto i tacchi. Ma poi io dico, ma almeno un traduttore, uno che parla la lingia, lo volevi prendere? Se questi accettava come volevano parlare con i segnali di fumo che qua c'è gente che manco l'italiano sanno
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven gen 23, 2026 5:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
A breve mi aspetto anche l'uscita di Iannarilli
|
| ven gen 23, 2026 5:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 24, 2008 3:39 pm Messaggi: 156 Località: Sannio
|
lupodellasteppa ha scritto: nsaone ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: vendiamo Lescano e ci teniamo o compariello patierno o vè? ah giò giò a che stai combinanno compresa a fiurella di ieri quando avete chiamato in olanda ma nessuno conosceva l'inglese e non vi capivano Se posso permettermi, nu poscitiello e cannuccia che si permette di deridere per il suo inglese "poco fluente" chi l'ha contattato offrendogli l'opportunità di giocare in serie B italiana con un ingaggio migliore ed una visibilità certamente più alta rispetto ad un campionato di serie B olandese, per me andrebbe solo preso a paccheri e tenuto con le ginocchia sui ceci per 6 mesi e nutrito solo a pane e acqua. a me il suo rifiuto non è sembrato offensivo, ha solo detto che non se la sente di andare all'estero. detto questo, se vuoi andare a discutere fuori dall'italia DEVI conoscere almeno l'inglese altrimenti fai solo figure da quattro soldi e dimostri che il livello è sotto i tacchi. Ma poi io dico, ma almeno un traduttore, uno che parla la lingia, lo volevi prendere? Se questi accettava come volevano parlare con i segnali di fumo che qua c'è gente che manco l'italiano sanno Anche io, onestamente, ho pensato la stessa cosa. Premetto che per lavoro ho a che fare con persone di svariate nazionalità (tra cui belgi e olandesi) e, da quello che ho imparato, gli olandesi sono persone piuttosto particolari: molto schiette e dure nei modi. Inoltre rappresentano uno dei popoli con il livello di inglese più alto in assoluto, anche perché l’olandese ormai è parlato da pochissimi al di fuori dei Paesi Bassi. Non saper parlare inglese almeno a livello lavorativo è per loro grave assai. Poi tra l'altro per lui l'inglese è fondamentale in quanto l'olandese non è una lingua neolatina che più o meno riesci comunque a comprendere, quindi da questo punto di vista non lo biasimo: la sua posizione ci sta. Detto questo, è vero che l’ingaggio sarebbe stato più alto, ma l’altra squadra che lo cerca sta anche disputando l’Europa League. Tuttavia, questo modo di fare conferma la mia difficoltà nel comprendere certe logiche di mercato. Vuoi prendere un ragazzo olandese per un ruolo nevralgico, in una fase in cui hai bisogno di immediata operatività, e finisci per puntare su un giocatore che parla una lingua distantissima dalla tua, senza compagni di squadra che possano fungere da interpreti e con uno staff che, diciamolo senza ipocrisie, non va molto oltre il dialetto napoletano come lingua madre. So bene che nel calcio poi è il campo il linguaggio universale, ma nel calcio moderno la comunicazione è diventata sempre più fondamentale. Il gioco si è velocizzato e complicato, e per il tipo di calcio che propone Biancolino è essenziale capire in modo chiaro e immediato ciò che chiede l’allenatore. Detto questo, mi sarebbe piaciuto vederlo arrivare perché è un giocatore forte, ma alla fine ha ragione lui: questo era un acquisto da pianificare per l’estate. Un giocatore che arriva a giugno, ha tre mesi per ambientarsi, imparare un filo di lingua, e poi parte il campionato è una cosa; farlo oggi, pretendendo che domani sia già pienamente operativo, è tutt’altra storia.
_________________ Lupo di Confine
|
| ven gen 23, 2026 7:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Un ritorno importante: è stato il vero colpo del mercato di riparazione. Spero possa giocare già sabato. Con lui e Sala la difesa migliorerà sensibilmente
_________________ FORZA LUPI!
|
| ven gen 23, 2026 8:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupodellasteppa ha scritto: nsaone ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: vendiamo Lescano e ci teniamo o compariello patierno o vè? ah giò giò a che stai combinanno compresa a fiurella di ieri quando avete chiamato in olanda ma nessuno conosceva l'inglese e non vi capivano Se posso permettermi, nu poscitiello e cannuccia che si permette di deridere per il suo inglese "poco fluente" chi l'ha contattato offrendogli l'opportunità di giocare in serie B italiana con un ingaggio migliore ed una visibilità certamente più alta rispetto ad un campionato di serie B olandese, per me andrebbe solo preso a paccheri e tenuto con le ginocchia sui ceci per 6 mesi e nutrito solo a pane e acqua. a me il suo rifiuto non è sembrato offensivo, ha solo detto che non se la sente di andare all'estero. detto questo, se vuoi andare a discutere fuori dall'italia DEVI conoscere almeno l'inglese altrimenti fai solo figure da quattro soldi e dimostri che il livello è sotto i tacchi. Ma poi io dico, ma almeno un traduttore, uno che parla la lingia, lo volevi prendere? Se questi accettava come volevano parlare con i segnali di fumo che qua c'è gente che manco l'italiano sanno Potrebbe sembrare una battuta, ma probabilmente Biancolino parla meglio inglese che italiano, suo figlio (quello messo nello staff tecnico) ha studiato negli Stati Uniti,Garofalo è una persona istruita non solo a livello calcistico e come lui anche altri, francamente non mi trovate per niente d'accordo su questi ragionamenti (rispettabili ovviamente). Non è il suo rifiuto ad essere stato offensivo, ma il suo modo di sputtanare chi lo ha contattato perché il suo inglese non era perfetto o adeguato al suo, roba da schiaffi altro che.
|
| sab gen 24, 2026 12:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Potrebbe sembrare una battuta, ma probabilmente Biancolino parla meglio inglese che italiano, suo figlio (quello messo nello staff tecnico) ha studiato negli Stati Uniti,Garofalo è una persona istruita non solo a livello calcistico e come lui anche altri, francamente non mi trovate per niente d'accordo su questi ragionamenti (rispettabili ovviamente).
Non è il suo rifiuto ad essere stato offensivo, ma il suo modo di sputtanare chi lo ha contattato perché il suo inglese non era perfetto o adeguato al suo, roba da schiaffi altro che.
sono totalmente del pensiero di nsaone
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| lun gen 26, 2026 10:41 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
non dimentichiamo un dettaglio, chi ha fatto la trattativa non sono biancolino, il figlio e garofalo
|
| lun gen 26, 2026 12:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma in genere per queste trattative, almeno nella fase iniziale, quando vai a verificare condizioni, possibilità e volontà, nom ci si affida ad intermediari? Qualcuno lo avrà segnalato, credo.
E a chi si sono affidati? A Rocco Papaleo?
|
| lun gen 26, 2026 4:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: Ma in genere per queste trattative, almeno nella fase iniziale, quando vai a verificare condizioni, possibilità e volontà, nom ci si affida ad intermediari? Qualcuno lo avrà segnalato, credo.
E a chi si sono affidati? A Rocco Papaleo? A Pedullà 
|
| lun gen 26, 2026 5:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Ceduto pure Crespi al Brescia......praticamente abbiamo avuta la conferma che si è trattato di un acquisto sbagliato! Credo,ma potrei sbagliarmi, che anche lui abbia avuto problemi con Biancolino (cazziate, tatuaggi...) cmq Brescia realtà importante mica pizza e fichi Non credo che c'entrino i tatuaggi visto che quello meno "pittato" (allenatore compreso) farebbe invidia a un guerriero maori 
|
| lun gen 26, 2026 7:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| lun gen 26, 2026 7:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma esiste qualcuno che non ha avuto problemi con questo soggetto?
|
| mar gen 27, 2026 9:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: https://www.youtube.com/shorts/3XQ-1RPpw4s Fantocci è lei?
|
| mar gen 27, 2026 9:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Leggo che anche Izzo si sarebbe già infortunato, ma che roba è 
|
| mar gen 27, 2026 9:50 pm |