|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 3:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00
lupodellasteppa ha scritto: che potesse essere una giornata marrone si era capito fin dall'inizio, ti prego Lupodentroo in settimana non dire più che la vinciamo sicuro  . Arrivo allo stadio e intorno a me sento la gente dire che questa la vinciamo e iniziamo a guardare ad altri obiettivi. poi ecco al formazione, ancora fuori sounas, settimana scorsa era l'influenza mentre questa settimana deve essere il Souvlaki per un besaggio che già dopo 5 minuti boccheggiava. Metti ancora Tutino che è ormai chiaro che non ci serve. pronti via ecco il gol a freddo (canà docet) che ci spezza le gambe. Daffara oggi in bersione saponetta ma arriviamo ai cambi: levi biasci l'unico uomo pericoloso in avanti e metti patierno che in serie b il pallone non glielo fanno manco vedere. Metti russo che ancora non ha capito che le linee bianche servono a far capire che il campo è finito. Insomma, altri 3 punti persi per merito del nostro scienziato che sarebbe ora che la società prendesse provvedimenti, di quelli seri Chiedo scusa Ma io mi illudo sempre che il luppi avellinese non riesca a fare sempre peggio Ma come ca**o si fa a togliere biasci e Palumbo ( non una gran partita ma non il peggiore dei centrocampisti) per tenere besaggio novanta minuti in campo e poi accatastare russo Favilli Patierno d’Andrea e chi più ne ha più ne metta per giunta molto di loro uscito col permesso dall’ospedale dove sono ricoverati? Ma su, oggi al non gioco che da più di un anno non ha mai dato, ha sommato formazione campata e cambi che neanche oronzo cana’ Questo va esonerato o ci farà retrocedere, e prendessero due overdose bidoni altro che pulcini
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| sab gen 17, 2026 7:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Perché Crespi non gioca più? Lescano è sempre tra i convocati (in attesa dell'eventuale cessione): perché non provare anche lui per 30'/40'? Qual è l'entità dell'infortunio di Insigne?
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab gen 17, 2026 7:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Missori da quando ha partorito la follia cancellotti terzo di difesa al posto di Enrici gioco forza gioca guardando molto più dietro che avanti
|
| sab gen 17, 2026 7:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
Patierno lo vuole il Foggia? Ce lo porto io, magari insieme al nostro Mourinho sulla panchina che oggi ha sbagliato tutti i cambi, a cominciare da Besaggio che era lui a dover uscire per far posto a Sounas, con Palumbo e Biasci che non dovevano mai uscire, il primo che pur non facendo la sua miglior partita, ha sempre in canna qualche numero che ti può risolvere la partita. E il secondo che, numeri alla mano, è il nostro capocannoniere ed è un giocatore di categoria. Questa era una partita da non sbagliare, il calendario dice che le prossime gare avremo in sequenza La Spezia, Cesena, Monza, Frosinone. Se non ragioniamo adesso mostrandoci giustamente preoccupati, dopo queste 4 gare che cosa diremo? La fortuna caro mister non è eterna e alla fine se le cose dovessero (Dio non voglia) andare male, tu il contratto ce l’hai fino al 2028 ( una pazzia aggiungo io), noi tifosi invece non abbiamo nessuna pezza d’appoggio, salvo l’amore incondizionato per il nostro lupo!!!
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab gen 17, 2026 7:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
In conferenza stampa il mister ha dichiarato: "Il cambio di Tutino? Ho messo Russo per attaccarli con la sua velocità. Perchè uscito Biasci? Chicco mi poteva dare freschezza. Ha avuto le sue chance, peccato non le ha sfruttate" (fonte: 'Tutto Avellino'). In pratica sull'1-1 sono usciti -per scelta tecnica- Tutino, Biasci e Palumbo. Sinceramente sono molto perplesso!
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab gen 17, 2026 8:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
avellino64 ha scritto: Patierno lo vuole il Foggia? Ce lo porto io, magari insieme al nostro Mourinho sulla panchina che oggi ha sbagliato tutti i cambi, a cominciare da Besaggio che era lui a dover uscire per far posto a Sounas, con Palumbo e Biasci che non dovevano mai uscire, il primo che pur non facendo la sua miglior partita, ha sempre in canna qualche numero che ti può risolvere la partita. E il secondo che, numeri alla mano, è il nostro capocannoniere ed è un giocatore di categoria. Questa era una partita da non sbagliare, il calendario dice che le prossime gare avremo in sequenza La Spezia, Cesena, Monza, Frosinone. Se non ragioniamo adesso mostrandoci giustamente preoccupati, dopo queste 4 gare che cosa diremo? La fortuna caro mister non è eterna e alla fine se le cose dovessero (Dio non voglia) andare male, tu il contratto ce l’hai fino al 2028 ( una pazzia aggiungo io), noi tifosi invece non abbiamo nessuna pezza d’appoggio, salvo l’amore incondizionato per il nostro lupo!!! Parole sante.
|
| sab gen 17, 2026 8:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
Non riesco ancora a sbollire, credo che il peccato originale sia stata la mancanza di umiltà, la mancanza di sentirsi anche contro la Carrarese squadra operaia, squadra che "puzza" (come diceva un volta il mister), ci siamo sentiti sto c@zz0 per aver battuto la Samp (a distanza di mesi) e dopo aver trovato un gol su perla improvvisa di Biasci. Avevamo già avuto parecchie lezioni di vita prima di questa, ma a quanto pare qualcuno è più diabolico che errante ed ha incredibilmente rovesciato il tavolo nel secondo tempo spalancando, complice una paperona del nostro portiere, la via della vittoria alla caparbia Carrarese che senza fare chissà cosa da oggi ci guarda dall'alto in basso. Il giudizio oggi è davvero da Ponzio Pilato, un dito verso per tutti tranne che per Biasci, ma per qualcuno quell'indice è ancora più verso che per altri e parlo di, in ordine di delusione, Besaggio,Cancellotti,Palmiero,Russo,Patierno e Tutino. Per Daffara è un discorso a parte quest'oggi,a parliamo di un ragazzo a differenza degli altri citati. Non ci sono spiegazioni per le scelte cervellotiche di Biancolino, ho difficoltà a pensare possano essere di entità legate all'autolesionismo, quindi punto tutto sull'incapacità di leggere giocatori, partita, sostituzioni, lasciando qualche dubbio relativo a "faide" tra lui e qualche giocatore. Ma voglio ripetermi, qui che siamo quattro amici al bar (cit), l'allenatore non ha aiutato oggi, anzi ha sicuramente mandato in tilt quelle poche certezze che la squadra ha, ma la differenza sostanziale oggi l'ha fatta l'interpretazione, la voglia, la corsa di chi è sceso in campo e quasi tutti hanno deluso, senza umiltà non si và avanti, soprattutto contro squadre che sanno lottare, che hanno fame, che sanno di non essere forti ma sanno essere toste, ruvide, furbe (hanno spezzettato la partita già dal primo tempo), ciniche. Dico questo perché se domani mattina questa partita la rigiochi mettendo dentro Enrici per Cancellotti e Sounas per Besaggio, se giochi con la stessa testa il risultato non cambierebbe perché tu non sei il Barcellona o il PSG che la passi a Yamal o a Dembele e vinci lo stesso.
|
| sab gen 17, 2026 8:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo Nordico ha scritto: In conferenza stampa il mister ha dichiarato: "Il cambio di Tutino? Ho messo Russo per attaccarli con la sua velocità. Perchè uscito Biasci? Chicco mi poteva dare freschezza. Ha avuto le sue chance, peccato non le ha sfruttate" (fonte: 'Tutto Avellino'). In pratica sull'1-1 sono usciti -per scelta tecnica- Tutino, Biasci e Palumbo. Sinceramente sono molto perplesso! Ma che vuole giustificare? Avrebbe fatto prima a dire : non ho capito più un ca**o e ho fatto fare la conta per chi doveva entrare e chi doveva uscire La d’altra parte uno che ha tenuto in campo besaggio, non copriva , non aiutava, non accompagnava, sbagliava palloni facili e passeggiava significa che stava al mare e non al Partenio Come ha spiegato Avellino64, doveva togliere besaggio nell’intervallo e metterà sounas e basta, poi più avanti, se non si cavava nulla, inserire Enrico al posto di un confusionario cancellotti per liberare Missori in avanti con più tranquillità . E sul finire inserire un Favilli E se proprio devi togliere Palumbo ( come tutti non una buona partita, ma qualche sventagliata sugli esterni per verticalizzare l’ha fatta e correva ) togli quel cadavere di Palmiero che oltre alla comica uscita che è costata il goal, ne ha fatte almeno altre due o tre stile vado dove butto il vento, ha trattenuto palle in maniera irritante ( in una ha fatto incazzare compagni e tifosi), ha fatto i passaggetto indietro a tre metri a simic e fontanarosa e un paio di lanci nel deserto ( una chiavica), anche perché, su un angolo di testa, un tiro da fuori, Palumbo può sempre segnare, Palmiero te lo scordi. Accatastare poi in maniera nevrotica attaccanti su attaccanti ( patierno in condizioni pietose, Favilli lontanissimo dal campo da secoli e d’Andrea idem e stile oronzo cana’ Oggi ha dimostrato tutto i suoi limiti : incapacità di dare un gioco dopo un anno, scelte fatte per fissazione, scarsa duttilità e scarsa lucidità. In più è un fissato arrogante. So bene che mi darete tutto del folle, ma io lo esonererei
|
| sab gen 17, 2026 8:28 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Non riesco ancora a sbollire, credo che il peccato originale sia stata la mancanza di umiltà, la mancanza di sentirsi anche contro la Carrarese squadra operaia, squadra che "puzza" (come diceva un volta il mister), ci siamo sentiti sto c@zz0 per aver battuto la Samp (a distanza di mesi) e dopo aver trovato un gol su perla improvvisa di Biasci. Avevamo già avuto parecchie lezioni di vita prima di questa, ma a quanto pare qualcuno è più diabolico che errante ed ha incredibilmente rovesciato il tavolo nel secondo tempo spalancando, complice una paperona del nostro portiere, la via della vittoria alla caparbia Carrarese che senza fare chissà cosa da oggi ci guarda dall'alto in basso. Il giudizio oggi è davvero da Ponzio Pilato, un dito verso per tutti tranne che per Biasci, ma per qualcuno quell'indice è ancora più verso che per altri e parlo di, in ordine di delusione, Besaggio,Cancellotti,Palmiero,Russo,Patierno e Tutino. Per Daffara è un discorso a parte quest'oggi,a parliamo di un ragazzo a differenza degli altri citati. Non ci sono spiegazioni per le scelte cervellotiche di Biancolino, ho difficoltà a pensare possano essere di entità legate all'autolesionismo, quindi punto tutto sull'incapacità di leggere giocatori, partita, sostituzioni, lasciando qualche dubbio relativo a "faide" tra lui e qualche giocatore. Ma voglio ripetermi, qui che siamo quattro amici al bar (cit), l'allenatore non ha aiutato oggi, anzi ha sicuramente mandato in tilt quelle poche certezze che la squadra ha, ma la differenza sostanziale oggi l'ha fatta l'interpretazione, la voglia, la corsa di chi è sceso in campo e quasi tutti hanno deluso, senza umiltà non si và avanti, soprattutto contro squadre che sanno lottare, che hanno fame, che sanno di non essere forti ma sanno essere toste, ruvide, furbe (hanno spezzettato la partita già dal primo tempo), ciniche. Dico questo perché se domani mattina questa partita la rigiochi mettendo dentro Enrici per Cancellotti e Sounas per Besaggio, se giochi con la stessa testa il risultato non cambierebbe perché tu non sei il Barcellona o il PSG che la passi a Yamal o a Dembele e vinci lo stesso. Mi. Verrebbe da dire che quoto anche le virgole, tanto è una analisi attenta, lucida, completa. Non lo faccio perché io pur considerando la questione vera mentalità e atteggiamento, la Porrei in subordine, perchè molte volte la confusione, il disordine, la mancanza di idee e la condizione di molti uomini poi entrato amplifica il nom atteggiamento giusto. In ogni caso, come te, avevo deciso di provare a voltare pagina e pensare ad altro e non scrivere per un paio di giorni, ma non riesco a sbollire
|
| sab gen 17, 2026 8:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4364 Località: avellino
|
E allora i folli siamo in due Peppe…..
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab gen 17, 2026 8:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Non riesco ancora a sbollire, credo che il peccato originale sia stata la mancanza di umiltà, la mancanza di sentirsi anche contro la Carrarese squadra operaia, squadra che "puzza" (come diceva un volta il mister), ci siamo sentiti sto c@zz0 per aver battuto la Samp (a distanza di mesi) e dopo aver trovato un gol su perla improvvisa di Biasci. Avevamo già avuto parecchie lezioni di vita prima di questa, ma a quanto pare qualcuno è più diabolico che errante ed ha incredibilmente rovesciato il tavolo nel secondo tempo spalancando, complice una paperona del nostro portiere, la via della vittoria alla caparbia Carrarese che senza fare chissà cosa da oggi ci guarda dall'alto in basso. Il giudizio oggi è davvero da Ponzio Pilato, un dito verso per tutti tranne che per Biasci, ma per qualcuno quell'indice è ancora più verso che per altri e parlo di, in ordine di delusione, Besaggio,Cancellotti,Palmiero,Russo,Patierno e Tutino. Per Daffara è un discorso a parte quest'oggi,a parliamo di un ragazzo a differenza degli altri citati. Non ci sono spiegazioni per le scelte cervellotiche di Biancolino, ho difficoltà a pensare possano essere di entità legate all'autolesionismo, quindi punto tutto sull'incapacità di leggere giocatori, partita, sostituzioni, lasciando qualche dubbio relativo a "faide" tra lui e qualche giocatore. Ma voglio ripetermi, qui che siamo quattro amici al bar (cit), l'allenatore non ha aiutato oggi, anzi ha sicuramente mandato in tilt quelle poche certezze che la squadra ha, ma la differenza sostanziale oggi l'ha fatta l'interpretazione, la voglia, la corsa di chi è sceso in campo e quasi tutti hanno deluso, senza umiltà non si và avanti, soprattutto contro squadre che sanno lottare, che hanno fame, che sanno di non essere forti ma sanno essere toste, ruvide, furbe (hanno spezzettato la partita già dal primo tempo), ciniche. Dico questo perché se domani mattina questa partita la rigiochi mettendo dentro Enrici per Cancellotti e Sounas per Besaggio, se giochi con la stessa testa il risultato non cambierebbe perché tu non sei il Barcellona o il PSG che la passi a Yamal o a Dembele e vinci lo stesso. Mi. Verrebbe da dire che quoto anche le virgole, tanto è una analisi attenta, lucida, completa. Non lo faccio perché io pur considerando la questione vera mentalità e atteggiamento, la Porrei in subordine, perchè molte volte la confusione, il disordine, la mancanza di idee e la condizione di molti uomini poi entrato amplifica il nom atteggiamento giusto. In ogni caso, come te, avevo deciso di provare a voltare pagina e pensare ad altro e non scrivere per un paio di giorni, ma non riesco a sbollire Ti sei dimenticato di mettere le emoticon
|
| sab gen 17, 2026 9:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Abbiamo tanti giocatori da cedere, che qualcuno continua ad osannare: Rigione, Patierno, Lescano, Russo, Crespi. Ma , dopo la cessione di 2-3 di questi pseudo- giocatori, bisogna prendere calciatori di categoria, gente che segna, non i calciatori della primavera di Roma, Juve e Atalanta... O meglio, se li prendiamo per la nostra primavera, ben vengano, altrimenti, Teniamoci i Purpitielli nostri e speriamo che si scetano ro suonno... 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab gen 17, 2026 9:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Perchè uscito Biasci? Chicco mi poteva dare freschezza -
Vabbè questo vive in un mondo parallelo
Chicco freschezza ahahahahah
Nom si regge in piedi
Toglietegli il fiasco vi prego
|
| sab gen 17, 2026 10:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Perché non ho tolto Besaggio? Non mi sembra giusto analizzare i singoli, io difenderò i ragazzi fino alla fine.
Ma qua non devi difendere il singolo qua devi spiegare la tua scelta del ca**o
Arrestatelo
|
| sab gen 17, 2026 10:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Le interviste di Biancolino non fanno testo perché solitamente sulla squadra e sui singoli non si "scopre" mai quando le cose vanno male, ma lo capisco perché lui ha il dovere di difendere i suoi a prescindere, il suo lavoro deve farlo negli spogliatoi non certo davanti alle telecamere, questo tuttavia non lo esonera nel fare almeno un'analisi rispetto alle domande che gli vengono fatte (vedi sostituzioni) ma anche qui evita sempre di addentrarsi. Riguardo i fischi di alcuni settori... Dispiace anche a me quando dai vari settori arrivano fischi verso alcuni giocatori, ma francamente non ne facciamo un dramma, oggi i tifosi del Real Madrid hanno bombardato di fischi Vinicius e Bellingham, se si lamentano pure Palmiero e Besaggio quando effettivamente hanno fatto una partitaccia del genere... Cmq le chiacchiere del mister e dei giocatori servono per riempire giornali e social, Vedremo se la squadra reagirà con lo Spezia e se avrà quella voglia di vendicare l'umiliazione subita in casa con i Liguri giusto 2 mesi fa.
|
| dom gen 18, 2026 12:01 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io stasera faticherò a dormire
Ma non ho paura di dire la mia, sapendo che mi daranno tutti del pazzo e dell’isterico ferito:
Biancolino va esonerato assolutamente o rischiamo seriamente la serie B
Oltre a non aver dato mai un gioco corale e di squadra, anche quando Lavellino gioca “bene” si parla di belle ripartenze veloci, ma la partita non la facciamo mai di squadra e con squadra che sale corta, oltre ad essere uno che antepone il suo ego smisurato e guai a chi non dice signorsì viene accantonato in maniera feroce
Oltre ad essere uno che ha la fissazione Palmiero e cambiano sistemi, uomini e posizioni ma quel raccomandato e osannato in maniera assurda … gioca e giocherà sempre
Adesso è anche in confusione totale ed è autore di scelte cervellotiche, inspiegabili e da manicomio
E dulcis in fundo non ha neppure la umiltà di recitare il mea culpa ( non parlo in sala stampa ) e azzera tutto, mette ordine nella testa e cerca di trovare la strada maestra
Senza considerare che ha troppi amici e cumparielli che lo appoggiano e non gli danno la sveglia
|
| dom gen 18, 2026 12:09 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Le interviste di Biancolino non fanno testo perché solitamente sulla squadra e sui singoli non si "scopre" mai quando le cose vanno male, ma lo capisco perché lui ha il dovere di difendere i suoi a prescindere, il suo lavoro deve farlo negli spogliatoi non certo davanti alle telecamere, questo tuttavia non lo esonera nel fare almeno un'analisi rispetto alle domande che gli vengono fatte (vedi sostituzioni) ma anche qui evita sempre di addentrarsi. Riguardo i fischi di alcuni settori... Dispiace anche a me quando dai vari settori arrivano fischi verso alcuni giocatori, ma francamente non ne facciamo un dramma, oggi i tifosi del Real Madrid hanno bombardato di fischi Vinicius e Bellingham, se si lamentano pure Palmiero e Besaggio quando effettivamente hanno fatto una partitaccia del genere... Cmq le chiacchiere del mister e dei giocatori servono per riempire giornali e social, Vedremo se la squadra reagirà con lo Spezia e se avrà quella voglia di vendicare l'umiliazione subita in casa con i Liguri giusto 2 mesi fa. Attenzione, le interviste fanno capire ancora di più che e’ in confusione totale Perché se io chiedo conto a te di quello che hai fatto e tu mi rispondi che dei singoli non parli allora stai con la testa altrove Se poi giustifichi l’entrata di patierno con la freschezza che penso debba darti allora non vedi. Neppure lo stato dei tipi uomini
|
| dom gen 18, 2026 12:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7865 Località: svizzera
|
LupoDentrooo ha scritto: nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Stessa formazione della scorsa settimana. Ps. Sounas in panchina........vabbuo' lasciamo stare. Comunque FORZA LUPI! Enrici e Sounas in panca? Guglielmo, se non hai ancora capito che per Biancolino c’è un solo intoccabile, PirloGattuso, hai un problema grave  No, no, io l’ho capito dall’anno scorso…..ma finché a fare panchina ci sono giovani bravi e promettenti (già cosa assurda di per sé, visto che la bravura non ha età)...essendo però in Italia, dove se sei giovane vieni guardato come una specie protetta da tenere lontana dal campo, uno può anche provare a farsene una ragione per puro spirito antropologico. Ma quando lo fa uno del calibro di Sounas, beh, a quel punto alzo le mani.........ma si dai, forse era influenzato anche oggi  !
Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom gen 18, 2026 9:30 am, modificato 2 volte in totale.
|
| dom gen 18, 2026 9:11 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoDentrooo ha scritto: Ahahahahah Guglielmoooooo preparati  Lupodentrooo......spero di non vederti per anni a questo punto  !
|
| dom gen 18, 2026 9:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Purtroppo non ho visto la gara, quindi mi asterrò dall’analisi tecnica, evitando anche i consueti dibattiti su formazione titolare e affini. Non per mancanza di argomenti, ma per evitare di ripetere concetti ormai noti, con il rischio di risultare stucchevole. Mi concedo solo qualche considerazione rapida.
Le sconfitte interne contro dirette concorrenti restano un classico intramontabile. Sabato scorso sembrava di aver fatto due passi in avanti…oggi, con ammirevole coerenza, ne abbiamo fatti tre all’indietro. Una sconfitta che il Pitone liquida come "incidente di percorso": definizione elegante, che speriamo non diventi un genere letterario.
Va detto che non è nemmeno la prima volta che inciampiamo rovinosamente in casa per poi rialzarci con sorprendente puntualità. Il problema nasce osservando le prossime quattro partite (Spezia, Cesena, Monza, Frosinone): un calendario che, considerando l’imprevedibilità ormai strutturale di questa squadra (e del suo allenatore), invita a una cauta, ma inevitabile, apprensione.
Sabato prossimo in Liguria ci attende l’ennesima gara da "6 punti". Sarebbe interessante, non trattarla come un esperimento!
|
| dom gen 18, 2026 9:28 am |
|
|