Oggi è lun apr 20, 2026 1:46 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Avellino - Palermo: sabato 20 dicembre, ore 17.15 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Palermo: sabato 20 dicembre, ore 17.15
LupoDentrooo ha scritto:
Questo pareggia ha tre responsabili

Il cadavere di tutino

Il ladro dell’arbitro

E quella’asimo di biqncolino che imperterrito continua a ignorare Palumbo per quel mezzo giocatore di Palmiero
E ha distrutto Lescano

Lescano e Panico........

Ps. Non dobbiamo essere prevuti comunque, oggi scarpetta gialla non ha giocato male.......ma il problema non è questo: IL PROBLEMA È, COME ca**o SI FA A FAR GIOCARE PRIMA LUI CHE PALUMBO COME PLAY?

sab dic 20, 2025 8:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Perdonatemi

Vi chiedo scusa

Ma io tra quella m...a indegno venduto dell’arbitro

E quel ciuccio arrogante e testardo di biancolino

Sto proprio avvelenato

Come si fa ad arbitrare così ? Come si faaaaaaa?

E come si fa a preferire Palmiero a Palumbo? Come si faaaaaaa?

sab dic 20, 2025 8:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Arbitro venduto. Palumbo mio pupillo da quando è arrivato e non ho mai cambiato idea.
Bellissima partita, ho terminato una confezione intera di cardiotonico. Se giocassimo sempre così, altro che bocconi amari ingeriti qua e là. Tutino come Marconi.
Buon Natale a tutti.

Oggi solo una squadra meritava di vincere, e questo era l'Avellino. Abbiamo fatto sembrare il Palermo il Real Marcinise.......sicuramente avranno approcciato la gara con molta sufficienza (avranno pensato di vincere senza sforzarsi)....ma noi siamo stati quasi perfetti!

Poi se l'arbitro ha deciso di giocare in rosa e Tutino si è dimenticato di come segnare.......beh, allora alzo le mani.

sab dic 20, 2025 8:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Il cadavere di tutino

Il ladro dell’arbitro

E quella’asimo di biqncolino che imperterrito continua a ignorare Palumbo per quel mezzo giocatore di Palmiero
E ha distrutto Lescano

Lescano e Panico........

Ps. Non dobbiamo essere prevuti comunque, oggi scarpetta gialla non ha giocato male.......ma il problema non è questo: IL PROBLEMA È, COME ca**o SI FA A FAR GIOCARE PRIMA LUI CHE PALUMBO COME PLAY?

Ma il problema non è che non ha giocato male? Il problema non è che o gioca male o non gioca male, il problema è che anche quando non gioca male non dà alcun contributo alla squadra

Non fa assist, non fa aperture, rallenta il gioco, non ha tiro, non ha colpo di testa, non attacca mai lo spazio e l’area e fa un goal in cinque anni, serie c compresa anche in squadra che vincono il campionato

sab dic 20, 2025 8:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Perdonatemi

Vi chiedo scusa

Sto proprio avvelenato

Io ancora ora tremo dalla rabbia......non ti dimenticare di Tutino.......non segnare in quella circostanta non è grave......è GRAVISSIMO!

sab dic 20, 2025 8:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LupoDentrooo ha scritto:
Perdonatemi

Vi chiedo scusa

Sto proprio avvelenato

Io ancora ora tremo dalla rabbia......non ti dimenticare di Tutino.......non segnare in quella circostanta non è grave......è GRAVISSIMO!

A tutino l’ho insultano abbastanza

Assurdo quello che ha combinato

sab dic 20, 2025 8:31 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Tutino atleticamente ha fatto vedere di essere un giocatore potenziale, però si sente StoCazzo e quindi tiene palla più del dovuto quando deve, cerca giocate che puntualmente sbaglia, e poi gli errori fatti con Empoli e Palermo sono imbarazzanti, cioè da solo contro il portiere poteva tirare, fare pallonetto, fintare il tiro e spostarsi dall'altra parte, ed invece che fa? Una roba da mai dire gol,una roba scialba che francamente non si può nemmeno commentare. Capisco che non giocavi da tanti mesi, però stai giocando titolare da 2 mesi cavolo, francamente un po' di panchina non gli farebbe male se è questa la testa che tiene.
Dell'arbitro avete già detto tutto voi, di Palumbo idem (pure lui presi di mira da quell'INFAME di arbitro), eppure avete visto quanto si è incazzato con lui Biancolino perché l'ultimo pallone invece di metterlo in mezzo ha tentato la giocata in mezzo a due (avevi anche ragione mister, ma non gli urli contro ad uno che ti ha appena salvato la faccia anche stavolta). Poi mi ricordate dove stava Pirlo sull'azione dell'1-1 mentre tutti gli altri stavano in area? Chi doveva "occupare" quello spazio della ribatutta mister? Che poi Pirlo stasera non aveva giocato nemmeno male, ma preferirlo a Palumbo... Io boh

sab dic 20, 2025 8:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:

Il cadavere di tutino

Il ladro dell’arbitro

E ha distrutto Lescano

Lescano e Panico........

Ma il problema non è che non ha giocato male? Il problema non è che o gioca male o non gioca male, il problema è che anche quando non gioca male non dà alcun contributo alla squadra

Non fa assist, non fa aperture, rallenta il gioco, non ha tiro, non ha colpo di testa, non attacca mai lo spazio e l’area e fa un goal in cinque anni, serie c compresa anche in squadra che vincono il campionato

Beppe, dai non farmi incazzare anche tu ora........lo sai che Palmiero mi sta sui co****i, ma oggi non mettiamoci a parlare di scarpetta gialla, dai! Oggi la squadra ha giocato benissimo (ma sicuramente con Palumbo avrebbe giocato ancora meglio, ma su questo ormai ne abbiamo parlato e riparlato, Biancolino purtroppo vede più il suo paesano lì, che il nostro "beniamino")! È prevenuto contro il ragazzo stop!

Oggi però non abbiamo vinto per 2 persone: Arbitro e Tutino......poi che Biancolino per l'ennesima volta ha sbagliato a lasciare fuori Palumbo per far giocare il suo pupillo, beh su questo inutile discutere......ma sono convinto che il gol di Palumbo, n'c**o non l'ha preso solo Inzaghi e quel cornuto di arbitro....ma sicuramente anche il Pitone stesso!!! E ora ditemi pure che sono sono un avvelenatore di pozzi, non me ne frega un emerita minchia!

sab dic 20, 2025 8:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

.. e comunque il Venezia mi sembra NETTAMENTE più forte del City de noialtri …

sab dic 20, 2025 8:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
Tutino atleticamente ha fatto vedere di essere un giocatore potenziale, però si sente StoCazzo e quindi tiene palla più del dovuto quando deve, cerca giocate che puntualmente sbaglia, e poi gli errori fatti con Empoli e Palermo sono imbarazzanti, cioè da solo contro il portiere poteva tirare, fare pallonetto, fintare il tiro e spostarsi dall'altra parte, ed invece che fa? Una roba da mai dire gol,una roba scialba che francamente non si può nemmeno commentare. Capisco che non giocavi da tanti mesi, però stai giocando titolare da 2 mesi cavolo, francamente un po' di panchina non gli farebbe male se è questa la testa che tiene.
Dell'arbitro avete già detto tutto voi, di Palumbo idem (pure lui presi di mira da quell'INFAME di arbitro), eppure avete visto quanto si è incazzato con lui Biancolino perché l'ultimo pallone invece di metterlo in mezzo ha tentato la giocata in mezzo a due (avevi anche ragione mister, ma non gli urli contro ad uno che ti ha appena salvato la faccia anche stavolta). Poi mi ricordate dove stava Pirlo sull'azione dell'1-1 mentre tutti gli altri stavano in area? Chi doveva "occupare" quello spazio della ribatutta mister? Che poi Pirlo stasera non aveva giocato nemmeno male, ma preferirlo a Palumbo... Io boh

Hai detto tutto perfetto

Ma in quella occasione Palumbo se passa crea un varco pazzesco molto ma molto più pericoloso del buttar al centro

Ma il pitone non ama i giocatori che hanno coraggio, vuole chi fa il passaggetto indetto di tre metri

E se quel capolavoro fosse andato in cielo, lo avrebbe cazziato perché doveva far mare la palla e metterlo al centro

Ora basta però: il punto è che biqncolino non lo vede e lo considera una riserva di palmiero da mettere solo sul finire quando pure lui si rende conto che il Pirlogattuso si Avellino fa proprio *****

sab dic 20, 2025 8:44 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
.. e comunque il Venezia mi sembra NETTAMENTE più forte del City de noialtri

Ripeto, a me è sembrato il Real Marcianise........

sab dic 20, 2025 8:50 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
.. e comunque il Venezia mi sembra NETTAMENTE più forte del City de noialtri …

Il Venezia che ho visto contro di noi e oggi pomeriggio a Modena meriterebbe il primato

sab dic 20, 2025 8:51 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Il Palermo oggi è stato domato, ma loro hanno fatto 2 tiri 2 gol, il potenziale che hanno è altissimo e poi non si può giudicare una squadra dopo averla vista una volta, e poi loro possono giocare più sciolti degli altri visto che dalla loro hanno la Lega, gli arbitri e tanti infiniti soldi.

sab dic 20, 2025 8:58 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ah comunque, ad onor del vero, devo anche ammettere che Russo è entrato bene oggi, non so quanto fosse voluto l'assist verso Palumbo, ma è stato determinante. Bene anche Lescano (determinante sull'espulsione). Sounas dopo aver fatto 65 minuti ai suoi livelli ha avuto un evidente calo tecnico / atletico, ma dopo il furto del loro 2-1 ha ripreso a giocare più con la rabbia che col fiato, da vero capitano, da vero uomo squadra. Contento anche per Besaggio, partita di quantità e qualità contro gente davvero si categoria. Biasci non si vede mai ma quando c'è da tirare, lui tira e lo fa quasi sempre bene. Magari se riuscissimo a prendere più coraggio nelle giocate, che oggi abbiamo fatto ed anche molto bene, e lasciare i lanci lunghi solo quando serve potremmo essere una squadra meno prevedibile .

sab dic 20, 2025 9:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io mi rendo conto che oggi farmi capire è difficile ed è colpa mia: sono troppo avvelenato.
Quello è secondo giallo scontato e lo grazia, il rigore è un vero furto di un arbitro che conferma di volerci farmare. Ho visto subito il diretta che nom era rigore perché si è girato ed è di spalla, tuttavia avevo il dubbio che lo avesse preso con il braccio sinistro che è largo. Quando lo hanno richiamato, perché era evidente che avesse preso la palla con il braccio destro legato al corpo, mi sono detto “ questa m...a ora dovrà fare marcia indietro”. Quando l’ho visto insistere al var e quando ha fischiato rigore… ho scassato tutto.

Dicevo, non mi sono spiegato : io non ho detto che Palmiero oggi abbia giocato male. Io non ho indicato la sua prova come non sufficiente. Ma il punto è esattamente questo: preferire a Palumbo uno che quando fa una gara sufficiente non da’ niente di che: non un assist, non una velocizzazione, non attacca mai lo spazio, non entra in area, non segna mai.

Perché diciamoci la verità : per biancolino, Palumbo è buna riserva di palmiero, da utilizzare sul finale di gara

E questo lo trovo un crimine contro …. Il calcio

sab dic 20, 2025 9:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Arbitro troppo permissivo, almeno due errori gravissimi. Il secondo giallo non dato a Bani e un rigore inesistente nonostante il var. Sulla partita, tutino non si può più aspettare quindi va fatto accomodare, palumbo ha dimostrato ancora che deve essere titolare, lescano dimostra che se messo non condizione può essere utile, panico nell'unica occasione avuta in questo campionato ha messo lo zampino nel gol del pareggio. Buon natale a tutti

sab dic 20, 2025 10:01 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

La matematica non è un opinione: sull'orlo dell'esonero il pitone mette a furor di popolo Palumbo che gli regala l'assist di 3 punti a Bolzano, un altro punto oggi con il gol capolavoro del pareggio e, se proprio vogliamo completare il discorso matematico, ci aggiungo i tre punti per l'incornata vincente con la Reggiana. In totale fanno 7 punti, direi proprio che se Biancolino mangerà il panettone deve ringraziare il buon Martin :cool:

sab dic 20, 2025 10:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lupodentro, io faccio un ragionamento più ampio , anche perché sto discorso Palumbo Palmiero è talmente chiaro e netto che ormai credo sia pure inutile insistere. Questa è la mano di Biancolino e, siccome dicevo “ragionamento ampio”, pensiamo anche agli altri. Giocatori che citiamo poco e niente. E allora ti dico e vi dico: siamo sicuri che in certi frangenti in cui siamo stati assai modesti, Lescano e Panico non sarebbero serviti ?
Ecco perché ti dico: guardiamo sempre Palumbo perché sta cosa ci fa (giustamente) avvilire, ma devi prenderlo tutto il “pacchetto” Pitone, nel bene e nel male.

sab dic 20, 2025 10:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Lupodentro, io faccio un ragionamento più ampio , anche perché sto discorso Palumbo Palmiero è talmente chiaro e netto che ormai credo sia pure inutile insistere. Questa è la mano di Biancolino e, siccome dicevo “ragionamento ampio”, pensiamo anche agli altri. Giocatori che citiamo poco e niente. E allora ti dico e vi dico: siamo sicuri che in certi frangenti in cui siamo stati assai modesti, Lescano e Panico non sarebbero serviti ?
Ecco perché ti dico: guardiamo sempre Palumbo perché sta cosa ci fa (giustamente) avvilire, ma devi prenderlo tutto il “pacchetto” Pitone, nel bene e nel male.

Quoto pure le virgole

sab dic 20, 2025 10:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

avellino64 ha scritto:
La matematica non è un opinione: sull'orlo dell'esonero il pitone mette a furor di popolo Palumbo che gli regala l'assist di 3 punti a Bolzano, un altro punto oggi con il gol capolavoro del pareggio e, se proprio vogliamo completare il discorso matematico, ci aggiungo i tre punti per l'incornata vincente con la Reggiana. In totale fanno 7 punti, direi proprio che se Biancolino mangerà il panettone deve ringraziare il buon Martin :cool:

Segna solo goal pesanti peneventani se lo ricordano ancora

sab dic 20, 2025 10:45 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo