Oggi è dom apr 19, 2026 5:06 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Catanzaro - Avellino: sabato 13 dicembre, ore 17.15 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Catanzaro - Avellino: sabato 13 dicembre, ore 17.15
D'Andrea e Favilli torneranno a gennaio oppure resteranno out a tempo indeterminato?

sab dic 13, 2025 8:38 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
nsaone ha scritto:
Daffara, eroe delle ultime due, stasera ci ha tradito oggi.
Ultimi 25 minuti buttati per le solite scelte discutibili sulle sostituzioni, gestione arbitrale sul recupero abbastanza "pro Catanzaro". Torniamo a casa con zero punti e:
1. Tutino è Tavano 2.0
2. Palumbo va messo in campo e NON va sostituito nemmeno se stai perdendo
3. Sounas si conferma unica "luce" (suo l'assist per Biasci che ha colpito la traversa)
4. Molto molto positivo Cancellotti in entrambe le fasi a sinistra
5. Fontanarosa deve crescere ancora molto sotto il profilo della gestione della palla (e suo lanci lunghi sempre imprecisi) e sui tempi di intervento
6. Non abbiamo alcuna idea di gioco trasferita sul campo (che non significa che in allenamento non venga fatto, si parla di partita, e tra 3 partite finisce il girone di andata)
7. Russo lo puoi schierare in questa categoria, forse solo quando stai vincendo 2 a 0. Magari se proprio vuoi uno di movimento metti Panico che almeno ogni tanto qualcosa di buono la faceva
8. Se devi provare a segnare ad ogni costo è molto discutibile scegliere Crespi (bravo sicuramente a lottare) al posto di Lescano (che magari ha proprio quel killer istinct che manca a Crespi)

Analisi che condivido in tutti i punti: anche su daffara, ma vedi pure come passa quel pallone e in parte ( parte) lo giustifico

Ok, il senno del poi, ma se hai russo e Patierno in queste condizioni, e stai sotto e sai che ora loro si chiuderanno , non mettere uno che finalmente ha l’occasione di fare quel che sa fare … il Lescano … mi fa girare le palle

Anche perché non capisco: lo hai messo a fare quel che non sa fare a inizio anno e lo hai completamente accantonato, avendo Patierno fuori o in campo
In quelle condizioni

Un tutino che francamente se continua così a gennaio lo rispedirei alla Samp con la scritta : tenetevelo

Un crespi che ha poco di goleador fino a ora

E un russo che fa tanto fumo … da serie c

E favilli assente

Bah

Ma il pitone è cosi

Sul gol la palla come tocca terra prende velocità ed a quel punto sei fregato se non ti sei anticipato il movimento (prevedendo quel rimbalzo), di certo però non gli voglio buttare la croce addosso.

La classifica inizia ad essere molto più corta nelle retrovie ed i punti bisogna cercare di strapparli con tutti, che sia chiamino Pescara o Palermo o Venezia o Monza e l'unico modo che abbiamo è quello di mettere il fuoco nelle gambe e nel cuore

sab dic 13, 2025 8:44 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Quello che abbiamo ricevuto oltre i nostri (pochi) meriti col Venezia lo abbiamo pagato oggi che non meritavamo la sconfitta.
Oggi Daffara ha delle responsabilità sul gol, peccato perchè fino ad allora aveva fatto un paio di interventi notevoli.
Il ruolo del portiere è particolare, basta una mezza disattenzione o esitazione e becchi il gol, comunque il ragazzo rimane una delle sorprese più piacevoli di questo campionato e di certo non lo colpevolizzo.
Per il resto la squadra ha fatto una discreta partita ma ha avuto il torto di non concretizzare quelle 2/3 occasioni che ha avuto, un po' per sfiga, un po' per scarsa precisione e eccessiva irruenza (purtroppo Besaggio il fallo lo ha fatto).
Io penso che in attesa di gennaio, dove urgono innesti di gente pronta a fare il titolare (almeno un centrale difensivo, due centrocampisti di fisico e almeno una punta) visto che abbiamo gente in rosa che non è impegabile ed è già altrove con la testa, questa squadra "deve" giocare in questo modo accorto.

sab dic 13, 2025 8:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io però confesso un certo imbarazzo, anche dopo aver ascoltato alcuni Brera locali, e letto qualche commento in giro: l’imbarazzo di chi pensa che si possa e si debba guardare oltre il risultato. Ma evidentemente non è così:
Ho letto hip hip urrà e beatificazioni di squadra e allenatore dopo certe vittorie arrrivate un po’ così, tipo quella legata alla magia del calcio, (la stessa che porta la Lazio a vincere in nove, come lo fece una volta Lavellino), ma non solo, e ho letto giustificazioni a ca**o e non analisi dopo sconfitte indegne ed oggi leggo e ascolto di critiche all’atteggiamento, alla remissività della squadra, al mica si va avanti solo con il c**o.

Io ho visto un’altra gara: l’ Avellino non è stato mai sfilacciato, mai senza equilibrio, ha tenuto bene il campo sempre e non è andato mai veramente in affanno. Quando poi ha potuto e saputo, non ha buttato il pallone a quaranta metri all'unica punta lasciata nel deserto avversario. Ma è uscito accompagnando con più uomini. Purtroppo, un biasci che non c’era, un kumi che gioca con una sufficienza che un po’ sconcerta, essendo un giovane dovrebbe metterci tutta la voglia del mondo per lanciarsi verso un certo futuro, un Tutino confusionario, che dopo domenica ( il passaggio al centro, del vero o presunto rigore col Venezia ) si ripete sbagliando un facile passaggio al compagno, davvero poca cosa anche oggi…., hanno mortificato questi tentativi.

Poi anche la sfortuna è la fortuna: loro passano con un tiro non irresistibile che sorprende daffara (in parte giustificato dal fatto che ne’ il difensore ne’ l’attaccante la prendono) e noi prendiamo una traversa incredibile, crespi dorme a tre metri dalla porta ( e non dite che non si aspettava che biasci ecc ecc: un vero attaccante legge la traiettoria e mette in conto che per un liscio o una deviazione possa passare) …un goal annnullato ( la spinta a spostarlo, leggera ed accentuata dall’avversario, c’è e l’arbitro è a due metri… anche se ..visto che non aveva fischiato pensavo non l’avesse considerata fallo)

Se proprio devo muovere un appunto al pitone è il seguente : non ha ancora imparato che mettere sette punte non aiuta ad essere pericolosi se poi non hai chi serve la palla? Perché non avanzare Palumbo e anzi toglierlo?
E non aver messo Lescano. Ok…. Andrà via a gennaio e allora? Fino a gennaio lo sfrutti. Ma soprattutto mi chiedo:
Lescano lo conosciamo, si conosce perfettamente ( serie C B o A) chi sia: è un uomo di area, usarlo per fare il lukaku a metà campo è assurdo: non ha la ferocia per proteggere palla e non ha la velocità per andare nello spazio. Bene, tu gli hai dato qualche opportunità….ma chiedendogli di fare il lukaku, tranne che una o forse due occasioni sprecate ( davvero una o due) non le ha mai avute occasioni da goal… e poi è stato completamente accantonato. Pur non avendo favilli, pur non avendo Patierno, preferito a lui in queste gare anche se non si regge in piedi, avendo crespi che lotta ok… ma segna mai o quasi., non avendo tutino e avendolo ora in uno stato che se non svolta è davvero da rispedire al mittente,
Preferendo falso nuevo finanche russo…. Bah

Ed oggi, quando si immagina l’arrembaggio finale e serve uno bravo in area non lo metti ? Bah

Anzi, bah per nulla: biancolino è questo: non legge la partita e fa sostituzioni seguendo le sue fissazioni.

In realtà, credo di sapere il perché di certi commenti e certe analisi dei Brera locali cosi critici sulla gara di oggi: ci si inizia a cavare sotto.
se va male col Palermo e col Bari sanno che la classifica sarà ben altra e questo li fa ***** sotto…appunto .

Embe’ non dovevamo soffrire e non dovevamo salvarci? O pensavate di andare in serie A?

Perché, ditemi… quando c’era il sole e si facevano certe osservazioni lo si faceba per rovinare la festa e fare il bastian contrario o perché si cercava di prevenire? E ricordo che scrissi una frase che mi aveva colpito: noe’ quando ha costruito l’arca ? Quando è arrivato il diluvio o prima?

E fare analisi e apportare i correttivi lo si fa quando si sta in
Pieno controllo e senza ansia

Forza lupi

E a gennaio si faccia quel che andava fatto e non è stato fatto

sab dic 13, 2025 10:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E chi può, amici , cumparielli e ruffiani dicesse a biancolino:
Mo’ basta pure di fare 433 e 4231 e 4312 e 352, 3333333 e sette sette sette 21.

Scegli un ca**o di modulo e sistema e dai un minimo di continuità: siamo a Natale ca**o

sab dic 13, 2025 10:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

A sentire Biancolino la colpa di essere rimasti troppo bassi è stata di Palumbo, ma esattamente che problemi ha il mister?

sab dic 13, 2025 10:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
A sentire Biancolino la colpa di essere rimasti troppo bassi è stata di Palumbo, ma esattamente che problemi ha il mister?

Palumbo a lui non piace, lui stravede per Palmiero. Ha messo Palumbo quando lo hanno parcamente costretto e stava sull’orlo dell’esonero. Appena può lo rimette in panca.

E i palmiero boy’s sono tornati alla carica e oggi hanno riempito di cinque e 5, 5 e qualcuno stava scrivendo: si conferma che senza Palmiero si perde… poi non avuto la forza di scriverlo perché qualcuno ha pensato: vabbè questo non lo possiamo proprio scrivere perché con palmeto abbiamo preso certe scoppole ahahahah

Piuttosto, anche questo scaricare su Palumbo conferma due cose:
1) questo ogni volta che è parla fa guai…ma guai seri. Fosse anche vero ( e non lo è) Come ca**o si fa a puntare pubblicamente l’indice su un singolo e giovane? Ma qua stiamo davvero alla bocca che si apre e butta fuori a ca**o di cane

2) non si assume mai le sue responsabilità e scarica sempre sugli altri …. Sempre

sab dic 13, 2025 10:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:

E se fosse una strategia per cederlo a gennaio?

sab dic 13, 2025 11:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo Nordico ha scritto:
nsaone ha scritto:

No è solo che ha le sue fissazioni e apre la bocca per dargli fiato: devo fare l’elenco dei guai che ha fatto duramente le interviste ? Ma secondo voi perché la società dopo l’uscita sui tre ha fatto il silenzio stampa?

Un’altra cosa: appena si reggerà in piedi riproporrà insigne.

Biancolino finì all’ultimo respiro vorrà dimostrato che aveva ragione a volere insigne e non un centrocampista serio

sab dic 13, 2025 11:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

nsaone ha scritto:

Ho ascoltato la sua intervista a RPN, non ha accennato minimamente a questa cosa, anzi ha detto che trovava giusta la mossa di Palumbo in campo

sab dic 13, 2025 11:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

SFAX ha scritto:
nsaone ha scritto:

Ho ascoltato la sua intervista a RPN, non ha accennato minimamente a questa cosa, anzi ha detto che trovava giusta la mossa di Palumbo in campo

Nell'intervista del post gara a prima tv, su domanda esplicita sulla scelta Palmiero/Palumbo: "l''avevamo preparata diversamente con Martin,con qualche rincorsa un po' più lunga, cercando di andarli a prendere un più alti", tradotto, non ha fatto quello che gli ho chiesto; e nella conferferenza (dove non si sentono bene le domande) dice: "con la scelta di Martin, senza dare la colpa a lui, dovevamo andare a prenderli più alti"...

dom dic 14, 2025 12:32 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ho visto ora gli highlights. Per quello che hanno mostrato, non mi sembra che abbiamo sofferto molto, ma neppure creato quasi nulla (insomma, quello che avete già scritto voi). Peccato, era una partita da "x"!

Rimbocchiamoci le maniche e pensiamo alla corazzata Palerm..i siciliani li batteremo solo se giocheremo con la grinta e la determinazione del primo Avellino di Rastelli! Quella squadra, soprattutto in casa, metteva in campo una cattiveria agonistica tale che anche le cosiddette corazzate soffrivano.

dom dic 14, 2025 12:08 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

La verità è una sola: questa squadra, con un altro allenatore in panchina e un modulo tattico costante, avrebbe di sicuro più punti in classifica. Invece, come sempre sostenuto da Peppe quando splendeva il sole, si è preferito campare di rendita sui risultati ottenuti inizialmente e nel momento in cui i nodi sono venuti al pettine, si tira fuori la storia che la squadra è in linea con gli obiettivi richiesti, senza però guardare oltre. Ieri il Cesena ha fatto il suo, altrimenti la classifica si era già accorciata dalla zona playout. Ovviamente per le prossime due partite mi auguro il massimo, anche se chiudere a 23 punti darebbe una spinta in più anche in ottica mercato. Perché gli allenatori vanno e vengono, l’Avellino resta ed è per sempre!!!!

dom dic 14, 2025 12:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ho letto i vostri commenti, tutti condivisibili ma se me lo permettete vorrei fare una riflessione. Ormai siamo a -3 giornate dalla fine del girone di andata è dal mio modesto parere credo che possiamo affermare che abbiamo una squadra praticamente senza attaccanti. Tutino non pervenuto, Favilli e D'Andrea chi li ha visti? e probabilmente al loro rientro saranno come Tutino, Russo potrà giusto raccontare ai nipoti il gol su rovesciata al Monza, Crespi troppo acerbo arrivato come 4 punta si trova a dover esaudire le nostre preghiere di vedere un pallone in rete, Lescano bruciato dopo un paio di occasioni, Patierno in B il pallone lo vede solo passare, Insigne è l'ombra di se stesso e Panico come già detto ricorda i Jalisse che sono 40 anni che gli rifiutano l'invito a Sanremo. In B se non hai almeno un attaccante che ti garantisce tra i 10 e 15 gol come vuoi salvarti? Per questo dico che in queste condizioni aver fatto 20 punti è davvero un mezzo miracolo.

dom dic 14, 2025 1:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Ho letto i vostri commenti, tutti condivisibili ma se me lo permettete vorrei fare una riflessione. Ormai siamo a -3 giornate dalla fine del girone di andata è dal mio modesto parere credo che possiamo affermare che abbiamo una squadra praticamente senza attaccanti. Tutino non pervenuto, Favilli e D'Andrea chi li ha visti? e probabilmente al loro rientro saranno come Tutino, Russo potrà giusto raccontare ai nipoti il gol su rovesciata al Monza, Crespi troppo acerbo arrivato come 4 punta si trova a dover esaudire le nostre preghiere di vedere un pallone in rete, Lescano bruciato dopo un paio di occasioni, Patierno in B il pallone lo vede solo passare, Insigne è l'ombra di se stesso e Panico come già detto ricorda i Jalisse che sono 40 anni che gli rifiutano l'invito a Sanremo. In B se non hai almeno un attaccante che ti garantisce tra i 10 e 15 gol come vuoi salvarti? Per questo dico che in queste condizioni aver fatto 20 punti è davvero un mezzo miracolo.

In relazione a quello che si pesava dovesse essere il nostro punto di forza, hai ragione: delusione totale.

Ma i motivi sono tanti:
1) Gli infortuni lunghi di tutino, favilli patierno che poi hanno penalizzato anche la condizione ( Favilli quando rientrerà )

2) La poca continuità che ha dato biancolino a chi c’era: una partita uno, un goal sbagliato e subito messo in panca la gara successiva ( finanche se aveva fatto bene la gara prima, crespi, inspiegabilmente non utilizzato la gara successiva

3) Giocatori utilizzati non per esaltare le proprie caratteristiche ma per ingigantirne i limiti (Lescano)

I punti 2 e 3 sono responsabilità del pitone e anche grave

4) Lescano mai fatta la B, Patierno mai fatta la B, Russo idem e Crespi ….

5) tranne Cosenza, tutino non è mai stato uno molto prolifico in termini realizzativi, idem Favilli

dom dic 14, 2025 4:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
nsaone ha scritto:

No è solo che ha le sue fissazioni e apre la bocca per dargli fiato: devo fare l’elenco dei guai che ha fatto duramente le interviste ? Ma secondo voi perché la società dopo l’uscita sui tre ha fatto il silenzio stampa?

Un’altra cosa: appena si reggerà in piedi riproporrà insigne.

Biancolino finì all’ultimo respiro vorrà dimostrato che aveva ragione a volere insigne e non un centrocampista serio

Questo è quello che penso anch’io. Ma al di là di Palumbo/Insigne/Palmiero, a me preoccupa più il nostro problema realizzativo. È vero che, con il tipo di gioco proposto nelle ultime tre partite, dal punto di vista difensivo siamo stati più solidi, e questo è fuori discussione; però, sotto l’aspetto della creazione di palle gol, siamo stati molto deficitari (e la miseria di due gol segnati ne è la testimonianza).

Se poi contiamo anche le gare contro Cesena ed Empoli, in cinque partite abbiamo segnato solo due gol. Insomma, numeri da retrocessione. Ero preoccupato anche dopo la vittoria di Bolzano e purtroppo questa preoccupazione non è passata, anzi. Dobbiamo stare tutti uniti, perché il momento è molto più delicato di quanto pensiamo!

dom dic 14, 2025 8:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Eccomi. La squadra non è stata disastrosa come nelle precedenti imbarcate nette e vergognose ma appare "molla", leggerina, senza la famosa "cazzima" che ci fece vincere il campionato di Serie C. Palla a Fontanarosa e via... cross in avanti e preghiere alla Madonna.
Il gol è scaturito da un netto errore di Daffara, c'è poco da discutere, non puoi far rimbalzare la palla davanti alla tua minchia, devi andarci incontro.
Nel secondo tempo, c'è stato un momento in cui eravamo padroni del campo, sia perchè Besaggio (entrato al 57°) è sempre meglio di Kumi (infatti segna un gol che poteva essere valido), sia perchè Aquilani tarda a fare i cambi, affidandosi a coloro che da pochi minuti si erano portati in vantaggio.
Sembra un altro Avellino (almeno ai miei occhi), quell'1-1 che avevo pronosticato alla vigilia potrebbe arrivare davvero, ma al 63° entrano Patierno e Russo per Tutino e Missori e ci perdiamo nuovamente.
Ci perdiamo e perdiamo, specie con la ciliegina sulla torta all'82° con "piede caldo" Crespi al posto di Palumbo.
A quel punto Besaggio indietreggia per fare il Palumbo che a sua volta faceva il Palmiero, e ci ritroviamo davanti con Russo, Patierno, Crespi, Biasci (che non tiene 90 minuti ma che è sempre il più pericoloso) e Sounass che cerca di fare qualcosa di buono ma non tira MAI.
Tanti passaggi, tanto fraseggio e nessuno che QUANTOMENO PROVA a fare il Cissè. Capisci che la perderemo, perchè c'è tanta confusione e poca incisività, con Crespi che non coglie l'attimo fuggente, facendo il Michele Marconi di turno.
Come dice Avellino64, a me resta il dubbio che abbiamo una rosa discreta ma sfruttata un po' a minchia.

P.S. Tanti complimenti a Cancellotti perchè corre, si propone, corre, si propone, ecc., ma nessuno che si rende conto che non crossa mai decentemente. Poi parliamo di Lescano... ma se non arrivano cross, cosa deve fare una punta ? Arriverà il giorno in cui Russo capirà che, ad un certo punto, facendo il Maradona, il campo PUNTUALMENTE finisce ?

lun dic 15, 2025 9:50 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Girls In Your City - No Verify - Anonymous Casual Dating
Private Girls In Your City - No Verify - Anonymous Sex Dating
https://PrivateLadyEscorts.com

Private Lady In Your City - Anonymous Casual Dating - No Selfie

mer dic 24, 2025 5:42 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8