Oggi è dom apr 19, 2026 3:54 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Avellino - Venezia: lunedì dell'Immacolata, ore 15:00 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Venezia: lunedì dell'Immacolata, ore 15:00
LupoDentrooo ha scritto:
Comunque ho rivisto la doppia parata di Daffara e vedere quattro o cinque del Venezia che disperati si buttano a terra increduli e qualcuno ci. Le mani tra i capelli, mentre da a Palumbo ad altri quattro o cinque corrono in porta ad abbracciarlo mi fa morire

https://www.facebook.com/share/v/17a7yG ... tid=wwXIfr

Ahahahahah

E comunque vi inviterei a riconsiderare anche il primo intervento: cavillato forte da due passi e lui ha un riflesso incredibile

A quella altezza parare quel tiro devi avere un tempo di reazione mostruoso

mar dic 09, 2025 12:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

La scena dei giocatori veneziani buttati a terra disperati (qualcuno addirittura sorrideva perchè non credeva a quanto aveva appena visto), è stata bellissima.

Bellissima anche la maglia versione natalizia, ma costa 100 euro... Rinuncio :-(

mar dic 09, 2025 2:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LupoDentrooo ha scritto:
Comunque ho rivisto la doppia parata di Daffara e vedere quattro o cinque del Venezia che disperati si buttano a terra increduli e qualcuno ci. Le mani tra i capelli, mentre da a Palumbo ad altri quattro o cinque corrono in porta ad abbracciarlo mi fa morire

Ne ho contati 5

mar dic 09, 2025 2:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Punto guadagnato. Possesso palla 28%–72%…...corner 2–10! Questi numeri la dicono lunga sulla gara di oggi. Certo, sono sicuramente accentuati perché l’avversario era forte…...però questo tipo di calcio è orrendo.

Detto ciò, giocando in questa maniera abbiamo vinto contro una diretta concorrente (in casa loro) e pareggiato in casa contro una delle squadre più forti del torneo. Direi tanta roba…...

Stasera mi ritengo soddisfatto :applauso: .....ma continuo a pensare che non abbiamo risolto ancora i nostri problemi!

Contro il Venezia è normale fare una partita accorta e di contenimento

Ma poi devi giocare e ripartire e tenere un pallone almeno per tre passaggi di fila o non sempre daffara e traverse ti salvano

Ma se giochi con palmkerl come ca**o a manovrare un minimo?

L’avrà capito il pitone?

Ho forti dubbi

Non è per partito preso, ma ritengo questo uno dei nostri problemi più grandi (non l’unico, sia ben chiaro). Come detto in passato, con Biancolino a menare le danze è una guerra persa. Anche se l’indizio che, nelle ultime due partite, sia stato sostituito "già" (per lui dico) dopo un’ora, qualche speranza a tutti noi del "partito anti-Palmiero" :mrgreen: la dà

Allora l'indizi non erano campati in area :mrgreen: .......

sab dic 13, 2025 5:37 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10