Oggi è dom apr 19, 2026 10:22 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Avellino - Venezia: lunedì dell'Immacolata, ore 15:00 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Venezia: lunedì dell'Immacolata, ore 15:00
Guglielmo Tell ha scritto:
Punto guadagnato. Possesso palla 28%–72%…...corner 2–10! Questi numeri la dicono lunga sulla gara di oggi. Certo, sono sicuramente accentuati perché l’avversario era forte…...però questo tipo di calcio è orrendo.

Detto ciò, giocando in questa maniera abbiamo vinto contro una diretta concorrente (in casa loro) e pareggiato in casa contro una delle squadre più forti del torneo. Direi tanta roba…...

Stasera mi ritengo soddisfatto :applauso: .....ma continuo a pensare che non abbiamo risolto ancora i nostri problemi!

Contro il Venezia è normale fare una partita accorta e di contenimento

Ma poi devi giocare e ripartire e tenere un pallone almeno per tre passaggi di fila o non sempre daffara e traverse ti salvano

Ma se giochi con palmkerl come ca**o a manovrare un minimo?

L’avrà capito il pitone?

Ho forti dubbi

lun dic 08, 2025 6:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Senza Palmiero, che a me non piace, forse eravamo già in Serie A. :mrgreen:

lun dic 08, 2025 6:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il discorso è : quale è l’idea di gioco?

Ora, se dobbiamo coprire tutto con il punto preso contro una squadra tecnicamente, tatticamente e organizzativa mente superiore e non di poco …. Ok

Punto d’oro anzi punto di diamante puro

Ma poi bisogna avere la capacità di accantonare la gioia e provare a farsi delle domande, ci provo:

Cosa altro serve per capire che palmiero può navigare in serie c e se lo tieni deve stare in panca? Lo chiedo al pitone e ai Brera avellinesi che parlano di metronomo, equilibratore, professore

Non ha fermato un pallone che sia uno, si faceva superare come un birillo, anzi come un birillo scemo
No. Ha fatto girare palla un secondo, si è fatto vedere solo quando è andato sulle punizioni e indipendentemente da dove fosse per darlo indietro

Sul goal h fatto la palommella e ha dato loro il pallone

Davvero si pensa di scappottarla grazie a traverse e miracolo del portiere ? Rivisto ora: quello del Venezia stanno già esultando e quando la toglie dalla porta si buttano a terra dispersa in cinque ( rivedetela)

Cambi tardivi e soprattutto non capisco perché abbia tolto tutino che lottava

Niente di che ma lottava

Russo il solito egoista del ca**o: rivedere la azione …. Se la da’ indietro a kumi fa il minimo

Parola finale per i tre tre di prima tv: perché parlate di pallone?

lun dic 08, 2025 6:29 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

LupoDentrooo ha scritto:
Punto guadagnato. Possesso palla 28%–72%…...corner 2–10! Questi numeri la dicono lunga sulla gara di oggi. Certo, sono sicuramente accentuati perché l’avversario era forte…...però questo tipo di calcio è orrendo.

Detto ciò, giocando in questa maniera abbiamo vinto contro una diretta concorrente (in casa loro) e pareggiato in casa contro una delle squadre più forti del torneo. Direi tanta roba…...

Stasera mi ritengo soddisfatto :applauso: .....ma continuo a pensare che non abbiamo risolto ancora i nostri problemi!

Contro il Venezia è normale fare una partita accorta e di contenimento

Ma poi devi giocare e ripartire e tenere un pallone almeno per tre passaggi di fila o non sempre daffara e traverse ti salvano

Ma se giochi con palmkerl come ca**o a manovrare un minimo?

L’avrà capito il pitone?

Ho forti dubbi

Non è per partito preso, ma ritengo questo uno dei nostri problemi più grandi (non l’unico, sia ben chiaro). Come detto in passato, con Biancolino a menare le danze è una guerra persa. Anche se l’indizio che, nelle ultime due partite, sia stato sostituito "già" (per lui dico) dopo un’ora, qualche speranza a tutti noi del "partito anti-Palmiero" :mrgreen: la dà…

lun dic 08, 2025 6:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:

No, scusa ma non sempre possiamo uscircene con battute ironiche, per quanto simpatiche. Perché la trovo assai simile a un’altra che facesti dopo una vittoria. Sorrisi e apprezzai, ma poi i modi sono venuti al pettine

Non non saremmo in A è probabile pure che eravamo ultimi, di certo esistono le analisi che vanno oltre il punto, i tre punti o la classifica

Palmiero azzoppa completamente una squadra che, per essere una neopromossa, è normale abbia limiti

lun dic 08, 2025 6:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Uno dei problemi di questa squadra è che quando bisogna fare, come oggi, partite di contenimento e ripartenze mancano i calciatori, soprattutto in avanti, per fare il contropiede e perciò spesso rimaniamo schiacciati nella nostra trequarti.
Urge rimediare perché credo che dovremo farne parecchie di partite di contenimento.

lun dic 08, 2025 6:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Spero che non si inizi a parlare di minchiate tipo STOICI, grinta de lupo, compattezza, ecc.
Mentre vedevo la mia squadra del cuore prestare il fianco ai veneziani, stavolta non ero incazzato, perché era netta ed evidente la superiorità dell’avversario. Una retrocessa che potrebbe benissimo risalire contro una neopromossa che dovrebbe mantenere la categoria senza grossi patemi.
La mia incazzatura non era per oggi ma per le sciagurate sconfitte precedenti. Del resto, l’abbiamo detto anche noi qua dentro: mettiamo punti in saccoccia in vista di gare obiettivamente più complicate. Invece abbiamo dormito in modalità Foggia, contro Spezia, Empoli e Cesena.
Oggi il c**o ci ha premiati. Bene così, nella vita ci vuole anche fortuna.
La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata vedere Palmiero puntualmente sostituto con annessa frase urlata a Palumbo dalla panchina “Fai ciò che fa Luca”.
Vi saluto contento perché, ripeto, si può anche perdere ma bisogna giocarsela con quel pizzico di dignità che, come detto prima, troppe volte è mancata.
Certo, mi resta il dubbio che se quelle occasioni clamorose del Venezia fossero stati gol, stasera commenteremmo l’ennesima mega imbarcata.
Ma con i se e i ma non si vincono i campionati (e non si raggiunge la salvezza).
Adesso vorrei lo stesso punteggio a Catanzaro.

lun dic 08, 2025 6:40 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Spero che non si inizi a parlare di minchiate tipo STOICI, grinta de lupo, compattezza, ecc.
Mentre vedevo la mia squadra del cuore prestare il fianco ai veneziani, stavolta non ero incazzato, perché era netta ed evidente la superiorità dell’avversario. Una retrocessa che potrebbe benissimo risalire contro una neopromossa che dovrebbe mantenere la categoria senza grossi patemi.
La mia incazzatura non era per oggi ma per le sciagurate sconfitte precedenti. Del resto, l’abbiamo detto anche noi qua dentro: mettiamo punti in saccoccia in vista di gare obiettivamente più complicate. Invece abbiamo dormito in modalità Foggia, contro Spezia, Empoli e Cesena.
Oggi il c**o ci ha premiati. Bene così, nella vita ci vuole anche fortuna.
La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stata vedere Palmiero puntualmente sostituto con annessa frase urlata a Palumbo dalla panchina “Fai ciò che fa Luca”.
Vi saluto contento perché, ripeto, si può anche perdere ma bisogna giocarsela con quel pizzico di dignità che, come detto prima, troppe volte è mancata.
Certo, mi resta il dubbio che se quelle occasioni clamorose del Venezia fossero stati gol, stasera commenteremmo l’ennesima mega imbarcata.
Ma con i se e i ma non si vincono i campionati (e non si raggiunge la salvezza).
Adesso vorrei lo stesso punteggio a Catanzaro.

Esatto, perchè è una squadra in netta ripresa e che in casa si fa valere (ha batturo sia Palermo che Venezia)......sarà una trasferta molto insidiosa!

lun dic 08, 2025 6:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:
Uno dei problemi di questa squadra è che quando bisogna fare, come oggi, partite di contenimento e ripartenze mancano i calciatori, soprattutto in avanti, per fare il contropiede e perciò spesso rimaniamo schiacciati nella nostra trequarti.
Urge rimediare perché credo che dovremo farne parecchie di partite di contenimento.

Esatto. Poi se vengono pure serviti male in quelle poche ripartenze che facciamo, buonanotte.

Ps. Comunque, la palla sbagliata da Tutino nell’azione del "rigore–non rigore" è grave quanto una papera di un portiere! Se nelle poche occasioni in cui ci troviamo davanti alla porta sbagliamo anche le cose elementari, poi diventa difficile sperare sempre che Daffara ci salvi il risultato…

lun dic 08, 2025 6:54 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

LupoDentrooo ha scritto:
SFAX ha scritto:

No, scusa ma non sempre possiamo uscircene con battute ironiche, per quanto simpatiche. Perché la trovo assai simile a un’altra che facesti dopo una vittoria. Sorrisi e apprezzai, ma poi i modi sono venuti al pettine

Non non saremmo in A è probabile pure che eravamo ultimi, di certo esistono le analisi che vanno oltre il punto, i tre punti o la classifica

Palmiero azzoppa completamente una squadra che, per essere una neopromossa, è normale abbia limiti

Mi piace sdrammatizzare perché alla fine sempre di pallone si tratta, :mrgreen: non è mia intenzione offendere né prendere per il c**o nessuno.
Sinceramente non credo che i problemi di questa squadra dipendano da un calciatore solo che, ripeto, a me non piace neanche.
Una delle carenze di questa squadra l'ho citata sopra (mancanza di gente da contropiede), così come regaliamo chili e centimetri a centrocampo, oltre a un po' di tecnica (per me a centrocampo possiamo permetterci solamente Sounas come tipo di calciatore).
Bisogna intervenire in tal senso a gennaio perché credo che la maggior parte delle partite che andremo a fare saranno di contenimento e contropiede.

lun dic 08, 2025 6:56 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ha sostituito Biasci con Russo per fargli fare gli 1 vs 1 in velocità ed in effetti ha avuto più di un'occasione che però non ha saputo sfruttare, c'è da dire però che Schingtienne è un giocatore fortissimo, anche se poi si è creato un'occasione da solo dove pensavo avessimo segnato, col senno di poi forse poteva anche passarla invece di tirarla ma lui gioca "testa a terra" e difficilmente vede gli altri in campo. Se invece avesse lasciato Biasci avremmo potuto anche vedere un Palmiero in coppia con Tutino, che oggi almeno a me non è dispiaciuto, fisicamente mi sembra stia migliorando notevolmente, poi magari un giorno riuscirà anche a fare un tiro verso la porta.
Ora come società e allenatore bisognerà capire se e quanto tempo aspettare ancora anche Kumi, sappiamo che ha potenziale ma sta giocando di gran lunga sotto le sue potenzialità, quindi la domanda è "fino a quando" aspettarlo? Gioca dall'inizio e lo vedi raramente fare cose buone, entra dalla panchina e sembra svogliato.... Altra cosa, vogliamo giocare a 3 in difesa? E allora a sinistra serve un vero esterno da mettere in campo, magari sono tutte scelte premature visto che manca un mese al mercato invernale ed ancora tante partite importanti e difficilissime però prima di agisce meglio è. Abbiamo gli uomini contati in difesa viceversa abbiamo tanti giocatori che non giocheranno mai più con noi: Manzi,Rigione,Armellino,Lescano,Panico,Gyabuaa e forse Cagnano, qui non si può sbagliare, ne togli "tanti" e ne vanno presi 4 FORTI, un terzino, un centrale 2 centrocampisti da affiancare a Sounas e Palumbo, e con una classifica decente non dovrebbe essere impossibile farli arrivare.

lun dic 08, 2025 7:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la cosa che io trovo assurda è che siamo stati in affanno più con il sudtirol che oggi con il venezia. mi spiego meglio, con il sud tirol sembrava che da un momneto all'altro dovessimo capitolare mentre oggi con il venezia abbiamo sofferto ma con più ordine

lun dic 08, 2025 7:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il risultato gli dà ragione

La detesto ogni volta che la leggo o la ascolto in un commento nel dopogara.

Allora non le guardiamo le partite ( oddio, se non lo facessero i Brera locali sarebbe non male) e comportiamoci così :
1) al fischio finale andiamo a vedere il risultato finale;

2) apriamo il topic delle pagelle

3) in caso di risultato positivo, alla voce “ allenatore” scrivere: “
7- presenta la formazione migliore, utilizza i calciatori che doveva, legge benissimo i momenti della partita e corregge ciò che deve, quando deve”

4) in caso di risultato negativo o non positivo cercato: alla voce “alla voce allenatore” scrivere “partita preparata male e giocata peggio, sbaglia formazione e non apporta i giusti correttivi”

Perché se le ragioni ( meriti) e i torti (demeriti) li dà il risultato allora non può che essere così.

Ma io non mi arrendo alle cose stupide e ci provo anche oggi, felice per il pareggio d’oro.

Da neopromossa, con tutti i limiti annessi e connessi che tale status comporta, di organico, budget, di esperienza, di mentalità e di momento, affronta una squadra almeno di due spanne superiori, pensare di giocarla a viso aperto, alla pari, e di fare la partita, solo perché si è in casa, è da tso.

Ma giocare coperti, fare gara di contenimento, accorta e non giocare proprio, arroccarsi dietro, neanche provare a tenere palla, ripartire e affidarsi solo al caso, al c**o, alla traverse e al miracolo del portiere è altra cosa.

E allora, se è vero che oggi ognuno guardava il cronometro e la immagine della madonna di montevergine perché consegnavamo sempre il pallone e stavamo in balia totale, allora due domande che siano due ce le dobbiamo porre.

Perché non teniamo mai palla, per farla girare e far girare gli avversari e salire? Semplice: perché il cuore della squadra è Palmiero, il metronomo, il professore, il quale, quelle rare volte che si fa vedere e consegnare il pallone, sistematicamente la appoggia indietro al difensore che a quel punto sparacchia palloni nel vuoto della metà campo avversaria, che la recupera e si ricomincia ( è talmente tarato sul dare indietro il pallone che anche quando abbiamo noi la punizione, va sulla palla e la passa indietro - ci fosse stato lui sul pallone, quando Palumbo alza la testa e la serve a Tutino, che poi la gioca malissimo, che l’avrebbe data dietro e saremmo tornati da daffara).

Perché manca totalmente il filtro centrale avanti alla difesa e da quel punto continuavamo a prendere goal e tiri pericolosi? (avete fatto il conto? Io si) Perché dovrebbe farlo Palmiero il Gattuso di noialtri. Ma lui è sempre fuori posizione e arriva sempre tardi e male ( oggi come sempre arriva tardi, va fuori tempo, fa fallo nettissimo, ma l’arbitro fa continuare, a quel punto anche Palumbo non chiude prontamente e parte l’euro goal.

Tardi, molto tardi, sembra lo inizi a capire biancolino e finanche i Brera locali che hanno smesso di mettergli sette e otto e seghe accademiche.

Perché quando spariamo palloni in avanti, non abbiamo neanche il tempo di risalire e ricomincia la giostra? Semplice: perché non c’è un Favilli ( parlo di fisicità e caratteristiche) che protegge palla, la tenga, guadano qualche punizione e faccia rifiatare e salire la squadra.

Cosa fare?

Togliere Palmiero, mettere Palumbo in quella zona, sopportare anche i suoi errori di gioventù, fargli sentire tutta la fiducia e tranquillità del mondo, liberare da compiti di marcatura e sfincamento. difensivo Sounas, inserire un centrocampista in più e recuperare Patierno: una sorta di 4 1
3 1 1

Daffara

Missori simili enrici cagnano

……..….Palumbo

Kumi Sounas Besaggio

……….. Patierno

………….tutino

In attesa di gennaio

lun dic 08, 2025 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:
SFAX ha scritto:

Mi piace sdrammatizzare perché alla fine sempre di pallone si tratta, :mrgreen: non è mia intenzione offendere né prendere per il c**o nessuno.
Sinceramente non credo che i problemi di questa squadra dipendano da un calciatore solo che, ripeto, a me non piace neanche.
Una delle carenze di questa squadra l'ho citata sopra (mancanza di gente da contropiede), così come regaliamo chili e centimetri a centrocampo, oltre a un po' di tecnica (per me a centrocampo possiamo permetterci solamente Sounas come tipo di calciatore).
Bisogna intervenire in tal senso a gennaio perché credo che la maggior parte delle partite che andremo a fare saranno di contenimento e contropiede.

Ma certo, capisco, e conosco il valore della tua ironia, ma ci sono momenti in cui vanno fatte anche un minimo di analisi.
Come hai fatto ora.

Hai ragione: sciocco pensare che tutto sia limitato a Palmiero e risolto senza di lui, ma in attesa di gennaio possiamo e dobbiamo iniziare da qualcosa e in testa a tutto va affrontato il capitolo Palmiero: ora basta con lui

lun dic 08, 2025 8:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:

Esatto. Poi se vengono pure serviti male in quelle poche ripartenze che facciamo, buonanotte.

Ps. Comunque, la palla sbagliata da Tutino nell’azione del "rigore–non rigore" è grave quanto una papera di un portiere! Se nelle poche occasioni in cui ci troviamo davanti alla porta sbagliamo anche le cose elementari, poi diventa difficile sperare sempre che Daffara ci salvi il risultato…

Si, grave sbagliare così: era molto semplice

lun dic 08, 2025 8:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Oggi si è giocato a una sola porta. Inutile dire che il Venezia ha dominato la gara e che avrebbe meritato i tre punti. Senza un super Daffara e la buona sorte (due traverse subite) avremmo perso con almeno tre gol di scarto. Il punto è oro colato (alla vigilia ci avrei messo la firma) e sono contentissimo così. Continuo purtroppo a nutrire forti perplessità sul modulo di gioco. Non abbiamo una squadra-base e ad ogni giornata entra/esce gente nuova. La sensazione è che si facciano continui esperimenti, nel tentativo di individuare una formazione ottimale, che al momento non c'è

lun dic 08, 2025 8:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo Nordico ha scritto:
Oggi si è giocato a una sola porta. Inutile dire che il Venezia ha dominato la gara e che avrebbe meritato i tre punti. Senza un super Daffara e la buona sorte (due traverse subite) avremmo perso con almeno tre gol di scarto. Il punto è oro colato (alla vigilia ci avrei messo la firma) e sono contentissimo così. Continuo purtroppo a nutrire forti perplessità sul modulo di gioco. Non abbiamo una squadra-base e ad ogni giornata entra/esce gente nuova. La sensazione è che si facciano continui esperimenti, nel tentativo di individuare una formazione ottimale, che al momento non c'è

Questo dei continui cambi di sistema e di interpreti è parte dei motivi per cui fatichiamo a sviluppare gioco: un gioco, fatta la tara del valore degli interpreti, è fatto di movimenti e conoscenza, provati e riprovati

lun dic 08, 2025 8:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Gli interpreti sono importanti, sempre e comunque. Poi, ovvio, ci vuole anche l’amalgama. Se hai entrambe le cose, vinci il campionato.
Per esempio, io ho il dubbio che squadre come Frosinone e Cesena magari non abbiano i giocatori forti di Palermo e Venezia, ma “compensano” con il gruppo.
Non possiamo pretendere giocatori di quel livello (anche perché la società stessa dice che siamo in linea con gli obiettivi stagionali), ma di sicuro possiamo ambire a qualcosa di diverso rispetto a Palmiero.
Altra cosa che non credo (al lavoro e nel calcio) è che “per uno cosa cambia ?”. Cambia.
Cambia in porta (oggi con Iannarilli, Marson o Pane come sarebbe finita ?), cambia se c’è Palumbo al posto di Palmiero, cambia se i Simic fossero un paio, cambia se uno fra Kumi e Besaggio valesse un Sounass. Quel gol a Catania l’ha fatto Patierno, non credo che Crespi ne sia capace.
Quindi No, uno non vale uno, e spesso basta poco per cambiare le sorti di una partita i addirittura di un campionato.
Perché puoi dribblare mezzo mondo ma poi arrivi a fondo campo perché sei egoista o perché prendi palla e ti giri verso la tua metà campo per passarla comodamente all’indietro evitando brutte figure.
Cambia. Basta poco e cambia tutto. L’errore che si commette spesso è pensare che il calcio sia Palmiero o Pirlo. Non c’è bisogno di Pirlo. DiFrancesco e peggio ancora Franco nom erano al livello del primo Aloi.
Ci vuole chi si prende la palla dalla nostra trequarti e la porta in avanti anziché lanciare alla ca**o. Uno sicuramente è Palumbo ma ricordiamoci che sta iniziando a giocare titolare adesso !

lun dic 08, 2025 10:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Gli interpreti sono importanti, sempre e comunque. Poi, ovvio, ci vuole anche l’amalgama. Se hai entrambe le cose, vinci il campionato.
Per esempio, io ho il dubbio che squadre come Frosinone e Cesena magari non abbiano i giocatori forti di Palermo e Venezia, ma “compensano” con il gruppo.
Non possiamo pretendere giocatori di quel livello (anche perché la società stessa dice che siamo in linea con gli obiettivi stagionali), ma di sicuro possiamo ambire a qualcosa di diverso rispetto a Palmiero.
Altra cosa che non credo (al lavoro e nel calcio) è che “per uno cosa cambia ?”. Cambia.
Cambia in porta (oggi con Iannarilli, Marson o Pane come sarebbe finita ?), cambia se c’è Palumbo al posto di Palmiero, cambia se i Simic fossero un paio, cambia se uno fra Kumi e Besaggio valesse un Sounass. Quel gol a Catania l’ha fatto Patierno, non credo che Crespi ne sia capace.
Quindi No, uno non vale uno, e spesso basta poco per cambiare le sorti di una partita i addirittura di un campionato.
Perché puoi dribblare mezzo mondo ma poi arrivi a fondo campo perché sei egoista o perché prendi palla e ti giri verso la tua metà campo per passarla comodamente all’indietro evitando brutte figure.
Cambia. Basta poco e cambia tutto. L’errore che si commette spesso è pensare che il calcio sia Palmiero o Pirlo. Non c’è bisogno di Pirlo. DiFrancesco e peggio ancora Franco nom erano al livello del primo Aloi.
Ci vuole chi si prende la palla dalla nostra trequarti e la porta in avanti anziché lanciare alla ca**o. Uno sicuramente è Palumbo ma ricordiamoci che sta iniziando a giocare titolare adesso !

Quoto anche le virgole

Tra l’altro il discorso è: può essere Palumbo o Daffara o pincopalla, normale che avranno passaggi a vuoto, l’età è l’età, ma in loro puoi anche guardare che possono solo crescere e alla fine il dare e l’avere non potrà che avere un saldo positivo. Domanda facile facile: quale margine di crescita si può sperare abbia Palmiero? In cosa si pensa potrà migliorare ?
C’è qualche anima pia che può osare sperare che imparerà a giocare a testa alta? Esiste nell’universo ( anche quello parallelo di coloro che per mesi lo hanno santificato e riempito di sette) che osa sperare che inizierà a giocare di prima, immaginando già cosa fare mentre gli sta arrivando il pallone?
O forse imparerà ad attaccare lo spazio?

Nel colpo di testa e nella capacità di tiro e realizzativa?

E allora? Cos’altro aspetta biancolino a ripetere la staffetta daffara/iannarilli?

Io esco pazzo come questo mediocre da serie C sia ancora titolare e finanche beatificato:
Metronomo, equilibratore, professore….

lun dic 08, 2025 11:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Comunque ho rivisto la doppia parata di Daffara e vedere quattro o cinque del Venezia che disperati si buttano a terra increduli e qualcuno ci. Le mani tra i capelli, mentre da a Palumbo ad altri quattro o cinque corrono in porta ad abbracciarlo mi fa morire

lun dic 08, 2025 11:11 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 184 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo