|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:24 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Reggiana, sabato 1 novembre, ore 12.30
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 1208 Località: VERONA
|
 Avellino - Reggiana, sabato 1 novembre, ore 12.30
Per uscire DAVVERO dalla crisi di queste settimane, dobbiamo vincere sabato. Senza Se e senza Ma. Orario insolito, giorno pseudo festivo (mai una gioia: un rosso di sabato, governo ladro !). La seconda brutta notizia è che torna Palmiero.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
| mer ott 29, 2025 9:03 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7872 Località: svizzera
|
 Re: Avellino - Reggiana, sabato 1 novembre, ore 12.30
Mobys ha scritto: Per uscire DAVVERO dalla crisi di queste settimane, dobbiamo vincere sabato. Senza Se e senza Ma. Orario insolito, giorno pseudo festivo (mai una gioia: un rosso di sabato, governo ladro !). La seconda brutta notizia è che torna Palmiero. Il nostro tallone d'Achille (ma ci aggiungerei anche Insigne)....purtroppo sono due pupilli di Biancolino. Auspicavo una vittoria e una grande prestazione, solo in quel modo avremmo potuto sperare che Raffaele non avrebbe continuato a vedere Palmiero come "il Pirlo d'Irpinia". La vittoria, purtroppo, non c'è stata, la prestazione invece sì. Basterà? Temo proprio di no... P.S. E ora, dopo aver visto Daffara all'opera (certo, una partita è sicuramente poca per dare un giudizio serio, bisognerebbe vederlo in più gare), in teoria, ci sarebbe anche da fare un discorso su Iannarilli. Fatto sta comunque, che in porta siamo messi veramente bene!
|
| mer ott 29, 2025 9:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: Per uscire DAVVERO dalla crisi di queste settimane, dobbiamo vincere sabato. Senza Se e senza Ma. Orario insolito, giorno pseudo festivo (mai una gioia: un rosso di sabato, governo ladro !). La seconda brutta notizia è che torna Palmiero. Ma va là...per me, invece, è un ottima notizia. Poi, ovviamente, sta a Biancolino decidere cosa fargli fare...o non fare...  Ma averne di quei famosi problemi di abbondanza...
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| mer ott 29, 2025 11:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Passionelupi ha scritto: Mobys ha scritto: Per uscire DAVVERO dalla crisi di queste settimane, dobbiamo vincere sabato. Senza Se e senza Ma. Orario insolito, giorno pseudo festivo (mai una gioia: un rosso di sabato, governo ladro !). La seconda brutta notizia è che torna Palmiero. Ma va là...per me, invece, è un ottima notizia. Poi, ovviamente, sta a Biancolino decidere cosa fargli fare...o non fare...  Ma averne di quei famosi problemi di abbondanza... Passiò, Mobys si riferiva solo ed esclusivamente al fatto che lo farà giocare di nuovo (ma non c’è bisogno di spiegartelo…). Non so come sei messo col "calcio giocato". Io lo pratico da più di 40 anni (ancora oggi sono allenatore dei "Senioren", e a te che vivi in Svizzera, penso che dirà qualcosa). Inoltre, mio figlio gioca in Promotion League, e seguendo la squadra, vedo tante "porcherie"! E ti posso assicurare che quando un allenatore ha una fissazione per un giocatore, che gioca sempre e comunque (indipendentemente dal fatto che giochi bene o male, e che la squadra vinca o perda)....per tutti quelli che vedono questa "ingiustizia" (sportivamente parlando): cioè compagni di squadra, tifosi e, come ultimi, anche parenti....è un'incazzatura continua! Però d'altronde questo è il calcio (lo sport in generale).....prendere o lasciare. Lo sport non è un "concerto dei desideri"! Ma certe volte accadono veramente cose che non stanno né in cielo né in terra.......
|
| mer ott 29, 2025 12:23 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Per me Daffara deve partire titolare anche sabato prossimo, ieri i suoi compagni di reparto in diverse occasioni hanno sbandato, ma lui ha mostrato sicurezza in tutti i fondamentali, soprattutto in uscita sui palloni spioventi (quest'ultimo è il vero tallone d'Achille di Iannarilli che io reputo fortissimo fra i pali ma deficitario sulle uscite Vedi gol di Bellich a Castellamare o il secondo gol dello Spezia, con la palla nell'arietta del portiere e lui immobile fra i pali). Insomma ritengo Daffara più completo, voi cosa ne pensate?
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer ott 29, 2025 2:49 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
avellino64 ha scritto: Per me Daffara deve partire titolare anche sabato prossimo, ieri i suoi compagni di reparto in diverse occasioni hanno sbandato, ma lui ha mostrato sicurezza in tutti i fondamentali, soprattutto in uscita sui palloni spioventi (quest'ultimo è il vero tallone d'Achille di Iannarilli che io reputo fortissimo fra i pali ma deficitario sulle uscite Vedi gol di Bellich a Castellamare o il secondo gol dello Spezia, con la palla nell'arietta del portiere e lui immobile fra i pali). Insomma ritengo Daffara più completo, voi cosa ne pensate? Per quello che ho visto ieri sera, sono assolutamente d'accordo con te. Non ha sbagliato nulla e ha mostrato molta sicurezza. Siccome però "una rondine non fa primavera"....avrei tanta voglia di rivederlo. Ianarilli, l'anno scorso, è stato senza ombra di dubbio uno dei valori aggiunti della nostra squadra, ma purtroppo ogni tanto commette ancora qualche errore (grossolano). Certo, se Daffara dimostra di essere più affidabile, non vedo perché non si possa puntare su di lui (Pitone permettendo  )!
|
| mer ott 29, 2025 3:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
gli anticipi alle 12.30 di solito non ci portano troppo bene a memoria credo che abbiamo vinto solo una volta
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ott 29, 2025 4:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
avellino64 ha scritto: Per me Daffara deve partire titolare anche sabato prossimo, ieri i suoi compagni di reparto in diverse occasioni hanno sbandato, ma lui ha mostrato sicurezza in tutti i fondamentali, soprattutto in uscita sui palloni spioventi (quest'ultimo è il vero tallone d'Achille di Iannarilli che io reputo fortissimo fra i pali ma deficitario sulle uscite Vedi gol di Bellich a Castellamare o il secondo gol dello Spezia, con la palla nell'arietta del portiere e lui immobile fra i pali). Insomma ritengo Daffara più completo, voi cosa ne pensate? avellino64 (nonché Guglielmo, nonché tutti), per me vale una semplicissima regola: tutti, e sottolineo TUTTI, devono sentirsi parte in causa. Tutti devono farsi trovare pronti al momento del bisogno. Ciò che ho SEMPRE contestato al mister, nel mio molto molto piccolo, è recitare la parte del talebano. Ovvio, la cosiddetta "ossatura" deve esserci: non può essere che ad Ognissanti ancora non sappiamo chi siano le pedine fisse in difesa, a parte Simic. Quante volte abbiamo visto che Palumbo da quel qualcosa (spesso MOLTO) in più a centrocampo ? Abbiamo fatto pessime prestazioni tenendolo in panchina. L'esempio ancora più lampante l'abbiamo avuto con Daffara. Oggi non me la sento di dire che sarebbe cosa buona e giusta se diventasse il nostro portiere titolare, ma ne è valsa la pena ieri sera ? Sì, senza dubbiamente sì ! E allora, cosa che specialmente io e Guglielmo abbiamo ripetuto 6.873 volte: perchè hai smarrito quella caratteristica del "giovane rivoluzionario" che venne richiamato in fretta e furia per sostituire il bello addormentato e butta subito nella mischia Mutanda e Campanile ? Sei un coraggioso o un Max Allegri de noialtri ? Cosa abbiamo detto in passato ? Ricordo ancora oggi Misterx, col suo classico accento romanesco da Centocelle, il quale sbottò "anvedi sto giovane coraggioso !". Adesso FINALMENTE qualcosa sembra essere cambiata. Manzi, Cagnano e Cancellotti in panchina e ci restano sino al 90° insieme a quel Fontanarosa che aveva fatto bene ma solo a tratti, ad Armellino (che è solo un simbolo), a Iannarilli, che sembrava indiscutibile, e infine a quel Panico che non è un campione ma che mi sarebbe piaciuto vedere ogni tanto. Non ditemi che avrebbe fatto peggio di Insigne ma siccome abbiamo deciso che sarà fuori dal progetto, ormai non ci proviamo nemmeno a schierarlo. Peccato perchè, ripeto, siamo una buona rosa, non ci sono 11 campioni e il resto riserve. Poi ognuno avrà le sue preferenze, ma il calcio è bello anche per questo. Così come a me piacciono quelle con tette non esagerate, ultimamente sto poco apprezzando Crespi. Vedo in lui un giovane Gori. Così come Kumi dovrebbe essere la riserva di Besaggio. Insomma secondo me il nostro campionato inizierà quando avremo Tutino al 100% e rientreranno Favilli e Patierno. Solo a quel punto capiremo tante cose..
|
| mer ott 29, 2025 4:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: avellino64 ha scritto: Per me Daffara deve partire titolare anche sabato prossimo, ieri i suoi compagni di reparto in diverse occasioni hanno sbandato, ma lui ha mostrato sicurezza in tutti i fondamentali, soprattutto in uscita sui palloni spioventi (quest'ultimo è il vero tallone d'Achille di Iannarilli che io reputo fortissimo fra i pali ma deficitario sulle uscite Vedi gol di Bellich a Castellamare o il secondo gol dello Spezia, con la palla nell'arietta del portiere e lui immobile fra i pali). Insomma ritengo Daffara più completo, voi cosa ne pensate? avellino64 (nonché Guglielmo, nonché tutti), per me vale una semplicissima regola: tutti, e sottolineo TUTTI, devono sentirsi parte in causa. Tutti devono farsi trovare pronti al momento del bisogno. Ciò che ho SEMPRE contestato al mister, nel mio molto molto piccolo, è recitare la parte del talebano. Ovvio, la cosiddetta "ossatura" deve esserci: non può essere che ad Ognissanti ancora non sappiamo chi siano le pedine fisse in difesa, a parte Simic. Quante volte abbiamo visto che Palumbo da quel qualcosa (spesso MOLTO) in più a centrocampo ? Abbiamo fatto pessime prestazioni tenendolo in panchina. L'esempio ancora più lampante l'abbiamo avuto con Daffara. Oggi non me la sento di dire che sarebbe cosa buona e giusta se diventasse il nostro portiere titolare, ma ne è valsa la pena ieri sera ? Sì, senza dubbiamente sì ! E allora, cosa che specialmente io e Guglielmo abbiamo ripetuto 6.873 volte: perchè hai smarrito quella caratteristica del "giovane rivoluzionario" che venne richiamato in fretta e furia per sostituire il bello addormentato e butta subito nella mischia Mutanda e Campanile ? Sei un coraggioso o un Max Allegri de noialtri ? Cosa abbiamo detto in passato ? Ricordo ancora oggi Misterx, col suo classico accento romanesco da Centocelle, il quale sbottò "anvedi sto giovane coraggioso !". Adesso FINALMENTE qualcosa sembra essere cambiata. Manzi, Cagnano e Cancellotti in panchina e ci restano sino al 90° insieme a quel Fontanarosa che aveva fatto bene ma solo a tratti, ad Armellino (che è solo un simbolo), a Iannarilli, che sembrava indiscutibile, e infine a quel Panico che non è un campione ma che mi sarebbe piaciuto vedere ogni tanto. Non ditemi che avrebbe fatto peggio di Insigne ma siccome abbiamo deciso che sarà fuori dal progetto, ormai non ci proviamo nemmeno a schierarlo. Peccato perchè, ripeto, siamo una buona rosa, non ci sono 11 campioni e il resto riserve. Poi ognuno avrà le sue preferenze, ma il calcio è bello anche per questo. Così come a me piacciono quelle con tette non esagerate, ultimamente sto poco apprezzando Crespi. Vedo in lui un giovane Gori. Così come Kumi dovrebbe essere la riserva di Besaggio. Insomma secondo me il nostro campionato inizierà quando avremo Tutino al 100% e rientreranno Favilli e Patierno. Solo a quel punto capiremo tante cose.. Come als solito non posso che quotare tutto  ! Ps. Un unico appunto....a me piacciono quelle con il seno alla Arcuri  !
|
| mer ott 29, 2025 5:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
che poi, fra una tetta e l'altra, stavo pensando: Hirpinus (in un altro topic) parla di centrocampista da acquistare, ma noi siamo privi anche di Decristofaro ! Altro che Palmiero ! Con Decristofaro e Palumbo al centro potremmo fare la nostra porca figura !
|
| mer ott 29, 2025 5:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Mobys ha scritto: Con De Cristofaro e Palumbo al centro potremmo fare la nostra porca figura ! d'accordissimo con te 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| mer ott 29, 2025 6:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Mobys ha scritto: che poi, fra una tetta e l'altra, stavo pensando: Hirpinus (in un altro topic) parla di centrocampista da acquistare, ma noi siamo privi anche di Decristofaro ! Altro che Palmiero ! Con Decristofaro e Palumbo al centro potremmo fare la nostra porca figura ! DE CRISTOFARO è UN OTTIMO CENTROCAMPISTA, E PUO' GIOCARE ANCHE ESTERNO ALL'OCCORRENZA, MA CON PALUMBO, SONO TROPPO LEGGERI, QUANDO INCONTRANO GENTE DI UN CERTO PESO, FANNO FATICA... SARA' UNA BUONA NOTIZIA IL SUO RIENTRO PERCHè POTRA' FAR RIFIATARE PALUMBO, KUMI, BESAGGIO, MA RIPETO IL MIO PENSIERO : ABBIAMO BISOGNO DI UN UOMO DI PESO A CENTROCAMPO STILE ANGUISSA PER INTENDERCI, CHE SAPPIA INTERROMPERE IL GIOCO AVVERSARIO, DARE UNA MANO AI COMPAGNI IN FASE OFFENSIVA E SEGNARE IN CASO DI NECESSITA'!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer ott 29, 2025 6:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
avellino64 ha scritto: Mobys ha scritto: Con De Cristofaro e Palumbo al centro potremmo fare la nostra porca figura ! d'accordissimo con te  
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ott 29, 2025 9:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Una domanda ... ma Besaggio al posto di Insigne come lo vedreste?
|
| mer ott 29, 2025 9:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Besaggio ha giocato al posto d’Insigne contro l’Entella e i risultati si sono visti
|
| mer ott 29, 2025 11:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
avellino64 ha scritto: Besaggio ha giocato al posto d’Insigne contro l’Entella e i risultati si sono visti 
|
| gio ott 30, 2025 12:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mister x ha scritto: Una domanda ... ma Besaggio al posto di Insigne come lo vedreste? La domanda è un po' da disgraziEto, per dirla alla Lino Banfi. Insigne è talmente una delusione (per molti, non per me, visto che mi ero fidato dei pareri dei miei ex concittadini palermitani ed avevo capito l'antifona...), che CHIUNQUE farebbe meglio, perfino quel vecchietto di Lupodentro ! Senza dubbiamente Besaggio lo vedrei con parecchio interesse. Ha tutti i mezzi per ricoprire quel ruolo. Escluderei Russo, perchè in quella posizione sparisce peggio di un Palmiero, escluderei Panico perchè virtualmente ceduto (e perchè, obiettivamente, non lo vedo fantasista da Serie B, ma solo uno che poteva dare e ha dato una grossa mano in Serie C, così come, in difesa, Cagnano). Palumbo, vista la visione e il tiro, potrebbe anche essere. Audace ma non impossibile. Insomma ti rispondo SI', uno fra Besaggio e Palumbo farebbero SICURAMENTE meglio di Insigne. Non appena rientreranno Patierno, Favilli e Tutino sarà al 100%, CREDO che l'ex rosanero vedrà il campo solo negli ultimi minuti, come è giusto che sia.
|
| gio ott 30, 2025 3:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Mobys ha scritto: mister x ha scritto: Una domanda ... ma Besaggio al posto di Insigne come lo vedreste? La domanda è un po' da disgraziEto, per dirla alla Lino Banfi. Insigne è talmente una delusione (per molti, non per me, visto che mi ero fidato dei pareri dei miei ex concittadini palermitani ed avevo capito l'antifona...), che CHIUNQUE farebbe meglio, perfino quel vecchietto di Lupodentro ! Senza dubbiamente Besaggio lo vedrei con parecchio interesse. Ha tutti i mezzi per ricoprire quel ruolo. Escluderei Russo, perchè in quella posizione sparisce peggio di un Palmiero, escluderei Panico perchè virtualmente ceduto (e perchè, obiettivamente, non lo vedo fantasista da Serie B, ma solo uno che poteva dare e ha dato una grossa mano in Serie C, così come, in difesa, Cagnano). Palumbo, vista la visione e il tiro, potrebbe anche essere. Audace ma non impossibile. Insomma ti rispondo SI', uno fra Besaggio e Palumbo farebbero SICURAMENTE meglio di Insigne. Non appena rientreranno Patierno, Favilli e Tutino sarà al 100%, CREDO che l'ex rosanero vedrà il campo solo negli ultimi minuti, come è giusto che sia. Datemi del pazzo, del sognatore, del fesso, dell'incompetente....ma io in quella posizione vorrei vedere Sounas! Sono (stra)convinto che farebbe bene anche in quella zona del campo!
|
| gio ott 30, 2025 4:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Mobys ha scritto: mister x ha scritto: Una domanda ... ma Besaggio al posto di Insigne come lo vedreste? La domanda è un po' da disgraziEto, per dirla alla Lino Banfi. Insigne è talmente una delusione (per molti, non per me, visto che mi ero fidato dei pareri dei miei ex concittadini palermitani ed avevo capito l'antifona...), che CHIUNQUE farebbe meglio, perfino quel vecchietto di Lupodentro ! Senza dubbiamente Besaggio lo vedrei con parecchio interesse. Ha tutti i mezzi per ricoprire quel ruolo. Escluderei Russo, perchè in quella posizione sparisce peggio di un Palmiero, escluderei Panico perchè virtualmente ceduto (e perchè, obiettivamente, non lo vedo fantasista da Serie B, ma solo uno che poteva dare e ha dato una grossa mano in Serie C, così come, in difesa, Cagnano). Palumbo, vista la visione e il tiro, potrebbe anche essere. Audace ma non impossibile. Insomma ti rispondo SI', uno fra Besaggio e Palumbo farebbero SICURAMENTE meglio di Insigne. Non appena rientreranno Patierno, Favilli e Tutino sarà al 100%, CREDO che l'ex rosanero vedrà il campo solo negli ultimi minuti, come è giusto che sia. Quoto anche per Palumbo 
|
| gio ott 30, 2025 8:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Mobys ha scritto: mister x ha scritto: Una domanda ... ma Besaggio al posto di Insigne come lo vedreste? La domanda è un po' da disgraziEto, per dirla alla Lino Banfi. Insigne è talmente una delusione (per molti, non per me, visto che mi ero fidato dei pareri dei miei ex concittadini palermitani ed avevo capito l'antifona...), che CHIUNQUE farebbe meglio, perfino quel vecchietto di Lupodentro ! Senza dubbiamente Besaggio lo vedrei con parecchio interesse. Ha tutti i mezzi per ricoprire quel ruolo. Escluderei Russo, perchè in quella posizione sparisce peggio di un Palmiero, escluderei Panico perchè virtualmente ceduto (e perchè, obiettivamente, non lo vedo fantasista da Serie B, ma solo uno che poteva dare e ha dato una grossa mano in Serie C, così come, in difesa, Cagnano). Palumbo, vista la visione e il tiro, potrebbe anche essere. Audace ma non impossibile. Insomma ti rispondo SI', uno fra Besaggio e Palumbo farebbero SICURAMENTE meglio di Insigne. Non appena rientreranno Patierno, Favilli e Tutino sarà al 100%, CREDO che l'ex rosanero vedrà il campo solo negli ultimi minuti, come è giusto che sia. Datemi del pazzo, del sognatore, del fesso, dell'incompetente....ma io in quella posizione vorrei vedere Sounas! Sono (stra)convinto che farebbe bene anche in quella zona del campo! A sto punto Sounas e Baseggio dietro una punta 
|
| gio ott 30, 2025 8:18 pm |
|
|