Oggi è dom apr 19, 2026 10:20 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Avellino - Monza: venerdì 12 settembre, ore 20.30 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Avellino - Monza: venerdì 12 settembre, ore 20.30
Vittoria meritata con una partita giocata in maniera intelligente e coraggiosa.
Si sapeva che dopo il loro gol ci sarebbe stata un po' di sofferenza (nemmeno tanta a ben vedere).
Il Monza ha calciatori forti ma li ha accatastati in campo senza nessun criterio sperando in qualche giocata ma non ha fatto niente di che.

ven set 12, 2025 11:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Spettatori: 11.000 vi risulta? Qualcuno sa il dato ufficiale?

sab set 13, 2025 12:01 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ho sentito dalle interviste che Patierno, dimesso oggi dall'ospedale ed in condizioni tutt'altro che buone è venuto allo stadio a vedere la partita e per stare con i suoi compagni. Ci sono cose che vanno oltre il calcio giocato, qui c'è un uomo che dovrà stare a riposo forzato e che invece di restare con la sua famiglia, dopo giorni di sofferenza e paura (vera) in ospedale, ha voluto fortissimamente tornare ad Avellino.
A volte si danno per scontate tante cose, il calcio è vile business, non c'è riconoscenza, eppure quando succedono queste cose capisci che ci sono delle perle rare, fatte di carne ed ossa, che ti riconciliano con la "vita vera", ed è davvero bello quando succede.

Serata perfetta

sab set 13, 2025 12:43 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
Ho sentito dalle interviste che Patierno, dimesso oggi dall'ospedale ed in condizioni tutt'altro che buone è venuto allo stadio a vedere la partita e per stare con i suoi compagni. Ci sono cose che vanno oltre il calcio giocato, qui c'è un uomo che dovrà stare a riposo forzato e che invece di restare con la sua famiglia, dopo giorni di sofferenza e paura (vera) in ospedale, ha voluto fortissimamente tornare ad Avellino.
A volte si danno per scontate tante cose, il calcio è vile business, non c'è riconoscenza, eppure quando succedono queste cose capisci che ci sono delle perle rare, fatte di carne ed ossa, che ti riconciliano con la "vita vera", ed è davvero bello quando succede.

Serata perfetta

Bravissimo nsaone a postare questa notizia......UMANITÀ, parola che in questo mondo ormai è diventata una parola rara!

sab set 13, 2025 9:40 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Voglio sottolineare questo passaggio di Biancolino del dopogara:

"Chi merita gioca, fa capire che chi sta fuori, la settimana dopo, se dimostra, può trovarsi dentro".

Con la formazione titolare di ieri sera, Biancolino ha dimostrato che dice il vero. Certo, il cambio di modulo ha inciso su qualche scelta, ma il punto resta: ha sorpreso! Lo faceva anche in Serie C, soprattutto all’inizio: scelte magari difficili da capire, rischiose, anche criticate, ma quando gli danno ragione è giusto riconoscerlo.

Perciò, quando c’è da elogiare, io elogio: Raffaele ieri sera ha fatto le scelte giuste! La vittoria è anche merito suo! Bravo.

sab set 13, 2025 9:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

GRANDE VITTORIA CONTRO UN'OTTIMA SQUADRA, ALCUNE SCELTE DEL MISTER NON LE HO CONDIVISE, IL SECONDO TEMPO ABBIAMO SOFFERTO TROPPO , NECESSITAVAMO DI UN ALTRO CENTROCAMPISTA AL POSTO DI UN ATTACCANTE, PER LA PRIMA VOLTA OTTIMO SIMIC, GRANDE SOUNAS E BUONA PROVA DEI GIOVANI FONTANAROSA E MISSORI, MA GOL STRAORDINARIO DI RUSSO, DAVVERO UNA PRODEZZA CHE RESTA NEI LIBRI DI CALCIO, SECONDO ME , SE NON NE FARA' ALTRI , IL MIGLIORE DELLA GIORNATA, DEL MESE E FORSE ANCHE DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2025-26

:applausoo: :applausoo: :bv: :bv: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

sab set 13, 2025 10:39 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Buono bello ottimi questi cambi. Così si fa. D’Agostino ha investito su una buona rosa , non esistono titolarissimi , a parte Iannarilli e Sounas.
Però bisogna continuare così !!! Dei “segnali” ce ne freghiamo bellamente.
Per il resto , a me non è piaciuto solo Milani e (sarebbe strano che non lo dicessi), mi sembrano molto esagerati i 7 in pagella a Palmiero.
Io sarò prevenuto, ma sto campione non riesco proprio a vederlo. Ignorante io, per carità !

sab set 13, 2025 12:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Buono bello ottimi questi cambi. Così si fa. D’Agostino ha investito su una buona rosa , non esistono titolarissimi , a parte Iannarilli e Sounas.
Per il resto , a me non è piaciuto solo Milani e (sarebbe strano che non lo dicessi), mi sembrano molto esagerati i 7 in pagella a Palmiero.
Io sarò prevenuto, ma sto campione non riesco proprio a vederlo. Ignorante io, per carità !

Anche pe me 2 titolari fissi (Iannarilli e Sounas) il resto se la gioca.

Prevenuto no, ma non nego che non e' il tipo di giocatore che piace a me (e mi sta pure antipatico). Sara' un caso...e sinceramente sono convinto che prima o poi, ahime', capitera' anche con lui in campo (anche se spero di no). Ma nell'era Biancolino, l'Avellino ha perso solo 3 volte in campionato (Foggia, Taranto e Frosinone)...e tre volte sto "genio" non c'era. Beh, ora forse ho capito perche' Raffaele non rinuncia mai ad inserirlo tra i titolari :mrgreen: ...

Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab set 13, 2025 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.

sab set 13, 2025 1:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adesso non facciamo che passiamo dalle stalle alle stelle in un amen per poi ricadere nelle stalle al primo passo falso. il cammino è lungo, -41 alla salvezza. In conclusione, meno male che enrici non stava dando ancora certezze

sab set 13, 2025 3:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
adesso non facciamo che passiamo dalle stalle alle stelle in un amen per poi ricadere nelle stalle al primo passo falso. il cammino è lungo, -41 alla salvezza. In conclusione, meno male che enrici non stava dando ancora certezze

Assolutamente, sono pienamente d’accordo con te. Abbiamo bisogno di equilibrio, sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte. Ma non credo che nessuno di noi commetterà l’errore di esaltarsi o abbattersi in modo eccessivo.

L’Avellino visto in queste prime tre uscite è la classica squadra che, se gioca con determinazione, cuore e grinta, può ottenere risultati importanti. Al contrario, se affronta le partite con superficialità e con l’approccio sbagliato, può perdere contro chiunque.

sab set 13, 2025 3:59 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Mobys ha scritto:

Milani sicuramente non ha brillato, ma considerato che era alla terza presenza tra i professionisti, la prima di titolare, almeno in fase difensiva non ha fatto male, ha contenuto (grazie anche ai 3 dietro) gli avversari (tranne una volta) e dato una mano nei movimenti ai centrocampisti., È giovane e deve prendere coraggio nei propri mezzi (cosa che ha invece fatto in maniera straripante Missori), bisogna pazientare, nel frattempo rientra Cagnano e va bene così.

sab set 13, 2025 4:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Mobys ha scritto:

Prevenuto no, ma non nego che non e' il tipo di giocatore che piace a me (e mi sta pure antipatico). Sara' un caso...e sinceramente sono convinto che prima o poi, ahime', capitera' anche con lui in campo (anche se spero di no). Ma nell'era Biancolino, l'Avellino ha perso solo 3 volte in campionato (Foggia, Taranto e Frosinone)...e tre volte sto "genio" non c'era. Beh, ora forse ho capito perche' Raffaele non rinuncia mai ad inserirlo tra i titolari...
quando leggo e ascolto la barzelletta del cosiddetto teorema di palmiero, secondo cui si perde senza di lui e non si perde con lui, io mi faccio due risate. Mi sembra di rivivere i commenti dopo le elezioni regionali o comunali o europee e ognuno prende ciò che gli fa comodo e serve a dimostrare la propria tesi. E nessuno ha mai perso, perché ognuno evidenzia il dato che gli conviene.

Affermare che abbiamo perso quando mancava palmiero e non abbiamo perso quando c’era lui, citando il dato che dimostrerebbe che è alto, biondo, bello, ricco è di gran cultura … è ridicolo.

Solo i fan fanatici possono affermare che a foggia si è perso perché mancava lui. Fan fanatici o gente che non ha visto quella partita. Affermare lo stesso per la sconfitta di Frosinone fa scompisciare dalle risate: se palmiero valesse esattamente quanto Pirlo, se Palmiero fosse realmente Pirlo…. E avesse giocato a Frosinone…. Una squadra che ha sbagliato approccio ed atteggiamento, una quantità industriale di errori pacchiani di singoli e di reparto, una formazione messa in campo tutta scumbinata, con uomini fuori ruolo e centrali uno scarso e l’altro a mezzo servizio ecc ecc… se c’era veramente Pirlo non avrebbe perso? Ma per favore.

Se a Cerignola al 94mo non avessimo trovato il gol sull’ultimo pallone, avremmo perso o no? E Palmiero c’era o no in campo? Quindi un tiro all’ultimo respiro che si insacca tra una selva di gambe cambia il teorema?

E vogliamo ricordare le gare salvate o vinte dopo la
Sua uscita ?

Ah quella memoria.

Ognuno deve stare in pace con se stesso, non pensare di essere il Vangelo e rispettare le opinioni e il fatto che il partito dei palmierani ha tanti iscritti … ma non per questo deve pensare che siccome in tanti votano palmiero tra opinionisti e giornalisti, allora hanno ragione perché la maggioranza vince.

Allora siccome la DC aveva milioni di voti avrei dovuto pensare “ hanno ragione loro e io non capisco di politica ? E votarla? E potrei fare mille altro esempi. Ma per favore.

Io dico quello che ho visto ieri, in onestà e coscienza:
Si è nascosto in continuazione: tra il difensore che aveva la palla e lui c’era un monzese a fare da scudo? Lui rimaneva fermo, così il difensore doveva fare il passaggio laterale all’altro difensore che poi sparava lungo. Quando finalmente il difensore riusciva a trovarlo , tranne rare volte , invece di girarsi e far ripartire, restituiva immediatamente indietro. È mica un caso se abbiamo fatto ripartire l’azione quasi sempre col difensore ?

Almeno tre volte , in una clamorosa, tanto clamorosa che lo abbiamo scritto live sul forum, il pubblico ha disapprovato e il compagno si è lamentato vistosamente, invece di darla subito in corridoio e sinsarebbero spalancate praterie, ha toccato, ritoccato, rallentato e infine ha passato indietro.

Ho visto perdere tre palloni sanguinosi

Ho visto passaggi sbagliati

E ho visto buttata nel cesso una grande occasione

Poi, non per colpa sua che ovviamente non poteva avere autonomia, nella ripresa, fino a che è stato in campo, ha fatto davvero danni e meno male che Il Monza, che in termini di conclusioni è stato davvero deludente, nom ha pareggiato in quella frazione di ripresa, fino a che i cambi nom hanno rimesso le cose a posto.

Perché se il Monza pareggia in quell’intervallo di tempo, vuoi per il calo fisico generale dopo un primo tempo di grandissima intensità, vuoi per il contraccolpo psicologico…. Te la do io l’America quando manca ancora quasi mezz’ora …

Però ho ascoltato osanna e letto voti altissimi e mi ripeto: non è che posso pensare di essere la bocca della verità , l’unico competente e dire che non capiscono niente. Mi limito a registrare e rispettare.

Ma anche a sperare che un giorno, prima che io muoia, possa invitare a caso, a casa mia, uno di questi, guardare insieme il mastro della partita e segnare minuto e esito di ogni tocco di Palmiero, tipo:
Terzo minuto Palmiero lancia con apertura di trenta metri

Quinto minuto, palmiero sradica il pallone a…

Settimo minuto passaggio indietro a Simic

….
23mo perde la palla mentre la squadra stava salendo

E così via

Poi al fischio finale

Prendere il foglio… ripotare a destra i più e a sinistra i meno

E poi chiedere : ora spiegami il sette, l’otto e gli osanna

sab set 13, 2025 4:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:

Prevenuto no, ma non nego che non e' il tipo di giocatore che piace a me (e mi sta pure antipatico). Sara' un caso...e sinceramente sono convinto che prima o poi, ahime', capitera' anche con lui in campo (anche se spero di no). Ma nell'era Biancolino, l'Avellino ha perso solo 3 volte in campionato (Foggia, Taranto e Frosinone)...e tre volte sto "genio" non c'era. Beh, ora forse ho capito perche' Raffaele non rinuncia mai ad inserirlo tra i titolari...
quando leggo e ascolto la barzelletta del cosiddetto teorema di palmiero, secondo cui si perde senza di lui e non si perde con lui, io mi faccio due risate. Mi sembra di rivivere i commenti dopo le elezioni regionali o comunali o europee e ognuno prende ciò che gli fa comodo e serve a dimostrare la propria tesi. E nessuno ha mai perso, perché ognuno evidenzia il dato che gli conviene.

Affermare che abbiamo perso quando mancava palmiero e non abbiamo perso quando c’era lui, citando il dato che dimostrerebbe che è alto, biondo, bello, ricco è di gran cultura … è ridicolo.

Solo i fan fanatici possono affermare che a foggia si è perso perché mancava lui. Fan fanatici o gente che non ha visto quella partita. Affermare lo stesso per la sconfitta di Frosinone fa scompisciare dalle risate: se palmiero valesse esattamente quanto Pirlo, se Palmiero fosse realmente Pirlo…. E avesse giocato a Frosinone…. Una squadra che ha sbagliato approccio ed atteggiamento, una quantità industriale di errori pacchiani di singoli e di reparto, una formazione messa in campo tutta scumbinata, con uomini fuori ruolo e centrali uno scarso e l’altro a mezzo servizio ecc ecc… se c’era veramente Pirlo non avrebbe perso? Ma per favore.

Se a Cerignola al 94mo non avessimo trovato il gol sull’ultimo pallone, avremmo perso o no? E Palmiero c’era o no in campo? Quindi un tiro all’ultimo respiro che si insacca tra una selva di gambe cambia il teorema?

Sua uscita ?

Ah quella memoria.

Ognuno deve stare in pace con se stesso, non pensare di essere il Vangelo e rispettare le opinioni e il fatto che il partito dei palmierani ha tanti iscritti … ma non per questo deve pensare che siccome in tanti votano palmiero tra opinionisti e giornalisti, allora hanno ragione perché la maggioranza vince.

Allora siccome la DC aveva milioni di voti avrei dovuto pensare “ hanno ragione loro e io non capisco di politica ? E votarla? E potrei fare mille altro esempi. Ma per favore.

Si è nascosto in continuazione: tra il difensore che aveva la palla e lui c’era un monzese a fare da scudo? Lui rimaneva fermo, così il difensore doveva fare il passaggio laterale all’altro difensore che poi sparava lungo. Quando finalmente il difensore riusciva a trovarlo , tranne rare volte , invece di girarsi e far ripartire, restituiva immediatamente indietro. È mica un caso se abbiamo fatto ripartire l’azione quasi sempre col difensore ?

Almeno tre volte , in una clamorosa, tanto clamorosa che lo abbiamo scritto live sul forum, il pubblico ha disapprovato e il compagno si è lamentato vistosamente, invece di darla subito in corridoio e sinsarebbero spalancate praterie, ha toccato, ritoccato, rallentato e infine ha passato indietro.

Poi, non per colpa sua che ovviamente non poteva avere autonomia, nella ripresa, fino a che è stato in campo, ha fatto davvero danni e meno male che Il Monza, che in termini di conclusioni è stato davvero deludente, nom ha pareggiato in quella frazione di ripresa, fino a che i cambi nom hanno rimesso le cose a posto.

Perché se il Monza pareggia in quell’intervallo di tempo, vuoi per il calo fisico generale dopo un primo tempo di grandissima intensità, vuoi per il contraccolpo psicologico…. Te la do io l’America quando manca ancora quasi mezz’ora …

Però ho ascoltato osanna e letto voti altissimi e mi ripeto: non è che posso pensare di essere la bocca della verità , l’unico competente e dire che non capiscono niente. Mi limito a registrare e rispettare.

Ma anche a sperare che un giorno, prima che io muoia, possa invitare a caso, a casa mia, uno di questi, guardare insieme il mastro della partita e segnare minuto e esito di ogni tocco di Palmiero, tipo:

….

E così via

Poi al fischio finale

:color: :color: :color:

sab set 13, 2025 10:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Beppe, la mia era naturalmente una provocazione sarcastica sull'emblema Palmiero :wink: ! Sorvolando sul fatto che quella affermazione fosse comunque un dato di fatto, è chiaro anche a me che quelle partite, anche con Palmiero in campo, le avremmo perse ugualmente. Cercavo solo di capire (ripeto in modo sarcastico) come fosse possibile che Biancolino punti sempre e comunque sul "pirlo nostrano".

Ormai ti farà venire il sangue amaro ogni volta che lo vedrai in campo.....ma ficchiamoci bene in testa una cosa (e non parlo in singolare, ma in plurale, perché è ovvio che come giocatore non piace a molti di noi): finché Biancolino sarà seduto sulla nostra panchina, Palmiero sarà sempre in campo! Vuoi perché è il ragazzo di sua figlia, vuoi perché è il suo amante segreto, vuoi perché gli dà quel tipo di equilibrio che lui cerca....insomma, è un giocatore "pupillo" del Pitone. Stop! È totalmente inutile elencare ad ogni partita tutte le minchiate che fa (perché non solo le fa, ma le vediamo un po’ tutti), perché non cambierà il modo di pensare di Biancolino su di lui.

Continuare a scrivere che è inutile, che è dannoso, che è lento e via dicendo (cosa legittima e sinceramente, in una democrazia, più che giusta) è comunque una "guerra persa", credimi...

Ps. Vedi, io ho fatto per più di 2 anni quello che stai facendo tu con il "pirlo nostrano" con il pelato filosofo toscano.....mi sono intossicato il fegato per lui, ma a cosa è servito? A nulla, perciò...

dom set 14, 2025 8:51 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LupoDentrooo ha scritto:
Mobys ha scritto:

Sua uscita ?

Ah quella memoria.

….

E così via

Poi al fischio finale

Premetto che non ho visto la partita, ho solo guardato gli highlights e ascoltato le interviste postpartita. Premetto che manco a me Palmiero fa impazzire, MA ME LO FACCIO PIACERE, e faccio una terza premessa : capisco tutti i commenti fatti in qualsiasi momento DURANTE la partita, e anche un po oltre. La tensione, si sa, fa brutti scherzi e trasforma le persone, me in primis e ci vuol tempo per far scendere il livello di adrenalina in modo da ritrovare una certa serenità.

Ho appena letto tutto d'un fiato tutti i commenti di questo post sulla gara contro il Monza. L'unico commento che mi vien da fare, per completare quello del mio conterraneo elvetico Guglielmo Tell sull'equilibrio di cui ha bisogno il nostro ambiente in risposta alla raccomandazione di lupodellasteppa è il seguente : oltre al equilibrio, serve che tutti noi facessimo un bel bagno di umiltà e ritornassimo a vivere il calcio con serenità e sorriso sulle labbra. Stamm parlann sul e pallone, DA IGNORANTI QUALI TUTTI NOI SIAMO, CHI PIÙ, CHI MENO.

dom set 14, 2025 11:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Caro passione, il forum durante il live è come quando si è sugli spalti e francamente allo stadio, se cade uno dell’avellino urlo rigoreeeeee cornuto è rigoreeerr anche se l’area è dall’altro lato della mia posizione

E se cade l’avversario io urlo … ma smettila pagliaccio.

Il live… ognuno lo vive come vuole, come sente e come si lascia trascinare

Il commento sereno, l’analisi pacata la faccio dopo il fischio finale

E che sia un gioco c’entra poco.

Per esempio, ciò che ho scritto su palmiero nellintervento quotato ultimo è sereno, lucido, equilibrato e dopo aver rivisto la partita su DAZN … la partita intera e confermo tutto.

Rispetto l’opinione di chi gli ha messo 7 ma non lo reputo giustificato

Poi se qualcuno vuole, mi contatta in privato, gli do indirizzo e invito a cena, la rivediamo assieme e facciamo come detto terzo minuto provoca rigore

Quindi minuto fa un assist magistrale ecc
Ecc
Ecc

Poi sul foglio abbiamo solo cronica e dati oggettivi

Rileggiamo tutto i più e i meno e poi vediamo dove stanno i più che giustificano i 7

Un abbraccio

dom set 14, 2025 12:37 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Peppe d’accordissimo con te, io ero allo stadio e a Palmiero do un 6 di stima, se non altro perché era al rientro in una gara ufficiale. Tuttavia le imperfezioni da te evidenziate io le ho vissute dal vivo e vedendo giocare il Monza, ad un certo momento ho detto: mio Dio siamo senza centrocampo!!!! Fortunatamente ha fatto entrare Palumbo, Kumi e Besaggio e abbiamo messo quella legna necessaria a far rifiatare i difensori. Poi Russo segna stile FUGA PER LA VITTORIA e, tranne i 3 minuti di sofferenza dopo il loro gollonzo (male Iannarilli, ma cosa vuoi dirgli dopo Modena), portiamo a casa la partita con cuore, grinta e carattere da Lupi, tutti fattori che servono a giocartela con squadroni come Monza, Venezia, Palermo ecc……. Il nostro campionato comincia contro la Carrarese, quindi la Virtus Entella e Padova, tutte squadre che come noi dovranno lottare per la salvezza. Ripeto, godiamoci la vittoria con il Monza, ma non esaltiamoci più del dovuto, altrimenti il risveglio potrebbe rivelarsi amarissimo ed è una cosa che nessun tifoso dell’Avellino autentico vuole augurarsi….

dom set 14, 2025 5:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sono contento. Sono contento perché mi sentivo un pazzo e lupodentro mi ha fatto capire che non lo sono. O quantomeno non lo sono per quanto riguarda il metronomo.
In conclusione, io non farò mai parte del partito che siccome abbiamo vinto anche la m...a profuma di carbonara. Se avessimo pareggiato o perso per uno dei palloni persi dal “genio” , allora tutti a spostare i sette in cinque.
No, non me ne frega nulla del fine che giustifica i mezzi. Felicita per la vittoria ma ribadisco ciò che ho detto : il 7 a Palmiero è da incompetenti.
Posso essere incompetente io che faccio un altro lavoro, ma non un giornalista. E lì mi viene il dubbio che ci siano simpatie, figli e figliastri, gente che viene osannata per ogni scorreggia “a prescindere”, e a me sta cosa da tremendamente fastidio, nella vita e nel calcio.

dom set 14, 2025 6:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Mobys ha scritto:
Sono contento. Sono contento perché mi sentivo un pazzo e lupodentro mi ha fatto capire che non lo sono. O quantomeno non lo sono per quanto riguarda il metronomo.
In conclusione, io non farò mai parte del partito che siccome abbiamo vinto anche la m...a profuma di carbonara. Se avessimo pareggiato o perso per uno dei palloni persi dal “genio” , allora tutti a spostare i sette in cinque.
No, non me ne frega nulla del fine che giustifica i mezzi. Felicita per la vittoria ma ribadisco ciò che ho detto : il 7 a Palmiero è da incompetenti.
Posso essere incompetente io che faccio un altro lavoro, ma non un giornalista. E lì mi viene il dubbio che ci siano simpatie, figli e figliastri, gente che viene osannata per ogni scorreggia “a prescindere”, e a me sta cosa da tremendamente fastidio, nella vita e nel calcio.

E non sei l'unico a schifare sta cosa...ma purtroppo questo mondo sta andando a rotoli...e in un certo senso, mi vergogno di stare dalla parte fortunata di questa terra.....

lun set 15, 2025 8:02 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Vabbè, il bagno me lo farò da solo :mrgreen: .

È un anno che penso e dico che Biancolino non ha ne stoffa, ne cultura, per fare l'allenatore. E MI SBAGLIO da un anno. Lo dico papale, papale, in tutta serenità. È un anno CHE MI SBAGLIO. Che ce vo ? Lo stesso posso scrivere di Palmiero che, ripeto, non mi fa impazzire.

Buon campionato a tutti e sempre Forza Lupi !!! :bv: :bv: :bv:

lun set 15, 2025 9:36 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 188 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo